Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2015, 11:16   #2101
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Fine del discorso


Perfetto....andiamo avanti....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 11:32   #2102
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi


Perfetto....andiamo avanti....
Dai FroZen non trollare , mi spiace ma Ale55andro nella sua affermazione ha cmq ragione, la Furyx è cmq un'ottima vga ma a quel prezzo sia 980TI , Titan che appunto Furyx per me se le possono tranquillamente tenere in effetti io ero indeciso tra una 970 e la 290X...ha vinto la 970 perchè l'ho pagata la bellezza di 190 cocuzze
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 11:42   #2103
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Perfetto allora chiudiamo il thread, a che serve?

Mettiamo in prima pagina "amd ci ha trollati".

Aspettiamo il fallimento e tutti a prendere nvidiaaaaaaaaa
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 12:22   #2104
davd89
Senior Member
 
L'Avatar di davd89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1047
io fury non la vedo male il problema appunto sono i prezzi fury x doveva gia stare sui 600 euro per essere un alternativa alla 980ti mentre la fury liscia doveva gia iniziare a calare invece adesso è adirittura salità a 600 euro!!

aspettiamo settembre e vediamo e possibile che sia il periodo comunque ripeto le fury sono ottime vga sopratutto la fury liscia se cala di prezzo ci potrei fare un pensiero vista anche la possibilità di sbloccarla poi avoglia a friggere 980 per stargli dietro...XD
__________________
PowEr By CPU Athlon 5000x2 BlaCk/AqUaDuCt 240 + MB ASRock AN61PW + 2x2Gb AdAtA gAminG eDItION 800mhz + SHAPPIRE 3850 720@850/ac S1 + HD 320GB HitaChi + Ali EnErmaX NoisEtakEr II 495w+ TT SwiNg + LCD SamsuNg 205Bw

UTENTI DI CUI DIFFIDARE: lscianni,imu
davd89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 12:32   #2105
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Non c'è nulla di sorprendente che i prezzi fra luglio e agosto abbiano queste dinamiche.....tenendo fisso il cambio €/$ ovviamente...oggi il problema è la disponibilità principalmente oltre al periodo "estivo": poche schede, tanta richiesta? prezzi assurdi..... a settembre vedremo un calo generale come da sempre da quando acquisto hardware (15 anni).
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 12:51   #2106
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Non c'è nulla di sorprendente che i prezzi fra luglio e agosto abbiano queste dinamiche.....tenendo fisso il cambio €/$ ovviamente...oggi il problema è la disponibilità principalmente oltre al periodo "estivo": poche schede, tanta richiesta? prezzi assurdi..... a settembre vedremo un calo generale come da sempre da quando acquisto hardware (15 anni).
Allora è stato geniale l'idea di farle uscire a giugno luglio... io volevo cambiare vga ma non ci penso neanche a regalargli tutti quei soldi... e se non abbassano i prezzi a settembre (e di molto anche) salto questa generazione (per la prima volta).
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 12:55   #2107
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi


Perfetto....andiamo avanti....
fino a quando continuerai con le frecciatine, io continuerò con le frecciatine, visto che qua sono sempre e solo io (con una decina di post in tutto il thread ad occhio e croce ) a dovere andare avanti quando invece leggendo certi utenti vedo un loop infinito...
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 12:57   #2108
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ma sul serio non avete altro di cui parlare che delle affermazioni di AMD pre lancio?

c'è chi non fa altro che tirar fuori certe frasi ogni due per tre, ergo si, evidentemente
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 13:05   #2109
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Non sei così al centro del mondo come credi eh alessandro.....sono stati in tanti a decretare al day 2 che le fury le avrebbero comprate in 4 gatti....bhe, la realtà è un tantinello diversa....tutto qua.....

Torniamo a parlare di vga invece che di etica e marketing?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 13:12   #2110
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Non sei così al centro del mondo come credi eh alessandro.....sono stati in tanti a decretare al day 2 che le fury le avrebbero comprate in 4 gatti....bhe, la realtà è un tantinello diversa....tutto qua.....

Torniamo a parlare di vga invece che di etica e marketing?
si, hanno asfaltato le vendite delle verdi

E poi chi ha mai detto che non se le comprava nessuno? io ho detto che non sono quello che dovevano essere, ovvero l'anticristo delle vga verdi

fra parentesi, a me qua al centro del mondo pare qualcun altro...e non sono io ma, non ti preoccupare, non ti rovinerò oltre la piazza delle fanboyate a getto continuo
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 07-08-2015 alle 13:14.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 13:34   #2111
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089


Nuovo record di performance/mm2
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 14:05   #2112
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi


Nuovo record di performance/mm2
quelli son pollici giusto?
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 14:26   #2113
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Si bhe direi che se fossero stati millimetri sarebbe stata la foto di un argonauta.....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 14:43   #2114
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Perfetto allora chiudiamo il thread, a che serve?

