Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2015, 22:30   #1001
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
finito... sinceramente, non ci ho capito un cazz, come al solito. Spero che Sabaku o qualcun altro spieghi molte cose, perche cosi davvero boh...

Comunque, riguardo il finale:

Spoiler:
ho rifiutato l'offerta di Gherman, cosa sarebbe successo se avessi accettato? Ho letto che esiste anche un altro finale, come si accede?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 22:59   #1002
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
finito... sinceramente, non ci ho capito un cazz, come al solito. Spero che Sabaku o qualcun altro spieghi molte cose, perche cosi davvero boh...

Comunque, riguardo il finale:

Spoiler:
ho rifiutato l'offerta di Gherman, cosa sarebbe successo se avessi accettato? Ho letto che esiste anche un altro finale, come si accede?
Io ho accettato
Spoiler:
ti decapita e pone fine al tuo sogno, ti risvegli a Yarnham col giorno, per l'altro finale ci vogliono tre cordoni ombelicali, quello sembra essere il "vero" finale


Comunque la trama comincia a prendere corpo nell'ultima parte, prima è molto vaga (come tutti i Souls), qualcosa la "intuisci" dai dialoghi di alcuni boss/NPC.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 23:36   #1003
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1461
Secondo voi la versione collector può valere qualcosa in futuro?


Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 00:18   #1004
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Sto avendo problemi con quelle bestiacce schifose fuori al castello di Cainhurst, qualche tecnica particolare per farle fuori senza consumare un fottio di fiale di sangue?
ignorale e vai avanti
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 07:06   #1005
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
ignorale e vai avanti
Si, in effetti ho fatto così, ne ho uccise 3 per arrivare alla porta del castello poi dentro si fa agilmente, ed ora ho aperto una scorciatoia. Così ogni volta che devo tornare al castello uso la scorciatoia e evito quelle bestie di merda
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 07:19   #1006
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Ieri sono arrivato al
Spoiler:
maledettissimo ragnone nel lago, per ora non ho capito come fare, se sto attento a lui alla fine arrivano 1000 ragni, poi quando ha metà hp cambia mosse e spara anche magie... mhhhhh stasera devo studiarci meglio
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 07:22   #1007
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
Secondo voi la versione collector può valere qualcosa in futuro?


Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
Sicuramente non più di quanto l'hai pagata.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 07:34   #1008
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3787
Non credo sia il mio genere, ma ora e per un po di tempo non esce niente, perciò credo che lo prenderò.
ditemi però una cosa, una volta ucciso qualcosa, questa non torna più, anche se passo nuovamente da li? ci sono spesso zone in cui arrivano nemici fino che rimani li?
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 07:46   #1009
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Non credo sia il mio genere, ma ora e per un po di tempo non esce niente, perciò credo che lo prenderò.
ditemi però una cosa, una volta ucciso qualcosa, questa non torna più, anche se passo nuovamente da li? ci sono spesso zone in cui arrivano nemici fino che rimani li?
I mob normali respawnano, ma solo quando cambi zona o se crepi te. i boss/miniboss no, una volta morti restano morti nella run.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 08:47   #1010
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ieri sono arrivato al
Spoiler:
maledettissimo ragnone nel lago, per ora non ho capito come fare, se sto attento a lui alla fine arrivano 1000 ragni, poi quando ha metà hp cambia mosse e spara anche magie... mhhhhh stasera devo studiarci meglio
Spoiler:
Devi concentrarti su di lui, lascia perdere i ragnetti è l'unico modo, in pratica ti avvicini scansando i ragni tiri uno/due colpi e ti allontani e ripeti finché non muore, quando fa le magie rotola verso il boss o indietro mai di lato altrimenti ti prende, facendo così l'ho battuto al terzo tentativo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 09:01   #1011
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Spoiler:
Devi concentrarti su di lui, lascia perdere i ragnetti è l'unico modo, in pratica ti avvicini scansando i ragni tiri uno/due colpi e ti allontani e ripeti finché non muore, quando fa le magie rotola verso il boss o indietro mai di lato altrimenti ti prende, facendo così l'ho battuto al terzo tentativo
Mi pare di aver capito che dopo aver ucciso questo boss
Spoiler:
si arrivi ad un punto di svolta per il gioco, non si può più inviare nessuno ne alla tomba di Odeon ne alla clinica di Iosefka e la quest di Eileen volge al termine
, giusto?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 09:26   #1012
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Mi pare di aver capito che dopo aver ucciso questo boss
Spoiler:
si arrivi ad un punto di svolta per il gioco, non si può più inviare nessuno ne alla tomba di Odeon ne alla clinica di Iosefka e la quest di Eileen volge al termine
, giusto?
Si
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 09:57   #1013
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
Secondo voi la versione collector può valere qualcosa in futuro?


Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
Giusto se la tieni sigillata e non la apri per i prossimi 20 anni.
Io comunque la nightmare edition nuova me la sono messa da parte
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 10:36   #1014
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1461
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Non credo sia il mio genere, ma ora e per un po di tempo non esce niente, perciò credo che lo prenderò.

ditemi però una cosa, una volta ucciso qualcosa, questa non torna più, anche se passo nuovamente da li? ci sono spesso zone in cui arrivano nemici fino che rimani li?

I boss no, i nemici ordinari si, ma se corri li salti tutti senza problemi..io faccio cosi quando devo tornare a un boss che mi ha sconfitto.


Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 10:41   #1015
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
I mob normali respawnano, ma solo quando cambi zona o se crepi te. i boss/miniboss no, una volta morti restano morti nella run.
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
I boss no, i nemici ordinari si, ma se corri li salti tutti senza problemi..io faccio cosi quando devo tornare a un boss che mi ha sconfitto.


Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
Ok, grazie
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 11:06   #1016
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
io 71

per ora della patch non si sa
Ti ho superato allora, ieri sono arrivato all'84
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 11:09   #1017
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Sto avendo problemi con quelle bestiacce schifose fuori al castello di Cainhurst, qualche tecnica particolare per farle fuori senza consumare un fottio di fiale di sangue?
Quando attaccano schivi, gli vai dietro e con un'arma veloce le colpisci ripetutamente alle spalle, non hanno tempo di girarsi
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 11:10   #1018
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
cosa mi conviene fare? un nuovo pg o continuo in ng+?

edit: comunque dopo aver giocato un'intera run, effettivamente acquisite le meccaniche il gioco diventa piu semplice, resta solo e sempre il problema telecamera: ciò si dimostra anche dal fatto che ad esempio la cleric beast ci ho messo 2 tentativi, gascoigne è morto subito.
__________________
boh...

Ultima modifica di davidozzo : 10-04-2015 alle 11:34.
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 11:12   #1019
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Finalmente sono riuscito ad ammazzare

Spoiler:
Micolash
Ieri non c'ero riuscito, credo che si fosse buggato, perché ha continuato a correre per 20 minuti senza mai entrare in alcuna stanza
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 11:36   #1020
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
cosa mi conviene fare? un nuovo pg o continuo in ng+?
fatti un ng+ aiutandoti con la wiki per fare tutte le subquest, almeno io pur girando molto le ho appena scalfite,
Spoiler:
addirittura ho letto che il tizio col mitragliatore sulla torre nn è per forza ostile se fai un'altra strada
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v