Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2016, 09:18   #5801
yamaha311
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 17
Programmazione spegnimento wireless

Ciao a tutti,
sul netgear dgnd3700 v1 è possibile programmare lo spegnimento del solo wifi ad un orario stabilito?
Altrimenti devo mettere una presa comandata che accenda/spenga il router, ma mi spegne anche la connessione internet.
Grazie
yamaha311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 20:57   #5802
Painkiller75
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39
Salve a tutti.

Ho un router Netgear DGND3700 V1 con custom firmware Richud.

Qualcuno qui sul thread sta usando questo router con Tiscali FTTC previa impostazione del corretto tag VLAN?

Ho visto che con TIM e Fastweb non ci sono problemi al riguardo.

Grazie a chiunque possa aiutarmi
Painkiller75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 17:04   #5803
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3909
scusate ragazzi ma questa opzione:
Modalità:
Attiva rete guest

in impostazione wireless cosa fa esattamente? se tolgo la spunta non vedo il SSId...
grazie
__________________
CPU:I7 6700K | AIO:H80i V2 | RAM:16GB DDR4 G.Skill 3200MHz | MoBo:Asus Hero VIII | SSD: Samsung SSD 950pro M2 256GB - Samsung 840PRO 256GB - HD WD Green 1TB | GPU: Palit 1080 SJS| Ali:Corsair AX1200 | Audio:Sound Blaster Z + Edifier R1280T | Case:Fractal Define R5 Titanium Window | Monitor:Acer Predator XB271HU | Tastiera:Tesoro Durandal Ultimate | Mouse:Roccat Kone+ | NAS:Synology DS214+ | Internet:SpeedTest
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 07:30   #5804
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Raga, ho un problema col 3700v2.

In pratica non funziona il protocollo pppoe.

Collegandomi in pppoa non ci sono problemi, collegandomi in pppoe non c'è connessione.

In realtà usando il router del vicino in pppoe funziona.

Lo fa anche a voi?

E il pppoa è compatibile con la 20 mega?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 22:56   #5805
Painkiller75
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da Painkiller75 Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Ho un router Netgear DGND3700 V1 con custom firmware Richud.

Qualcuno qui sul thread sta usando questo router con Tiscali FTTC previa impostazione del corretto tag VLAN?

Ho visto che con TIM e Fastweb non ci sono problemi al riguardo.

Grazie a chiunque possa aiutarmi
A chiunque possa interessare, oggi ho testato personalmente che funziona (e pure alla grande) con Tiscali FTTC
Painkiller75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 15:14   #5806
yamaha311
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 17
DGND3700 V1 come Access Point

