Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2014, 11:25   #21
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Visto che è passato più di un anno dall'ultimo commento provo un "up"

Qualcuno di voi l'ha provato di recente/lo sta provando? Io sono tornato a giocarci dopo tanto tempo e devo dire che è cambiato veramente molto, ora è decisamente migliorato. Da poco hanno anche aggiunto la modalità di combattimento nello spazio a gravità 0 decisamente niente male.
Se qualcuno ha voglia di fare una partita in compagnia mi aggiunga pure
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 08:17   #22
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
io lo sto provando su ps4 e devo dire che hanno aggiunto tanta roba, ma a parte l'arma base il resto va comprato tutto con soldi veri...tempo 3 partite e ti stanchi subito.
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 12:06   #23
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
io lo sto provando su ps4 e devo dire che hanno aggiunto tanta roba, ma a parte l'arma base il resto va comprato tutto con soldi veri...tempo 3 partite e ti stanchi subito.
Ma cosa stai dicendo?? Ho 700 ore di gioco, 21 Warframe e non ti dico quanti oggetti rari o dal valore altissimo e sai quanto ho speso?? ZERO.. E mi restano ancora un qualcosa come 2000 platini
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 13:49   #24
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
No infatti, a quanto ho capito TUTTO quello che vedi lo puoi fare tu, anche gli ultimi "aggeggi" per volare.

OdontoKiller giochi su pc? Ti andrebbe di fare qualche partita assieme?
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 04:30   #25
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
La componente pay4win su Warframe è assolutamente INESISTENTE per diverse ragioni:

- non esiste pvp in pratica, se non uno scarno 3vs3 (senza alcun potenziamento warframe ne mod a disposizione)

- nello store ingame puoi acquistare con platini (moneta virtuale ottenibile solo o da scambi tra utenti o pagando con soldi veri) solo armi o warframe BASE, gli equipaggiamenti Prime (solitamente i migliori) li puoi ottenere solo come ricompensa missione o comprandoli per platini da altri utenti

- ogni cosa acquistabile nello store per platini è disponibile pure come schema blueprint (acquistabile per crediti e costruibile con materiali)

Oltretutto come detto io ho TUTTO ció che puoi avere su Warframe, ho per l'esattezza 1976 platini, 6 Kubrow dal valore di 6-800 platini l'uno, 20 mod maxate dal valore di 150-350 platini l'una, 21 warframe e almeno 7-8 modset dal valore di 200-400 platini l'uno ed insieme al mio Clan abbiamo stabilito il record mondiale di T4 Survival su PS4 tutt'ora imbattuto (quindi si parla di equipaggiamenti assolutamente fuori dal normale).. Tutto questo l'ho avuto spendendo ZERO soldi veri..

Che poi il gioco non piaccia ci sta, ma sentire sparare a zero su un titolo da una persona che onestamente non ne ha capito una mazza (e lo dimostrano le tue PAROLE confrontate con i miei FATTI) questo no, non ci sta

Ps per MGZ scusa ma sto su PS4, magari fossi su PC, noi siamo ancora all'update 14.8.1
__________________
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 13:07   #26
Ryuga 73
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuga 73
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 766
rianimiamo un pò sto topic va!!


io ci sto giocando su pc...e mi sto divertendo un sacco!!^^
__________________
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 18:01   #27
Ryuga 73
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuga 73
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 766
su su...lo so che ci siete!!!

e io ho millemila domande da porvi!!!
__________________
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 23:01   #28
fladnaG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 2135
sto scaricando anche io, domani spero di poterlo provare ora vo a ninna
__________________
My phone: Iphone XS 64gb My pc: Cpu: i3 12100f Ram: 16giga 3200mhz Mobo: h610m Tablet Ipad Air 2 64gb wifi Notebook Macbook Pro 14" M1 pro 16gb 512gb
fladnaG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2015, 22:11   #29
fladnaG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 2135
provato con mouse e tastiera dato che con il gamepad della 360 non si configura da solo, devo impostare i tasti io credo. Sembra carino, spero nel weekend di poterlo provare con il gamepad. Ma la configurazione dei tasti è quella che è messa all'inizio della discussione???
__________________
My phone: Iphone XS 64gb My pc: Cpu: i3 12100f Ram: 16giga 3200mhz Mobo: h610m Tablet Ipad Air 2 64gb wifi Notebook Macbook Pro 14" M1 pro 16gb 512gb
fladnaG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 14:40   #30
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Ho iniziato anche io a giocare a questo bel giochino. E' davvero ben fatto per essere un free to play, forse il migliore che abbia mai visto anche nella componente pay. Si puo' avere tutto anche senza pagare, l'unica differenza è che ci si mette di piu'

Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
La componente pay4win su Warframe è assolutamente INESISTENTE per diverse ragioni:

- non esiste pvp in pratica, se non uno scarno 3vs3 (senza alcun potenziamento warframe ne mod a disposizione)

