Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2008, 14:03   #101
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da Koleman Guarda i messaggi
Beh... mi tranquillizza davvero poco la supposizione di alcune persone rispetto all'efficacia di un contratto (soprattutto se di un operatore di telefonia che è in rosso da sempre).
E in ogni caso ciò che è scritto nel contratto può essere messo in atto in ogni momento. Anche dall'oggi al domani.
Meglio fare attenzione sempre a queste clausolette...
verissimo, ma se ci pensi bene cmq sia difficilmente sfori tali clausole

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Da te non è affidabile, da lui magari sì, tanto se vale come seconda scheda la può acquistare, la prova e se la copertura non è soddisfacente passa il numero ad altro operatore
giusto
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 16:07   #102
eleonora390
Senior Member
 
L'Avatar di eleonora390
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 4374
Una delle tariffe più convenienti potrebbe essere la Easy tim+mega autoricarica,18 cent verso tutti compresi i fissi senza scatto alla risposta,ed in più con mega autoricarica,ogni 20 minuti di telefonate ricevute ti ricaricano di 1€ tutti i gestori,tranne i tim.
Poi c'è la Chiara,16 cent verso tutti,però questa ha lo scatto alla risposta di 19cent.
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 16:45   #103
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da eleonora390 Guarda i messaggi
Una delle tariffe più convenienti potrebbe essere la Easy tim+mega autoricarica,18 cent verso tutti compresi i fissi senza scatto alla risposta,ed in più con mega autoricarica,ogni 20 minuti di telefonate ricevute ti ricaricano di 1€ tutti i gestori,tranne i tim.
Poi c'è la Chiara,16 cent verso tutti,però questa ha lo scatto alla risposta di 19cent.
Easy tim fa schifo, il primo minuto è anticipato, anche se parli 3 secondi quindi pachi 18 cent.

Molto meglio Super senza scatto di wind, 17 cent al minuto calcolati sugli effettivi secondi verso tutti, senza scatto alla risposta....se dici "ciao arrivo" paghi 2 secondi, per capirci.
In più col pieno wind diventa una favola, si ricevono 5 cent al minuto per ogni chiamata proveniente da tutti eccetto che dai wind, accreditati subito, a fine chiamata.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 15:47   #104
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Chiedo scusa per l'enorme ritardo (problemi di linea, telecom ).
Alla fine sono riuscito a trovare in tempo una scheda wind summer collection, così ho 5 euro di telefonate al mese per sei mesi, e i saldi wind per la super senza scatto sempre per sei mesi.
Quindi chiamo a 13 cent al minuto.
Direi che per i prossimi sei mesi sono apposto
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 16:10   #105
pinuzzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Treviso
Messaggi: 11
Sto per passare a Wind da Tre (contratto capestro con tanto di blocco di telefono dopo più di due anni dall'acquisto - senza alcuna risposta alla richiesta ufficiale di sblocco) per mia figlia con tariffa Super senza scatto ed opzioni "Wind 6 sms" e "Pieno Sms" considerato che i ragazzi messaggiano molto.
Da conti effettuati il punto di pareggio dell'opzione messaggi rispetto a Vodafone (infinity Sms) si ha dopo circa 70-80 msg al mese.
pinuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 19:04   #106
anyanka
Senior Member
 
L'Avatar di anyanka
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Messaggi: 435
se ha altri amici wind a cui manda circa 20 sms al mese ti conviene anche noi wind sms, 4000 sms al mese verso wind a 2 €

edit: ah no.. con il wind 6 devono essere almeno 40 gli sms verso wind per avere convenienza con la promozione che ho detto...
__________________
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~
~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 20:37   #107
pinuzzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Treviso
Messaggi: 11
In effetti lei ha più amici con Vodafone.. per questo il raffronto lo faccio con quelle tariffe. Peraltro tutti le dicono che avere Wind invece di Vodafone è da sfigati.... poi io dati alla mano le ho fatto capire che per le sue esigenze forse gli sfigati che spendono di più sono gli altri
pinuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 04:02   #108
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Domanda

Ciao ragazzi, riguardo Tutto3, ho una Vodafone attualmente e vorrei portarmi il numero verso Tre: attivandola posso cmq prendere un terminale in comodato d'uso?

Se si, il raddoppio della ricarica per sempre vale per tutta la ricarica obbligatoria mensile prevista? (esempio, 30 mensili = 60 euro, per almeno 24 mesi?)

Perdonate la banalità, ma sto facendo un pò di ordine in testa...

Grazie

EDIT: come non detto, ho detto una cavolata, non si può, o l'una o l'altra. Scusate.

