Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2017, 06:41   #29721
jok3r87
Senior Member
 
L'Avatar di jok3r87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7886
Ma per utilizzo monitor qualche pannello 4k con input lag non altissimo? Da questo punto di vista i samsung restano ancora la scelta migliore?
__________________
Vendo: cpu+ram+mobo
AMD Ryzen 5900X - ASUS X570 DARK HERO VIII - G.SKILL TridentZ 4x8GB 3200MHz CL14 - XFX 7900XTX 24GB - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S

Ultima modifica di jok3r87 : 04-04-2017 alle 06:43.
jok3r87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 16:02   #29722
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
in germania da ieri switch-off e loro sono passati al DVB T2 !

qui in italia se va bene (forse) lo vedremo nel 2020 o 2022 .....



Uscito un decoder appunto per T2 HEVC al MW a solo 30 euro ...azz :-)


ATTENZIONE , che se vi rifilano un "vecchio" TV senza il decoder interno T2

o come successo a me con si T2 ma con il vecchio codec H-264 e non il

nuovo HEVC (okkio !!! ) vi devono dare per legge con il tv anche un decoder

esterno ! NOn fatevi fregare
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 16:13   #29723
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia Guarda i messaggi
Ciao , mi date una mano a scegliere:

- Larghezza mobiletto tv 120 cm
- Distanza occhi/tv (da seduti sul divano) 2,2 m circa, il divano è a un po’ meno di 2 metri dal mobiletto
- No curvo
- No LG
- Budget intorno ai 700€
- Di base direi Android (…a meno di consigli contrari)
Nessuno può darmi neanche un riferimento orientativo ?
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 17:12   #29724
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia Guarda i messaggi
Nessuno può darmi neanche un riferimento orientativo ?
di base con Android c è il Sony 43XD8099, certo un pò piccolo vista la distanza di visione, ma salendo di pollici si sale anche con il budget, e cmq il taglio da 49 rispetto al 43"monta un pannello IPS, quindi il contrasto e minore.
di altro ma su base Firefox c è il Panasonic 50DX700, un pò meno valido rispetto al sony sull upscaling dei segnali a bassa risoluzione, ma in generale un ottimo tv con una buona gestione del movimento ed un ottimo contrasto nativo.
sottolineo che Firefox ha abbandonato lo sviluppo su piattaforma smart tv, ma stando a quanto dichiarato dalla stessa Panasonic sarà lei stessa a portarlo avanti.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 09:30   #29725
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
di base con Android c è il Sony 43XD8099, certo un pò piccolo vista la distanza di visione, ma salendo di pollici si sale anche con il budget, e cmq il taglio da 49 rispetto al 43"monta un pannello IPS, quindi il contrasto e minore.
di altro ma su base Firefox c è il Panasonic 50DX700, un pò meno valido rispetto al sony sull upscaling dei segnali a bassa risoluzione, ma in generale un ottimo tv con una buona gestione del movimento ed un ottimo contrasto nativo.
sottolineo che Firefox ha abbandonato lo sviluppo su piattaforma smart tv, ma stando a quanto dichiarato dalla stessa Panasonic sarà lei stessa a portarlo avanti.
Di base sarei più per il sony.
Come taglia pensavo una via di mezzo tra i due peccato che la sony non fa il 46"

Se puntassi al 49XD8099 ? O va peggio del fratello piccolo ?
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 14:23   #29726
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia Guarda i messaggi
Di base sarei più per il sony.
Come taglia pensavo una via di mezzo tra i due peccato che la sony non fa il 46"

Se puntassi al 49XD8099 ? O va peggio del fratello piccolo ?
non ti ho indicato il 49"per via del pannello IPS, per quello come alternativa più grande ho messo il Panasonic.
resta un buon tv anche nel taglio da 49", l'elettronica alla fine è la stessa, quello che appunto cambia è il contrasto meno incisivo se visto la sera.
di buono hai un angolo di visione nettamente più ampio, se è una caratteristica che può esserti utile allora l'IPS è da prendere in seria considerazione.
li valuta tu in base alle tue esigenze.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 15:02   #29727
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
non ti ho indicato il 49"per via del pannello IPS, per quello come alternativa più grande ho messo il Panasonic.
resta un buon tv anche nel taglio da 49", l'elettronica alla fine è la stessa, quello che appunto cambia è il contrasto meno incisivo se visto la sera.
di buono hai un angolo di visione nettamente più ampio, se è una caratteristica che può esserti utile allora l'IPS è da prendere in seria considerazione.
li valuta tu in base alle tue esigenze.
Fammi capire meglio
Il divano è a 2 metri circa, ma più lontano nella stessa direzione c'è un tavolo da pranzo.
Per un film lo guarderei dal divano , ma mi serve che a 5m un telegiornale sia visibile discretamente dal tavolo possibilmente da più angolazioni

