Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2008, 08:58   #41
blackhole00
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 860
Quote:
Originariamente inviato da Raull Guarda i messaggi
Siccome me lo devo tenere per 2 anni pensi che sia meglio prendere il blueray cmq ci vorra molto piu tempo per la funzionalita effettiva di questi supporti su portatili
Poi ultima cosa questo processore come e?
ne vedo tanti ho sentito del 7700 core duo 2
Insomma vorrei un buon portatile posso spendere anche di piu ma questo ad occhio sembra gia nelle fascia 1100-1200 anche se non lo è.
Ma cosa vuol dire 9500 M o GS?? della scheda video c'e differenza tra le due?
Ho trovato anche altri portatili come:
Sony VAIO VGN-FZ31S che ne dite?

X56SN-AP103C praticamente uguale al asus in questione con processore 9300che dite anche di questo?

oppure C90S-AK026C?

M50SV-AP025C?

C'e insomma qualcosa meglio di questo portatile anche spendendo 100 o 200 euro in piu?
Ultima domanda una classifica di miglior processori e schede video per notebook esiste?


Sono veramente fuori dalla tecnologia da 3anni!!!
Chiedo aiuto!!!!!
pleassseeee help
In breve...
1) la SONY sa fare solo display il resto te lo fa pagare il triplo rispetto agli altri
2) SE NON TI INTERESSA DAVVERO IL BLUE RAY, visto che ancora ci vorrà del tempo per la sua effettiva introduzione, prendi questo portatile. Gli altri modelli che hai specificato costano sempre di più e non noteresti nessuna differenza prestazionale ad occhio nudo (nemmeno nei giochi).
3) Se poi vuoi sapere di avere l'ultimo modello e quindi "IL MIGLIORE" (magari ti torna utile mentre ne parli con gli amici ) allora prendi il modello X56SN-AP103C...ma sarebbe solo un vantaggio psicologico.

Saluti
blackhole00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 09:39   #42
Gil Galad
Member
 
L'Avatar di Gil Galad
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia provincia
Messaggi: 163
Io sono un felice possessore di Asus pro57sn preso qualche mese fa nella nota catena med****ld...

In tutta sincerità non mi sento fregato. Il Pc è una bomba (lo dico dopo vari mesi di utilizzo intensivo.. con tanto di cambi di sistema operativo.. ora ho XP e Ubuntu) e vale tutti i 999€ che ho pagato.

L'offerta che fate notare in questo thread è sicuramente interessante ma non è nemmeno così sensazionale rispetto a quella di altre catene... a conti fatti tra il pro57 e il vostro

- il design è identico
- 4 giga di ram contro 3 del mio (ma se usate sistemi operativi a 32 bit la differenza scompare.. e in ogni caso saturare già 3 giga di ram è dura a meno di usare applicativi professionali intensivi)
-320 giga di hd contro 250 del mio..
- stesso chip grafico, e stesse periferiche varie
- 300 megahertz di processore a favore del mio (che non sono pochi.. sono quasi un 15% in più di clock..)
- prezzo di 100 € a favore del vostro (ma consideriamo anche il fatto che i prezzi nel settore tecnologico tendono a svalutarsi in fretta... il mio note l'ho preso svariati mesi fa..)

Conclusione: i pro e i contro più o meno si equivalgono.. la scelta di ognuno dipende da esigenze personali e disponibilità del prodotto (prodotto che, come mesi fa, va letteralmente a ruba per la qualità a prezzo ragionevole che offre)...

