Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2017, 14:23   #2721
Noisemaker
Senior Member
 
L'Avatar di Noisemaker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da danyus Guarda i messaggi
figurati

ti passo un'altra chicca: controllo remoto, WIRELESS, stile teamviewer ma molto migliore. Nel mio caso uso la versione pro (che costa comunque poco), ma funziona anche la versione free seppur con alcune limitazioni.

https://www.vysor.io

È un prog che funziona sia standalone, che come estensione per chrome (io consiglio lo standalone) e si collega in remoto a smartphone, tablet e ANDROID TV (shield compresa), tramite ADB. La cosa ancora più bella è che attivando le opzioni sviluppatore la shield permette di attivare sia il debug usb, che il debug tramite rete (tcpip), quindi vysor si collega tramite rete senza bisogno di cavi usb, e funziona divinamente.

Allego screenshot.

Ovviamente puoi:
- accenderla
- spegnerla
- controllarla in qualunque cosa
- fare screenshot, registrare video, condividere la sessione in streaming.

Vale ogni centesimo per me, visto che la versione pro (che mi pare costi 2 eur 1 mese o 10 eur l'anno) permette di farlo ad alta qualità senza pubblicità.
Fantastico! Grazie mille! Appena mi arriva ci sarà un bel po' da provare.

Ti sei fatto un'idea su cosa sia meglio tra kodi e spmc? (poi testo anche archos video) Quest'ultima mi pare sia una fork dell'ex maintainer android di kodi. Ma sinceramente kodi è più accattivante dal punto di vista estetico.
__________________
 iMac 2011 21,5" Intel Core i5 2.7GHz | 1TB | 850 PRO 256GB | 12 GB 1333MHz RAM  Synology DS213J | TIM 200/20

Ultima modifica di Noisemaker : 12-07-2017 alle 14:26.
Noisemaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 14:35   #2722
danyus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 551
Da utilizzatore assiduo di Kodi da almeno 5-6 anni, per la prima volta l'ho abbandonato a favore di archos video. È un prog meraviglioso, molto più leggero (ho una libreria sul nas con 2 tb tra serie e film e kodi ci mette un oretta a fare lo scraping di tutto, archos ci ha messo 5 minuti e fornisce molte piu informazioni).
È piu sobrio e ha moltissime funzioni (anche lui ha il refresh rate ad esempio), e a differenza di kodi ha la funzione nativa di riproduzione cartella oltre che singolo file (con kodi per riprodurre l'episodio successivo di una serie devi creare una playlist e accodare).
In più Kodi mi ha dato la sensazione di essere proprio piu pesante anche come risorse, ho trovato la shield molto calda dopo l'uso di kodi, mentre con archos era bella fresca. Non ha problemi a leggermi tutto (a patto di installare un pacchetto aggiuntivo di codec, presente comunque nello store).
Avevo fatto un video per farlo vedere a un amico. Ti lascio il link, l'avevo caricato su youtube.

https://www.youtube.com/watch?v=HQI_eUE2E0E
danyus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 14:42   #2723
Noisemaker
Senior Member
 
L'Avatar di Noisemaker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 793
Molto molto interessante si vede che è scritto proprio per android tv.
Da provare assolutamente.
__________________
 iMac 2011 21,5" Intel Core i5 2.7GHz | 1TB | 850 PRO 256GB | 12 GB 1333MHz RAM  Synology DS213J | TIM 200/20
Noisemaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 14:44   #2724
danyus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 551
Personalmente la Shield era uno sfizio che mi volevo togliere da un anno e tecnicamente non ne avevo nessuna necessità, ho un pc che avevo collegato alla tv(e la tv è pure smart). Ma sinceramente, è il mio best buy dell'anno, è comodissima, veloce, ha tutto ciò che mi serve e funziona tutto come dovrebbe. Certo costicchia un po', ma ne vale la pena. Poi ho anche un pc con gpu Nvidia tutto cablato gigabit, quindi anche lo streaming game (anche 4k) funziona alla grande.
danyus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 20:30   #2725
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da danyus Guarda i messaggi
Personalmente la Shield era uno sfizio che mi volevo togliere da un anno e tecnicamente non ne avevo nessuna necessità, ho un pc che avevo collegato alla tv(e la tv è pure smart). Ma sinceramente, è il mio best buy dell'anno, è comodissima, veloce, ha tutto ciò che mi serve e funziona tutto come dovrebbe. Certo costicchia un po', ma ne vale la pena. Poi ho anche un pc con gpu Nvidia tutto cablato gigabit, quindi anche lo streaming game (anche 4k) funziona alla grande.
Anche io l'ho presa per sostituire un Nuc. 140 euro su Amazon Warehouse sfruttando la promo del 20% di sconto.
Windows 10 è diventato inutilizzabile. Quando lo tenevo acceso 24 ore su 24 non c'erano problemi. Adesso che lo accendo solo quando mi serve è un incubo. Macina CPU a manetta per aggiornamenti, scan di windows defender, ecc.
Dovrebbe arrivarmi domani.
Mi iscrivo al thread
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 20:46   #2726
Noisemaker
Senior Member
 
