Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2013, 09:04   #2081
schioppo1
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: bologna
Messaggi: 25
Quote:
se il produttore pubblicizza i 3 anni senza distingui, sono 3 anni per tutti, se poi nella paginetta della garanzia all'interno della scatola c'è scritto diversamente sarebbe "pubblicità ingannevole"
quoto in pieno!
schioppo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 11:20   #2082
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23509
mica tanto, alle aziende spesso basta un asterisco per evitare i guai

e in quest'ultima ottica, IMHO invece di fissarsi sull'interpretazione di una frase, non si fa meglio e prima ad inviare una mail e togliersi il dubbio? Perchè poi voglio vederti a fargli causa per un asterisco o per la scritta microscopica a pagina 24

con una mail in 5 minuti hai fatto tutto, a costo zero, togliendo di mezzo qualsiasi dubbio

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 870evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 21:14   #2083
1enry1
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 837
quindi assisetnza pc della sony ..seria ?

e quella della dell ?
1enry1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 21:58   #2084
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23509
IMHO troverete sempre qualcuno che si è trovato con qualche azienda, stilare una sorta di classifica non garantirà di certo che nel momento in cui avrete bisogno dell'assistenza tutto andrà liscio

e comunque il th è sulla garanzia, non sul tipo di assistenza offerta dai vari produttori, lo dico perchè magari i mod potrebbero non gradire

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 870evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 08:44   #2085
Luigi Merusi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 961
Mi è arrivato un notebook fallato (lettore cd difettoso+schermo nero al boot dopo 1 giorno di utilizzo), volevo esercitare il diritto di recesso e intanto acquistarne un'altro dallo stesso rivenditore... avete esperienze su Recessi su prodotti difettosi/guasti? Non voglio riparazioni e ho paura che mi neghino una sosituzione in DOA (Marcopoloshop Online).
Grazie
__________________
Ho concluso positivamente con: nOObber Luka dumaron jaky71 Th3Riddl3 windigo oivilis
Luigi Merusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 09:09   #2086
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Merusi Guarda i messaggi
Mi è arrivato un notebook fallato (lettore cd difettoso+schermo nero al boot dopo 1 giorno di utilizzo), volevo esercitare il diritto di recesso e intanto acquistarne un'altro dallo stesso rivenditore... avete esperienze su Recessi su prodotti difettosi/guasti? Non voglio riparazioni e ho paura che mi neghino una sosituzione in DOA (Marcopoloshop Online).
Grazie
ciao
non ho esperienze su prodotti venuti da negozi online per fortuna...
però quando ho acquistato ilmio primo notebook dal negozio expert della mia città, era sbagliata la scheda tecnica volendo vendere quello che non c'era dentro. Siamo andati li, e dopo un po' si sono accorti dell'errore, e ci volevano dare un buono dello stesso importo del notebook da spendere nello stesso negozio, ma con nostra insistenza poichèloro avevano sbagliato abbiamo preteso i soldi indietro e l'abbiamo avuti.
avvertili e vai tranquillo....
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 01:16   #2087
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Aggiornamento

Quote:
Originariamente inviato da marcus58 Guarda i messaggi
Ho parlato al telefono con l'ufficio legale di un'associazione di consumatori della quale sono socio e mi hanno consigliato di scrivere una lettera di reclamo per raccomandata con ricevuta di ritorno per vedere cosa dicono ... se ce ne fosse bisogno interverrebbero loro direttamente.
A più di 2 mesi di distanza desidero riportare gli sviluppi della vicenda. Il caso è descritto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2037

2/5/13 - invio raccomandata AR di reclamo con richiesta di sostituzione o rimborso con restituzione della mobo a costo zero per me. .... Silenzio !!!

17/5/13 Primo intervento diretto presso il venditore da parte di un legale di Altroconsumo. ..... Silenzio !!!!

30/5/13 Secondo intervento (idem come sopra, ma più deciso). ..... Silenzio !!!!!!

Prossima opzione : causa civile presso il Giudice di pace ...

Mi chiedo, ma come può un e-commerce con un giro d'affari imponente come EPTO, usare un atteggiamento così tracotante da non degnarsi nemmeno di rispondere alla duplice richiesta di un ufficio legale ? Il tutto per una miseria: 82 euro !

Ultima modifica di marcus58 : 09-07-2013 alle 01:17. Motivo: errore digitazione
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 07:52   #2088
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36108
Ma quanti giorni sono passati? Eri nei giorni utili a richiedere il recesso?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 08:15   #2089
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma quanti giorni sono passati? Eri nei giorni utili a richiedere il recesso?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2045

La confezione aveva un pezzo mancante, quindi avrebbero potuto benissimo contestarmi il recesso (e vista le scarsa serietà dell'azienda nel post-vendita l'ipotesi era molto probabile).
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 20:49   #2090
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Ragazzi ho acquistato da poco un TV Sony serie W9 quindi bello costosetto. Dopo la registrazione sul sito Sony, mi viene proposta l'estensione di garanzia a 3 o 5 anni! Quella da 5 anni costa un pò cara, stavo facendo un pensierino a quella fino al terzo anno.

