Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2003, 13:26   #1
pasqua80
Senior Member
 
L'Avatar di pasqua80
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bosentino (TN)
Messaggi: 564
ADSL x tutti entro il 2005

Oggi scambiavo 2 chiacchiere con un tecnico telecom il quale mi ha riferito che entro il 2005 l'ADSL deve coprire ogni !ultimo miglio"... Cioè (da quello che ho capito io) deve essere disponibile in tutte le zone.. QUalcuno ha informazioni al merito?
pasqua80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 14:21   #2
**AxeL Foley**
Senior Member
 
L'Avatar di **AxeL Foley**
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 291
ma quand'è che il monopolio cesserà?
__________________
**Axel Foley**
**AxeL Foley** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 14:44   #3
dado82
Bannato
 
L'Avatar di dado82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Messaggi: 1005
Speriamo sia vero!
Io sono molto contento del servizio che da la Telecom, si, ha il monopolio della lina, però vorrei vedere quale ditta avrebbe i fondi per poter realizzare quello che ha fatto Telecozz"!

Ciao!
dado82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 15:02   #4
**AxeL Foley**
Senior Member
 
L'Avatar di **AxeL Foley**
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 291
i fondi?
a me sembra che i diretti finanziatori siamo noi poveri utenti...
__________________
**Axel Foley**
**AxeL Foley** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 17:18   #5
gialludis
Senior Member
 
L'Avatar di gialludis
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
Messaggi: 469
e pensa alla presa in giro dell'adsl a soli 2 euro l'ora!!! ogni volta che leggo questa pubblicità penso due cose:
quanto è zozza la telecom?
quanto è stupida la gente se questa pubblicità funziona?

contando che io ho una flat a 30 euro al mese....possibile che gli italiani siano così poco informati da attivare questo modo di collegarsi ad internet?
__________________
stupido è chi lo stupido fa®
gialludis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 17:22   #6
PIPPOhack
Senior Member
 
L'Avatar di PIPPOhack
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da gialludis
e pensa alla presa in giro dell'adsl a soli 2 euro l'ora!!! ogni volta che leggo questa pubblicità penso due cose:
quanto è zozza la telecom?
quanto è stupida la gente se questa pubblicità funziona?

contando che io ho una flat a 30 euro al mese....possibile che gli italiani siano così poco informati da attivare questo modo di collegarsi ad internet?
Loro ci provano se qualcuno ci scaca
__________________
MCMLXXXIII
PIPPOhack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 17:47   #7
ciottano
Senior Member
 
L'Avatar di ciottano
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6478
be anche telecom propone alice a 256k a 36 euro al mese come tariffa flat...nn vi pare buono come prezzo? domando perchè dovrei attivare l'adsl.
__________________
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa adiacente metro. Mandatemi un pvt o mail
Sono Dott. in Fisica: offro lezioni in matematica e fisica a ragazzi dalle elementari fino all'università a Roma Nord, prezzi modici
Utente da evitare: fabyor
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 19:03   #8
**AxeL Foley**
Senior Member
 
L'Avatar di **AxeL Foley**
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 291
io ho alice mega 64€ mese mi sembra...
devo ammettere che come banda garantita ci siamo e funziona bene... ma ho amici che con la 256 e 640 sempre di alice si trovano molto male...mentre altri con la 256 di tin si trovano bene.
__________________
**Axel Foley**
**AxeL Foley** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 19:15   #9
**AxeL Foley**
Senior Member
 
L'Avatar di **AxeL Foley**
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 291
cmq non parliamo della totale disorganizzazione a livelo di assistenza... veramente penosa... sicuramente avrete già sperimentato i super-preparatissimi operatori 187!!

intanto per prendere la linea e prima che la vocetta con quell'odiosa musica finisca, sono passati 15min ... poi spiega il tuo problema all'operatore che puntualmente ti dice che ha inoltrato il reclamo/richiesta con successo.. fin qui tutto ok, fino a quando non ti accorgi passati un po di giorni che nulla è stato fatto di quello che avevi chiesto! allora richiama ... ... .. rifai tutta la trafila, rispiega da capo il tutto (e certo xchè non esiste nessuno che tiene traccia della tua pratica..) e ti senti ure dire che il collega precedente non aveva fatto niente ..... allora ti fa il sollecito..... ma pure qui niente ...e ricomincia da capoooooooo!!!!!! basta!!!!!