In questo caso mi può convenire un IPS rispetto a un PVA ovvero rinunciare ad un nero più profondo a favore di un angolo maggiore ?
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB

Ultima modifica di Rasoiokia : 07-04-2017 alle 15:21.
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 15:53   #29728
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia Guarda i messaggi
Fammi capire meglio
Il divano è a 2 metri circa, ma più lontano nella stessa direzione c'è un tavolo da pranzo.
Per un film lo guarderei dal divano , ma mi serve che a 5m un telegiornale sia visibile discretamente dal tavolo possibilmente da più angolazioni

In questo caso mi può convenire un IPS rispetto a un PVA ovvero rinunciare ad un nero più profondo a favore di un angolo maggiore ?
calcola che a circa 20° il contrasto comincia già a sfumare sui pannelli di tipo VA
https://www.youtube.com/watch?v=z5RuTNTV-b4
dai un occhiata al video, così ti fai un idea dell'angolo di visione che ha il taglio da 43"
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 16:09   #29729
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
calcola che a circa 20° il contrasto comincia già a sfumare sui pannelli di tipo VA
https://www.youtube.com/watch?v=z5RuTNTV-b4
dai un occhiata al video, così ti fai un idea dell'angolo di visione che ha il taglio da 43"
Allora mi sa che vado di IPS senza dubbio
A questo punto, o mi butto sul 49XD8099 come ipotizzato prima, ma non credo di trovarlo a 700€ , oppure mi sa che sarò costretto a valutare gli LG che avevo deciso di scartare
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 16:22   #29730
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia Guarda i messaggi
Allora mi sa che vado di IPS senza dubbio
A questo punto, o mi butto sul 49XD8099 come ipotizzato prima, ma non credo di trovarlo a 700€ , oppure mi sa che sarò costretto a valutare gli LG che avevo deciso di scartare
i nuovi modelli un pò alla volta stanno per uscire, quindi è probabile ci siano delle offerte sui modelli 2016, se non hai troppa urgenza tieni d'occhio il modello e l'andamento del prezzo.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 16:48   #29731
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
i nuovi modelli un pò alla volta stanno per uscire, quindi è probabile ci siano delle offerte sui modelli 2016, se non hai troppa urgenza tieni d'occhio il modello e l'andamento del prezzo.

Sai la differenza tra

kd49xd8099 VS KD49X8308C
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 19:23   #29732
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia Guarda i messaggi
Sai la differenza tra

kd49xd8099 VS KD49X8308C
entrambi hanno pannello IPS, l'XD80 monta un pannello 50hz l'X83 100hz, il quale almeno lato movimento ti garantisce una migliore fluidità dell'immagine.
ma non sono certo che il vecchio modello 2015 sia una scelta migliore rispetto all'XD80.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 19:28   #29733
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
entrambi hanno pannello IPS, l'XD80 monta un pannello 50hz l'X83 100hz, il quale almeno lato movimento ti garantisce una migliore fluidità dell'immagine.
ma non sono certo che il vecchio modello 2015 sia una scelta migliore rispetto all'XD80.
Costano uguale
X83 su amazzone
XD80 uni€ o e prais
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 09:17   #29734
Antonio_94
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 7
Ciao a tutti, dopo una settimana a passare il mio (poco) tempo libero a fare ricerca su internet per informarmi prima dell'acquisto di un tv, sono più confuso di prima.... quindi non mi resta che affidarmi a chi ha più competenza di me
Io ed il mio coinquilino abbiamo deciso di acquistare una tv nuova, ma purtroppo ci sono parecchi paletti che limitano notevolmente la nostra scelta..... prima vi dico quali sono questi paletti e poi vi dico che genere di tv cercheremmo (in relazione all'utilizzo che ci proponiamo di farne).

budget: 500 € (max 550): siamo entrambi studenti fuori sede e non possiamo permetterci di spendere più di tanto su una televisione.

dimensioni: 32 pollici, max 40": la stanza nella quale dovrà andare il tv è già strapiena e l'unico posto dove mettere la tv è una mensola larga 52 cm. La tv può essere più larga di 52 cm, perchè la mensola è aperta, ma la base\piedistallo deve essere necessariamente più piccola di 52 cm.
Inoltre la tv non deve essere più alta di 59 cm, perchè sopra questa mensola ce n'è un'altra.
Da quello che ho visto, queste dimensioni (piedistallo max 52 cm. e altezza tv max 59 cm.) coprono tutte le tv da 32" e solo alcune tv da 40".

full hd: considerato il budget a nostra disposizione e le dimensioni che cerchiamo sarebbe ridicolo orientarsi su un 4k, ma vogliamo qualcosa di meglio di un hdready.

ingressi hdmi: ne servono 3 (su questa condizione il mio coinquilino è adamantino).

input lag: collegheremo al tv la ps4, quindi è importante che la tv sia adatta al gaming.

smart: vorremmo una tv da poter collegare al pc tramite plex, con la quale potere collegarci a youtube e magari sottoscrivere un abbonamento a netflix.