Quindi non fatevi troppi problemi sulla convenienza o no di quel megahertz in più o in meno... se vi serve e lo trovate.. cogliete l'attimo
__________________
CM 690 Pure Black | Intel Core i5 750 | Scythe Mugen 2 | Gigabyte P55A-UD4 | 4 GB G.Skill Ripjaws 1600 CL7 | ATi 5850 |
WD640 Black | Corsair 450HX | Microsoft Reclusa | Razer Diamondback 3G | Asus Xonar Essence ST | BenQ V2400W
Nikon D40 | Nikkor 18-55 | 50 f/1.8 | 200 f/4 AI | 105 f/2.5 AI | 35 f/2 AI | My Gallery
Gil Galad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 10:18   #43
Raull
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da blackhole00 Guarda i messaggi
In breve...
1) la SONY sa fare solo display il resto te lo fa pagare il triplo rispetto agli altri
2) SE NON TI INTERESSA DAVVERO IL BLUE RAY, visto che ancora ci vorrà del tempo per la sua effettiva introduzione, prendi questo portatile. Gli altri modelli che hai specificato costano sempre di più e non noteresti nessuna differenza prestazionale ad occhio nudo (nemmeno nei giochi).
3) Se poi vuoi sapere di avere l'ultimo modello e quindi "IL MIGLIORE" (magari ti torna utile mentre ne parli con gli amici ) allora prendi il modello X56SN-AP103C...ma sarebbe solo un vantaggio psicologico.

Saluti
Grazie per la risposta!
Insomma mi consigliate di prendere questo anche se potrei spendere 200 euro in piu.
Il blue ray in effetti se va in un anno si potranno trovare lettori e masterizzatori slim sostitutivi.

Unica cosa mi piaceva il design del dell 1530 voi me lo sconsigliate?
Altra cosa trovato quello della not catena MW ma ne ho troato uno su internet uguale con differenza i 4gb e 320gb con processore da 2.4 e prezzo inferiore ma e in GERMANI1A!!!

Poi ho trovato ma non e disponibile altro modello con sintotizzatore tv ma senza bluetooth ma non e disponibile X56SN-AP126C_CD
Che farre?
Aspettare?

Quote:
Poi altra cosa riguardo a
Ma cosa vuol dire 9500 M o GS?? della scheda video c'e differenza tra le due?
i
Insomma la 9500 M con 512 dedicati e una buona scheda superiore alla 8600 del Dell?

GRAZIE TANTO1!!!

Ultima modifica di Raull : 22-06-2008 alle 10:21.
Raull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 11:08   #44
blackhole00
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 860
Quote:
Originariamente inviato da Gil Galad Guarda i messaggi
In tutta sincerità non mi sento fregato. Il Pc è una bomba (lo dico dopo vari mesi di utilizzo intensivo.. con tanto di cambi di sistema operativo.. ora ho XP e Ubuntu) e vale tutti i 999€ che ho pagato.

L'offerta che fate notare in questo thread è sicuramente interessante ma non è nemmeno così sensazionale rispetto a quella di altre catene...
Qui secondo me ti sbagli perchè:
1) Tu non ti senti fregato ma gli altri si visto che Med**world non fa più quell'offerta da mesi ed è addirittura tornata indietro con la configurazione (a 999 euro ora dà addirittura di meno di questo portatile in offerta a 899 euro)...quindi se si trovasse un'offerta come la tua saremmo tutti d'accordo sull'equivalenza +RAM+HDD-PROCESSORE...solo che nessuno la fa più
2) L'offerta che si fa notare in questo thread è la migliore che esista al momento (come rapporto qualità/prezzo s'intende)...SUL MERCATO NON C'E' DI MEGLIO AL MOMENTO, quindi direi che è proprio sensazionale rispetto a TUTTE le altre catene
3) Se si trova davvero un'offerta migliore (cosa di cui dubito fortemente) si prega di illustrarla per la verifica: allora si che saremo lieti di ricrederci...

Saluti

Ultima modifica di blackhole00 : 22-06-2008 alle 11:13.
blackhole00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 11:22   #45
blackhole00
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 860
Quote:
Originariamente inviato da Raull Guarda i messaggi
Il blue ray in effetti se va in un anno si potranno trovare lettori e masterizzatori slim sostitutivi.

Unica cosa mi piaceva il design del dell 1530 voi me lo sconsigliate?

Che farre?
Aspettare?