questo in pratica mi capita ogni volta che parlo col 187.... ma si può?! sapete che per farmi attivare l'adsl l'anno scorso ho aspettato ben 3 mesi per colpa di operatori incompetenti!! ma si può?! mi hanno pure fatto pagare un mese di servizio in più di cui non ho usufruito ..."ma non si preoccupi l'importo sarà detratto sulla prossima bolletta! ma ci mancherebbe!" ... voi l'avete visto il rimborso? così io...
l'ultima 4 mesi fa, ho chiesto l'attivazione di un numero aggiuntivo isdn sulla mia borchia già esistente... sto ancora aspettando, avoglia a chiamare e fare solleciti... non ti si filano!!!

a questo punto mi viene da pensare che sono sfigato co sta telezozz!! che ne dite?
__________________
**Axel Foley**
**AxeL Foley** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 21:54   #10
pep21
Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: tombolo (PD)
Messaggi: 117
Caspita, axel , come ti capisco!
Confermo che quello che hai detto sembra essere la regola...
Ho aspettato anch'io 3 mesi per l'attivazione, e mi avevano detto "circa un mese" , che mi sembrava pure tanto...per mandare un tecnico che ti collega na presa........
ad un costo, che se non arrivava la promozione , era un ladrocinio!!!
Ora da FEBBRAIO sto aspettando che mi stacchino l'ISDN, ma come dicevi tu, ce ne vuole perchè si decidano.
Penso che mi toccherà andare dal giudice di pace...
pep21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 12:30   #11
Fuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
Messaggi: 2200
Telecom per come tratta gli utenti dovrebbe fallire
Il fatto è che per chi ha la sfortuna di abitare in uno sperduto paesino di campagna (io) ADSL è solo un sogno
Ma quanto ca**o costerà ma soprattutto quanto ci vuole per convertire le centrali?
Poi sento parlare su SKY TG Tronchetti Provera che dice che la qualità della linea in Italia è seconda in Europa solo alla Germania mi viene da piangere... l'unica città a mio avviso "moderna" è Siena: quello è un esempio di efficienza...
__________________
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Canon Pixma MX925 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Oneplus 5T
Fuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 12:36   #12
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6065
Smettiamola di lamentarci della telecom, dovreste provare con ditte che sembrano famose tipo la albacom, 3 mesi di stronzate per poi arrivare ad attivare il contratto come quando e dove vogliono con tipologie mai viste.

Assistenza zero, ti dicono di si e poi non fanno un tubo.
X me la telecom resta una gran ditta, smettiamo di lamentarci di una cosa solo xe ha il monopolio; se ce l'ha è perchè evidentemente se l'è preso avendo a differenza di altre ditte fondi ed occasioni migliori di crescita.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 12:49   #13
Fuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
Messaggi: 2200
Non sono assolutamente d'accordo!

Il monopolio è una cosa pessima nel capitalismo in quanto permette alle ditte (Telecom in primis) di approfittarsi della situazione, trattando mali i clienti e pretendendo cifre esorbitanti per servizi che costerebbero la metà!
La mancanza di concorrenza ha portato a questa situazione, e come abbiamo visto, la "liberalizzazione" non è altro che una farsa in quanto di fatto non ci sono le condizioni per permetterla al 100% (hai mai provato a fare richiesta di ADSL a Infostrada/Wind? Se non sei coperto ti dicono che Telecom non ha ancora attivato il servizio e che loro non possono fare nulla!).
Questo sarebbe libero mercato?
Libero mercato è permettere a tutte le società di ampliare le strutture preesistenti, senza aspettare i comodi del monopolista di turno...

L'unica, sola e vera alternativa è, per i fortunati che abitano in città, abbonarsi a Fastweb.

Scusate lo sfogo...
__________________
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Canon Pixma MX925 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Oneplus 5T
Fuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 08:46   #14
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6065
Quote:
Originariamente inviato da Fuzzo
Non sono assolutamente d'accordo!

