Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2013, 14:19   #61
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
metti l' originale su dropbox, non credo proprio che la macchina tiri fuori una roba del genere. con che parametri hai scattato ?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:35   #62
Nazardo
Senior Member
 
L'Avatar di Nazardo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Messaggi: 1015
Magari hai ragione, l'ho fatta molto di fretta...
Comunque credo sia esagerato dire che manchi completamente di dettaglio, tieni anche conto delle dimensioni minuscole dell'insetto.

Ora non ho dietro la macchina, questa sera la posto, comunque mi par di ricordare F4 in tele, nessun artificio.
__________________
A volte ho opinioni che non condivido
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:41   #63
Nazardo
Senior Member
 
L'Avatar di Nazardo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Messaggi: 1015
Azz, ho rivisto l'exif del file che ho postato, dice 1200mm equivalenti!
O c'era l'obrobrioso zoom digitale o quall'altra cosa che chiamano intelligent resolution... mah...

E' per il fatto che stamane ho resettato le impostazioni della macchinetta. Ci avevo smanettato fino al punto di non ritorno
__________________
A volte ho opinioni che non condivido
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 20:38   #64
titanic97
Member
 
L'Avatar di titanic97
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Robecco sul Naviglio
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da Nazardo Guarda i messaggi
Azz, ho rivisto l'exif del file che ho postato, dice 1200mm equivalenti!
O c'era l'obrobrioso zoom digitale o quall'altra cosa che chiamano intelligent resolution... mah...

E' per il fatto che stamane ho resettato le impostazioni della macchinetta. Ci avevo smanettato fino al punto di non ritorno
Avevi inserito “Zoom intelligente”, praticamente hai raddoppiato la focale!
Se si guarda l'immagine senza ingrandimenti sembra che non ci sia perdita di qualità, ovviamente con la visualizzazione un po' ingrandita il difetto si nota subito.

Dovresti invece lasciare attivata “Risoluzione intelligente” che permette di affinare i contorni degli oggetti rendendoli più definiti.

Questo è quello che ho letto sul noto sito di fotografia Dpreview nella recensione della FZ200.
titanic97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 22:07   #65
Nazardo
Senior Member
 
L'Avatar di Nazardo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da titanic97 Guarda i messaggi
Avevi inserito “Zoom intelligente”, praticamente hai raddoppiato la focale!
Se si guarda l'immagine senza ingrandimenti sembra che non ci sia perdita di qualità, ovviamente con la visualizzazione un po' ingrandita il difetto si nota subito.

Dovresti invece lasciare attivata “Risoluzione intelligente” che permette di affinare i contorni degli oggetti rendendoli più definiti.

Questo è quello che ho letto sul noto sito di fotografia Dpreview nella recensione della FZ200.
Diagnosi esatta, era lo zoom intelligente
Questa funzione dovrebbe ingrandire a 48x ma su un'area dimezzata del sensore, poi la foto viene riespansa a 12mP.
Per avere un rapporto 1:1 bisogna riscalare la foto a metà risoluzione... troppe manipolazioni. Quindi, per qesta modalità sarebbe interessante scattare in raw mantenendo la foto a 6Mp dopo il post processing.

Domani voglio vedere quanto è intelligente la "risoluzione intelligente" da te suggerita. Sono un po' restio all'uso di questi artifici software ma se dovvesse funzionare...

Stasera ho speso del tempo per vedere cosa significano tutte le voci del menù di registrazione che sono davvero tante. Le più interessanti come il bracketing automatico o le modalità di focus le ho impostate sui tasti funzione. Mi sembra una macchina davvero ottima sotto il profilo dell'ergonomia.

La navigazione dei menu, anche se abbastanza intuitiva, è un po' sfinente e costringe a clickare in continuazione. Ad esempio, il menu delle impostazioni di registrazione conta circa una trentina di voci e se vuoi arrivare alla quindicesima devi clickare 15 volte, però almeno da entrambe le direzioni (dalla prima voce all'ultima o viceversa)
__________________
A volte ho opinioni che non condivido

Ultima modifica di Nazardo : 10-01-2013 alle 17:01.
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 20:37   #66
Nazardo
Senior Member
 
L'Avatar di Nazardo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Messaggi: 1015
Ecco la prova di Intelligent Zoom e Intelligent resolution.