L'Avatar di Noisemaker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da danyus Guarda i messaggi
Personalmente la Shield era uno sfizio che mi volevo togliere da un anno e tecnicamente non ne avevo nessuna necessità, ho un pc che avevo collegato alla tv(e la tv è pure smart). Ma sinceramente, è il mio best buy dell'anno, è comodissima, veloce, ha tutto ciò che mi serve e funziona tutto come dovrebbe. Certo costicchia un po', ma ne vale la pena. Poi ho anche un pc con gpu Nvidia tutto cablato gigabit, quindi anche lo streaming game (anche 4k) funziona alla grande.
Io avevo preso la mibox a novembre, per carità funziona bene, ma nn c'è il supporto per il cambio di refresh e quindi alla fine ho deciso di venderla per prendere la shield.
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Anche io l'ho presa per sostituire un Nuc. 140 euro su Amazon Warehouse sfruttando la promo del 20% di sconto.
Windows 10 è diventato inutilizzabile. Quando lo tenevo acceso 24 ore su 24 non c'erano problemi. Adesso che lo accendo solo quando mi serve è un incubo. Macina CPU a manetta per aggiornamenti, scan di windows defender, ecc.
Dovrebbe arrivarmi domani.
Mi iscrivo al thread
Idem presa anche io a 140 l'altro giorno, mi sa che l'hanno presa in tanti, ce n'erano una 40ina usate ora 5.
__________________
 iMac 2011 21,5" Intel Core i5 2.7GHz | 1TB | 850 PRO 256GB | 12 GB 1333MHz RAM  Synology DS213J | TIM 200/20

Ultima modifica di Noisemaker : 12-07-2017 alle 20:49.
Noisemaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 21:20   #2727
Pedro777
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da Noisemaker Guarda i messaggi
Finalmente qualcuno che parla la mia lingua!
Avevo trovato anche io quella discussione sul forum nvidia ed ero in attesa che mi arrivasse per capirne qualcosa di più, hw alla mano.
Ora con la tua conferma direi non vedo l'ora che mi arrivi più che mai .
Grazie per la risposta dettagliata !

Ps. Questo è il vantaggio di comprare un box diffuso e supportato! Ad esempio con Mi Box che ho , funziona tutto si, ma quando scendi più nel dettaglio con refresh rate switching etc, non va.
Anch'io ho il problema dei microscatti, ho provato ad usare questo programma...continuano ancora i lag nella visione (ho riportato alla lettera la tua guida)
Pedro777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 21:43   #2728
danyus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 551
Con che programma hai microscatti? Hai messo il nome esatto del programma nel file config? Vedi effettivamente che funziona perché leggi la scritta CPU loop started quando avvii il programma? Infine, ho riscontrato un bug estemporaneo in cui mi continuavano i microscatti nonostante il programma, ma sparivano riavviato la shield.
Se hai modo di usare un programma analogo al mio dove l'ho riscontrato tantissimo, puoi provare con e senza cpuloop. Mi riferisco a timvision, provai per sfizio la serie magicians, primo episodio inguardabile era uno scatto continuo. Installo e configuro cpuloop e sparisce tutto. Altra cosa: giusto per avere parametri di riferimento uguali, io nelle impostaziomi ho messo la CPU su ottimizzato invece che prestazioni.


P.s.
Che risoluzione usi? Sulla TV hai settato opzioni tipo motion pictures o come si chiama(una volta la chiamavano 100hz)? Nel caso prova a disattivare.