Ciao a tutti,
sapete come devo configurare il router in oggetto come Access Point collegato dopo un altro (Alice)?
Attualmente ho configurato IP statico 192.168.1.100 255.255.255.0 e ho disabilitato DHCP, NAT e Firewall.
Riesco a raggiungerlo dal PC collegato al router principale ma il Netgear non mi permette di navigare (es smartphone connesso).
Quali altre impostazioni devo cambiare?
yamaha311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2016, 11:21   #5807
8D1sK
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da yamaha311 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sapete come devo configurare il router in oggetto come Access Point collegato dopo un altro (Alice)?
Attualmente ho configurato IP statico 192.168.1.100 255.255.255.0 e ho disabilitato DHCP, NAT e Firewall.
Riesco a raggiungerlo dal PC collegato al router principale ma il Netgear non mi permette di navigare (es smartphone connesso).
Quali altre impostazioni devo cambiare?
Ciao.. anche io ho il tuo stesso problema...
praticamente ho connesso i due router (telecom e Netgear) tramite cavo lan.
Ip router telecom 192.168.1.1 SM 255.255.255.0 dhcp e nat on
IP Netgear 192.168.1.2 SM 255.255.255.0 dhcp e nat off
Tutti i dispositivi connessi al router telecom funzionano sia via lan che wifi
I dispostitivi connessi al router netgear via lan funzionano via wifi no...
Mi sto impazzendo... purtroppo questa è l'unica soluzione perché lan-wan mi genera due reti distinte e non condivisibili....
Ho scritto anche a richud... vediamo cosa mi dice...
__________________
Sk Madre: ARock Extreme 3 Gen 3 Z68 - Processore: Intel I7 2600K - Sk Video: Asus Strix GTX 970 - Ram: (4x4Gb) DDR3 1600 Corsair CL8 - Sk Audio: On Board - Alimentatore: Coolermaster 650W - Monitor: ASUS ROG Swift PG279Q - HDD: 1x Samsung SSD 840 Pro 256GB(S.O.), 1x Maxtor Sata2 1TB
8D1sK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 23:02   #5808
gladiatore814
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2
Credo che si deve usare la porta wan per usarlo come router e access point.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
gladiatore814 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 03:07   #5809
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da 8D1sK Guarda i messaggi
Ciao.. anche io ho il tuo stesso problema...
praticamente ho connesso i due router (telecom e Netgear) tramite cavo lan.
Ip router telecom 192.168.1.1 SM 255.255.255.0 dhcp e nat on
IP Netgear 192.168.1.2 SM 255.255.255.0 dhcp e nat off
Tutti i dispositivi connessi al router telecom funzionano sia via lan che wifi
I dispostitivi connessi al router netgear via lan funzionano via wifi no...
Mi sto impazzendo... purtroppo questa è l'unica soluzione perché lan-wan mi genera due reti distinte e non condivisibili....
Ho scritto anche a richud... vediamo cosa mi dice...
Attiva il dhcp sul router netgear e imposta il range da 192.168.0.2 a 192.168.0.50 .( o di piu se non ti bastano XD)

(E poi dopo che ti sei accertato che funziona tutto giusto per "ordine " metti come ip del router netgear 192.168.0.1 )

Almeno sai che sulla 192.168.1.x ci vanno gli ip del telecom , e s 192.168.0.x quelli del netgear. Altrimenti litigano.


Se non andasse lo zero , metti il 2 .


Se ci fosse sempre conflitto , spegni il dhcp dal router telecom e imposti un ip fisso al mac del router netgear ( che non è lo stesso di accesso del netgear ma sarà quello della.wan probabilmente 192.168.1.2 in ogni caso. )


Se la lan del netgear funziona le impostazioni wan non le toccare.


Edit


Questo è come lo usavo io sul router hiperlan in pratica al primo rigo metti invece dei miei valori 192.168.0.1 ( al posto del .2 )

E nel penultimo metti 192.168.0.2 ( al posto del .3)



ATTENZIONE CHE DOPO PER ACCEDERE DOVRAI USARE 192.168.0.1
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 29-11-2016 alle 03:39.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 17:44   #5810
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Non so se c'è ancora qualcuno che segue questo thread...

Ho questo modem con il firmware di Richud (ultima versione del 17/12).

Ho ancora problemi di rallentamenti nella connessione quando lascio attivo un client torrent per diversi giorni di seguito.
Sembra che a lungo andare il modem si "intasi" e la connessione rallenta fino a diventare inutilizzabile. Per ripristinare il tutto devo riavviare il modem e così la connessione si ripristina.
Il client che uso è Transmission su Linux (Ubuntu Server) e non ho modificato le impostazioni di default per il numero di connessioni e quant'altro.

Come posso fare a capire qual'è il problema?
Io penso che sia il firmware moddato, ma non so come capire cosa c'è che non va...

Quanlcuno ha dei suggerimenti?
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 19:16   #5811
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
che vuoi farci, non per niente si usa un pc muletto, per queste cose (anche se non mette al riparo da rallentamenti/crash, è comunque più "solido").
io il router gli faccio fare solo il router (e modem), e uso altro hardware connesso (a lui o ad un pc) e pazienza se è dal fine 2012 che sto teneNdo acceso il (pc) muletto (ma almeno zero problemi, nessuna perdita di dati).