Il monopolio è una cosa pessima nel capitalismo in quanto permette alle ditte (Telecom in primis) di approfittarsi della situazione, trattando mali i clienti e pretendendo cifre esorbitanti per servizi che costerebbero la metà!
La mancanza di concorrenza ha portato a questa situazione, e come abbiamo visto, la "liberalizzazione" non è altro che una farsa in quanto di fatto non ci sono le condizioni per permetterla al 100% (hai mai provato a fare richiesta di ADSL a Infostrada/Wind? Se non sei coperto ti dicono che Telecom non ha ancora attivato il servizio e che loro non possono fare nulla!).
Questo sarebbe libero mercato?
Libero mercato è permettere a tutte le società di ampliare le strutture preesistenti, senza aspettare i comodi del monopolista di turno...

L'unica, sola e vera alternativa è, per i fortunati che abitano in città, abbonarsi a Fastweb.

Scusate lo sfogo...
Si, ma se la concorrenza non ce la fa, non è colpa della telecom che ovviamente in quanto azienda fa di tutto per mantenere la propria posizione dominante.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 09:06   #15
friwer
Senior Member
 
L'Avatar di friwer
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
Messaggi: 2233
Re: ADSL x tutti entro il 2005

Quote:
Oggi scambiavo 2 chiacchiere con un tecnico telecom il quale mi ha riferito che entro il 2005 l'ADSL deve coprire ogni !ultimo miglio"... Cioè (da quello che ho capito io) deve essere disponibile in tutte le zone.. QUalcuno ha informazioni al merito?
non mi parlate di copertura che è un periodo che l'adsl mi manca particolarmente.....
ho visto che nemmeno nella pianificazione programmata figura il mio paese.
fatemi capire: dalla pianificazione alla reale copertura quanto tempo passa?
Quote:
Ora da FEBBRAIO sto aspettando che mi stacchino l'ISDN, ma come dicevi tu, ce ne vuole perchè si decidano.
quindi mi conviene togliere già da ora l'isdn?
__________________
in attesa di una firma migliore...
friwer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 12:08   #16
Fuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da NoX83
Si, ma se la concorrenza non ce la fa, non è colpa della telecom che ovviamente in quanto azienda fa di tutto per mantenere la propria posizione dominante.
Ma tu sei convinto che le altre aziende non vorrebbero mettere le mani in un businnes simile?
Non credi che sarebbero più felici tutti se non dovessero aspettare Telecom?
__________________
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Canon Pixma MX925 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Oneplus 5T
Fuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 07:12   #17
Clematis
Member
 
L'Avatar di Clematis
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 86
Dico la mia:
Telecom non ha più il monopolio per il semplice fatto che la deregolamentazione ha permesso a tutti di fare quel cavolo che volevano.
Ma i fornitori diversi da Telecom si sono guardati bene da metter giù tanti Kilometri di cavi per poter dare lo stesso servizio ( A parte qualche caso dove tra l'altro sembra non si navighi in buone acque). Ovviamente ci vorrebbero 50 anni e più per ammortizzare le spese e quindi.... fa' comodo, anche ai vari Tiscali, Infoz etc., a pagare Telecom per il famoso ultimo miglio.
Per quanto riguarda le tariffe telefoniche la concorrenza è stata utile perchè solo nel biennio 2002-2003 sono scese del 30% (ma forse non ve ne siete accorti).
La cosa più spiacevole è che prima, con il monopolio, Telecom era obbligata a dare il servizio a tutti (anche al cliente sperduto tra le montagne), ora può risponderti picche.
Ma da info da parte Telecom ho sentito parlare di una ristrutturazione dove l'ultimo miglio e i tecnici dovrebbero passare ad una ditta (statale?) che gestisce per tutti gli operatori l'ultimo miglio. Andrà meglio? Peggio? Boh!
Ciao.
Beppe.
Clematis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 11:14   #18
rob66
Senior Member
 
L'Avatar di rob66
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Messaggi: 3881
Quote:
Originariamente inviato da **AxeL Foley**
cmq non parliamo della totale disorganizzazione a livelo di assistenza... veramente penosa... sicuramente avrete già sperimentato i super-preparatissimi operatori 187!!