Ultima modifica di Gilles72 : 25-09-2008 alle 23:41.
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 10:23   #109
anyanka
Senior Member
 
L'Avatar di anyanka
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da pinuzzo Guarda i messaggi
In effetti lei ha più amici con Vodafone.. per questo il raffronto lo faccio con quelle tariffe. Peraltro tutti le dicono che avere Wind invece di Vodafone è da sfigati.... poi io dati alla mano le ho fatto capire che per le sue esigenze forse gli sfigati che spendono di più sono gli altri
...se solo i ragazzini capissero che 2€ per 4000 sms al mese sono mooooolto meno di 10,50€ per 101 sms al giorno....
__________________
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~
~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 09:45   #110
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Qualcuno ha sentito parlare della nuova promozione di poste mobile che fa parlare verso tutto a 11 c/min facendo la portabilità di un altro numero?
Se non fosse per gli scatti anticipati di 30 secondi sarebbe ottima.
Ma nel sito non riesco a capire se questa promozione è solo per un paio di mesi o è un vero e proprio piano tariffario che dura per sempre (come i "per sempre" della tim )
Info su www.poste.it
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 17:07   #111
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da anyanka Guarda i messaggi
...se solo i ragazzini capissero che 2€ per 4000 sms al mese sono mooooolto meno di 10,50€ per 101 sms al giorno....
il piu è riuscire a mandarli e soprattutto avere campo
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 19:13   #112
jollyglam
Senior Member
 
L'Avatar di jollyglam
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 488
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Qualcuno ha sentito parlare della nuova promozione di poste mobile che fa parlare verso tutto a 11 c/min facendo la portabilità di un altro numero?
Se non fosse per gli scatti anticipati di 30 secondi sarebbe ottima.
Ma nel sito non riesco a capire se questa promozione è solo per un paio di mesi o è un vero e proprio piano tariffario che dura per sempre (come i "per sempre" della tim )
Info su www.poste.it
...dura per sempre (si fa per dire...)...dai un'occhio qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1837872
__________________
MacBook Core 2 Duo 2,0GHz Santa Rosa - 4 GB RAM
Cowon iAudio9 8 GB
jollyglam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:03   #113
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Grazie tante per la segnalazione
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 23:53   #114
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
io con la tre uso il piano super 0 mondo + tariffa super , è consigliata sopratutto a chi telefona verso cell tre e numeri fissi..


Ps: questo piano ha lo scatto alla risposta però poi non si paga nulla per 1000 min al mese con la tariffa super

Ultima modifica di Jaguar64bit : 13-11-2008 alle 00:13.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 21:09   #115
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3787
La migliore è quella delle poste, 11 cent verso tutti, ma si ha tempo solo fino a fine mese e bisogna portare un numero esistente
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 10:25   #116
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
io ho la wind con la super senza scatto a 17 cent al sec con tariffazione al secondo, sms 12 cent... ottima fino ad ora

stavo pensando però di cambiare perchè in giro c'è qualcosa di più conveniente:

poste mobile con 11 cent al min, tariffazione a 30 sec, sms a 11 cent

vodafone con 15 cent al min, tariffazione a 30 sec, sms 15 cent

vorrei poste mobile perchè si risparmierebbe parecchio e potrei abbinarla alle mie postepay e bancoposta

vorrei vadafone perchè risparmierei qualcosina e perchè potrei ricevere gli sms da molti miei amici che hanno le promozioni per gli sms.

che mi consigliate?
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 10:29   #117
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Falle entrambe!
Prendi una vecchia sim e la passi a postemobile, perchè la tariffa CONvenienza in questo momento è davvero la migliore in circolazione ed è imperdibile!
Quella vodafone è anche conveniente ma c'è il vincolo della ricarica minima da fare ogni mese...
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 11:12   #118
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
no, non vale la pena farle tutte e due.

guarda, stavo pensando di cambiare prevalentemente per risparmiare qualcosina e per sfruttare qualche offerta interessante.

se passo a vodafone mi elimino la mia scheda secondaria (vodafone utilizzata solo per mandare sms) eliminando così un telefono.

se invece passo a poste mobile, rimango con due telefoni ma col principale risparmio qualcosa in più.


ecco, questo è il dilemma!
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 11:15   #119
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Certo farle entrambe significherebbe avere tre telefoni.
Allora io opterei per questa soluzione:

Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
se invece passo a poste mobile, rimango con due telefoni ma col principale risparmio qualcosa in più.
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 11:19   #120
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
sono super indeciso cavolo... da un paio di giorni che ci sto pensando e mi scervello per trovare la soluzione migliore.

da una parte c'è lo risparmiare qualcosina, dall'altra la super comodità di eliminare un telefono.
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Cooler Master presenta le nuove sedie ga...
Yu-Gi-Oh! Championship Series Tokyo 2024...
Blink Mini 2 arriva ufficialmente e alza...
Telescopio spaziale James Webb: rilascia...
UE contro TikTok e Meta: timori su sicur...
Uno sconto del 50% su un Power Bank da 2...
Ecco un imperdibile portatile con GeForc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v