Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2013, 12:50   #7761
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Vabbè, tanto se ti fidi metà prezzo se ne andrebbe solo con la spedizione..non è che mi interessi + di tanto..Le vendono, saranno quantomeno nuove.. kmq 250$+dogana e oneri per ora..anche no Grazie, non ti rompo + tranquilla
Ma perchè non andate su un buon usato?
Sarà che io non ho mai preso una fregatura.....
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 16:01   #7762
Ryoga80
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga80
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Ma perchè non andate su un buon usato?
Sarà che io non ho mai preso una fregatura.....
se vuoi vendere le tue re-262 sono pronto a sentire un offerta
ovviamente vale anche per quelle di rainy (a proposito, è bello rileggerti, in fondo grazie a te e alle tue recensioni che sono entrato in questo mondo!). shade, non so dove tu le abbia trovate nuove le 262, ma dove le ho trovate io spediscono solo in usa. quindi il costo sarebbe 149$+spese per servizio casella postale e spedizione in Italia + eventuale, e quasi sicura, dogana. il treno l'ho perso a fine novembre a 109$ spedite a casa e garanzia della casa produttrice ! ora le cerco nell'usato, ma sono difficili da reperire... a parte quelle trovate da jojo

Ultima modifica di Ryoga80 : 02-02-2013 alle 16:06.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 16:25   #7763
Ryoga80
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga80
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Le ho trovate dove le hai viste tu, come già ci eravamo "confermati"
Io per ora aspetto le Blox e i cavi ottici..poi vediamo come suona il setup completo..
Che poi sia in cerca delle IEM definitive è un dato di fatto: queste Phonak in quanto a convinzione mi sa che si sono fermate Devo provare almeno il cd di head-fi col setup completo, però Per ora la cosa che mi piace di meno sono gli alti..
Teniamo però in osservazione l usato dei forum..se trovo qualcosa ti avviso
si anche io ora ho le antenne su vari mercatini . tra l'altro stavo per segnalarti delle blox tm7, ma le cercavano, non le vendevano !
piccola nota: qualche giorno fa amazon.com mi invia una mail segnalandomi l'offerta delle re262 a 119$ spedite. peccato che io dall'Italia non possa acquistarle! come rigirare il coltello nella piaga!

Ultima modifica di Ryoga80 : 02-02-2013 alle 16:37.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 16:36   #7764
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
tra l'altro per le re262 usate mi ha fatto uno sconto ulteriore!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 17:18   #7765
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
tra l'altro per le re262 usate mi ha fatto uno sconto ulteriore!
Da dove ti arriveranno?
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 17:38   #7766
emeso
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 110
Scusate la digressione. Ho avuto modo di provare le Bose MIE2i. Mi sono sembrate molto comode da indossare e anche con un bel suono ma niente di eccezionale. Il proprietario me le aveva descritte in modo entusiastico. Qualcuno di voi le ha provate? Mi sarebbe interessata qualche altra opinione.
emeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 17:39   #7767
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
se vuoi vendere le tue re-262 sono pronto a sentire un offerta
ovviamente vale anche per quelle di rainy (a proposito, è bello rileggerti, in fondo grazie a te e alle tue recensioni che sono entrato in questo mondo!). shade, non so dove tu le abbia trovate nuove le 262, ma dove le ho trovate io spediscono solo in usa. quindi il costo sarebbe 149$+spese per servizio casella postale e spedizione in Italia + eventuale, e quasi sicura, dogana. il treno l'ho perso a fine novembre a 109$ spedite a casa e garanzia della casa produttrice ! ora le cerco nell'usato, ma sono difficili da reperire... a parte quelle trovate da jojo
Sono tornata a farvi compagnia, ho ricevuto un pvt* in cui si commentava tristemente la mia assenza in favore di altri 3d e ho ceduto







@ jojomax:
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 18:27   #7768
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
si anche io ora ho le antenne su vari mercatini . tra l'altro stavo per segnalarti delle blox tm7, ma le cercavano, non le vendevano !
piccola nota: qualche giorno fa amazon.com mi invia una mail segnalandomi l'offerta delle re262 a 119$ spedite. peccato che io dall'Italia non possa acquistarle! come rigirare il coltello nella piaga!
Poi da Amazon.com devi aggiungere l'IVA ed uno sdoganamento a prezzi esagerati.
Jojo, quanto le hai pagate per curiosità?
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 18:46   #7769
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
le Hifima re262 le ho prese usate a 70 euro spedite, mi arrivano dall'europa stessa, quindi niente dogana
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 18:58   #7770
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11750
Aspita proprio niente male...
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 18:59   #7771
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
La Brainwavz mi tenta via email con le R1 a 34.50$...
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 19:07   #7772
Ryoga80
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga80
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
le Hifima re262 le ho prese usate a 70 euro spedite, mi arrivano dall'europa stessa, quindi niente dogana
potrei dire una cavolata, ma quando acquisti da privati in genere hai buone probabilità di passare indenne dalla dogana. ho comprato un libro usato una volta da amazon.com, o meglio da un tizio tramite amazon, e non ho pagato nessuna dogana nonostante il prezzo non fosse esiguo (85€).
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 19:08   #7773
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Aspita proprio niente male...
ne voleva 90, ma io gli ho detto che nuove le trovavo a 100, e alla fine...
affare concluso!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 19:11   #7774
Ryoga80
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga80
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
La Brainwavz mi tenta via email con le R1 a 34.50$...
segnalo e confermo quanto detto da altri sulla qualità dei materiali delle r1: prese a fine ottobre, da fine novembre uso regolarmente i comply, dapprima si sono logorati (il sinistro per la precisione) poi ieri ha ceduto del tutto.
ora sto pensando a prenderne alcuni dal sito comply, ma qualcuno mi sa dire se vale la pena spendere qualcosa in più per quelli non standard e se le spedizioni sono incluse?
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 19:18   #7775
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Che tipo di suono hanno?

