Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2008, 15:47   #1
strufolo
Member
 
L'Avatar di strufolo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ROMA
Messaggi: 203
[Roma preferenza a mano] vaio vgn-t2xp, casse ipod, sch. wifi-interna netgear,

ciao a tutti,

Notebook VGN-t2xp, 10.6", 1.3kg d 500e

inMotion Altec Lansing im500 non lo trovo su trovaprezzi, pagato 130 con scontrino vendo a 80e

scheda wi-fi 54mbps wireless pci adapter con antenna potenziata 20e


vendo con priorità consegna a mano (e cmq spese di spedizione escluse in caso di spedizione), zona stazione tiburtina o piazza fiume.
tutto in ottime condizioni.

ciao a tutti
__________________
Configurazione: TTake Aguila - Asus P5N32-E-SLI - Core2 Duo E6420@3.2ghz + Zalman 8700 - OCZ PC2-6400 ddr2 1GB x2 @800mhz linked, 1:1 sync mode - Seagate barracuda 7200 250gb sata - Gainward Bliss 8800gt PCX Golden Sample 1024mb - ali Enermax 535w FMAII

Ultima modifica di strufolo : 09-01-2008 alle 17:43.
strufolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 17:05   #2
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
qualche caratteristica nel dettaglio in più per il note...

accetti scambi con qualcosa?
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 17:08   #3
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
condizioni estertiche notebook?
batteria?
ecc.
coda preventiva
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 17:31   #4
strufolo
Member
 
L'Avatar di strufolo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ROMA
Messaggi: 203
allora... il notebook è la serie ultramobile della vaio..
quando lo comprai costava 2600 euro di listino circa se non ricordo male..
io lo pagai 1800 da un fornitore di mio padre..



T2XP-L
10.6" x-black lcd 1280x768 (si vede da dio ed è lucido per intenderci)
pesa 1.38 kg con batteria !!!!!!!!!
la batteria a ioni di litioha una durata tra le 6/7 ore..
Intel pentium m ultra low voltage 753 1.20 ghz 400mhz fsb memoria cache 2mb integrata
512 mb ddr sdram (ddr266/ddr333 predefinito 266) espandibili ormai con poche lire a 1gb
chip grafico integrato intel 855gme 64mb vram
audio stereo con qualità cd a 16 bit
hd ultra ATA/100
unità dvd rw
wireless lan 802.11b/g (con interruttore)
bluetooth (con interruttore)


licenza windows xp service pack 2 in italiano

nel prezzo comprendo una custodia in pelle camosciata della vaio grigia elegantissima che è perfetta per portarlo appresso senza danneggiarlo.. io lo usavo all'università...

ha fattura che risale al 15/2/2006



http://www.poetamuratore.it/computer/figure/myvaio.jpg
http://www.trustedreviews.com/images...e/4104full.jpg

precisazioni: non era prima e non è ora un portatile per giocare o ad altissime prestazioni è nato per essere sempre in una borsa per ogni evenienza e questo lavoro lo alla perfezione anche ora!! xp gira perfettamente.

ha una connettività al 100% e lo vendo solo per comprarne uno da 17 pollici anche se so che me ne pentirò perchè in uno zaino occupa quanto un libro ed anche piccolo..

ps: il prezzo non è trattabile so che è un pò passato come hardware ma di certo chi cerca un notebook da 1.38 kg non vuole le prestazioni, vuole esattamente quello che questo portatile può dare: comodità, connettività (bluetooth, wifi etc) slot per le micro sd, masterizzatore.. funziona perfettamente e xp va una meraviglia nonostante sia un sistema operativo pesantuccio e lo pagai una cifra spropositata quindi lo vendo già a malincuore..
__________________
Configurazione: TTake Aguila - Asus P5N32-E-SLI - Core2 Duo E6420@3.2ghz + Zalman 8700 - OCZ PC2-6400 ddr2 1GB x2 @800mhz linked, 1:1 sync mode - Seagate barracuda 7200 250gb sata - Gainward Bliss 8800gt PCX Golden Sample 1024mb - ali Enermax 535w FMAII

