Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2011, 00:48   #2061
ciusky
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 287
sarà anche sbattimento ma certo sarebbe cosa graditissima se qualcuno con la Wii e tanti giochi elencasse in prima pagina la lista di titoli che si possono giocare senza nunchuk o che cmq hanno anche un supporto al joypad tradizionale come Goldeneye
ciusky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 00:51   #2062
ciusky
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 287
sarà anche sbattimento ma certo sarebbe cosa graditissima se qualcuno con la Wii e tanti giochi elencasse in prima pagina la lista di titoli che si possono giocare senza nunchuk o che cmq hanno anche un supporto al joypad tradizionale come Goldeneye , quei giochi dove nn cè da smadonnare per configurare bene mouse o tastiera
ciusky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 10:12   #2063
Leopold
Senior Member
 
L'Avatar di Leopold
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Messaggi: 1309
Magari.
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 14:33   #2064
Chief
Senior Member
 
L'Avatar di Chief
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Messaggi: 1147
Salve ragazzi ho un problema volevo configurare il pad xbox 360 per il nuovo zelda,e ci sono riuscito ma a metà,nel senso che i fendenti con la spada non sono riuscito ad impostarli (intendo i laterali obliqui ecc) qualcuno gentile che ha completato la configurazione mi puoi aiutare,oppure mi passa il file config grazie
__________________
le mie vendite: 12345678
9101112
Chief è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 17:33   #2065
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
per zelda skyward sword che dolphin state usando?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 18:55   #2066
giuleppe
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 8
problema controller wii

salve a tutti,
ho un problema con il controller wii,
il pc lo aggancia tranquillamente, ed anche dolphin
lo riconosce, infatti quando lo abbino fa tremare il
controller,
avvio i giochi (qualsiasi), ma non vedono il controller
e come se bisognasse fare il resync come avviene
nella consolle reale,
qualcuno sa come si fa con dolphin?
giuleppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 20:19   #2067
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Hai provato a rifare la rilevazione a gioco avviato. Anch'io avevo questo problema e l'ho risolto così.
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 10:09   #2068
giuleppe
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Hai provato a rifare la rilevazione a gioco avviato. Anch'io avevo questo problema e l'ho risolto così.
questa sera ci provo,
GRAZIE
giuleppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 19:35   #2069
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Quel'e' la migliore versione del dolphin attualmente?

E poi volevo sapere se silent hill shattered memories era possibile giocarlo col pad tradizionale
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 15:08   #2070
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13142
Secondo voi ho qualche speranza di farlo girare bene sul portatile con un i7 q2630 e una gt540m?
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 17:16   #2071
robertino75
Senior Member
 
L'Avatar di robertino75
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 8680
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Quel'e' la migliore versione del dolphin attualmente?

E poi volevo sapere se silent hill shattered memories era possibile giocarlo col pad tradizionale
in linea di massima l'ultima versione è la migliore, poi per alcuni titoli versioni precedenti possono risultare migliori sotto alcuni aspetti, ma normalmente per la maggior parte dei titoli l'ultima versione disponibile è la migliore.

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Secondo voi ho qualche speranza di farlo girare bene sul portatile con un i7 q2630 e una gt540m?
ti conviene provarlo e via...ho qualche dubbio più che altro per la scheda video ma essendo un portatile avrai una risoluzione "bassa" quindi non è detto che non riesca a girare decentemente, ripeto ti conviene provarlo.
__________________
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 09:47   #2072
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13142
Sto aspettando che arrivi il controller della wii poi inizio a fare un po' di prove...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 10:36   #2073
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21518
Qualche trick per guadagnare qualche fps anche a discapito della grafica? Con un 3800x2 e una 1900xt sono proprio al limite, solo new mario bros è appena giocabile...
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 13:52   #2074
Vega1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 669
Zelda WW GC

Sono arrivato allo scontro finale con Ganondorf e finito il filmato black screen fisso. Clicco con il dx sul nome della rom nella lista delle rom del dolphin per abilitare il "fix item hang" ma mi esce una serie infinita di errori che sfiga è l' ennesima volta che mi si inchioda (vedi post che ho inviato in agosto). Non funziona neanche il sito del dolphin per poter scaricare una versione pià aggiornata dell' emulaore .
Speriamo che nel 2012 riesca a finire il gioco ormai pe ril 2011 penso di non riuscirci.
Voi avete una soluzione?????