Però prima mi sono andato a leggere tutte le clausole e cosa trovo...

3.1 Il presente Piano di Servizio di Riparazione non
copre:
a) a manutenzione periodica e la riparazione o la
sostituzione di componenti dovuta a logorio o usura;


Non mi aspettavo una roba del genere visto che è l'estensione offerta direttamente da Sony! Cioè non è prevista la riparazione per logorio o usura?! Allora a che serve fare l'estensione, tanto qualsiasi difetto diranno sicuramente che è dovuto a logorio o usura.

Sbaglio? Qualcuno ha esperienza in merito?
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 20:55   #2091
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36108
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ragazzi ho acquistato da poco un TV Sony serie W9 quindi bello costosetto. Dopo la registrazione sul sito Sony, mi viene proposta l'estensione di garanzia a 3 o 5 anni! Quella da 5 anni costa un pò cara, stavo facendo un pensierino a quella fino al terzo anno.

Però prima mi sono andato a leggere tutte le clausole e cosa trovo...

3.1 Il presente Piano di Servizio di Riparazione non
copre:
a) a manutenzione periodica e la riparazione o la
sostituzione di componenti dovuta a logorio o usura;


Non mi aspettavo una roba del genere visto che è l'estensione offerta direttamente da Sony! Cioè non è prevista la riparazione per logorio o usura?! Allora a che serve fare l'estensione, tanto qualsiasi difetto diranno sicuramente che è dovuto a logorio o usura.

Sbaglio? Qualcuno ha esperienza in merito?
Le parti soggette ad usura hanno di solito 6mesi di garanzia o 1 anno

Ma mi pare una cosa abbastanza normale... E ovviamente sbagli perche non tutte le cose sono soggette ad usura

Il telecomando è soggetto ad usura, la backlight anche ma l'elettronica no e penso nemmeno il pannello
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 20:58   #2092
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Le parti soggette ad usura hanno di solito 6mesi di garanzia o 1 anno

Ma mi pare una cosa abbastanza normale... E ovviamente sbagli perche non tutte le cose sono soggette ad usura

Il telecomando è soggetto ad usura, la backlight anche ma l'elettronica no e penso nemmeno il pannello
Sì comunque stavo leggendo che anche nella garanzia di base di 1 anno offerta da Sony, c'è comunque quella clausola!!!

Sì ho capito ma se mi parte la retroilluminazione posso anche buttarlo il TV se non me lo riparano in garanzia...brutta storia!

Tu cosa dici? Vale la candela o no l'estensione? Personalmente le ho sempre considerate dei furti, però a sto giro avendo affrontato una spesa consistente...Ed essendo estensione del produttore...

Se avete qualche consiglio ve ne sarei grato.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 21:00   #2093
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36108
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì comunque stavo leggendo che anche nella garanzia di base di 1 anno offerta da Sony, c'è comunque quella clausola!!!

Sì ho capito ma se mi parte la retroilluminazione posso anche buttarlo il TV se non me lo riparano in garanzia...brutta storia!

Tu cosa dici? Vale la candela o no l'estensione? Personalmente le ho sempre considerate dei furti, però a sto giro avendo affrontato una spesa consistente...Ed essendo estensione del produttore...

Se avete qualche consiglio ve ne sarei grato.
Non so se è compresa o meno, era un esempio
Io la farei
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 21:04   #2094
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Non so se è compresa o meno, era un esempio
Io la farei
Ti ringrazio molto per la disponibilità! Più che altro bisognerebbe sapere quali parti considerano soggette ad usura nei TV LCD... Come giustamente dicevi tu. Lo so che tu facevi un esempio, però in effetti le backlight sono soggette ad usura!

Come si diceva nel post in prima pagina, se per esempio uno si mette ad accendere e spegnere il TV 3000 volte al giorno o lo tiene sempre accesso, o comunque fa qualcosa che usura prematuramente le backlight, giustamente loro si coprono il fondo schiena! Però questa cosa può anche essere usata come scusa dal centro assistenza... Certo dovrebbero essere proprio carogne, ma non si sa mai!

Comunque credo me la tenterò con quella di 3 anni, anche perchè 1 anno è un pò pochino, considerato l'esborso non indifferente!