Ho usato il cavalletto, disabilitato lo stabilizzatore, ISO100 con flash, ripresa in RAW.
Questi sono dei crops 1:1

Intelligent Resolution OFF (600 mm)

Intelligent Resolution ON (600 mm)

Intelligent Zoom (1200 mm) + Intelligent Resolution ON


Intelligent Zoom permette di arrivare a 1200mm di zoom (normalmente arriva a 600mm) ma l'immagine viene riprodotta su metà sensore. Ne deriva quindi un'immagine a 6Mp (invece che 12). Il formato JPG viene ridimensionato a 12Mp ma il sorgente RAW è 6Mp. Sembrerebbe che non serve a nulla, almeno alla focale massima.

Intelligent Resolution è una funzione che permette di avere immagini più nitide, e sembra funzionare abbastanza bene
__________________
A volte ho opinioni che non condivido

Ultima modifica di Nazardo : 20-03-2013 alle 09:16.
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 20:50   #67
titanic97
Member
 
L'Avatar di titanic97
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Robecco sul Naviglio
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da Nazardo Guarda i messaggi
La navigazione dei menu, anche se abbastanza intuitiva, è un po' sfinente e costringe a clickare in continuazione. Ad esempio, il menu delle impostazioni di registrazione conta circa una trentina di voci e se vuoi arrivare alla quindicesima devi clickare 15 volte, però almeno da entrambe le direzioni (dalla prima voce all'ultima o viceversa)

Tieni presente però che hai ben 3 tasti personalizzabili!!

Questa bridge ha tutto l'occorrente per essere veloce e reattiva senza il bisogno di ricorrere spesso al menu.
titanic97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 21:13   #68
titanic97
Member
 
L'Avatar di titanic97
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Robecco sul Naviglio
Messaggi: 88
Scusa nazardo, ma come valuti le prestazioni del flash?

Dalla scheda tecnica risulterebbe abbastanza potente, però non dicono a che sensibilità ISO è calcolata la distanza di 13,5 metri.

Dicono sempre "ISO auto", ma se non si conosce la sensibilità ISO che senso ha!
titanic97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 21:17   #69
Nazardo
Senior Member
 
L'Avatar di Nazardo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da titanic97 Guarda i messaggi
Tieni presente però che hai ben 3 tasti personalizzabili!!

Questa bridge ha tutto l'occorrente per essere veloce e reattiva senza il bisogno di ricorrere spesso al menu.
Ma certo, l'ho anche detto quando parlavo di ergonomia fantastica. Ma la navigazione dei menù e necessaria comunque, soprattutto quando si studia la macchina o si impostano i tasti funzione

Per la navigazione dei menu c'è comunque un problema oggettivo che è il numero dei parametri (ben vengano). Una cosa sgradevole, almeno per me, è che si si clicca malauguratamente un parametro che non doveva esser cliccato (con il tasto set, quello che si usa più estensivamente) si esce dal menu, e se quel parametro era il quindicesimo, si deve ricliccare 15 volte per riarrivarci
__________________
A volte ho opinioni che non condivido
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 21:26   #70
Nazardo
Senior Member
 
L'Avatar di Nazardo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da titanic97 Guarda i messaggi
Scusa nazardo, ma come valuti le prestazioni del flash?

Dalla scheda tecnica risulterebbe abbastanza potente, però non dicono a che sensibilità ISO è calcolata la distanza di 13,5 metri.

Dicono sempre "ISO auto", ma se non si conosce la sensibilità ISO che senso ha!
Non ho avuto modo di testare a modo il flash ma comunque a naso, dai primi scatti, mi sembra abbastanza efficiente.
Magari posto qualche prova...

Esatto, questa è una cosa che non mi piace per niente: al momento dello scatto non è dato sapere a quanti ISO saranno necessari alla foto.
Di sicuro ci sarà un problema tecnico ma è davvero sgradevole.

La Canon SX220 dava la velocità ISO prima di scattare col flash ma a volte la foto era prodotta con un valore diverso da quello predetto. Mi viene da dire che gli ISO vengano calcolati al volo, cioè una volta il flash è scattato dando modo all'esposimetro di rilevare la luce della scena
__________________
A volte ho opinioni che non condivido
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 22:36   #71
Nazardo
Senior Member
 
L'Avatar di Nazardo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Messaggi: 1015
Prova flash e non solo

Ecco le prove flash... e non solo.
Ho voluto fare queste prove completamente al buio, a una distanza di circa 5 metri, con tutta l'estensione focale, a F2.8.

