Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2015, 13:30   #1101
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Azz, sei fregato se non ti ricordi il nome del sistema a cui la fazione apparteneva. Dovrai guardare un pò a caso sulla mappa, sistema per sistema. Prova a cercare so Google.

Cmq ragazzi ho appena trovato una rotta commerciale che rende 3435cr a tonnellata per viaggio andata e ritorno! Credo sia il guadagno più alto che abbia mai visto in giro. 56ly di distanza tra i due sistemi, 22ls ed 11ls le stazioni.
Però adesso sono in ufficio, Dannazione! Era da un pò che tenevo d'occhio questo particolare sistema... Praticamente regalano Palladio... Vi do un aiutino dai: Palladio da una parte, Imperial Slaves dall'altra.
beh molto buono, con i miei 116t di spazio guadagnerei 400k a viaggio a/r
però per ora io mi accontento di un altro sistema, 2600 a ton spostando beryllium in un verso e resonating separators nell'altro, rende di meno (300k a viaggio a/r) però spendo di meno ad ogni acquisto e viaggio con prodotti meno "allettanti" (il palladium) per i pirati
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 14:22   #1102
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Azz, sei fregato se non ti ricordi il nome del sistema a cui la fazione apparteneva. Dovrai guardare un pò a caso sulla mappa, sistema per sistema. Prova a cercare so Google.

Cmq ragazzi ho appena trovato una rotta commerciale che rende 3435cr a tonnellata per viaggio andata e ritorno! Credo sia il guadagno più alto che abbia mai visto in giro. 56ly di distanza tra i due sistemi, 22ls ed 11ls le stazioni.
Però adesso sono in ufficio, Dannazione! Era da un pò che tenevo d'occhio questo particolare sistema... Praticamente regalano Palladio... Vi do un aiutino dai: Palladio da una parte, Imperial Slaves dall'altra.
Raffinery ---> high tech ---> agricolture ---> raffinert ---> etc. nello spazio imperiale spacca sempre. Anche io sto sempre sui 4k , anche se raramente faccio la vita da trader.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 14:30   #1103
rizal72
Senior Member
 
L'Avatar di rizal72
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Messaggi: 1187
Ah beh, anch'io mi sto dando pazzamente al bounty hunting, ma diciamoci la verità, costa più di quanto rende spesso, tra armi, ricariche, riparazioni, e distruzioni della nave: per raggiungere il livello Competent sono praticamente rimasto a pari col grano. Certo che, se i simpatici geni di Frontier, bilanciassero un pò meglio le varie attività, non saremmo tutti costretti a fare trasporto merci ad libitum... al momento l'unica attività veramente redditizia è il commercio, e per equipaggiare le navi a dovere serve "il grano". Certo, si potrebbe andare a caccia del signor Derath con 12.000.000 di crediti di taglia sulla testa, ma probabilmente ha un'Anaconda che spara Anaconde come arma...
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 14:36   #1104
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Se hai una nave da guerra , inizia a fare anche il pirata. Spesso ti incontri i traders che se ne vanno bellamente in giro con type 7 o 9 senza scudi e sono un bersaglio facilissimo.

Poi si lamentano, come ieri sera dove il classico "10T or die!" da parte mia è finita in tragedia per l'altro giocatore con conseguente apertura del thread nella community dove mi insultava! :P
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 14:41   #1105
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Se hai una nave da guerra , inizia a fare anche il pirata. Spesso ti incontri i traders che se ne vanno bellamente in giro con type 7 o 9 senza scudi e sono un bersaglio facilissimo.