Ultima modifica di strassada : 19-01-2017 alle 21:11.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 20:26   #5812
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
che vuoi farci, non per niente si usa un pc muletto, per queste cose (anche se non mette al riparo da rallentamenti/crash, è comunque più "solido").
io il router gli faccio fare solo il router (e modem), e uso altro hardware connesso (a lui o ad un pc) e pazienza se è dal fine 2012 che sto tenedo acceso il (pc) muletto (ma almeno zero problemi, nessuna perdita di dati).
Non credo che il router possa gestire torrent neppure con firmwere moddati.

Cmq per mia esperianza piú che il router è il provider che va in pappa
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 22:05   #5813
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Grazie per le risposte.

Penso di essermi spiegato male.
Anche se il firmware di Richud ha un client torrent integrato (che è poi sempre Transmission), io NON lo uso, ma uso il software installato su un pc nella mia rete domestica che ha Ubuntu Server come SO.
In realtà la stessa cosa mi succedeva anche quando facevo girare il client su una macchina con Windows 10 e (ancora peggio!) su un altro pc con Windows Server 2012.

Quello che sto cercando di capire è dov'è il problema.
E' perchè c'è qualcosa di sbagliato nella configurazione del mio client torrent?
E' perchè il firmware di Richud ha qualche problema?
O è Fastweb che si incasina? (mi sembra strano, visto che un riavvio del modem fa ritornare tutto alla normalità)
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 22:40   #5814
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Grazie per le risposte.

Penso di essermi spiegato male.
Anche se il firmware di Richud ha un client torrent integrato (che è poi sempre Transmission), io NON lo uso, ma uso il software installato su un pc nella mia rete domestica che ha Ubuntu Server come SO.
In realtà la stessa cosa mi succedeva anche quando facevo girare il client su una macchina con Windows 10 e (ancora peggio!) su un altro pc con Windows Server 2012.

Quello che sto cercando di capire è dov'è il problema.
E' perchè c'è qualcosa di sbagliato nella configurazione del mio client torrent?
E' perchè il firmware di Richud ha qualche problema?
O è Fastweb che si incasina? (mi sembra strano, visto che un riavvio del modem fa ritornare tutto alla normalità)
per capire se è il modem o fastweb , fai una semplice cosa : quando lo trovi impallato , prova a staccare il cavo del telefono e poi a riconneterlo. se funziona non è il router. , se invece continua a fare male allora potebbe essere quello
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 21:14   #5815
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Sto facendo un po' di cambiamenti alla rete di casa e presto sostituirò il Netgear (che monta sempre il firmware di Richud) con un altro router.
Chiedo se è possibile utilizzare questo oggetto unicamente come access point, disabilitando sia la parte modem che quella router.
Ho già un access point (puro) al primo piano della casa, ma al piano terra mi tornerebbe comodo avere il Netgear in funzione.
Chiedo inoltre se in questo caso i due apparecchi possano funzionare creando una unica rete wi-fi: basta settare lo stesso SSID e la stessa password oppure occorre fare altro?
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 21:25   #5816
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Sto facendo un po' di cambiamenti alla rete di casa e presto sostituirò il Netgear (che monta sempre il firmware di Richud) con un altro router.
Chiedo se è possibile utilizzare questo oggetto unicamente come access point, disabilitando sia la parte modem che quella router.
Ho già un access point (puro) al primo piano della casa, ma al piano terra mi tornerebbe comodo avere il Netgear in funzione.
Chiedo inoltre se in questo caso i due apparecchi possano funzionare creando una unica rete wi-fi: basta settare lo stesso SSID e la stessa password oppure occorre fare altro?
Si connetti il router principale alla porta wan.

Poi devi configurarlo, selezioni internet in entrata dalla wan e gli assegni un ip fisso e un range alle porte ( tipo per dire se il principale usa 192.168.1.( da 2 a 256)

Gli metti 192.168.2.( da 2 a 256)

E gli cambi la home page in 192.168.2.1
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 21:55   #5817
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si connetti il router principale alla porta wan.