Ultima modifica di strufolo : 09-01-2008 alle 17:55.
strufolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 17:54   #5
aefelix
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 124
ciao, coda per il t2xp 450 a mano domani...
saluti.
lirv
aefelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:01   #6
strufolo
Member
 
L'Avatar di strufolo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ROMA
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da aefelix Guarda i messaggi
ciao, coda per il t2xp 450 a mano domani...
saluti.
lirv
scusa ma tu levi 50 euro a un portatile che qualcuno in questo forum sta vendendo a 1000 euro, che io pagai 1800 euro, che ha la fattura, la scatola e anche una custodia che costava 70 euro (alla vaio si fanno pagare tutto)..
vediamo se qualcuno lo sa apprezzare un pò di più.. il prezzo è un prezzone secondo me, forse mi sbaglio (500 euro erano escluse spese di spedizione).. altrimenti valuterò la tua offerta..

ps: avrei dovuto mettere 600/700 euro... ho messo 500 cifra tonda che è comunque "simbolico" rispetto a quanto lho pagato.. sotto i 500 mi piange il cuore scendere anche solo di 50 euro nonostante mi pesi andarlo a spedire con i rischi che comporta (bartolini mi ha fatto uno scherzetto ultimamente)... non credo che 50 euro siano il tuo problema.. stai facendo cmq un affare perchè è in ottimo stato per avere quasi 2 anni..

__________________
Configurazione: TTake Aguila - Asus P5N32-E-SLI - Core2 Duo E6420@3.2ghz + Zalman 8700 - OCZ PC2-6400 ddr2 1GB x2 @800mhz linked, 1:1 sync mode - Seagate barracuda 7200 250gb sata - Gainward Bliss 8800gt PCX Golden Sample 1024mb - ali Enermax 535w FMAII
strufolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:01   #7
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
Coda portatile al tuo prezzo a mano, hai per caso fatto l'aumento della garanzia a 3 anni? Inoltre volevo sapere che software viene dato in bundle e se hai i CD di ripristino. Lo schermo è perfetto o presenta bad pixell?

EDIT: aggiungo alle già numerose domande , sperando di non ropere troppo:

La scocca di che materiale è fatta? Presenta delle sverniciature, graffi, opacità?
Il calore prodotto dal portatile è elevato? Che rumore produce?

Ultima modifica di VitOne : 09-01-2008 alle 18:04.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:10   #8
strufolo
Member
 