Poi si lamentano, come ieri sera dove il classico "10T or die!" da parte mia è finita in tragedia per l'altro giocatore con conseguente apertura del thread nella community dove mi insultava! :P
E' va bé, che vuole? Fa parte del gioco no?! Io posso anche andare in giro a far fuori comandanti umani solo per il gusto di farlo, se non ti va bene giochi in solo mode
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 14:42   #1106
rizal72
Senior Member
 
L'Avatar di rizal72
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Messaggi: 1187
E no, non sono d'accordo, eccheccavolo, è proprio questa l'anima del gioco, come fanno a lamentarsi? Che vadano a giocare a freccette. Perchè, scusa, nella realtà, se c'è un furgone portavalori che se ne va in giro aperto e senza guardie, vuoi che qualche "malintenzionato" non provi a prendere?
Anzi che tu prima almeno chiedi: in fondo 10T non sono nemmeno molte, un pirata gentiluomo! C'è chi spara e poi chiede ai rottami...
Dai su, dicci piuttosto come hai fittato il tuo Asp per la pirateria. Io indosso di default due Beam Classe 2 e 4 Multicannon Classe 1. Leggevo in un forum che il modo più "interessante" sia equipaggiare due railgun di classe 2 "spara e dimentica", che in un colpo friggono qualsiasi scudo, quindi annullando le shield cells.
E poi multicannons per il resto. Io li ho provati, ed in effetti, se hai buona mira, fai una strage...
Però io parlo di bounty hunting...

Ultima modifica di rizal72 : 29-01-2015 alle 14:49.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 14:58   #1107
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Se hai una nave da guerra , inizia a fare anche il pirata. Spesso ti incontri i traders che se ne vanno bellamente in giro con type 7 o 9 senza scudi e sono un bersaglio facilissimo.

Poi si lamentano, come ieri sera dove il classico "10T or die!" da parte mia è finita in tragedia per l'altro giocatore con conseguente apertura del thread nella community dove mi insultava! :P
eheheh eh si non sarebbe "dangerous" sennò cmq davvero siete anche troppo buoni, io sarei più bastardo in condizione di superiorità bellica ..non c'è l'aggeggio che a scudi giù fa aprire il cargo? personalmente quando arriverò ad avere una nave che reputo abbastanza corazzata altro che bounty hunting (che non rende una sega), mi metto in mezzo ad una rotta profittevole in un sistema anarchico e tiro giù tutto quello che passa...l'ideale sarebbe beccare una rotta dove trasportano regolarmente i "personal enhancer" e riciclarli con i traders lussuriosi così da non dover attraccare da nessuna parte
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 15:03   #1108
rizal72
Senior Member
 
L'Avatar di rizal72
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
eheheh eh si non sarebbe "dangerous" sennò cmq davvero siete anche troppo buoni, io sarei più bastardo in condizione di superiorità bellica ..non c'è l'aggeggio che a scudi giù fa aprire il cargo? personalmente quando arriverò ad avere una nave che reputo abbastanza corazzata altro che bounty hunting (che non rende una sega), mi metto in mezzo ad una rotta profittevole in un sistema anarchico e tiro giù tutto quello che passa...l'ideale sarebbe beccare una rotta dove trasportano regolarmente i "personal enhancer" e riciclarli con i traders lussuriosi così da non dover attraccare da nessuna parte
Sai quanto ci vuole a caricare 150 canestri di merce galleggiante?!
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 15:06   #1109
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Sai quanto ci vuole a caricare 150 canestri di merce galleggiante?!
all'incirca lo stesso tempo di raccoglierne 10 alla volta per 15 volte no vabbè scherzi a parte, tanto quando cedono al pizzo non ve li lasciano liberi nello spazio? poi una cosa che vi chiedo dato che non ho mai fatto azioni di pirateria, di solito quando pirateggiate andate a raccogliere i i frutti delle vostre scorribande dopo UN TOT o aspettate di riempire la stiva (magari anche per una percentuale della stessa)?
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 15:51   #1110
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
eheheh eh si non sarebbe "dangerous" sennò cmq davvero siete anche troppo buoni, io sarei più bastardo in condizione di superiorità bellica ..non c'è l'aggeggio che a scudi giù fa aprire il cargo? personalmente quando arriverò ad avere una nave che reputo abbastanza corazzata altro che bounty hunting (che non rende una sega), mi metto in mezzo ad una rotta profittevole in un sistema anarchico e tiro giù tutto quello che passa...l'ideale sarebbe beccare una rotta dove trasportano regolarmente i "personal enhancer" e riciclarli con i traders lussuriosi così da non dover attraccare da nessuna parte
Si, c'è l'aggeggio ma è lento e spesso fanno a tempo a scappare prima che il drone ripulisca tutta la stiva (e devi abbattere gli scudi), oltre al fatto che devi riuscire ad avvicinarti almeno a 500 metri per essere sicuro.