Poi devi configurarlo, selezioni internet in entrata dalla wan e gli assegni un ip fisso e un range alle porte ( tipo per dire se il principale usa 192.168.1.( da 2 a 256)

Gli metti 192.168.2.( da 2 a 256)

E gli cambi la home page in 192.168.2.1
Grazie per la risposta.
Non ho capito benissimo cosa mi indichi di fare.
Tanto per essere chiari.
Avrò un router (un Mikrotik) che gestirà tutta la rete e quindi mi farà anche da server DHCP. Per alcuni dispositivi (come ad esempio i miei server casalinghi) assegnerò degli IP fissi nella LAN.

Quando tu dici che devo assegnare al Netgear un IP fisso intendi che lo dovrò fare dal Mikrotik?

Altrao domanda: perchè fargli assegnare un range di porte se voglio che faccia da access point puro (con la gestione degli indirizzi IP da lasciare al router)?
Sicuramente il tutto dipende dalla mia ignoranza in materia...
Ma se setto il Netgear in questo modo, la sua rete non sarà diversa da quella dell'altro access point (che forse ha un range di porte diverso)?
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 22:06   #5818
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.
Non ho capito benissimo cosa mi indichi di fare.
Tanto per essere chiari.
Avrò un router (un Mikrotik) che gestirà tutta la rete e quindi mi farà anche da server DHCP. Per alcuni dispositivi (come ad esempio i miei server casalinghi) assegnerò degli IP fissi nella LAN.

Quando tu dici che devo assegnare al Netgear un IP fisso intendi che lo dovrò fare dal Mikrotik?

Altrao domanda: perchè fargli assegnare un range di porte se voglio che faccia da access point puro (con la gestione degli indirizzi IP da lasciare al router)?
Sicuramente il tutto dipende dalla mia ignoranza in materia...
Ma se setto il Netgear in questo modo, la sua rete non sarà diversa da quella dell'altro access point (che forse ha un range di porte diverso)?
Il mikrotick lo tieni come primo.

Colleghi una lan del mikrotick alla wan di questo .

Poi


Metti un ip qua compatibile con il range sul microtick( se fai questo metti un valore alto tipo 192.168.1.100), o meglio lo imposti nel microtick tramite l'imac del netgear.


Poi vai qua e imposti ethernet


E qua cambi in indirizzo ip metti per dire 192.168.2.1 ( e poi usarai questo per accedere al nergear)

E sotto metti da iniziale. 2.3 e finale 2.254.

Dovrebbe andare.

Almeno sai che i pc connessi al mikrotik stanno sotto 192.168.1.x

Quelli sotto il netgear saranno 192.168.2.x


Altrimenti rischi di creare confusione tra gli ip.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 22-02-2017 alle 22:25.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 11:21   #5819
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Grazie mille!
Molto chiaro (tra l'altro le schermate del software con il firmware di Richud sono praticamente identiche, a differenza del firmware originale).
Appena Fastweb mi dà l'IP pubblico mi cimento...

Non c'è altro da disabilitare?

EDIT
Dimenticavo di chiedere conferma del fatto che i 2 access point creeranno due reti wi-fi distinte, giusto?
Per i dispositivi ci sono problemi nel passaggio dall'una all'altra?

EDIT2
Aggiungo una domanda.
Con la configurazione proposta, le porte LAN sono utilizzabili? Cioè il Netgear potrebbe continuare a fare anche da switch oltre che da access point?
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK

Ultima modifica di the_duke : 23-02-2017 alle 14:44.
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 20:51   #5820
homer_js
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 7
impostazioni avanzata della rete wireless

ciao a tutti , ho una domanda :

ho un Netgear DGND3700 e ogni volta che entro nel menu delle impostazioni avanzata della rete wireless mi scompare la pagina con le imposatzioni del enable wireless , dve posso impsotare lo spegimento del wifi , come posso risolvere ?

firmware DGND3700v2-V1.1.00.24_1.00.24(1)

grazie
homer_js è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v