Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2011, 12:00   #2961
Abdujaparov
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1079
Ciao a tutti,
sarei interessato a comprare questo router in sostituzione di un netgear dgn2000 che mi sta abbandonando (non funzionano più lo switch ethernet).
Rispetto al dgn2000 la copertura wifi è migliore o no? Il modem integrato riesce a gestire meglio una linea che non è proprio il massimo (anzi è abbastanza disturbata)?
Se non ricordo male lo switch ethernet è ad un gigabit corretto?
Grazie, ciao ciao.
Abdujaparov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 10:40   #2962
Matte_487
Senior Member
 
L'Avatar di Matte_487
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da Matte_487 Guarda i messaggi
Ho giusto creato il dyndns e inserito account ecc nel router. Il problema ora sta identificare la porta, ma sta di fatto che questo router ha delle impostazioni parecchio avanzate rispetto alle mie conoscenze in materia reti ecc
Sono mezzo riuscito nell'intento, ma non è proprio quello che volevo! In pratica riesco ad accere dall'iPhone al NAS con interfaccia web, ma così la mia rete è protetta? Se volessi entrare nel NAS via SSH come potrei fare?

Grazie
__________________
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Matte_487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 09:32   #2963
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
ho preso questo router un paio di giorni fa, mi trovo molto bene, l'unica cosa è che vorrei disabilitare il reresh della chiave wpa ogni tot secondi (di default è in refresh ogni 3600 secondi), si può fare?

mi scoccia ogni volta che voglio collegarmi con il cellulare o l'ipad dover ridigitare la chiave
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 18:41   #2964
cercatore75
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
ho preso questo router un paio di giorni fa, mi trovo molto bene, l'unica cosa è che vorrei disabilitare il reresh della chiave wpa ogni tot secondi (di default è in refresh ogni 3600 secondi), si può fare?

mi scoccia ogni volta che voglio collegarmi con il cellulare o l'ipad dover ridigitare la chiave
certo che si puo fare, imposti a 0 il valore e risolvi
cercatore75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 23:23   #2965
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
se metto 0 mi dice che il valore non è valido e che devo metterne uno da 1 a 9999 (non ricordo finto a quanti 9 )
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 08:17   #2966
MirkoFG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 766
scusate perfavore potete dirmi dove devo vedere su questo modello di modem router a che voce trovo i valori di linea e il sistem log delle disconnessioni ?? mi sono girato tutto il menu e tutte le voci del router ma non ho trovato nulla helpp
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 08:22   #2967
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da MirkoFG Guarda i messaggi
scusate perfavore potete dirmi dove devo vedere su questo modello di modem router a che voce trovo i valori di linea e il sistem log delle disconnessioni ?? mi sono girato tutto il menu e tutte le voci del router ma non ho trovato nulla helpp
Valori di linea:

http://192.168.1.1/setup.cgi?next_file=DSL_status.htm


Per quanto riguarda il log vai sotto "Amministrazione" e poi "Relazioni" e attiva il registro.


Ciao
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 12:42   #2968
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
mi dice così:




ci sarà pure un modo per evitare di dover rimettere ogni volta la chiave su cellulari, netbook etc.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 17:01   #2969
MirkoFG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da simone929 Guarda i messaggi
Valori di linea:

http://192.168.1.1/setup.cgi?next_file=DSL_status.htm


Per quanto riguarda il log vai sotto "Amministrazione" e poi "Relazioni" e attiva il registro.


Ciao
ciao grazie per la risposta, ma per accedere ai valori di linea non ce una voce nel menu del router ? esiste solo quel link ?? come mai non hanno fatto una voce su cui accedere ai valori di linea :P



un ultima cosa ma è vero che la chiave si rinnova ogni tot secondi impostati ?? e se io non voglio farla rinnovare mai non ce un opzione qualcosa ??
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 17:18   #2970
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
edit

Ultima modifica di simone929 : 20-04-2011 alle 17:27.
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 17:21   #2971
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da MirkoFG Guarda i messaggi
ciao grazie per la risposta, ma per accedere ai valori di linea non ce una voce nel menu del router ? esiste solo quel link ?? come mai non hanno fatto una voce su cui accedere ai valori di linea :P



si che c'è...si trova sotto stato -->Connessione DSL...o una cosa simile....non ho il router ora ..
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 17:35   #2972
MirkoFG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da simone929 Guarda i messaggi
si che c'è...si trova sotto stato -->Connessione DSL...o una cosa simile....non ho il router ora ..