10T mi sembra ragionevole. Tutto sommato se ti becchi il tipo che ha i rare goods o ha del palladio si parla di centinaia di migliaia di Cr comunque.

Io di solito mi metto o in zone di guerra vicino ai contrabbandieri oppure vado nelle stazioni note di rivendita dei rare...così raccatto e vendo subito.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 16:20   #1111
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
...Certo, si potrebbe andare a caccia del signor Derath con 12.000.000 di crediti di taglia sulla testa, ma probabilmente ha un'Anaconda che spara Anaconde come arma...
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 17:31   #1112
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Peccato che non si possano "smezzare" le taglie facendo gioco di squadra. Mi aspetto una simile feature per la 1.2
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 20:11   #1113
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5307
ragazzi fatemelo dire,se preso a giuste dosi,questo è gia un gran bel gioco.poi se nerdate 10 ore al giorno è normale che nausea.io ho abbandonato l'esplorazione e combatto i wanted adesso.certo,quando prendo un bounty da 25k è una manna dal cielo,però è divertente.mi piacerebbe fittare una nave che possa arrotondare con l'esplorazione,quindi mi servirebbe spazio per un advance ed undetailed surface scanner.cosi si potrebbe arrotondare nel passaggio da un sistema all'altro.
oggi sono esploso perche un npc coglione mi ha puntato e mi è venuto addosso.sono saltato.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 21:25   #1114
belalugosi
Senior Member
 
L'Avatar di belalugosi
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
ragazzi fatemelo dire,se preso a giuste dosi,questo è gia un gran bel gioco.poi se nerdate 10 ore al giorno è normale che nausea.io ho abbandonato l'esplorazione e combatto i wanted adesso.certo,quando prendo un bounty da 25k è una manna dal cielo,però è divertente.mi piacerebbe fittare una nave che possa arrotondare con l'esplorazione,quindi mi servirebbe spazio per un advance ed undetailed surface scanner.cosi si potrebbe arrotondare nel passaggio da un sistema all'altro.
oggi sono esploso perche un npc coglione mi ha puntato e mi è venuto addosso.sono saltato.
io col mio cobra discretamente fittato sono esploso solo due volte.. e per colpa di due scontri frontali, con un phyton e con un'anaconda(che mi hanno fatto bestemmiare in dialetto sumero antico) ma per ora mai causa un vero scontro a fuoco
__________________
Asus Prime X470 pro, Ryzen 7 5800X, DDR4 3600, XFX radeon rx 7900 xt, 2 SSD M2 1 tb, psu Corsair RM850X, monitor Samsung 2k, windows 11 pro
belalugosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 22:04   #1115
Embryo
Senior Member
 
L'Avatar di Embryo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 2086
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi

Se hai più di una cell devi disattivarne "N-1" nel menù dei moduli, così ne spari sempre 1 e risparmi pure un po' di energia.
non ho capito il meccanismo
__________________
---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----
Embryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 22:44   #1116
Claudino
Senior Member
 
L'Avatar di Claudino
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Messaggi: 458
Gioco preso da un paio di giorni.
Fatto tutti i tutorial e giocato un 3 ore circa in solo mode.

Che dire?
Sembra una figata, però stanca tantissimo sotto il punto di vista celebrale.

Ho fatto un paio di missioni da trasporto, e provato ad attaccare 2 wanted...
Fortunatamente mi sono salvato, perché stavano per spaccarmi tutto...

Parecchie missioni non posso farle perché non ho abbastanza posti nella stiva (per ora solo 4).