Secondo me è un risultato buonissimo, non solo per il flash, che forse andrebbe provato a più distanza, ma per la messa a fuoco che mi è sembrata strepitosa. La quasi totalità delle volte ha azzeccato il focus, le poche volte che ha sbagliato era perché io inquadravo una superfice monotona, direi più che legittimo!
E' chiaro che fotografare al buio non serve assolutamente a una mazza ma è sicuramente un bel banco di prova per l'autofocus e l'illuminatore.

Ecco le prove:
mano libera, iso automatico, F2.8, AL BUIO PESTO!

25mm


290mm


600mm
__________________
A volte ho opinioni che non condivido

Ultima modifica di Nazardo : 11-01-2013 alle 01:31.
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 11:17   #72
Nazardo
Senior Member
 
L'Avatar di Nazardo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Messaggi: 1015
Azz, fin'ora sono l'unico possessore
Intanto posto... una nebbia in controsole, aumentata la saturazione

__________________
A volte ho opinioni che non condivido

Ultima modifica di Nazardo : 11-01-2013 alle 11:21.
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 13:18   #73
beppers
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 147
Salve a tutti sono nuovo nel forum, mi presento, il mio nick e beppers e anche io ho adocchiato questa fotocamera già da un po di tempo, indeciso se prendere la Fuji SX-1 o la FZ200, ho optato per quest'ultima.
Anche io come Nazardo l'ho acquistata su R..dc..n a circa 455 euro, per poi leggere il giorno dopo la recensione su Digital Cam...s che la versione Europea definita EGK può fare video solo fino a 29 minuti e 59 secondi per un imposizione della Comunità Europea; per giunta il sistema pal rispetto al sistema Ntsc, abbassa le prestazioni di riproduzione in modalità video, pertanto ho bloccato la spedizione e ho fatto una richiesta di reso per poi fare un nuovo acquisto su Eb.y ma in modalità Ntsc, sperando di non essermene pentito!!!
Un saluto a tutti.
beppers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 17:13   #74
titanic97
Member
 
L'Avatar di titanic97
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Robecco sul Naviglio
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da Nazardo Guarda i messaggi
Ecco le prove flash... e non solo.
Ho voluto fare queste prove completamente al buio, a una distanza di circa 5 metri, con tutta l'estensione focale, a F2.8.

Secondo me è un risultato buonissimo, non solo per il flash, che forse andrebbe provato a più distanza, ma per la messa a fuoco che mi è sembrata strepitosa. La quasi totalità delle volte ha azzeccato il focus, le poche volte che ha sbagliato era perché io inquadravo una superfice monotona, direi più che legittimo!
E' chiaro che fotografare al buio non serve assolutamente a una mazza ma è sicuramente un bel banco di prova per l'autofocus e l'illuminatore.

Ecco le prove:
mano libera, iso automatico, F2.8, AL BUIO PESTO!

25mm

Da quello che si vede dalla foto dovrebbe avere la stessa potenza dei flash delle reflex, se non di più.
Il bilanciamento del bianco mi sembra ottimale.
Nel complesso mi sembra che non si possa pretendere di più, niente male veramente.
titanic97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 17:28   #75
Nazardo
Senior Member
 
L'Avatar di Nazardo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Messaggi: 1015
Ciao beppers, benvenuto!

Capisco che preferisci non avere limitazioni nei video, aggiungo anche lo slow motion 720 a 120FPS, ma poi come funziona la garanzia e il diritto di recesso?
Lo standard NTFC cosa garantisce in più del PAL?
__________________
A volte ho opinioni che non condivido
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 17:32   #76
Nazardo
Senior Member
 
L'Avatar di Nazardo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Messaggi: 1015
Queste provengono dai sorgenti RAW, trattati poi con SilkPix, il programma di corredo alla FZ200.
E' la prima volta lavoro con i file RAW e confermo che si ottengono risultati migliori del JPG.
Sebbene abbia usato il programma in maniera "rookie", smanettando soltanto sulle preselezioni, il risultato è più che soddisfacente.
Poi si può lavorare di fino ma bisogna leggersi un trattato di Post Produzione per il video.