se vado su stato > connessione DSL trovo solo i valori di portante ma non i valori della qualità della linea

voi vi confondete con i valori di portante

con i valori di qualità di linea che sono tutt altra cosa io mi riferisco a quei valori con attenuazione snr margine ecc ecc non vedo una voce nel menu del modem router che permette di monitorare la qualità della linea strano


Quote:
Originariamente inviato da simone929 Guarda i messaggi
Valori di linea:

http://192.168.1.1/setup.cgi?next_file=DSL_status.htm


Per quanto riguarda il log vai sotto "Amministrazione" e poi "Relazioni" e attiva il registro.


Ciao

puoi dirmi come individuo in quel registro quando la mia adsl si disconnette e a che ora ?? qual 'è la voce che distingue le disconnessioni e riconnessioni di linea nel registro ?

Ultima modifica di MirkoFG : 20-04-2011 alle 18:10.
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 19:42   #2973
Viperotto
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da MirkoFG Guarda i messaggi
se vado su stato > connessione DSL trovo solo i valori di portante ma non i valori della qualità della linea
Leggere la prima pagina no è........
Viperotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 19:53   #2974
MirkoFG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da Viperotto Guarda i messaggi
Leggere la prima pagina no è........
alla prima pagina ho letto e mi chiedo come mai hanno mancato di inserire una voce di collegamento per vedere i valori di linea

per vederli bisogna tenere per forza salvato sto link

http://192.168.1.1/setup.cgi?next_file=adsl_driver.htm

e poi il menu di tutto il router è molto poverile .... vi sconsiglio l'acquisto di questo modem router troppo scarno e poverile nel menu e con mancanze di impostazioni e visualizzazioni importanti come appunto del valore di linea

registro di system log fatto davvero male non si riesce quasi ad individuare in lista di registro le disconnessioni e registro davvero scomodo da consultare molto meglio il system log del mio caro vecchio e quasi defunto us robotics 9108 del 2007 che di impostazioni e menu router era il top
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 11:47   #2975
Ruin
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1115
Salve a tutti, il mio provider mi ha comunicato che tra qualche giorno commuterà la mia connessione da ADSL a xDSL (VDSL).

Mi hanno anche mandato il modem/router che dovrei utilizzare per connettermi ad internet.

Io vorrei continuare ad utilizzare il WAG320N per poter gestire le varie opzioni (restrizioni di accesso orarie, etc...).

Qualcuno è in grado di dirmi se sarà possibile o se sarò costretto ad utilizzare quello che mi hanno mandato?

In alternativa quali sono i modem/router xDSL?

P.S. Quello che mi hanno mandato non esiste in commercio, è proprio prodotto da loro. Sul retro c'è scritto però: "Motorola". Credo che i componenti siano fatti da loro.

Ultima modifica di Ruin : 22-04-2011 alle 12:07.
Ruin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 14:01   #2976
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22009
Qualcuno sa se riesce ad agganciare piu' segnale a parità di portante agganciata vs un Netgear DG834 GT?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 14:11   #2977
ziotony
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da MirkoFG Guarda i messaggi
alla prima pagina ho letto e mi chiedo come mai hanno mancato di inserire una voce di collegamento per vedere i valori di linea

per vederli bisogna tenere per forza salvato sto link

http://192.168.1.1/setup.cgi?next_file=adsl_driver.htm

e poi il menu di tutto il router è molto poverile .... vi sconsiglio l'acquisto di questo modem router troppo scarno e poverile nel menu e con mancanze di impostazioni e visualizzazioni importanti come appunto del valore di linea

registro di system log fatto davvero male non si riesce quasi ad individuare in lista di registro le disconnessioni e registro davvero scomodo da consultare molto meglio il system log del mio caro vecchio e quasi defunto us robotics 9108 del 2007 che di impostazioni e menu router era il top
Non capisco cosa vuoi, questo 3d è per chi il modem se lo è comprato e vuole consigli per il suo utilizzo e la risposta ti è stata data le info ci sono, poi non capisco che difficoltà ci sia a salvarsi un link che io trovo molto comodo piuttosto che doversi districare nei meandri dei menu del router tantè che me ne sono salvati anche altri che uso pià spesso per evitare di doverli cercare ogni volta
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 10:44   #2978
tibvd
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1
Delusione assoluta - sconsigliato vivamente

Memore di altri prodotti (pre acquisizione Cisco?) quali il wrt54gl e non avendo tempo per analizzare e confrontare mi sono fidato di marchio e prezzo:

router linksys-cisco top di gamma cunsomer.

