Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2014, 13:08   #1781
Lion14
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 405
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Infatti ho smesso proprio di leggerle le review se non per farmi 4 risate in compagnia!

Quello che dici e' sacrosanto con la sola differenza di lati obiettivamente cosi lampanti che non possono rappresentare un pro per un utente ed un contro per un altro. Ad esempio che le auto accellerino una volta hackerati i semafori per fare dei botti mostruosi e' un dato oggettivo. E' un aspetto fatto a cazzo che dimostra poca cura riposta in certi ambienti del gioco. Insomma, fa un po' strano vedere che le auto passano da 20 km/h a 200 una volta che scatta il verde proprio per infrociare e prendere fuoco...

Altri aspetti invece sono d'accordo con nel definirli piu' "intimi" e personali da utente a utente.
Questa dei semafori è proprio fatto apposta con script. Per non parlare che seminare la polizia significa fare hacking a due semafori e uno spuntone e te la sei levata dai piedi.
Poi non si può sparare dall'auto o non riesco io?
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:08   #1782
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
se vedi il mio account steam capirai
Ho capito, acquirente compulsivo.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:09   #1783
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3230
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Trovo interessante il fatto se bene io e lei siamo abbiamo inclinazioni e gusti videoludici affini (io però qualche console l'ho avuta) la mia conclusione è: col c***o che acquisterò ancora un gioco ubisoft e la gtx670 che ho nel PC adesso sarà anche l'ultima scheda nvidia che avrò: http://www.tomshw.it/cont/news/amd-a...s/56445/1.html


questo è poco ma sicuro.non ho più intenzione di alimentare questo mercato...basta!se continuate a comprare hardware di ultima generazione con questi risultati siete solo dei masochisti.io non ci sto!
basta acquistare una x360 con gta 5 per avere un'esperienza di gioco 1000 volte superiore a quella che offre questo wd.
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:11   #1784
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quindi , per tirare un sunto , il gioco fa pena , giusto?
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:14   #1785
Chubecca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
appena torno a casa te lo scrivo, ma se non ricordo male sono :tutto su ultra (o il max delle opzioni ora sinceramente non ho la fotografia mentale ) trannel le textures e ombre abbassate dal più alto di 1 tacca e antialiasing non ricordo se l'ho tolto o ho lasciato quello più leggero.
Vado a memoria quindi se ho sbagliato qualcosa correggerò appena ce l'ho di fronte.
Le ombre e le textures da ultra a medio cambia quasi una cippa.
Il gioco è abbastanza mediocre cmq (a livello grafico), sembra una rivisitazione dell'engine di assassin creed revelations. almeno l'illuminazione è molto simile.
Ok. Allora siamo allineati (ho quasi la tua stessa configurazione) visto che le texture anche io le ho dovute mettere su HIGH senno' stutterava. magari prova anche tu e dimmi se hai lo stesso problema.

Concordo, grafica carina ma niente di allucinante. Troppo pesante per quello che offre...dopotutto NON C'E' FISICA in nulla nel mondo di WD!

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Dopo aver scritto al supporto tecnico di GMG e Ubisoft, passata l'ora di disattivazione del mio account, una volta reinserito il codice che inizialmente non veniva accettato, finalmente WD è stato attivato.
Non so se per puro caso, impallamento precedente del loro sistema, o causa lettere piene di veleno e bile nei confronti dei due supporti tecnici.

Bè, come inizio non c'è male....



Concordo con la parte che ho specificato nel mio post, e solo con quella, ovvero che per me -lo scrissi mesi e mesi fa in questa discussione- WD probabilmente avrebbe fatto la fine del primo AC, ovvero un titolo sovraesposto mediaticamente ad hype assurda, salvo poi rivelarsi un inizio di nuovo brand problematico nella sua prima incarnazione, ma dal futuro, si spera, roseo.
Rivedo in questo WD, quasi tutti i passi -falsi?- fatti con il primo AC e la speranza è la stessa, ovvero che possa arrivare un secondo capitolo incarnazione delle potenzialità che il gioco può avere, così come fu AC2 al tempo.
Certo, poi diventerà un brand serializzato con tutto quello che di negativo comporta, ma tant'è, da questo punto di vista Ubisoft è stata chiara sin dal primo giorno, aspettatevi un WD ogni due anni inframezzato da un AC perchè finchè il brand vende, noi ne faremo uscire a frotte di titoli.
Ah, ho capito. Quindi non e' che concordi col dargli 9 a prescindere perche' magari il secondo capitolo sara' magnifico. Cioe', che razza di modo e' di ragionare da parte di un recensore?