- nello store ingame puoi acquistare con platini (moneta virtuale ottenibile solo o da scambi tra utenti o pagando con soldi veri) solo armi o warframe BASE, gli equipaggiamenti Prime (solitamente i migliori) li puoi ottenere solo come ricompensa missione o comprandoli per platini da altri utenti

- ogni cosa acquistabile nello store per platini è disponibile pure come schema blueprint (acquistabile per crediti e costruibile con materiali)

Oltretutto come detto io ho TUTTO ció che puoi avere su Warframe, ho per l'esattezza 1976 platini, 6 Kubrow dal valore di 6-800 platini l'uno, 20 mod maxate dal valore di 150-350 platini l'una, 21 warframe e almeno 7-8 modset dal valore di 200-400 platini l'uno ed insieme al mio Clan abbiamo stabilito il record mondiale di T4 Survival su PS4 tutt'ora imbattuto (quindi si parla di equipaggiamenti assolutamente fuori dal normale).. Tutto questo l'ho avuto spendendo ZERO soldi veri..
Quello che dice l'utente è vero ... ma solo ed esclusivamente se si ha molto tempo da dedicargli. Il gioco, soprattutto all'inizio è MOLTO lento nella progressione soprattutto a causa delle missioni early game che danno poche risorse e crediti. Una volta superato lo scoglio delle early game le cose si velocizzano e il gioco si mostra veramente per suo potenziale.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 12-01-2016 alle 15:20.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 17:07   #31
Fire Fox II
Senior Member
 
L'Avatar di Fire Fox II
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Messaggi: 4338
Provato anche io oggi...

Impatto buono, poi mi sono leggermente annoiato... Certo il tempo dedicato è stato "misero" e credo gliene dedicherò dell'altro, ma spero la situazione cambi...

Ho letto all'inizio il download riguardava poco più di 1 gb, oggi ne ho scaricati mi sembra 9... Quindi penso/spero ci siano stati passi in avanti soprattutto per quanto riguarda la varietà che da quello che ho capito era un punto dolente...
__________________
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa"
Marty : ...... "Che lingua è, Doc?!?"
Fire Fox II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 10:41   #32
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Ma nessuno ne parla qui di questa meraviglia di gioco? Tutti ad aspettare Destiny?

Io l'ho provato recentemente e devo dire che è incredibilmente curato, soprattutto se si pensa che è un f2p.

Comunque...espansione open world in arrivo: https://www.youtube.com/watch?v=sHvhIXd2jEY

Se fosse stato così anche Destiny 2 lo avrei preso subito.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 17:55   #33
P3pPoS83
Senior Member
 
L'Avatar di P3pPoS83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
Messaggi: 1768
Ciao ragazzi. Ci giocate ancora?

Io ogni tanto e non mi dispiace.

Ps: domandina per discuterne un pò. Meglio sentinella o kubrow???


Bye
__________________
ATI HD3850 SIS Mirage Graphics 3DFX Voodoo5
Moderatore Forumzone
Sfidatemi *,...,*
P3pPoS83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:13   #34
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Iscritto. Ieri sera messo in download e conto di iniziare uno di questi giorni, anche se non so nulla di come funziona.
Avete qualche indicazione di massima sui primi passi da fare?
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 14:33   #35
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Il mio Clan ha un canale, è piu che altro orientato all'endgame, ma comunque potete darci un occhio per capire come questo gioco può essere portato al limite, dopo un po infatti le partite giocate ''tanto per'' annoiano

https://www.youtube.com/user/RegesVictoresClan
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 10:56   #36
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Scaricato ieri Warframe versione free di steam.
A quanto pare non è più in beta, ci ho giocato poco ho fatt le prime 2 missioni molto facili, ma mi è sembrato un gioco single player.
Come si fa a giocare online in multy?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 11:46   #37
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3648
Messo in download anche io ieri sera, ma su Xbox.
non l'ho ancora provato... sono andato a letto prima che finisse.
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 11:58   #38
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Io ho fatto qualche missione e finora l'impressione è quella di correre sempre dall'inizio alla fine senza capire molto di quello che succede.
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 12:02   #39
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Io ho fatto qualche missione e finora l'impressione è quella di correre sempre dall'inizio alla fine senza capire molto di quello che succede.
Si ma da solo o sei riuscito a fare qualcosa insieme ad altri?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 16:18   #40
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Scaricato ieri Warframe versione free di steam.
A quanto pare non è più in beta, ci ho giocato poco ho fatt le prime 2 missioni molto facili, ma mi è sembrato un gioco single player.
Come si fa a giocare online in multy?
Warframe è e sarà per sempre in Beta per innumerevoli motivi che non sto ad elencare per non prendermi del gomblottista

PS. imposta in alto a sinistra ''partita pubblica'' e benvenuto in multi, resta sempre un gioco PVE in quanto sei tu ed altri giocatori contro bot, per il PVP ci sono degli altri tipi di missione, ma risparmiatele, Warframe è un gioco apprezzabile solo in PVE
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v