intanto per prendere la linea e prima che la vocetta con quell'odiosa musica finisca, sono passati 15min ... poi spiega il tuo problema all'operatore che puntualmente ti dice che ha inoltrato il reclamo/richiesta con successo.. fin qui tutto ok, fino a quando non ti accorgi passati un po di giorni che nulla è stato fatto di quello che avevi chiesto! allora richiama ... ... .. rifai tutta la trafila, rispiega da capo il tutto (e certo xchè non esiste nessuno che tiene traccia della tua pratica..) e ti senti ure dire che il collega precedente non aveva fatto niente ..... allora ti fa il sollecito..... ma pure qui niente ...e ricomincia da capoooooooo!!!!!! basta!!!!!

questo in pratica mi capita ogni volta che parlo col 187.... ma si può?! sapete che per farmi attivare l'adsl l'anno scorso ho aspettato ben 3 mesi per colpa di operatori incompetenti!! ma si può?! mi hanno pure fatto pagare un mese di servizio in più di cui non ho usufruito ..."ma non si preoccupi l'importo sarà detratto sulla prossima bolletta! ma ci mancherebbe!" ... voi l'avete visto il rimborso? così io...
l'ultima 4 mesi fa, ho chiesto l'attivazione di un numero aggiuntivo isdn sulla mia borchia già esistente... sto ancora aspettando, avoglia a chiamare e fare solleciti... non ti si filano!!!

a questo punto mi viene da pensare che sono sfigato co sta telezozz!! che ne dite?

Ma tu non devi chiamare il 187 anche se hai alice........ chiama l'803380 della tin.it che ti rislovono i problemi con velocità e competenza.


io ho alice ma quando ho un problema chiamo sempre tin.it
__________________
fatto affari con: un sacco di gente
PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18
rob66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 13:38   #19
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da NoX83
Smettiamola di lamentarci della telecom, dovreste provare con ditte che sembrano famose tipo la albacom, 3 mesi di stronzate per poi arrivare ad attivare il contratto come quando e dove vogliono con tipologie mai viste.

Assistenza zero, ti dicono di si e poi non fanno un tubo.
Albacom, buoni quelli ...
Una totale mancanza di serietà.

E comunque, sono in generale daccordo che la "qualità media" Telecom non è inferiore alla "qualità media" dei concorrenti, anzi ...
Sarà "merito" della posizione dominante che hanno ereditato dal tempo del monopolio ma, nei fatti, i supposti più "moderni" concorrenti (da Tiscali a Infostrada e giù giù scendendo e scavando fino ad Albacom) in media mi sembrano avere gli stessi disservizi, gli stessi comportamenti spesso poco corretti (per non dire di peggio) e maggiori problemi tecnici di Telecom.

Per inciso: io ho Alice Mega nella mia città e Fastweb ADSL 2 Mbit nel domicilio che attualmente ho per lavoro, in altra città.
Entrambe attivate a tempi di record (circa 10 giorni) ed entrambe vanno bene, ma certo non direi che FW va "meglio" di Alice Mega, va solo un pò più veloce (200 KB/s contro 150 KB/s), ma con lo svantaggio di stare su una rete privata, senza indirizzo pubblico e dovendo passare attraverso firewalls.
Quando Telecom si deciderà a proporre anch'essa i 2 e magari i 4 Mbit in ADSL, a FW rimarrà il vantaggio solo nei pochi casi nei quali può proporre la fibra (oltre al vantaggio, che non è poco e spero venga "copiato" dai concorrenti, di consentire la disdetta prima che sia trascorso un anno).

Insomma: Telecom non è proprio, o non è sempre, una Telecozz ...
E anche se è vero che "monopolio è brutto", purtroppo non è che la mancanza di monopolio di per sè garantisca l'innalzamento della qualità del servizio e maggior rispetto per gli utenti.
Basta pensare a come si comportano le assicurazioni ...
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)

Ultima modifica di freesailor : 09-12-2003 alle 14:23.
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 23:20   #20
**AxeL Foley**
Senior Member
 
L'Avatar di **AxeL Foley**
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da rob66
Ma tu non devi chiamare il 187 anche se hai alice........ chiama l'803380 della tin.it che ti rislovono i problemi con velocità e competenza.


io ho alice ma quando ho un problema chiamo sempre tin.it
e ti pare che non lo facevo!!
quelli ti fanno assistenza dopo l'attivazione non prima
cmq dopo l'attivazione (3 mesi) tutto liscio il servizio funziona devo dire bene, ma c***o per partorirle le cose ci vogliono i secoli
__________________
**Axel Foley**
**AxeL Foley** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v