Premio un gioco mediocre perche' cosi il secondo sara' sublime?

Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Guarda i messaggi
Questa dei semafori è proprio fatto apposta con script. Per non parlare che seminare la polizia significa fare hacking a due semafori e uno spuntone e te la sei levata dai piedi.
Poi non si può sparare dall'auto o non riesco io?
Non si puo' sparare dall'auto, ma puoi giocherellare col celluare ad Angry Birds mentre hai la pula alle calcagna!

Inoltre ho scoperto una cosa che mi ha fatto sganasciare dalle risate: Non esistono imbarcazioni per gli sbirri!

In pratica basta prendere un motoscafo e allontanarsi che tanto non potranno mai seguirti! Oddio muoio!

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Quindi , per tirare un sunto , il gioco fa pena , giusto?
Ho letto ora la tua firma, ci mancava un moderato!

Comunque no, non fa' pena ma e' decisamente sottotono e poco ottimizzato. Puoi lasciarlo perdere per il momento.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:15   #1786
Lion14
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 405
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Quindi , per tirare un sunto , il gioco fa pena , giusto?
Al livello ottimizzazzione si.
Al livello di fisica direi più che pena, fa proprio schifo (guardare le collisioni per credere)
Al livello grafico è buono (sopratutto la notte e la resa dell'acqua in genere) ma scordati quello visto all' e3 2012.
Al livello gameplay alti e bassi, tutto ciò che si guida fa defecare (non è arcade, è proprio fatto male) mentre le sparatorie e coperture sono fatte bene (e per la prima volta dopo anni e anni di ubisoft ogni tanto si muore). E' abbastanza ripetitivo comunque
La trama è banale


Gli do 7
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:17   #1787
Lion14
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 405
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi

In pratica basta prendere un motoscafo e allontanarsi che tanto non potranno mai seguirti! Oddio muoio!
Davvero ???
Andiamo sempre meglio
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:21   #1788
Chubecca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Guarda i messaggi
Davvero ???
Andiamo sempre meglio
Giuro. In pratica solo l'elicottero puo' starti dietro, ma una volta sbloccato l'hacking per disattivarli per 10 secondi, hai praticamente la strada spianata per la fuga.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:22   #1789
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Quindi , per tirare un sunto , il gioco fa pena , giusto?
Io non direi che fa pena, al massimo non è all'altezza delle aspettative. Diciamo che è super over hyped. E' il classico esempio di gioco tripla A ubisoft. Tanto fumo poco arrosto. Ultimamente sono tutti cosi ...
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:23   #1790
jonbonjovanni
Senior Member
 
L'Avatar di jonbonjovanni
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1835
Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Guarda i messaggi
Al livello ottimizzazzione si.
Al livello di fisica direi più che pena, fa proprio schifo (guardare le collisioni per credere)
Al livello grafico è buono (sopratutto la notte e la resa dell'acqua in genere) ma scordati quello visto all' e3 2012.
Al livello gameplay alti e bassi, tutto ciò che si guida fa defecare (non è arcade, è proprio fatto male) mentre le sparatorie e coperture sono fatte bene (e per la prima volta dopo anni e anni di ubisoft ogni tanto si muore). E' abbastanza ripetitivo comunque
La trama è banale


Gli do 7
Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Guarda i messaggi
Davvero ???
Andiamo sempre meglio
Gli dai 7 elencando difetti e altro e poi non sai che puoi prendere le barche tanto nessuno ti insegue, qualcosa non mi torna.
__________________
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:24   #1791
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
Gli dai 7 elencando difetti e altro e poi non sai che puoi prendere le barche tanto nessuno ti insegue, qualcosa non mi torna.
forse non si pensa alle barche come principale mezzo di trasporto?
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:25   #1792
Lord Nasher
Member
 
L'Avatar di Lord Nasher
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bruxelles
Messaggi: 208
Torno a ripeterlo non è gta
Lord Nasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:27   #1793
jonbonjovanni
Senior Member
 
L'Avatar di jonbonjovanni
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1835
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
forse non si pensa alle barche come principale mezzo di trasporto?
ok allora si parla per averci giocato 30 minuti e via?
__________________
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:29   #1794
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Quindi , per tirare un sunto , il gioco fa pena , giusto?
E' lo specchio della serie AC in chiave differente, il gioco è anche bello e teoricamente pure longevo ma tecnicamente è la classica perla di ottimizzazione Ubisoft.