L'Avatar di strufolo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ROMA
Messaggi: 203
schermo perfetto nessun bad pixel, non ho fatto l'aumento di garanzia, non ho disco di ripristino ma mi sto muovendo per trovare una soluzione (ha una partizione nascosta chiamata L: per il ripristino e sto studiando ora come fare... non lho mai formattato :P).
in bundle viene dato:
audio : sonicstage 2.1, sonicstage mastering studio 1.4, moodlogic 2.5
condivisione di supporti: vaio media 3.1
masterizzazione cd dvd: recordnow 7.3, click to dvd 2.2
applicazioni per ufficio: adobe acrobat 6.0 prof try&buy, adobe acrobat elements 6.0, adobe reader 6.0, microsoft works 8.0
foto: adobe photoshop album starter edition, adobe photoshop elements 2.0. picturegear studio 2.0
protezione e utilità: google toolbar, hotkey utility 4.3, memory stick formatter 2.1, notron internet security 2005, norton password manager 2004, vaio update 2.1, yahoo messenger, ultimaco safeguard privatedisk easy, vaio recovery utility
video e tv: adobe premiere standard, dvgate plus 2.0, vaio edit components 5.0, windvd 5.0 for vaio, vaio zone 1.2
__________________
Configurazione: TTake Aguila - Asus P5N32-E-SLI - Core2 Duo E6420@3.2ghz + Zalman 8700 - OCZ PC2-6400 ddr2 1GB x2 @800mhz linked, 1:1 sync mode - Seagate barracuda 7200 250gb sata - Gainward Bliss 8800gt PCX Golden Sample 1024mb - ali Enermax 535w FMAII
strufolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:11   #9
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
Grazie per la risposta; se puoi rispondere anche alle due domande che ho aggiunto dopo mi fai una cortesia .
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:11   #10
aefelix
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 124
hai tutte le ragioni del mondo, bastava dire no grazie troppo poco...avrei fatto una contro offerta (perchè credimi apprezzo il portatile...) se le mie magre finanze lo avessero permesso (per me 50 euro sono 50 euro...). non sono stato a chiedere troppi particolari e l'avrei preso senza batter ciglio...cmq vedo che hai avuto un'offerta al tuo prezzo...quindi mi pare inutile stare a perder tempo...buona vendita e alla prossima...
aefelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:17   #11
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da strufolo Guarda i messaggi
schermo perfetto nessun bad pixel, non ho fatto l'aumento di garanzia, non ho disco di ripristino ma mi sto muovendo per trovare una soluzione (ha una partizione nascosta chiamata L: per il ripristino e sto studiando ora come fare... non lho mai formattato :P).
in bundle viene dato:
audio : sonicstage 2.1, sonicstage mastering studio 1.4, moodlogic 2.5
condivisione di supporti: vaio media 3.1
masterizzazione cd dvd: recordnow 7.3, click to dvd 2.2
applicazioni per ufficio: adobe acrobat 6.0 prof try&buy, adobe acrobat elements 6.0, adobe reader 6.0, microsoft works 8.0
foto: adobe photoshop album starter edition, adobe photoshop elements 2.0. picturegear studio 2.0
protezione e utilità: google toolbar, hotkey utility 4.3, memory stick formatter 2.1, notron internet security 2005, norton password manager 2004, vaio update 2.1, yahoo messenger, ultimaco safeguard privatedisk easy, vaio recovery utility
video e tv: adobe premiere standard, dvgate plus 2.0, vaio edit components 5.0, windvd 5.0 for vaio, vaio zone 1.2
Se non l'hai mai formattato c'è di sicuro l'utility per creare i dischi di ripristino sul mio Vaio (comprato 2 anni fa) era così. Up per te, se fosse stato un TX ci avrei fatto un pensierino pure io

PS=mi dai info sulla scheda WiFi? Antenna potenziata in che senso? Necessita di driver? E' nuova o usata? Eventualmente riusciresti a comprendere le ss in raccomandata nel prezzo? Grazie
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:18   #12
strufolo
Member
 
L'Avatar di strufolo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ROMA
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da aefelix Guarda i messaggi
hai tutte le ragioni del mondo, bastava dire no grazie troppo poco...avrei fatto una contro offerta (perchè credimi apprezzo il portatile...) se le mie magre finanze lo avessero permesso (per me 50 euro sono 50 euro...). non sono stato a chiedere troppi particolari e l'avrei preso senza batter ciglio...cmq vedo che hai avuto un'offerta al tuo prezzo...quindi mi pare inutile stare a perder tempo...buona vendita e alla prossima...
si scusami hai ragione forse ho esagerato.. era solo per spiegare.. non sto facendo lo str*** è solo che già mi dispiace se in più mi metto a fare al ribasso mi passa proprio la voglia.. ho lavorato 2 mesi per comprarlo e so cosa vuol dire non avere finanze stai tranquillo..
se tu avessi detto coda possibile limatina ti avrei dato la precedenza.. ma tu hai detto coda a 450 euro.. e allora non è una coda vera e propria è un offerta.. scusami davvero è che non sono buono a vendere e contrattare ti assicuro che mi dispiace.
__________________
Configurazione: TTake Aguila - Asus P5N32-E-SLI - Core2 Duo E6420@3.2ghz + Zalman 8700 - OCZ PC2-6400 ddr2 1GB x2 @800mhz linked, 1:1 sync mode - Seagate barracuda 7200 250gb sata - Gainward Bliss 8800gt PCX Golden Sample 1024mb - ali Enermax 535w FMAII
strufolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:25   #13
strufolo
Member
 
L'Avatar di strufolo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ROMA
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Coda portatile al tuo prezzo a mano, hai per caso fatto l'aumento della garanzia a 3 anni? Inoltre volevo sapere che software viene dato in bundle e se hai i CD di ripristino. Lo schermo è perfetto o presenta bad pixell?