Una mosca più "risoluta"

Qui, l'mmagine a dimensione reale



Qui, l'immagine a dimensione reale
__________________
A volte ho opinioni che non condivido

Ultima modifica di Nazardo : 12-01-2013 alle 18:48.
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 18:03   #77
beppers
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da Nazardo Guarda i messaggi
Ciao beppers, benvenuto!

Capisco che preferisci non avere limitazioni nei video, aggiungo anche lo slow motion 720 a 120FPS, ma poi come funziona la garanzia e il diritto di recesso?
Lo standard NTFC cosa garantisce in più del PAL?
Grazie per la cortese risposta, per quanto riguarda la differenza tra Pal e Ntsc, hai appena elencato tu le differenze, altre non c'è ne sono, invece per la garanzia dovrò accendere un cero e affidarmi a qualche Santo, sperando che non abbia mai problemi; per il diritto di recesso, spero di non averne bisogno, so che facendo un acquisto del genere rischio parecchio, ma come già detto non voglio avere una macchina castrata.
beppers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 18:31   #78
Nazardo
Senior Member
 
L'Avatar di Nazardo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da beppers Guarda i messaggi
Grazie per la cortese risposta, per quanto riguarda la differenza tra Pal e Ntsc, hai appena elencato tu le differenze, altre non c'è ne sono, invece per la garanzia dovrò accendere un cero e affidarmi a qualche Santo, sperando che non abbia mai problemi; per il diritto di recesso, spero di non averne bisogno, so che facendo un acquisto del genere rischio parecchio, ma come già detto non voglio avere una macchina castrata.
Figurati, se non ci si aiuta tra di noi...

Personalmente non rinuncerei a garanzia e diritto di recesso per dieci fotogrammi/sec in più o per i video maggiori di 30 min.
Per le mie esperienze sul video, non ho mai fatto filmati superiori a 30 min, neanche a 20, forse. Magari tu hai altre esigenze, comunque, anche un break di qualche istante, se ben ottimizzato, non dovrebbe essere drammatico.

Ora, anche le am@zoni la danno via per €450 (hihi), te la studi qualche giorno, se proprio non ti aggrada, la rispedisci e ti prendi la SX1 o la SX50, anch'essa una bella macchinetta
__________________
A volte ho opinioni che non condivido

Ultima modifica di Nazardo : 12-01-2013 alle 18:34.
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 19:21   #79
beppers
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da Nazardo Guarda i messaggi
Figurati, se non ci si aiuta tra di noi...

Personalmente non rinuncerei a garanzia e diritto di recesso per dieci fotogrammi/sec in più o per i video maggiori di 30 min.
Per le mie esperienze sul video, non ho mai fatto filmati superiori a 30 min, neanche a 20, forse. Magari tu hai altre esigenze, comunque, anche un break di qualche istante, se ben ottimizzato, non dovrebbe essere drammatico.

Ora, anche le am@zoni la danno via per €450 (hihi), te la studi qualche giorno, se proprio non ti aggrada, la rispedisci e ti prendi la SX1 o la SX50, anch'essa una bella macchinetta
L'acquisto l'ho fatto sulla Baia di Hong Kong, però ricontrollando bene, sembra che posso usufruire sia della garanzia che del diritto di recesso entro 14 giorni, posto quello che c'era scritto, tradotto con il traduttore di Goo@le:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DCtr@de offre un pacchetto unico di garanzia per i nostri clienti / clienti di adempiere ed eliminare eventuali inconvenienti che possono sorgere. I nostri 2 anni di garanzia completa esclusivo è stato progettato non solo per attirare voi come un cliente, ma per voi di acquistare con facilità / sostegno e la fiducia.