Insomma la 9500 M con 512 dedicati e una buona scheda superiore alla 8600 del Dell?
1) Non è una bella idea sostituire in futuro il lettore DVD...
2) Il 1530 è un bel portatile dall'ottimo design ma ha pregi è difetti: assistenza eccezionale ma più vecchio rispetto a questo ASUS
3) Io prenderei questo ASUS al volo
4) La 9500 è superiore rispetto alla 8600 perchè CONSUMA DI MENO, le prestazioni sono per lo più identiche

Saluti
blackhole00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 11:58   #46
Gil Galad
Member
 
L'Avatar di Gil Galad
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia provincia
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da blackhole00 Guarda i messaggi
Qui secondo me ti sbagli perchè:
1) Tu non ti senti fregato ma gli altri si visto che Med**world non fa più quell'offerta da mesi ed è addirittura tornata indietro con la configurazione (a 999 euro ora dà addirittura di meno di questo portatile in offerta a 899 euro)...quindi se si trovasse un'offerta come la tua saremmo tutti d'accordo sull'equivalenza +RAM+HDD-PROCESSORE...solo che nessuno la fa più
2) L'offerta che si fa notare in questo thread è la migliore che esista al momento (come rapporto qualità/prezzo s'intende)...SUL MERCATO NON C'E' DI MEGLIO AL MOMENTO, quindi direi che è proprio sensazionale rispetto a TUTTE le altre catene
3) Se si trova davvero un'offerta migliore (cosa di cui dubito fortemente) si prega di illustrarla per la verifica: allora si che saremo lieti di ricrederci...

Saluti
1) Su questo non posso dir niente... una volta preso il note non ho più seguito le offerte delle varie catene, ero troppo impegnato a testare il pc. Si può dire che sono entrato in questo thread per caso. Leggendo commenti e frecciatine qua e là al med**world mi sono sentito in dovere di difenderlo visto il buon affare che ho fatto io...

2) non metto in discussione nemmeno questo (visto appunto che non seguo più le offerte). Buona offerta.. niente da dire.. se ora non fossi già a posto la seguirei pure io con attenzione.

3) faccio notare che il mio intervento era volto solamente a mettere a disposizione la mia esperienza con una macchina del tutto simile a quella di cui si discute nel thread. Proporre nuove offerte sarà compito di altri.. visto che io l'offerta giusta l'ho già trovata e sto bene così

Chiunque avesse bisogno di chiarimenti sul pc chieda pure

bye
__________________
CM 690 Pure Black | Intel Core i5 750 | Scythe Mugen 2 | Gigabyte P55A-UD4 | 4 GB G.Skill Ripjaws 1600 CL7 | ATi 5850 |
WD640 Black | Corsair 450HX | Microsoft Reclusa | Razer Diamondback 3G | Asus Xonar Essence ST | BenQ V2400W
Nikon D40 | Nikkor 18-55 | 50 f/1.8 | 200 f/4 AI | 105 f/2.5 AI | 35 f/2 AI | My Gallery
Gil Galad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 16:50   #47
drclock
Senior Member
 
L'Avatar di drclock
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 342
francamente non vedo cosa ci sia di così clamoroso nell'offerta se chi come me l'ha preso da mediaworld l'ha pagato sì 100€ in più, conil disco da 250 e non 320 (problema inesistente), ma col T9300 a 2,5GHz (un abisso con l'8100) e ben tre mesi fà.
drclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 18:21   #48
Raull
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da Gil Galad Guarda i messaggi
1) Su questo non posso dir niente... una volta preso il note non ho più seguito le offerte delle varie catene, ero troppo impegnato a testare il pc. Si può dire che sono entrato in questo thread per caso. Leggendo commenti e frecciatine qua e là al med**world mi sono sentito in dovere di difenderlo visto il buon affare che ho fatto io...

2) non metto in discussione nemmeno questo (visto appunto che non seguo più le offerte). Buona offerta.. niente da dire.. se ora non fossi già a posto la seguirei pure io con attenzione.

3) faccio notare che il mio intervento era volto solamente a mettere a disposizione la mia esperienza con una macchina del tutto simile a quella di cui si discute nel thread. Proporre nuove offerte sarà compito di altri.. visto che io l'offerta giusta l'ho già trovata e sto bene così

Chiunque avesse bisogno di chiarimenti sul pc chieda pure

bye
Dunque qualcuno mi sa dire se e silenzioso?
Ogni quanto si accende la ventola di raffreddamento....
E sopratutto quanto dura la batteria vedendo o non vedendo un film e dunque quando lo usa solo per email e documenti.

