Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2014, 09:32   #11501
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Ma a parte il combattimento a me divertono anche i vari teatrini che mette su cn gli altri del gruppo ,una volta tolta lei e messa leliana credo che anche questi siparietti diventerebbero meno interessanti.
È una delle poche cose davvero divertenti del gioco ma sono ben divise tra tutti, l'importante è che ci sia Alistair, che è il bersaglio di tutti
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 09:35   #11502
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Allora sa rendersi utile anche alistair .
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 09:35   #11503
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Ma a parte il combattimento a me divertono anche i vari teatrini che mette su cn gli altri del gruppo ,una volta tolta lei e messa leliana credo che anche questi siparietti diventerebbero meno interessanti.
Se ti piace una che ha sempre da ridire allora si.
In questo gioco non c'è l'allineamento buono/cattivo ma avrai già visto che i personaggi acquistano/perdono punti influenza in base a come ti comporti in certe situazioni.

Per far crescere quelli di Morrigan (e farle avere dei bonus in Magia) devi essere egoista,e il più delle volte questo fa perdere punti agli altri componenti del gruppo,di sicuro a gente come Alistar,Leliana e Wynne.

Leliana in effetti non è così divertente da sentire ma a me pure Morrigan non stava simpatica.
I più spassosi per me erano Zevran e Oghren che suppongo non hai ancora incontrato (e dirti solo i nomi non penso sia così spolieroso)
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 09:43   #11504
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Ma a parte il combattimento a me divertono anche i vari teatrini che mette su cn gli altri del gruppo ,una volta tolta lei e messa leliana credo che anche questi siparietti diventerebbero meno interessanti.
Oh si, quello é decisamente uno degli aspetti del gioco piú godibile e meglio realizzato!

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
I più spassosi per me erano Zevran e Oghren che suppongo non hai ancora incontrato (e dirti solo i nomi non penso sia così spolieroso)
Ma scusa, vuoi mettere Sten che corrompe il templare con accento cockney con i biscotti rubati ad un bambino grasso?

E sempre sui biscotti
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 10:24   #11505
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Il templare per andare alla torre dei maghi?Devo vederla la scena ,io avevo morrigan e se l'è sbrogliata lei...

Edit:visto il video ,a questo punto sono curioso di incontrare anche zevran e oghren.
__________________
steam

Ultima modifica di Ciuffolotti : 21-07-2014 alle 10:31.
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 10:10   #11506
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Fatto il circolo dei maghi e picco del soldato,finalmente un posto per lasciare la roba ,adesso sto a denerim e nel fare la missione dei banditi nei vicoli sn incappato in una locazione cn una leva,ma nn capisco cosa faccia,e se me ne vado poi nn posso piu scegliere di tornarci,ci sn finito per incontrare un revenant o forse solo per un incontro casuale adesso nn ricordo.Mi sta venendo il dubbio che forse era meglio andare prima a redcliffe...
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 10:48   #11507
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Fatto il circolo dei maghi e picco del soldato,finalmente un posto per lasciare la roba ,adesso sto a denerim e nel fare la missione dei banditi nei vicoli sn incappato in una locazione cn una leva,ma nn capisco cosa faccia,e se me ne vado poi nn posso piu scegliere di tornarci,ci sn finito per incontrare un revenant o forse solo per un incontro casuale adesso nn ricordo.Mi sta venendo il dubbio che forse era meglio andare prima a redcliffe...
quella è una location random dove varie bande di banditi ti fermeranno più volte durante i tuoi viaggi in città
In realtà poi corrisponde ad una delle 3 aree che potrai sempre tornare a visitare,ma ovviamente ci saranno nemici diversi (o proprio non ci saranno)

