Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2005, 19:54   #61
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da davestas
io mi chiedo per quale motivo porca miseria fastweb non dia , magari con una tariffa particolare, l'ippubblico, QUANTI ABBONATI FAREBBE IN PIU'!
Inizio davvero a pensare che fastweb sia controllata "indirettamente da telecom" perchè potrebbe davvero avere unapolitica commerciale diversa e attirare molti piu' abbonati, ma PER NON FARE CONCORRENZA A TELECOM---
semplice, perchè.... "Gli indirizzi privati garantiscono un elevato livello di sicurezza ai clienti FASTWEB rendendo di fatto impossibili gli accessi non autorizzati al PC da parte di altri utenti collegati ad Internet, infatti connessioni sempre attive con indirizzi IP pubblici possono essere molto più facilmente oggetto di attacchi provenienti dalla rete Internet."
dalle Faq di FW http://www.fastweb.it/InfoTecniche/b...y_mega_ip.html
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 05:39   #62
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Io invece non so perchè non fa una tariffa solo connettività:

40 euri, senza telefono, adls 6Mb fibra 10.

Stop. Lo farei subito e userei il cell per ricevere e skype per quando mi serve.

Volendo con sype in posso anche riceverle, ti danno un numero vero...
Ormai le telefonate che faccio da fisso si contano sulle dita di una mano monca e pago 75 euri anche per le telefonate flat. Finora non ho mai cambiato perchè con le tariffe nuove andavo a riaparmiare quattro lire precludendomi (anche se non uso) le telefonate flat, noon sia mai che mi servano un giorno. Ora a 59 euri magari passo alle nuove. Mi fa incaxxare però il pizzo di 35+10 euri.
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 05:41   #63
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
semplice, perchè.... "Gli indirizzi privati garantiscono un elevato livello di sicurezza ai clienti FASTWEB rendendo di fatto impossibili gli accessi non autorizzati al PC da parte di altri utenti collegati ad Internet, infatti connessioni sempre attive con indirizzi IP pubblici possono essere molto più facilmente oggetto di attacchi provenienti dalla rete Internet."
dalle Faq di FW http://www.fastweb.it/InfoTecniche/b...y_mega_ip.html
[/quote]

Mah, a me me pare 'na strunzata...
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 05:44   #64
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da SAND
semplice, perchè.... "Gli indirizzi privati garantiscono un elevato livello di sicurezza ai clienti FASTWEB rendendo di fatto impossibili gli accessi non autorizzati al PC da parte di altri utenti collegati ad Internet, infatti connessioni sempre attive con indirizzi IP pubblici possono essere molto più facilmente oggetto di attacchi provenienti dalla rete Internet."
dalle Faq di FW http://www.fastweb.it/InfoTecniche/b...y_mega_ip.html
Mah, a me me pare 'na strunzata...[/quote]

Però credo possa essere un vantaggio per via dei "controlli" per chi fa file sharing... in pratica l' ip che oggi scarica non è detto che sia quello che avevo io ieri, è cosi'?
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 08:55   #65
skywalker71
Senior Member
 
L'Avatar di skywalker71
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
Messaggi: 4113
Quote:
Originariamente inviato da SAND
Mah, a me me pare 'na strunzata...
Però credo possa essere un vantaggio per via dei "controlli" per chi fa file sharing... in pratica l' ip che oggi scarica non è detto che sia quello che avevo io ieri, è cosi'?[/quote]