Dunque tutti mi consigliate questo note a scapito del dell..e suppongo che non ci sia niente di meglio pure spendendo 200 euri in piu giusto?
Devo dare una decisione per Lunedi.
Grazie.
Raull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 18:48   #49
drclock
Senior Member
 
L'Avatar di drclock
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 342
ventola sempre attiva, batteria tra un'ora scarsa e 2 ore
drclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 18:58   #50
Raull
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da drclock Guarda i messaggi
ventola sempre attiva, batteria tra un'ora scarsa e 2 ore
Insomma non e un dato confortante sempre accesa dunque e anche romoroso....
questo mi mette incerto
1-2 Ore d'autonomia ci guardo a malapena un film...
Bo questo e un dato importante... ma anche togliendo il filo la ventola e sempre accesa perche se cosi fosse...
Passo.
Raull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 19:49   #51
distefano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1431
ma i modelli asu sia x56sa e x56 e i famosi pro57sn rispetto ai modelli equivalenti ke spuntano nel sito ufficiale, di diverso hanno qualkosa tipo il case, la qualita dello skermo o la qualita costruttiva geenrale ?
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 20:48   #52
Gil Galad
Member
 
L'Avatar di Gil Galad
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia provincia
Messaggi: 163
Bah insomma non demoliamolo così tanto sto notebook. Non fa parte del segmento ultraportatili, del resto con quello che costa e quello che offre in prestazioni pure non si potrebbe pretendere.. è un cosiddetto desktop-replacement. Con i dovuti software attivati e la luminosità dello schermo regolata a dovere la batteria supera anche le 2 ore e le temperature restano basse. La ventola è sì sempre accesa ma è quasi inudibile in idle. Certo se si gioca poi deve iniziare a girare a un certo regime ma è normale.
__________________
CM 690 Pure Black | Intel Core i5 750 | Scythe Mugen 2 | Gigabyte P55A-UD4 | 4 GB G.Skill Ripjaws 1600 CL7 | ATi 5850 |
WD640 Black | Corsair 450HX | Microsoft Reclusa | Razer Diamondback 3G | Asus Xonar Essence ST | BenQ V2400W
Nikon D40 | Nikkor 18-55 | 50 f/1.8 | 200 f/4 AI | 105 f/2.5 AI | 35 f/2 AI | My Gallery
Gil Galad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 22:38   #53
blackhole00
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 860
Quote:
Originariamente inviato da drclock Guarda i messaggi
francamente non vedo cosa ci sia di così clamoroso nell'offerta se chi come me l'ha preso da mediaworld l'ha pagato sì 100€ in più, conil disco da 250 e non 320 (problema inesistente), ma col T9300 a 2,5GHz (un abisso con l'8100) e ben tre mesi fà.
C'è di clamoroso che quell'offerta di Med**world non c'è più e quindi al momento non c'è offerta migliore...
Meglio avere 400MHz in più sulla CPU che 70GB sull'HDD, ma qui si parla di 100 EURO in meno (che non sono pochi) e soprattutto chiariamo che non c'è nessun abisso prestazionale tra i due processori...

Sulla rumorosità mi sembra di non aver sentito gravi lamentele...Se qualcuno le ha le esponga con valide motivazioni

Saluti

Ultima modifica di blackhole00 : 22-06-2008 alle 22:42.
blackhole00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 23:38   #54
Raull
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da blackhole00 Guarda i messaggi
C'è di clamoroso che quell'offerta di Med**world non c'è più e quindi al momento non c'è offerta migliore...
Meglio avere 400MHz in più sulla CPU che 70GB sull'HDD, ma qui si parla di 100 EURO in meno (che non sono pochi) e soprattutto chiariamo che non c'è nessun abisso prestazionale tra i due processori...