Che dite con la nave iniziale senza moduli aggiuntivi qualche pirata lo riesco a scoppiare?
Cosa mi consigliate di fare ora che sono agli inizi?
Avete un gruppo di HWU? In prima pagina ho trovato solo i nick, se volete aggiungermi il mio è

"Claudino -> CMDR Claudino"

PS: gioco con il 360 e tra circa una settimana mi arriva l'hotas x
__________________
Il mio profilo steam
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 23:42   #1117
GabrySP
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3053
Quote:
Originariamente inviato da belalugosi Guarda i messaggi
io col mio cobra discretamente fittato sono esploso solo due volte.. e per colpa di due scontri frontali, con un phyton e con un'anaconda(che mi hanno fatto bestemmiare in dialetto sumero antico) ma per ora mai causa un vero scontro a fuoco
è proprio una tecnica dell'IA con le navi "grosse", se sono più grossi di te e hanno gli scudi al 100% ti vengono addosso.
Lo fanno pure i CMDR umani (soprattutto quelli con il Clipper )

Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
non ho capito il meccanismo
Se per esempio hai 3 moduli di "shield cell" dovrai disattivarne 2.
Devi andare nella TAB dei moduli (seconda o terza TAB di destra) e togliere la spunta su 2 moduli di "shield cell".
Una volta disattivati sparerai solo una cella alla volta e risparmierai qualche punto % di energia.
Finite le celle disattiverai il modulo esaurito e riattiverai uno dei 2 rimasti.
Più facile a farsi che a dirsi.

Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Gioco preso da un paio di giorni.
Fatto tutti i tutorial e giocato un 3 ore circa in solo mode.

Che dire?
Sembra una figata, però stanca tantissimo sotto il punto di vista celebrale.

Ho fatto un paio di missioni da trasporto, e provato ad attaccare 2 wanted...
Fortunatamente mi sono salvato, perché stavano per spaccarmi tutto...

Parecchie missioni non posso farle perché non ho abbastanza posti nella stiva (per ora solo 4).

Che dite con la nave iniziale senza moduli aggiuntivi qualche pirata lo riesco a scoppiare?
Cosa mi consigliate di fare ora che sono agli inizi?
Avete un gruppo di HWU? In prima pagina ho trovato solo i nick, se volete aggiungermi il mio è

"Claudino -> CMDR Claudino"

PS: gioco con il 360 e tra circa una settimana mi arriva l'hotas x

All'inizio conviene fare il Bounty Hunting col sidewinder base, puoi guadagnare 100-200K CR all'ora e se muori non perdi un centesimo.
Appena puoi prendi il Killer Scanner che nei sistemi indipendenti ti raddoppia il valore delle taglie.

Io nelle prime 4-5 ore feci più di 700K nel nav-beacon del sistema Freng
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 23:47   #1118
belalugosi
Senior Member
 
L'Avatar di belalugosi
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Gioco preso da un paio di giorni.
Fatto tutti i tutorial e giocato un 3 ore circa in solo mode.

Che dire?
Sembra una figata, però stanca tantissimo sotto il punto di vista celebrale.

Ho fatto un paio di missioni da trasporto, e provato ad attaccare 2 wanted...
Fortunatamente mi sono salvato, perché stavano per spaccarmi tutto...

Parecchie missioni non posso farle perché non ho abbastanza posti nella stiva (per ora solo 4).

Che dite con la nave iniziale senza moduli aggiuntivi qualche pirata lo riesco a scoppiare?
Cosa mi consigliate di fare ora che sono agli inizi?
Avete un gruppo di HWU? In prima pagina ho trovato solo i nick, se volete aggiungermi il mio è

"Claudino -> CMDR Claudino"