DCtr@de Garanzia (DCW) Copre i seguenti aspetti.
Difetti di produzione (problemi causati da prodotto particolare e vari altri disturbi che possono causare malfunzionamenti)
Articoli che arrivino danneggiati all'arrivo (è nostra responsabilità assicurare articoli sono imballati ben prima della spedizione)
La sostituzione della voce, se necessario,
Quando si vuole iniziare la procedura di garanzia di 2 anni, vi preghiamo di contattarci e di fornire il tuo ID utente eBay Buyer, record di vendite numero. (Una volta che abbiamo ricevuto il pagamento dal compratore, vi invieremo una "Pagamento ricevuto notifica" e-mail. Compratore dovrebbe salvare questa e-mail per tenere record di acquisto. User ID acquirente e record di vendite numero sarebbe appaiono in "Pagamento ricevuto notifica").
Una volta ricevuto, articolo sarà controllato dal nostro staff tecnico, e vi e-mail entro 14 giorni lavorativi per descrivere errori trovati con il prodotto e prevede di riparare o sostituire il prodotto.
Siate certi che saremo presenti per il vostro articolo entro questo periodo di tempo, e se per qualsiasi possibilità (a causa di problemi di carico di lavoro e / o manodopera) non si può partecipare ad essa (entro 14 giorni), vi informeremo e compensare il tempo pure.

Una volta oggetto è stato rettificato, verrà rispedita al mittente via posta aerea raccomandata o tramite corriere.

Siamo orgogliosi del nostro servizio post-vendita e siamo orgogliosi del nostro programma di garanzia. Faremo in modo che il vostro articolo è ben curato e garantire la si descrive ogni dettaglio per voi nei minimi particolari.

Fare notare ci riserviamo il diritto di amministrare una gestione e la tassa amministrativa del 10% del prezzo finale (meno spese di spedizione) se l'articolo è che siano stati deliberatamente abusato. Tutti i servizi e le decisioni devono essere effettuati da DCtr@de in ogni circostanza.

Il servizio post-vendita e di garanzia non copre i danni seguenti: danni estetici, danni dovuti a casi di forza maggiore, incidenti, uso improprio, abuso o negligenza. Prenderemo in esame le cause reali dei danni e prendere una decisione definitiva. Tutti i servizi richiesti sono soggetti ad approvazione finale da parte DCTR@DE.
*
DCtr@de offre una politica di rimpatrio 10 giorni su tutti gli articoli, se
Utente trova articolo non come descritto (non comportano alcun somministrato)
Articolo arriva danneggiato / dead on arrival (non comportano alcun somministrato)
Se i motivi di cui sopra sono le cause per la restituzione / rimborso, DCtrade vi chiediamo di inviare l'articolo di nuovo nella sua confezione originale con tutto il contenuto.

Una volta oggetto è stato ricevuto e ispezionato, un rimborso con spese di spedizione saranno offerti al compratore.

Se tuttavia si desidera restituire l'articolo, perché
Non si desidera mantenere l'elemento più
Ha ricevuto le forniture fino a 3 giorni in più del previsto

Poi seguire le istruzioni come sopra per lo stesso indirizzo, ma una commissione di gestione 8% sarà gestito e senza spese di spedizione saranno rimborsati. In questo caso, vi chiediamo di leggere tutti i termini e le condizioni, descrizione prodotto e le specifiche del prodotto prima dell'acquisto. Noi applichiamo strettamente questa regola.

Se i clienti desiderano invece di avviare una delle questioni di cui sopra dopo 10 giorni, DCtr@de dovrà pagare le spese amministrative 8% e senza spese di spedizione rimborsati per qualsiasi circostanza.

--------------------------------------------------------------------------

Per le mie esigenze, a volte ho bisogno di poter registrare anche per più di 1 ora, con il modello Pal per me era una grossa limitazione, per quanto riguarda la differenza dei fotogrammi sono a 720p di 100 per il Pal e di 120 per l'Ntsc, mentre ad una risoluzione più bassa il pal arriva a 200 e l'Ntsc a 240, e secondo me 40 fotogrammi di differenza per un rallenty si notano; per ultimo se posso chiederti una cortesia, visto che il modello internazionale ha preimpostate solo la lingua inglese e la spagnola, è possibile avere una copia del tuo cd con le istruzioni in Italiano?

Ultima modifica di beppers : 12-01-2013 alle 19:28.
beppers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 19:26   #80
Nazardo
Senior Member
 
L'Avatar di Nazardo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Messaggi: 1015
Ok,
allora, quando ti arriva facci sapere le tue impressioni sulla macchinetta... almeno saremo in due a postare immagini
__________________
A volte ho opinioni che non condivido
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v