Sulla rumorosità mi sembra di non aver sentito gravi lamentele...Se qualcuno le ha le esponga con valide motivazioni

Saluti
Comunque se la ventola va anche senza alimentazione alla rete allora e da preuccuparsi!
Cioe un portatile deve essere secondo me prima di TUTTO un portatile oppure uno si compra un desktop e finisci.
Cmq non esiste portatile silenzionso che non bruci la tastiera quando la tocchi e che abbia prestazioni eccellenti?
Cioe io vorrei comprarmi un portatile che anche se costa di piu almeno mi fa sentire soddisfatto.
Qui penso che il dell superi asus... mi sa che scegliero dell dopo questa "news" che propio non mi aspettavo...
Raull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 08:04   #55
drclock
Senior Member
 
L'Avatar di drclock
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 342
la ventola va sempre anche a batteria ma in idle è quasi inudibile. E' normale con quella cpu e quella scheda video che si debba raffreddare (cmq io parlo del mio col T9300) ma nessuno ha detto che bruci la tastiera!

@blackhole00
l'abisso non c'è se non lo usi. Se ci fai render e cose simili 400MHz e il doppio cella cache si sentono!
drclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 09:12   #56
blackhole00
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 860
Quote:
Originariamente inviato da Raull Guarda i messaggi
Cioe io vorrei comprarmi un portatile che anche se costa di piu almeno mi fa sentire soddisfatto.
Allora per sentirti soddisfatto non è questo il post che cerchi, qui si parla di miglior rapporto qualità/prezzo, non di miglior portatile...

Quote:
Originariamente inviato da drclock Guarda i messaggi
la ventola va sempre anche a batteria ma in idle è quasi inudibile.
Vuol dire che se dormi col portatile acceso in stanza riesci ad addormentarti?

Quote:
Originariamente inviato da drclock Guarda i messaggi
@blackhole00
l'abisso non c'è se non lo usi. Se ci fai render e cose simili 400MHz e il doppio cella cache si sentono!
Considerando che il 90% dell'utilizzo di un portatile non riguarda render o cose simili (dove tuttavia le prestazioni sarebbero brillanti anche con un T8100), vorrei sottolineare che il prezzo è veramente "da affare".

Saluti
blackhole00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 09:41   #57
Raull
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da blackhole00 Guarda i messaggi
Allora per sentirti soddisfatto non è questo il post che cerchi, qui si parla di miglior rapporto qualità/prezzo, non di miglior portatile...
Beh ecco perche sono qua... per scoprirlo...
E ora secondo te qual'e il prox superiore a questo dell per esempio?
Sicuramente avrai una risposta
Raull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 09:45   #58
drclock
Senior Member
 
L'Avatar di drclock
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da blackhole00 Guarda i messaggi
Vuol dire che se dormi col portatile acceso in stanza riesci ad addormentarti?
Sì, senza dubbio.. e considera che io sono molto sensibile al rumore e vivo in paese, nell'assoluto silenzio. In città forse neanche si sentirebbe.
Se invece sta renderizzando magari si sente ma è sempre inferiore ad un desktop. Insomma non è di quelle ventole che frullano.. soffia un po'..

Quote:
Originariamente inviato da blackhole00 Guarda i messaggi
Considerando che il 90% dell'utilizzo di un portatile non riguarda render o cose simili (dove tuttavia le prestazioni sarebbero brillanti anche con un T8100), vorrei sottolineare che il prezzo è veramente "da affare".
senza dubbio! Era semplicemente per dire che la differenza col 9300 c'è.. cmq a quel prezzo anche secondo me ora è tra i migliori acquisti.
drclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 09:54   #59
distefano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1431
ma i modelli asu sia x53sa e x56 e i famosi pro57sn rispetto ai modelli equivalenti ke spuntano nel sito ufficiale, di diverso hanno qualkosa tipo il case, la qualita dello skermo o la qualita costruttiva geenrale ?




black ke ne pensi dell'x53sa ap098c
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 09:58   #60
drclock
Senior Member
 
L'Avatar di drclock
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da distefano Guarda i messaggi
ma i modelli asu sia x53sa e x56 e i famosi pro57sn rispetto ai modelli equivalenti ke spuntano nel sito ufficiale, di diverso hanno qualkosa tipo il case, la qualita dello skermo o la qualita costruttiva geenrale ?
no
drclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v