PS: gioco con il 360 e tra circa una settimana mi arriva l'hotas x
più che stancare direi che diventa una vera e propria droga di cui non se ne può fare a meno
comunque col sidewinder senza fittarlo un po ci puoi fare ben poco.. coi laser che ha di base io inizialmente qualche wanted l'ho tirato giù, ma aspettavo che li cuocessero per benino gli altri"clean" poi io davo il colpo di grazia quando vedevo che stava per cedere . ti consiglio di sostituire i laser con due multicannon, poi se ti piace proseguire col bounty passa ad un eagle, che costa poco ma è veloce e agile.. quando avrai qualche soldino in più, viper e cobra(ben fittato è ottimo sia per bounty, commercio ed esplorazione).. poi buon divertimento
p.s. con l'hostas x di sicuro ti immergerai al massimo nel gioco.. volevo prenderlo anch'io, ma mi sono talmente abituato col pad 360 che per ora mi soddisfa
__________________
Asus Prime X470 pro, Ryzen 7 5800X, DDR4 3600, XFX radeon rx 7900 xt, 2 SSD M2 1 tb, psu Corsair RM850X, monitor Samsung 2k, windows 11 pro
belalugosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 10:45   #1119
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Gioco preso da un paio di giorni.
Fatto tutti i tutorial e giocato un 3 ore circa in solo mode.

Che dire?
Sembra una figata, però stanca tantissimo sotto il punto di vista celebrale.

Ho fatto un paio di missioni da trasporto, e provato ad attaccare 2 wanted...
Fortunatamente mi sono salvato, perché stavano per spaccarmi tutto...

Parecchie missioni non posso farle perché non ho abbastanza posti nella stiva (per ora solo 4).

Che dite con la nave iniziale senza moduli aggiuntivi qualche pirata lo riesco a scoppiare?
Cosa mi consigliate di fare ora che sono agli inizi?
Avete un gruppo di HWU? In prima pagina ho trovato solo i nick, se volete aggiungermi il mio è

"Claudino -> CMDR Claudino"

PS: gioco con il 360 e tra circa una settimana mi arriva l'hotas x
All'inizio con il sidewinder puoi fare qualche missioncina da Bulletin Board che vale giusto qualche migliaia di crediti e un po' di Bounty Hunting. Volendo, anche un po' di smuggling, se raccatti in giro un po' di cargo che vaga libero nello spazio da rivendere al black market. Solitamente lo trovi negli USS o nei NAv Beacon/RES. E' quasi sicuro che qualche Hauler Wanted te ne rilasci un po' appena spari i primi colpi.
Ovviamente attento a non farti scansionare da polizia o stazione, altrimenti arrivano le multe.

Con il sidewinder e un minimo di pratica tiri giù tranquillamente cobra e viper. Non mi avventurerei oltre però (lascia perdere le anaconda).

Per il sidewinder, lascia i pulse laser (meglio se fixed che sono un minimo più potenti, se trovi difficile mirare allora monta i gimballed).
Aggiorna Power distributor, power plant e thruster. Volendo anche gli shields. Ma non esagerare, dopotutto è una nave di passaggio. Devi prima capire cosa vuoi fare dopo.

Se ti piace il bounty hunting, il KW Scanner è d'obbligo secondo me.
Se fai il pirata potrebbe essere interessante il Cargo Scanner.

Se giochi in Solo non hai problemi, ma se giochi in Open occhio alle sessioni ai Nav Beacon/RES. Trovi molti NPC Wanted, ma come ci sei tu ci sono anche altri giocatori in cerca delle stesse prede. Visto che la taglia se la aggiudica chi spara il colpo finale, è pratica comune far fare tutto il lavoro agli altri e poi inserirsi alla fine e sparare il colpo vincente, fregandosi la taglia. Il che va benissimo, abbiamo fatto così tutti. L'unico problema è che quando dico inserirsi intendo proprio inserirsi. Cioè, boostano e si mettono davanti a te, nella tua linea di fuoco, ti fregano la taglia e spesso si beccano anche qualche tuo colpo di "fuoco amico". Questo ti porta immediatamente ad essere wanted. Quindi tutti gli avvoltoi si butteranno immediatamente su di te, quindi occhio a quello che succede attorno al tuo cockpit.

All'inizio evita i sistemi anarchici.

Saluti

CMDR Floyd2
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 14:15   #1120
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Io qualche Anaconda con il side l'ho buttata giù, ovviamente con l'aiuto di qualche pulotto

Ps: per il fatto di fottersi le kill va tutt'altro che benissimo :v
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v