Io ho le M4
e un po' sono rimasto deluso dal driver flex (vabbè che amazuk me le ha rimborsate), che a differenza di quanto detto dalla casa madre, dà fastidio talvolta anche durante la riproduzione, perché la membrana si muove, anche se meno rispetto a quando si inseriscono nel canale auricolare.
Sinceramente manderei a quel paese definitivamente la Brainwavz se anche queste avessero il medesimo problema.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 19:24   #7776
Ryoga80
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga80
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Che tipo di suono hanno?

Io ho le M4
e un po' sono rimasto deluso dal driver flex (vabbè che amazuk me le ha rimborsate), che a differenza di quanto detto dalla casa madre, dà fastidio talvolta anche durante la riproduzione, perché la membrana si muove, anche se meno rispetto a quando si inseriscono nel canale auricolare.
Sinceramente manderei a quel paese definitivamente la Brainwavz se anche queste avessero il medesimo problema.
le r1 non mi dispiacciono affatto come suono, volendo descriverlo secondo le classificazioni di clieos, sarebbe balanced warm & sweet (concorde con il parere di miriddin) cioè bilanciato e caldo. ha purtroppo i medi un po' arretrati, almeno per i miei gusti, e gli alti puliti, ma poco estesi. i bassi, ed anche i sub bassi in verità, mi piacciono abbastanza. nel complesso mi piacciono come suonano; non hanno nessun problema di driver flex. puoi trovare una recensione dettagliata e ben fatta se cerchi nel forum.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 19:25   #7777
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
le Hifima re262 le ho prese usate a 70 euro spedite, mi arrivano dall'europa stessa, quindi niente dogana
Se sono perfette hai fatto un affarone.
La qualità è fantastica, secondo me a te piaceranno più che a me (a me mancano un poco più di bassi).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 19:34   #7778
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
le r1 non mi dispiacciono affatto come suono, volendo descriverlo secondo le classificazioni di clieos, sarebbe balanced warm & sweet (concorde con il parere di miriddin) cioè bilanciato e caldo. ha purtroppo i medi un po' arretrati, almeno per i miei gusti, e gli alti puliti, ma poco estesi. i bassi, ed anche i sub bassi in verità, mi piacciono abbastanza. nel complesso mi piacciono come suonano; non hanno nessun problema di driver flex. puoi trovare una recensione dettagliata e ben fatta se cerchi nel forum.
Quella firma credo che faccia al caso mio.
Devo informarmi meglio se qualcuno ha avuto il problema di driver flex, perché nell'unica recensione che c'è su amazuk, l'utente parla di questo problema.
E parla anche di materiali scadenti. Tu che ne pensi?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 19:40   #7779
Ryoga80
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga80
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Quella firma credo che faccia al caso mio.
Devo informarmi meglio se qualcuno ha avuto il problema di driver flex, perché nell'unica recensione che c'è su amazuk, l'utente parla di questo problema.
E parla anche di materiali scadenti. Tu che ne pensi?
sui materiali sicuramente potevano fare meglio, ma sinora non ho avuto nessun problema né con gli auricolari (a parte con un comply), né con il filo, che tra l'altro alcuni utenti nelle pagine precedenti dicevano che in queste nuove versioni è stato migliorato. il problema del driver flex non l'ho mai riscontrato. al Max ha puoi incorrere in un leggero effetto microfono, ma risolvi facendo passare il cavo sopra le orecchie.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 19:46   #7780
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Se sono perfette hai fatto un affarone.
La qualità è fantastica, secondo me a te piaceranno più che a me (a me mancano un poco più di bassi).
dalle foto e da quello che mi ha detto il tizio, sono tenute bene.. vedremo! si, sono sicuro mi piaceranno, daltronde ho letto su di loro centinaia di pagine di recensioni, opinioni dai forum ecc.. come faccio per ogni cosa che compro!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v