Mettiamo in prima pagina "amd ci ha trollati".

Aspettiamo il fallimento e tutti a prendere nvidiaaaaaaaaa
Ma non prendere ogni risposta come una battaglia vs AMD, qui si è solo detto che dalle premesse (fatte circolare dal marketing AMD) la furyX doveva essere la vga single GPU più veloce sulla piazza...ebbene così non è , e allora che adegui almeno i prezzi da renderla quanto meno interessante nei confronti della sua diretta rivale 980 TI...poi a me non ne viene in tasca nulla perchè il mio target nell'acquisto delle vga si è abbassato molto...però è logica di mercato se vuoi fare i numeri
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 15:01   #2115
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
sono stati in tanti a decretare al day 2 che le fury le avrebbero comprate in 4 gatti....bhe, la realtà è un tantinello diversa....tutto qua.....
E che vuol dire... la gente fa una marea di roba che non ha senso.
Il farlo non significa automaticamente che faccia una cosa sensata.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 15:02   #2116
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ma non prendere ogni risposta come una battaglia vs AMD, qui si è solo detto che dalle premesse (fatte circolare dal marketing AMD) la furyX doveva essere la vga single GPU più veloce sulla piazza...ebbene così non è , e allora che adegui almeno i prezzi da renderla quanto meno interessante nei confronti della sua diretta rivale 980 TI...poi a me non ne viene in tasca nulla perchè il mio target nell'acquisto delle vga si è abbassato molto...però è logica di mercato se vuoi fare i numeri
Esatto, nessuno ha nessun problema a comprare AMD... se abbassa i prezzi.
Tutto qua.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 15:33   #2117
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ma non prendere ogni risposta come una battaglia vs AMD, qui si è solo detto che dalle premesse (fatte circolare dal marketing AMD) la furyX doveva essere la vga single GPU più veloce sulla piazza...ebbene così non è , e allora che adegui almeno i prezzi da renderla quanto meno interessante nei confronti della sua diretta rivale 980 TI...poi a me non ne viene in tasca nulla perchè il mio target nell'acquisto delle vga si è abbassato molto...però è logica di mercato se vuoi fare i numeri
Jolly, non è un discorso che me la prendo sul personale o che amd è la mia fidanzata ( ), mi fa specie che un utente su 10 interventi in una discussione ufficale di una vga, la metà siano per dire che amd aveva detto che era la gpu più veloce blablabla ha mentito blablabla ... e sticazzi?

Li vedete i bench? Li vedete i prezzi?? Potrete decidere se acquistarla o meno se fa al caso vostro indipendentemente dai miei commenti o di altri?!?

Bene, al di là di quello che ha detto quella gran gnocca della Lisa Su, mi aspetto che da un forum tecnico (e non yahoo answer (cit.) ) si vada a sviscerare la scheda, bench, oc, anche sfottò ok....ma non "La vga sta a 60c in fullload" "Si ma amd aveva detto che era l apiù veloce"...."come va la scheda giavial?" " si ma amd aveva detto che...."

Che gli stia sulle palle ok si è capito ma almeno non sputtanare ulteriormente l'ennesimo thread ...........continuando a tirare fuori periodicamente sempre le stesse cose e per di più facendo la vittima che ogni cosa che dica sia riferita a lui mobbasta......
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 15:47   #2118
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Esatto, nessuno ha nessun problema a comprare AMD... se abbassa i prezzi.
Tutto qua.
E infatti perchè secondo voi da fanboy come vengo (vabbè un po' giustamente ) additato non ho un CF di FuryX nel case?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 16:14   #2119
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Fanboy squattrinato?
No, fanboy non pirla........

Con 720 euro per dire ci ho quasi fatto l'intero pc M7 in firma pur essendo una passione ho altre priorità nella vita ( e si, non guadagno come Lisa Su per dire....).
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 16:15   #2120
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
E infatti perchè secondo voi da fanboy come vengo (vabbè un po' giustamente ) additato non ho un CF di FuryX nel case?
mmm...hai sempre detto che non spendevi più di un tot... posto che per essere un fanboy non devi per forza avere l'ultimo prodotto uscito del brand xyz, basta riempire i thread di proclami e frecciatine (con capatine sardoncihe pure in quelli verdi)
...fosse una questione di acquisti io sono 10 anni che compro vga amd ergo dovrei essere tra i fanboy, ma se un prodotto non mi convince, a differenza di chi parla per partito preso, lo dico senza problemi e dico pure perchè (vedasi fury x) o viceversa (vedasi questione colori/qualità), il tutto rimanendo sul pianeta terra e senza foderarmi gli occhi di prosciutto
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v