Ultima modifica di danyus : 12-07-2017 alle 21:46.
danyus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 23:29   #2729
Pedro777
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da danyus Guarda i messaggi
Con che programma hai microscatti? Hai messo il nome esatto del programma nel file config? Vedi effettivamente che funziona perché leggi la scritta CPU loop started quando avvii il programma? Infine, ho riscontrato un bug estemporaneo in cui mi continuavano i microscatti nonostante il programma, ma sparivano riavviato la shield.
Se hai modo di usare un programma analogo al mio dove l'ho riscontrato tantissimo, puoi provare con e senza cpuloop. Mi riferisco a timvision, provai per sfizio la serie magicians, primo episodio inguardabile era uno scatto continuo. Installo e configuro cpuloop e sparisce tutto. Altra cosa: giusto per avere parametri di riferimento uguali, io nelle impostaziomi ho messo la CPU su ottimizzato invece che prestazioni.


P.s.
Che risoluzione usi? Sulla TV hai settato opzioni tipo motion pictures o come si chiama(una volta la chiamavano 100hz)? Nel caso prova a disattivare.
L'unica prova che non ho fatto è riavviare la Shield. Dipende dagli fps del video. Comunque tu che risoluzione hai inserito? 4K 60 Hz?
Pedro777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 23:34   #2730
danyus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da Pedro777 Guarda i messaggi
L'unica prova che non ho fatto è riavviare la Shield. Dipende dagli fps del video. Comunque tu che risoluzione hai inserito? 4K 60 Hz?
Ho lasciato 4k59hz che sta scritto raccomandato. Anche se mi faceva strano non mettere 60hz trovo che funziona tutto. Piuttosto hai anche provato un altro cavo? Col 4k devono essere buoni e compatibili hdmi 2.0. io avevo problemi con un cavo non mi funzionava bene l'hdr mentre con un altro cavo tutto ok.
danyus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 23:50   #2731
Pedro777
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da danyus Guarda i messaggi
Ho lasciato 4k59hz che sta scritto raccomandato. Anche se mi faceva strano non mettere 60hz trovo che funziona tutto. Piuttosto hai anche provato un altro cavo? Col 4k devono essere buoni e compatibili hdmi 2.0. io avevo problemi con un cavo non mi funzionava bene l'hdr mentre con un altro cavo tutto ok.
Il cavo è ottimo, è un 2.0b in 4K di "Ultra HDTV Premio" (vedi su Amazon) ...comunque sul forum Americano della Shield dicono che hanno risolto questo problema con gli splitter
Pedro777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 11:10   #2732
nocturn3
Senior Member
 
L'Avatar di nocturn3
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Arezzo
Messaggi: 315
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Hand of God pure è carina

Raga mi è arrivata giusto ieri la Nvidia Shield 16GB e volevo chiedervi se voi avete idea di una guida su come installare anche le app non compatibili.
Sinceramente sono colpevole di non essermi informato e tantissimi giochi android che utilizzavo su telefono non posso provarli su shield

Poi per il resto, per un neofita del android box in questione, avete altri consigli di app da installare o configurazioni particolari per farla andare al meglio?
Come ti hanno già segnalato, per avere tutte le app android installate sulla shield (nonostante il sistema ATV), devi semplicemente mettere l'apk su chiavetta ed installarla tramite ES file explorer.
Puoi trasferire il file anche tramite LAN (smb o nfs) ed installarlo sempre tramite un file explorer.

Il problema è che l'app non è certificata pertanto non vedrai il collegamento sulla schermata principale, pertanto qui hai due strade:
1) sideload launcher --> aggiunge una app che non è altro che un collegamento a *tutte* le app installate (pertanto vedi anche quelle "nascoste" da ATV)
2) installare un launcher alternativo rispetto al leanback di default (vedi play store)

Oppure, la soluzione a mio avviso tecnicamente più difficile (relativamente) ma estremamente più completa è quella di rootare il dispositivo ed installare FULL Android Nougat.
Funziona tutto, controller compresi e hai accesso al play store full, nova launcher, giochi, etc etc...
__________________
Il mondo diverra' talmente inquinato che quando chiederemo "chi ha scoreggiato?", lo faremo con un sorriso di gratitudine.
nocturn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 15:35   #2733
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2779
Quote:
Originariamente inviato da nocturn3 Guarda i messaggi
...devi semplicemente mettere l'apk su chiavetta ed installarla tramite ES file explorer...
L'ultima volta che ci sono passato (per il vecchio media player cinese) le apk si scaricavano da "certi" siti e toccava farsi carico del richio affidabilità... ne frattempo è saltato fuori un modo più tranquillo per procurarsi le apk?
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 18:29   #2734
danyus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 551
apkmirror, per le app ufficiali e free disponibili del playstore, non disponibili su android tv (e quindi sulla shield).