Sperando di allacciare e andare più veloce rispetto al vecchio usrobotics 9111 (b/g) ...


un mese di inferno:
wireless: più lento del vecchio g, meno copertura, instabile. E Attenzione con penna linksys USB 600N. La wii lo riconosce ma non si collega.
wired: dovrebbe essere un port gigabit???? e meno male un router tplink (tplink!) con porte NON gigabit che si trovava, nella vecchia configurazione, tra il nas synology e la appletv2 dava qualche balbettio nello straeaming di film 1080p. Il WAG non riesce a mandare neanche i filmati in SD.

Insomma: sconsigliatissimo.

PS: sono ing. informatico e con questi giochini ci gioco da quando avevo 10 anni (+ di 30 anni fa): ho provato tutti i tweak di questo prodotto.

La mia conclusione è che è un prodotto riuscito male. punto.
E con questo linksys mi ha purtroppo perso come cliente: riflettete molto bene prima di acquistarlo.
tibvd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 10:51   #2979
amancini70
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da tibvd Guarda i messaggi
Memore di altri prodotti (pre acquisizione Cisco?) quali il wrt54gl e non avendo tempo per analizzare e confrontare mi sono fidato di marchio e prezzo:

router linksys-cisco top di gamma cunsomer.

Sperando di allacciare e andare più veloce rispetto al vecchio usrobotics 9111 (b/g) ...


un mese di inferno:
wireless: più lento del vecchio g, meno copertura, instabile. E Attenzione con penna linksys USB 600N. La wii lo riconosce ma non si collega.
wired: dovrebbe essere un port gigabit???? e meno male un router tplink (tplink!) con porte NON gigabit che si trovava, nella vecchia configurazione, tra il nas synology e la appletv2 dava qualche balbettio nello straeaming di film 1080p. Il WAG non riesce a mandare neanche i filmati in SD.

Insomma: sconsigliatissimo.

PS: sono ing. informatico e con questi giochini ci gioco da quando avevo 10 anni (+ di 30 anni fa): ho provato tutti i tweak di questo prodotto.

La mia conclusione è che è un prodotto riuscito male. punto.
E con questo linksys mi ha purtroppo perso come cliente: riflettete molto bene prima di acquistarlo.
Per fortuna e' solo la tua opinione. Io lo sto usando sia wired che wireless e sono piu' che soddisfatto e lo ricomprerei anche subito.
Vedo in streaming BD senza problemi. Ci sono collegati 4 pc win, 1 mac, 1 home server, 4 nas (per la parte wired ho aggiunto 2 switch gigabit), 2 telefoni con wifi quando serve ed un vecchio palmare e non ho visto alcuna delle cose che lamenti tu. Via cavo trasferisco da home server a client a 65mb/s.
amancini70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 11:06   #2980
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5030
Quote:
Originariamente inviato da amancini70 Guarda i messaggi
Per fortuna e' solo la tua opinione. Io lo sto usando sia wired che wireless e sono piu' che soddisfatto e lo ricomprerei anche subito.
Vedo in streaming BD senza problemi. Ci sono collegati 4 pc win, 1 mac, 1 home server, 4 nas (per la parte wired ho aggiunto 2 switch gigabit), 2 telefoni con wifi quando serve ed un vecchio palmare e non ho visto alcuna delle cose che lamenti tu. Via cavo trasferisco da home server a client a 65mb/s.
Quoto. Rete meno complessa, ma prestazioni analoghe. Di sicuro, un MARE meglio del vecchio USR, il cui unico pro è essersi fuso durante un temporale (ma funziona ancora come AP...).

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v