Dovrebbe , anche se il tuo ip privato difficilmentwe cambia.....
__________________
Cerco Elettronica WD2500 (qui)
skywalker71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 11:05   #66
Bulfio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 847
Io tutto questo problema nell'ip privato non lo vedo. Faccio tutto quello che facevo prima, e lo faccio più velocemente. Beh, chi è fuori fastweb non può vederti, ma a quel punto o si fa una vpn, o si attiva ipv6, e il problema è risolto. Non posso mandare un file via msn? Lo mando via mail, che impiego la metà del tempo. Giochi on-line? Non gioco molto, ma quel poco che ho provato non mi ha mai dato problemi.
Per quanto riguarda l'ip, quello privato non cambia MAI; l'ip pubblico cambia di rado, io in 3 anni penso di averlo cambiato una volta, forse 2. Vi assicuro cmq che non ho ancora sentito il problema di non avere un ip pubblico.
__________________
Mauro
Bulfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 15:42   #67
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
VIA EMAIL ci mette il triplo del tempo non la metà....hai provato ad usare emule NON ADUNANZA vedere a quanto scarichi, oppure bittorent?Hai provato Steam e a creare magari un server, oppure hai provato ad entrare nei server creati da utenti fastweb????
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 16:39   #68
mauriz83
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da davestas
io mi chiedo per quale motivo porca miseria fastweb non dia , magari con una tariffa particolare, l'ippubblico, QUANTI ABBONATI FAREBBE IN PIU'!
Inizio davvero a pensare che fastweb sia controllata "indirettamente da telecom" perchè potrebbe davvero avere unapolitica commerciale diversa e attirare molti piu' abbonati, ma PER NON FARE CONCORRENZA A TELECOM---
guarda che se vuoi, fastweb ti fa un abbonamento con ip pubblico(o vari ip pubblici) adsl o hdsl 8-16mega,libero di spendere 300-1000-2000 euro al mese...
senti a me,fatti fastwebnormale ,non sentirai di sicuro la mancanza di un ip pubblico al 99% dei casi.
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 16:50   #69
mauriz83
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da davestas
VIA EMAIL ci mette il triplo del tempo non la metà....hai provato ad usare emule NON ADUNANZA vedere a quanto scarichi, oppure bittorent?Hai provato Steam e a creare magari un server, oppure hai provato ad entrare nei server creati da utenti fastweb????
Emule Adunanza c'è,perchè usare un altro,e poi ci sono altri p2p dedicati dai server di winmx a dc++ per scaricare al massimo,poi, i server di gioco degli esterni sono veloci?la banda in upload degli esterni è la metà di quella di un fastweb(256kbit contro 512kbit)per non parlare dei server dei fibra che hanno una banda spropositata,giochi senza rallentamenti tranquillamente...se tu hai fastweb e hai problemi chiama l'assistenza del call center e te li risolvono,a mio parere la migliore di tutti i provider(dato che prima di metterti alla sedia con l'auricolare ti fanno un corso(retribuito) ovviamente dopo un colloquio e l'invio del curriculum e la maggior parte dei centralinisti sono persone con una buona dialettica e una buona preparazione tecnica,gli altri provider non credo che si preoccupino di queste cose,a loro basta un muro di gomma).
Un mio amico lavora al call center fastweb e dice che si fa il culo perchè a sorpresa i "supervisor" ogni tanto fanno una telefonata per vedere come ti comporti e se sbagli ti cacciano a calci in culo,e stai sempre con la paura che succeda....non so quante volte la telecom mi ha sbattuto (e anche a moltissimi altri)il telefono in faccia,per non parlare del fatto che per sapere come si fa una cosa dal centralino telecom devi chiamare 5 volte e parlare con 5 persone diverse.
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 19:54   #70
Bolzo5
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 267