Grazie ancora!
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2013, 13:58   #2095
1enry1
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 837
PROPOSTA

stiliamo una lista di ditte e marchi e su come vanno i centri di assistenza
post vendita e la serieta del applicazione garanzia nei 2 anni ?

che dite ? utile vero ?
1enry1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2013, 14:52   #2096
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da 1enry1 Guarda i messaggi
PROPOSTA

stiliamo una lista di ditte e marchi e su come vanno i centri di assistenza
post vendita e la serieta del applicazione garanzia nei 2 anni ?

che dite ? utile vero ?
I sono d'accordo se i giudizi sono misurati e obiettivi.
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2013, 16:13   #2097
Luigi Merusi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 961
Siamo in Italia... non è rilevante se il Produttore fornisce 12 o 24 mesi, visto che il VENDITORE è obbligato a darne 24+2...
__________________
Ho concluso positivamente con: nOObber Luka dumaron jaky71 Th3Riddl3 windigo oivilis
Luigi Merusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 17:57   #2098
lucio-magno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
Messaggi: 964
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Merusi Guarda i messaggi
Siamo in Italia... non è rilevante se il Produttore fornisce 12 o 24 mesi, visto che il VENDITORE è obbligato a darne 24+2...
Se però il venditore fallisce oppure dopo un mese e diverse mail, chiamate nessuna risposta ?

Ad esempio nel mio caso contattando direttamente "sapphire", han tirato lunga la discussione e scaduti i 24mesi ciao ciao, anche postandogli tutti gli articoli in inglese non han voluto sapere nulla !
__________________

[Buoni affari nel forum con : Desmodue, AdriannoX,matboscolo,regshout,keroro.90, m4x!,massimou88,Gruul,Mimmo17,Tecia,mattiagonzo,uba68,Tullist,.p4nzer,TecnologY]
lucio-magno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 14:18   #2099
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23509
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Merusi Guarda i messaggi
Siamo in Italia... non è rilevante se il Produttore fornisce 12 o 24 mesi, visto che il VENDITORE è obbligato a darne 24+2...
giusto, tranne in un caso, faccio un copia-incolla
Quote:
Per gli acquisti con Partita IVA non vale il Codice del Consumo

Gli acquisti “professionali” non rientrano nella disciplina prevista per i beni di consumo, anche se i prodotti sono gli stessi. Infatti la legge è pensata per tutelare i consumatori finali; per quello che riguarda invece gli utenti professionali, vale il semplice Codice Civile, che prevede un diritto di garanzia di un solo anno. Quindi chi acquista con partita IVA (e relativa fattura) non può accedere ai benefici previsti in termini di garanzia dal Codice del Consumo. Ovviamente, chi invece acquista semplicemente come persona fisica (senza partita IVA) e riceve fattura (magari perché il rivenditore non ha il registratore di cassa), ovviamente rientra nella disciplina della garanzia di legge a due anni. Per questo motivo, spesso, quando si acquista con partita IVA e fattura ma viene comunque emesso uno scontrino, quest’ultimo viene timbrato per renderlo riconoscibile ed evitare che, sulla base del solo scontrino, venga riconosciuta la garanzia di due anni.

Quote:
Originariamente inviato da lucio-magno Guarda i messaggi
Se però il venditore fallisce oppure dopo un mese e diverse mail, chiamate nessuna risposta ?

Ad esempio nel mio caso contattando direttamente "sapphire", han tirato lunga la discussione e scaduti i 24mesi ciao ciao, anche postandogli tutti gli articoli in inglese non han voluto sapere nulla !
attenzione che vale la data in cui contatti per la prima volta il venditore/produttore, il "giochetto" del tirarla a lungo fino a portarti fuori dai 24 mesi non solo è inutile quanto dannoso per chi voglia intraprenderlo in quanto se si finisce in tribunale diventa aggravante per il "giocoliere" di turno

quindi se tu hai inviato una mail/raccomandata (sempre cose scritte!!) portando a conoscenza del problema la controparte, allora vale quella data li, il resto sono lungaggini inutili e dannose
anche perchè così come tu hai l'obbligo di comunicare al venditore/produttore il guasto entro 2 mesi dall'insorgere di esso (purchè all'interno dei 24 mesi), così la controparte ha l'obbligo di rispondere alle tue comunicazioni in merito alla garanzia entro tot giorni (credo 30 ma dovrei andare a ripescare la normativa che non seguo da un bel po )

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 870evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 15:48   #2100
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originariamente inviato da 1enry1 Guarda i messaggi
PROPOSTA

stiliamo una lista di ditte e marchi e su come vanno i centri di assistenza
post vendita e la serieta del applicazione garanzia nei 2 anni ?

che dite ? utile vero ?
Nessuna lista di questo tipo è permessa

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v