Il revenant è un incontro casuale. Se non riesci ad ucciderlo puoi sempre ricaricare e farlo dopo (abbandonando Denerim perchè potrebbe ricapitarti in qualsiasi momento...subito o magari dopo un bel po)
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 12:22   #11508
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Il revenat non è stato un problema, è il secondo che ho steso dopo quello nella torre dei maghi , per incontri difficili che ho posticipato fino ad ora l'unico è stato
Spoiler:
flemeth per la missione di morrigan
, per la scelta di andare a denerim pittosto che redcliffe o dai nani non mi cambia nulla? Lo chiedo perché posso ancora ricaricare perdendo poco tempo di gioco nel caso .
__________________
steam

Ultima modifica di Ciuffolotti : 06-08-2014 alle 12:41.
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 13:19   #11509
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
non cambia niente
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 13:56   #11510
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Grazie,ero in forte dubbio .
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 01:38   #11511
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
ma che cazz...sono arrivato all'incontro dei popoli e:

Spoiler:
quella STRONZA di Anora mi ha tradito, e non ho capito il PERCHE!!! infatti ci eravamo accordati prima che le avrei promesso il supporto se lei avesse sposato Alistair, e sono riuscito a convincerli entrambi...invece all'incontro dei popoli bam, mi tradisce
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 06-11-2014 alle 02:26.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 02:09   #11512
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ma che cazz...sono arrivato all'incontro dei popoli e:

Spoiler:
quella STRONZA di Anora mi ha tradito, e non ho capito il PERCHE!!! infatti ci eravamo accordati prima che le avrei promesso il supporto se lei avesse sposato cailan, e sono riuscito a convincerli entrambi...invece all'incontro dei popoli bam, mi tradisce
tanto puoi fargliela pagare
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 02:25   #11513
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
edit
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 06-11-2014 alle 11:12.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 02:27   #11514
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
edit
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 06-11-2014 alle 11:12.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 02:27   #11515
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
si lo so, ma non era quella la mia intenzione, quanto quella
Spoiler:
di far sposare anora ad alistair... non so perchè ma trovo abbiano una certa "chimica" pur nell'esser così diversi, anzi forse proprio per quello, e in fin dei conti alistair è un altro cailan sotto certi aspetti



comunque alla fine ho ottenuto cio che volevo , è che quella situazione iniziale proprio non la posso evitare nonostante apparentemente fosse tutto "sistemato"


tra parentesi
Spoiler:
squartare logain e insozzare anora del suo sangue mi ha dato una soddisfazione immane e mi ha in parte ripagato della sua pugnalata iniziale
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 08:49   #11516
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Triplo spoiler-post!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 11:14   #11517
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
editato

in realtà volevo farlo già subito ieri, ma ho avuto casini con la connessione SOLO col forum di hw non so perchè, ma almeno a me di notte spesso e randomicamente da "database error" e non posso più accedere al forum fino non al mattino seguente
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 06-11-2014 alle 11:16.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 11:19   #11518
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8374
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
editato

in realtà volevo farlo già subito ieri, ma ho avuto casini con la connessione SOLO col forum di hw non so perchè, ma almeno a me di notte spesso e randomicamente da "database error" e non posso più accedere al forum fino non al mattino seguente
è capitato anche a me varie volte...ma non è che a determinate ore della notte si mettono a fare backup o manutenzione ?
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 11:25   #11519
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Secondo me spengono tutto per risparmiare sulla bolletta ,successo anche a me varie volte.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 12:03   #11520
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
editato

in realtà volevo farlo già subito ieri, ma ho avuto casini con la connessione SOLO col forum di hw non so perchè, ma almeno a me di notte spesso e randomicamente da "database error" e non posso più accedere al forum fino non al mattino seguente
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
è capitato anche a me varie volte...ma non è che a determinate ore della notte si mettono a fare backup o manutenzione ?
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Secondo me spengono tutto per risparmiare sulla bolletta ,successo anche a me varie volte.
Va down ogni giorno alle 03:30.

Dovete capirlo, fra un po' fa 10 anni (stessa versione), c'è bisogno di manutezione continua
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
NARWAL Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v