ho bisogno di aiuto,stando al sito parma non è raggiunta,mentre oggi mi ha chiamato dicendo che ora era raggiunta,e che potevo prenotare una consulenza gratuita in cui sarebbero venuti dei tizi a spiegarmi tutto...visto che i miei vogliono sapere tutto detto bene e non leggerlo su un sito(da cui non potrei neanche registrarmi,perchè sono segnato non abilitato) e mi dice di richiamare per confermare la visita... solo che oggi penso,mi hanno chiamato da un num privato e allora chiamo il 192 192 per sapere bene tutto...e la tipa mi dice che lei può solo fare contratti e che devo chiamare l'agenzia su cui si appoggiano e che devo cercarla sull'elenco
p.s.
ah già,mi ha anche detto che c'è la fibra da 6mbit,ma sul sito la vedo solo da 10,da 6 c'è l'adsl
Bolzo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 23:17   #71
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da Bolzo5
ho bisogno di aiuto,stando al sito parma non è raggiunta,mentre oggi mi ha chiamato dicendo che ora era raggiunta,e che potevo prenotare una consulenza gratuita in cui sarebbero venuti dei tizi a spiegarmi tutto...visto che i miei vogliono sapere tutto detto bene e non leggerlo su un sito(da cui non potrei neanche registrarmi,perchè sono segnato non abilitato) e mi dice di richiamare per confermare la visita... solo che oggi penso,mi hanno chiamato da un num privato e allora chiamo il 192 192 per sapere bene tutto...e la tipa mi dice che lei può solo fare contratti e che devo chiamare l'agenzia su cui si appoggiano e che devo cercarla sull'elenco
p.s.
ah già,mi ha anche detto che c'è la fibra da 6mbit,ma sul sito la vedo solo da 10,da 6 c'è l'adsl
Se ti fanno il contratto a casa non hai gli sconti che faresti da quello online. Io lo feci online e poi vennero a casa a farmi firmare. E ho avuto gli sconti.
Non ti preoccupare che tanto a casa ti raccontano palle, come fecero a me dicendomi che mi avrebbero mosso la fibra di li' a 2 mesi. Aspetto da 3 anni...
Ad altri miei amici hanno indicato tariffe diverse da quelle reali per farlo firmare...
Insomma, secondo me informati bene online, decidi, fai conratto online.
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 00:21   #72
mauriz83
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da Bolzo5
ah già,mi ha anche detto che c'è la fibra da 6mbit,ma sul sito la vedo solo da 10,da 6 c'è l'adsl
non vi fare infinocchiare con ste boiate!!!la fibra 6mega ...a me addirittura hanno detto che casa mia era raggiunta sia da dsl che da fibra(IMPOSSIBILE dato che se avendo adsl ti raggiungono con la fibra tu puoi abbonarti solo alla fibra) e alla mia domanda :si ma è impossibile entrambe ,quale delle due?non hanno saputo rispondere,e già c'era puzza di pacco.prendete quello che realmente vi serve,ricorda che loro più il pacchetto è pieno e più guadagnano,a me addirittura già al telefono volevano appiopparmi fastweb full tutto illimitato + sky illimitato ===>>costo?==>un rene al mese
Sky calcio A ME che il calcio lo ODIO!!!
Ho detto al commerciale di non venire,non mi andava di spendere tutti quei soldi al mese,vadano i 40 euro(10 in + al mese,si però ho adunanza e hub di fibre,nonche vari amici della mia città gia con la fibra) per l'adsl fastweb light ma il resto insieme all'adsl non mi conviene proprio.
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 06:14   #73
Bolzo5
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da SAND
Se ti fanno il contratto a casa non hai gli sconti che faresti da quello online. Io lo feci online e poi vennero a casa a farmi firmare. E ho avuto gli sconti.
Non ti preoccupare che tanto a casa ti raccontano palle, come fecero a me dicendomi che mi avrebbero mosso la fibra di li' a 2 mesi. Aspetto da 3 anni...
Ad altri miei amici hanno indicato tariffe diverse da quelle reali per farlo firmare...
Insomma, secondo me informati bene online, decidi, fai conratto online.
si ma secondo il isto di fastweb io non sono raggiunto,quindi non posso fare il contratto online
aspetterò qualche giorno per vedere se aggiornano la pagina
Bolzo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 11:32   #74
Alberto_y
Senior Member
 