Oppure puoi installare aptoide tv (cerca la versione tv), che è uno store alternativo e in linea di massima ci sono tutte le app del playstore, anche se talvolta (lungi da me consigliarlo per questo motivo), ci sono anche le versioni dei programmi a "pagamento". Più che altro lo consiglio perché è rapido per trovare le app del playstore non disponibili sul playstore della shield, o nel playstore italiano.
danyus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 18:30   #2735
nocturn3
Senior Member
 
L'Avatar di nocturn3
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Arezzo
Messaggi: 315
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
L'ultima volta che ci sono passato (per il vecchio media player cinese) le apk si scaricavano da "certi" siti e toccava farsi carico del richio affidabilità... ne frattempo è saltato fuori un modo più tranquillo per procurarsi le apk?
APK MIRROR

Oppure prima installi sul cellulare e poi usi Estrattore APK.
__________________
Il mondo diverra' talmente inquinato che quando chiederemo "chi ha scoreggiato?", lo faremo con un sorriso di gratitudine.
nocturn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 14:05   #2736
danyus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 551
Qualcuno ha un metodo per spegnere (completamente non in standby) programmato?
Io mi sono ingegnato inviando un comando tramite adb shell, ma non so se mi convince, perché la sensazione è che non faccia lo spegnimento normale, ma spenga di botto e non vorrei che così facendo la shield si rovinasse.

In pratica attivo debug usb e di rete, uso tasker e adb shell per tasker e invio a un orario programmato il comando "reboot -p". Fatto ciò la Shield si spegne e l'unico modo per riaccenderla e staccare e attaccare il cavo (ma io ho ovviato con una presa comandata wireless).
danyus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 16:10   #2737
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2779
Ok, del resto online tutto si basa sulla reputazione e mi sembra che con apkmirror ci siamo... su aptoide cominciavo ad essere dubbioso ma in fondo credo che nulla sia "foolprof" in questo campo.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 16:39   #2738
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da nocturn3 Guarda i messaggi
Come ti hanno già segnalato, per avere tutte le app android installate sulla shield (nonostante il sistema ATV), devi semplicemente mettere l'apk su chiavetta ed installarla tramite ES file explorer.
Puoi trasferire il file anche tramite LAN (smb o nfs) ed installarlo sempre tramite un file explorer.

Il problema è che l'app non è certificata pertanto non vedrai il collegamento sulla schermata principale, pertanto qui hai due strade:
1) sideload launcher --> aggiunge una app che non è altro che un collegamento a *tutte* le app installate (pertanto vedi anche quelle "nascoste" da ATV)
2) installare un launcher alternativo rispetto al leanback di default (vedi play store)

Oppure, la soluzione a mio avviso tecnicamente più difficile (relativamente) ma estremamente più completa è quella di rootare il dispositivo ed installare FULL Android Nougat.
Funziona tutto, controller compresi e hai accesso al play store full, nova launcher, giochi, etc etc...
Grazie per le preziose info!
Lo shield è in grado di attingere file da un nas attaccato gigabit al router, tramite wifi? E in questo caso possono esserci drop di segnale?
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 14-07-2017 alle 16:43.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 18:25   #2739
danyus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 551
se, come suppongo, hai creato condivisioni samba o nfs, nelle impostazioni la shield ha la possibilità di montare un percorso di rete come disco locale, e con l'ultimo aggiornamento (grazie anche a plex, ma non necessariamente usandolo) anche scriverci oltre che leggere, diventando a tutti gli effetti un disco.
Per la velocità e stabilità dipende dalla connessione wifi, in linea di massima a meno di evidenti difficoltà nel segnale wireless non dovresti avere problemi, io però uso la Shield collegata anche lei in gigabit quindi non saprei dirti.
danyus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 20:57   #2740
pinkpank
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 122
Buonasera a tutti!
Premesso che sono possessore di una Shield 2017 collegata ad un sintoamplificatore, con Netflix nessun problema a livello di audio, nel senso che mi aggancia il DD+. Prime Video invece soltanto PCM 5.1.
Perchè? Si può fare qualcosa?
Grazie.

EDIT:
Ho detto una caxxata: Ho provato a vedere una puntata di Mr. Robot, ad esempio. Audio inglese esce in DD+. Audio italiano esce in PCM 5.1.

Ultima modifica di pinkpank : 15-07-2017 alle 21:06.
pinkpank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v