Ultima modifica di Vega1978 : 31-12-2011 alle 13:55.
Vega1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2012, 12:22   #2075
Vega1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da Vega1978 Guarda i messaggi
Sono arrivato allo scontro finale con Ganondorf e finito il filmato black screen fisso. Clicco con il dx sul nome della rom nella lista delle rom del dolphin per abilitare il "fix item hang" ma mi esce una serie infinita di errori che sfiga è l' ennesima volta che mi si inchioda (vedi post che ho inviato in agosto). Non funziona neanche il sito del dolphin per poter scaricare una versione pià aggiornata dell' emulaore .
Speriamo che nel 2012 riesca a finire il gioco ormai pe ril 2011 penso di non riuscirci.
Voi avete una soluzione?????
Mi sono rotto le scatole così oggi mi sono guardato dallo scontro finale fino alla fine del gioco su you tube a mali estremi estremi rimedi
Vega1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2012, 22:18   #2076
Vega1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da Vega1978 Guarda i messaggi
Mi sono rotto le scatole così oggi mi sono guardato dallo scontro finale fino alla fine del gioco su you tube a mali estremi estremi rimedi
Ce l' ho fatta l' ho finito
Ho iniziato al giocare a metroid prime così sono entrato nel forum dolphin che riguarda il gioco e ho letto che era meglio usare le safe texture : mi si è accesa la lampadina. ho:
1) impostato, spostando il cursore a sinistra, le testure a livello accurato = safe
2) resettato ww
3) caricato in maniera canonica
e così terminato il video prima dello scontro finale invece che vedere il solito schermo nero ho potuto iniziare la battaglia con ganondorf e ovviamente vincere peccato solo che volevo ricominciare il gioco suto dopo finitpo per vedere se link durante le fasi di gioco aveva il vestito azzurro invece che la tunica verde ma pazienza magari un giorno riesco a superare anche lo schermo nero subito dopo la scritta the end del gioco qualcuno c' è riuscito??
Comunque l' importante era imoiantare la spada nella testa di ganondorf e lamissione è stata compiuta
Vega1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 11:23   #2077
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ciao a tutti, sono nuovo. Volevo giocare ai miei giochi preferiti anche su pc ma per quanto riguarda quelli Wii mi sa che dovrò aspettare di farmene uno più potente :-(
Però ho comunque provato a far partire Endless ocean 2 e non sono riuscito a configurare il mouse per funzionare come un wiimote usato come puntatore. Il problema è che appena fermo il mouse il puntatore torna immediatamente al centro dello schermo rendendo quasi impossibile anche solo selezionare il pulsante per avviare una nuova partita. Qualcuno mi può dare dei consigli? Inoltre ho notato che la precisione del movimento è bassissima ma credo che questo dipenda soprattutto dal fatto che il gioco gira troppo lento, o almeno spero sia per questo motivo...
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 13:16   #2078
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13142
Ragazzi io non riesco ad uasre il wiimote... Praticamente il bt me lo vede senza problema, anche l'emulatore nella finestra di configurazione me lo vede, pero' nel gioco vanno solo i tasti, ma il movimento no! Ho anche la barra sensore...

Che prove posso fare?

P.S. il wiimote provato con la wii della donna funziona senza problemi.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 14:18   #2079
stiopa
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 12
Problemi con resident evil rebirth

Salve, non riesco a far partire in nessun modo il suddetto gioco, ho dato un'occhiata in giro provando a configurare il dolphin, ma una volta passata la schermata iniziale (quella dove dice che è un gioco violento) lo schermo diventa nero dandomi il seguente errore

BackPatch - no support for operand size 2

Error encountered accessing emulated address 82000000.
Culprit instruction:
movzx eax, word ptr ds:[rbx+rcx]
at 0xf869ecc

uso win 7, cpu i5 scheda video radeon hd 1gb e 8gb di ram

Mario party invece parte.

Invoco il vostro aiuto!
stiopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 14:22   #2080
goldx
Member
 
L'Avatar di goldx
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 58
Super Mario Galaxy 2 [WII]

Ciao Ragazzi ho letto un po in giro ma non ho trovato una risposta al mio problema.....

il mio problema è che sto giocando a Super Mario Galaxy 2 per la wiii quando prendo la prima megastella cioè dopo aver sconfitto il primo boss lo schermo diventa nero e non va + avanti... ho controllato l'emulatore è in esecuzione quindi non si è bloccato..... bho non so cosa fare se qualcuno sa come risolvere ho ha risolto il problema lo posti grazie.......
Vi aspetto raga sto impazz.....
__________________
@@@ - Goldx - @@@

goldx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v