EDIT: aggiungo alle già numerose domande , sperando di non ropere troppo:

La scocca di che materiale è fatta? Presenta delle sverniciature, graffi, opacità?
Il calore prodotto dal portatile è elevato? Che rumore produce?
guarda sinceramente non so di che materiale sia fatta ma è molto resistente per essere così piccolo, presenta delle piccole sverniciature e graffi dovute all'utilizzo che se ne può fare di questo portatile (portarlo sempre in giro), ma non è mai caduto questo te lo assicuro, opacità non so cosa intendi.. comunque se intendi da usura non è cosi vecchio per averne..

il calore è pochissimo rispetto a tutti gli altri che ho avuto forse complice il basso voltaggio del processore che ha mhz dinamici come saprai (se è sotto sforzo viaggia piu senno meno, ma esistono utility che impostano i mhz fissi a seconda dell'esigenza), è silensiosissimo, davvero, tranne all'accensione e allo spegnimento ovviamente che produce qualche rumore, e ogni tanto quando inserisci cd.. ma al di sotto di qualsiasi portatile che ho provato; gia che parliamo di suoni ha una cosa molto comoda che è il tastino di mute per l'audio quando non vuoi sentire nessun rumore nemmeno del sistema operativo.

ad ogni modo ti invito a casa mia per una prova senza impegno perchè se sei di roma preferisco che tu sia sicuro dell'acquisto.. io sono zona salario-trieste
ciao!
__________________
Configurazione: TTake Aguila - Asus P5N32-E-SLI - Core2 Duo E6420@3.2ghz + Zalman 8700 - OCZ PC2-6400 ddr2 1GB x2 @800mhz linked, 1:1 sync mode - Seagate barracuda 7200 250gb sata - Gainward Bliss 8800gt PCX Golden Sample 1024mb - ali Enermax 535w FMAII
strufolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:27   #14
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
Quote:
Originariamente inviato da strufolo Guarda i messaggi
guarda sinceramente non so di che materiale sia fatta ma è molto resistente per essere così piccolo, presenta delle piccole sverniciature e graffi dovute all'utilizzo che se ne può fare di questo portatile (portarlo sempre in giro), ma non è mai caduto questo te lo assicuro, opacità non so cosa intendi.. comunque se intendi da usura non è cosi vecchio per averne..

il calore è pochissimo rispetto a tutti gli altri che ho avuto forse complice il basso voltaggio del processore che ha mhz dinamici come saprai (se è sotto sforzo viaggia piu senno meno, ma esistono utility che impostano i mhz fissi a seconda dell'esigenza), è silensiosissimo, davvero, tranne all'accensione e allo spegnimento ovviamente che produce qualche rumore, e ogni tanto quando inserisci cd.. ma al di sotto di qualsiasi portatile che ho provato; gia che parliamo di suoni ha una cosa molto comoda che è il tastino di mute per l'audio quando non vuoi sentire nessun rumore nemmeno del sistema operativo.

ad ogni modo ti invito a casa mia per una prova senza impegno perchè se sei di roma preferisco che tu sia sicuro dell'acquisto.. io sono zona salario-trieste
ciao!
Ti ringrazio, fammi sapere se riesci a risolvere per i CD/DVD di ripristino, se hai ancora la partizione nascosta che ti consente di farli.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:28   #15
aefelix
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 124
comunque visto che non sono piu primo in coda visto che giustamente la mia era in effetti un'offerta, se non concludi io domani sono sempre pronto.
un saluto.
aefelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:29   #16
strufolo
Member
 
L'Avatar di strufolo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ROMA
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Se non l'hai mai formattato c'è di sicuro l'utility per creare i dischi di ripristino sul mio Vaio (comprato 2 anni fa) era così. Up per te, se fosse stato un TX ci avrei fatto un pensierino pure io

PS=mi dai info sulla scheda WiFi? Antenna potenziata in che senso? Necessita di driver? E' nuova o usata? Eventualmente riusciresti a comprendere le ss in raccomandata nel prezzo? Grazie
esattamente hai ragione lho trovata ora l'utility!! era come mi ricordavo.. pero non sapevo se avevo disinstallato tutta la roba vaio che è un pochino pesantuccia.. alla fine non lo avevo fatto...