L'Avatar di Alberto_y
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Messaggi: 826
chi ha Fastweb e vuole fare una VPN non Fastweb ha non pochi problemi...
In ogni caso ogni abbonamento ha 20 ore di IP pubblico se server, quello che eccede va a consumo a 0.5€ all'ora tariffato al secondo.
Volendo e pagando mi pare si possa avere anche l'IP Statico pubblico, dipende uno cosa ci deve fare.
Noi in azienda ne abbiamo 8 per vari utilizzi, ovviamente a casa se non per la VPN me ne faccio poco visto che non gioco online.
Come tutte le cose non c'è meglio o peggio in assoluto...dipende da che ci fai e a che ti serve la connessione.
Alberto_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 13:28   #75
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Ho fatto 2 calcoli...

Sono passato a fastweb base+ adsl flat.

Salasso (ancora) di 35 euro ma passo da 75 a 59 euri al mese e le 5 ore di telefonate al mese sono sovrabbondanti per me...

Che palle ste 35 però... mi ruotano le palle...
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 13:50   #76
emanuv
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: VT
Messaggi: 376
scusate..ma io non ho capito na mazza!
con telecom...tutti sanno il mio ip dal quale risalgono precisamente al mio indirizzo..mentre con fastweb....c'è un ip comune x la zona di provenienza della connessione...solo quello,giusto?!
un router ADSL che comprenda firewall, vpn e switch non serve a nient'altro che nascondere il mio stato di connessione/disconnessione del pc...lasciando visibile e non modificando il mio ip!
sapreste dirmi precisamente che modem arriva con l'abbonamento a fastweb(..sempre che arrivi...come mi è stato inviato x l'adsl telecom!)??
..e come si può nascondere l'ip senza pagare qlc in + ogni mese???
emanuv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 00:04   #77
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5060
scusate ma con fw light si possono sfruttare i mesi gratis e poi disdire??

nelle faq è scritto che il contratto non è annuale ...
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 10:30   #78
Kominus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
scusate ma con fw light si possono sfruttare i mesi gratis e poi disdire??

nelle faq è scritto che il contratto non è annuale ...
bhe..nelle condizioni di contratto c'è scritto che si può rescindere in qualsiasi momento senza nessuna penale, con un preavviso di 60 giorni. Ma a che pro cmq? Dovresti cmq pagare l'attivazione..aspettare che te lo attivino, farti un mese e inviare disdetta...per poi aspettare mesi prima di poter attivare un'altra adsl...lo sbattimento non vale la candela
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 16:30   #79
emanuv
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: VT
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da emanuv
scusate..ma io non ho capito na mazza!
con telecom...tutti sanno il mio ip dal quale risalgono precisamente al mio indirizzo..mentre con fastweb....c'è un ip comune x la zona di provenienza della connessione...solo quello,giusto?!
un router ADSL che comprenda firewall, vpn e switch non serve a nient'altro che nascondere il mio stato di connessione/disconnessione del pc...lasciando visibile e non modificando il mio ip!
sapreste dirmi precisamente che modem arriva con l'abbonamento a fastweb(..sempre che arrivi...come mi è stato inviato x l'adsl telecom!)??
..e come si può nascondere l'ip senza pagare qlc in + ogni mese???
emanuv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 13:31   #80
Napolicapitale
Bannato
 
L'Avatar di Napolicapitale
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 6
ho fastweb da 1 anno... Al di la del fatto che costa un botto (ricordatevi che costa 40€ per ki ha la fibra e 40 per chi ha 4 mbit ed è già un pacco clamoroso)

Poi clamorosi pacchi degli operatori (Ti passiamo a 6 mbit!!! Palla gigantesca)

Il fatto dell'ip statico è + una scocciatura che altro (per fare una connessione a programmi come ts o altri devono hostare sempre gli altri)

Poi cosa + eclatante... VOGLIO FARE L'ADSL con tiscali o con libero o con un altro... Tutti gli operatori mi dicono che devo tornare a telecom per almeno 1 anno... cioè sono schiavo di fastweb e dei suoi prezzi. Poi hanno fatto le nuove offerte.. Scomparsa l'offerta Notte, scomparsa l'offerta WEEK-END.
ora o fai illimitato (40 BOMBE AL MESE) oppure 30 ore (20 EURO..guardate per 20 euro gli altri che vi danno) è uno scandalo.

Il calcio a 9€ al mese solo per i nuovi abbonati (i vecchi 28)... é la loro tecnica.. fregano l'utente fanno l'offerta e per i vecchi abbonati.... possono anche morire... (per non parlare dello scandalo della rete interna...) si vergognassero.

Ultima modifica di Napolicapitale : 23-09-2005 alle 13:36.
Napolicapitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v