Ultima modifica di PaulGuru : 27-05-2014 alle 13:31.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:33   #1795
Chubecca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
forse non si pensa alle barche come principale mezzo di trasporto?
O barche o auto o moto. Non ci sono altri mezzi.

Quote:
Originariamente inviato da Lord Nasher Guarda i messaggi
Torno a ripeterlo non è gta
Ma guarda, io nemmeno lo cercavo un GTA. Visto che se voglio un GTA non ho che un alternativa...GTA stesso.

Pero' c'e' un limite a certe cose. Riassumendo alcuni comportamenti del gioco:

- Se hackeri il semaforo la gente accellera di gusto quasi a volersi uccidere
- Non esiste l'ambulanza che soccorre i feriti
- I vigili del fuoco non spengono gli incendi
- Se scappi con una barca dopo aver fatto una strage nessuno puo' inseguirti
- La polizia non esiste se non viene contattata
- Gli inseguimenti sono ridicoli
- I passanti sono emeriti imbecilli e reagiscono alle nostre azioni in 2 soli modi
- La fisica del gioco e' inesistente
- Fai palate di soldi hacherando bancomat e cellulari sin da subito
- La guidabilita' dei veicoli e' ridicola
- La guidabilita' delle moto e' pure peggio
- I minigames sono noiosissimi
- La citta' e' poco sfruttata e di media grandezza
- le musiche sono sempre quelle
- la trama e' banalotta
- Graficamente e' un SanPietrino

Chissene se non e' come GTA, ma almeno mi aspettavo che certi aspetti fossero piu' curati, visto che il titolo e' stato presentato in pompa magna.

Ultima modifica di Chubecca : 27-05-2014 alle 13:35.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:34   #1796
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
E' lo specchio della serie AC in chiave differente, il gioco è anche bello e teoricamente pure longevo ma tecnicamente è la classica perla di ottimizzazione Ubisoft.
Si concordo. E il compitino fatto bene, ma manca come al solito il lavoro di rifinitura. Parafrasando è un tema scritto benino ma presentato in brutta ... . La sindrome de "bravi ma non abbastanza" di ubisoft colpisce ancora. Ed è un peccato perché le idee dei loro team sulla carta sono sempre buone, IMHO.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:37   #1797
Chubecca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Si concordo. E il compitino fatto bene, ma manca come al solito il lavoro di rifinitura. Parafrasando è un tema scritto benino ma presentato in brutta ... . La sindrome de "bravi ma non abbastanza" di ubisoft colpisce ancora. Ed è un peccato perché le idee dei loro team sulla carta sono sempre buone, IMHO.
..e Ambiziose aggiungerei.

Pero' il compitino stavolta l'hanno fatto da sufficente e non certo bene come ad esempio Black Flag.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:37   #1798
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Cioè siamo arrivati al punto di giustificare una software house da milioni di fatturato che fa giochi scadenti perchè tanto magari, forse, il secondo gli verrà bene? Davvero senza parole. Poi bel paragone il brand AC, su 5/6 giochi (ho perso il conto) gliene sarà venuto bene uno e mezzo.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:40   #1799
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Ok , avanti con il prossimo , mi è bastato leggere l'ultima pagina di questo thread per farmi azzerare qualsiasi hype.


Dimenticavo:

salutatemi quelli di Ubisoft
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 13:42   #1800
Obrigado
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4349
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Ok , avanti con il prossimo , mi è bastato leggere l'ultima pagina di questo thread per farmi azzerare qualsiasi hype.


Dimenticavo:

salutatemi quelli di Ubisoft
quoto... fortunatamente sentivo gia' la puzza da mesi.... e non ho fatto alcun preorder
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v