per la scheda wifi è potenziata nel senso che ho applicato un antenna comprata a parte con filo e direzionale molto più potente (dovevo prendere il segnale in uno studio che era in un altro edificio al lato opposto della casa in cui era il router e devo dire funzionò egregiamente), la scheda è usata ma in ottime condizioni
per le spese di spedizione vediamo che mi dicono alla posta.. dipende da quanto costano.. sono 20 euro quindi se mi costa 10 insomma (la scatola è uguale a quella dell'8600gt pov quindi boh :|) ciao e grazie di aver postato
__________________
Configurazione: TTake Aguila - Asus P5N32-E-SLI - Core2 Duo E6420@3.2ghz + Zalman 8700 - OCZ PC2-6400 ddr2 1GB x2 @800mhz linked, 1:1 sync mode - Seagate barracuda 7200 250gb sata - Gainward Bliss 8800gt PCX Golden Sample 1024mb - ali Enermax 535w FMAII
strufolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:29   #17
strufolo
Member
 
L'Avatar di strufolo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ROMA
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da aefelix Guarda i messaggi
comunque visto che non sono piu primo in coda visto che giustamente la mia era in effetti un'offerta, se non concludi io domani sono sempre pronto.
un saluto.
va bene !!! certamente e scusa ancora!
__________________
Configurazione: TTake Aguila - Asus P5N32-E-SLI - Core2 Duo E6420@3.2ghz + Zalman 8700 - OCZ PC2-6400 ddr2 1GB x2 @800mhz linked, 1:1 sync mode - Seagate barracuda 7200 250gb sata - Gainward Bliss 8800gt PCX Golden Sample 1024mb - ali Enermax 535w FMAII
strufolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:31   #18
strufolo
Member
 
L'Avatar di strufolo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ROMA
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Ti ringrazio, fammi sapere se riesci a risolvere per i CD/DVD di ripristino, se hai ancora la partizione nascosta che ti consente di farli.
ho trovato tutto il software della vaio per il ripristino come ci ha suggerito anche NuT, quindi dovrebbe funzionare.. ci sto provando ora!
__________________
Configurazione: TTake Aguila - Asus P5N32-E-SLI - Core2 Duo E6420@3.2ghz + Zalman 8700 - OCZ PC2-6400 ddr2 1GB x2 @800mhz linked, 1:1 sync mode - Seagate barracuda 7200 250gb sata - Gainward Bliss 8800gt PCX Golden Sample 1024mb - ali Enermax 535w FMAII
strufolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:35   #19
strufolo
Member
 
L'Avatar di strufolo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ROMA
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da strufolo Guarda i messaggi
ho trovato tutto il software della vaio per il ripristino come ci ha suggerito anche NuT, quindi dovrebbe funzionare.. ci sto provando ora!
ti sto facendo ora un DVD di ripristino cosi lo hai pure in futuro...

__________________
Configurazione: TTake Aguila - Asus P5N32-E-SLI - Core2 Duo E6420@3.2ghz + Zalman 8700 - OCZ PC2-6400 ddr2 1GB x2 @800mhz linked, 1:1 sync mode - Seagate barracuda 7200 250gb sata - Gainward Bliss 8800gt PCX Golden Sample 1024mb - ali Enermax 535w FMAII
strufolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:36   #20
strufolo
Member
 
L'Avatar di strufolo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ROMA
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da strufolo Guarda i messaggi
ti sto facendo ora un DVD di ripristino cosi lo hai pure in futuro...

EDIT: esco peru n aperitivo torno sul forum per le 21
__________________
Configurazione: TTake Aguila - Asus P5N32-E-SLI - Core2 Duo E6420@3.2ghz + Zalman 8700 - OCZ PC2-6400 ddr2 1GB x2 @800mhz linked, 1:1 sync mode - Seagate barracuda 7200 250gb sata - Gainward Bliss 8800gt PCX Golden Sample 1024mb - ali Enermax 535w FMAII
strufolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v