L'uso che dovremmo fare della tv è: giocare alla PS4, guardare film tramite plex e guardare la tv (principalmente sky).

Le nostre difficoltà nascono da fatto che, da quanto abbiamo potuto constatare, trovare tv 32" di qualità è estremamente difficile. I produttori sembra stiano abbandonando questo formato (almeno questo è quello che mi è parso di capire) e quindi trovare un 32" fullhd con una buona qualità d'immagine, 3 ingressi hdmi ed un buon input lag è alquanto difficile.
Ovviamente c'è sempre la possibilità di orientarsi su un 40" (e qui la scelta mi pare più ampia).... ma per quanto riguarda i 40" c'è il problema della dimensione (max altezza 59 cm - max larghezza piedistallo 52 cm).

qualche suggerimento???
Antonio_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 13:43   #29735
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
@Antonio_94 ciao, in effetti negli ultimi due anni i vari full hd di ogni casa sono stati collocati sempre più ad una fascia bassa.
Sony si è davvero sprecata sui suoi full hd, la serie WD75 dello scorso anno ne ha solo due, quest anno è uscita la nuova serie WE66, la puoi trovare nel taglio da 40" che come dimensioni ci siamo, ma non si trovano ancora info sulle varie specifiche del pannello e sul numero di ingressi disponibili.
dello scorso anno puoi dare un occhiata al Samsung serie K5500, da specifiche sul sito ufficiale riporta 3 ingressi HDMI.
L'unico problema sono le dimensioni riportate, che con il supporto superano di poco i 60cm
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 16:12   #29736
Antonio_94
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 7
Quote:
quest anno è uscita la nuova serie WE66, la puoi trovare nel taglio da 40" che come dimensioni ci siamo, ma non si trovano ancora info sulle varie specifiche del pannello e sul numero di ingressi disponibili.
infatti.... tra l'altro mi pare di capire che ancora non si sappia neanche il prezzo di questo 40" we66 (che temo sarà ben oltre i 550 € di budget che ci siamo posti). Tu ritieni che valga la pena aspettare per avere qualche informazione in più su questo we66? Ma poi come mai non sono stati ancora recensiti? A quanto ho letto la line up 2017 di sony è stata annunciata a gennaio.... adesso siamo ad aprile e mi sembra che questo we66 non sia ancora neanche in vendita (almeno in italia).

Per quanto riguarda gli altri 2 tv da te menzionati, li avevo già adocchiati.
Il samsung k5500 da 40" effettivamente è troppo grande purtoppo.... ma il mio sguardo si è posato sul 32 k5500. Certo, l'idea di prendere un 32" non mi entusiasma, ma mi sa tanto che con i nostri problemi di spazio la stragrande maggioranza dei 40" saranno al di fuori della nostra portata.
cosa te ne pare di questo 32" samsung della linea k5500?

Anche il Sony wd75 da 32" era entrato nella nostra shortlist (nonostante i soli 2 ingressi hdmi).

Mettendo da parte per un attimo il problema degli ingressi hdmi, tra questi due 32" tu quale sceglieresti? il sony wd75 o il samsung k5500?
Per qualità dell'immagine, qualità dell'audio, componente "smart" e componente gaming (input lag, motion blur, esistenza di una modalità "game") quale di questi due 32 " sarebbe preferibile??

Perchè a pensarci bene, forse il terzo ingresso hdmi potrebbe non essere essenziale: i 3 ingressi hdmi ci servirebbero per collegare PS4, decoder e pc.... ma dato che si tratta di smart tv, potremmo installare plex sul televisore e riprodurre così i contenuti del pc sul tv, senza alcuna necessità di un collegamento hdmi..... dico bene?
Stando così le cose, 2 ingressi hdmi sarebbero sufficienti

Ultima modifica di Antonio_94 : 08-04-2017 alle 16:52.
Antonio_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 21:59   #29737
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
@Antonio_94 i modelli sono stati presentati nelle varie fiere internazionali, ma poi l'uscita commerciale avviene sempre qualche mese dopo, infatti solo tra fine marzo e aprile si cominciano a vedere i nuovi modelli, almeno di alcune marche, altre addirittura anche dopo maggio e Philips notoriamente anche più tardi, quindi è normale non trovare info almeno per ora.
la serie WD75 nel taglio da 32" ha un pannello IPS, quindi di sera la mancanza di contrasto si nota, i tempi di risposta del pannello sono buoni, così come buono è l'input lag, che ha un valore di circa 25ms.
la parte smart ha giusto l'essenziale, Plex mi pare ci sia, devo poi controllare sul wd758 che hanno i miei se è disponibile nello store delle applicazioni.
non ne sono certo, ma appena faccio un salto da loro do un occhiata.
il Samsung ha tempi di risposta un pelo più alti e un input lag di circa 35ms, quindi ancora accettabile.
di migliore rispetto al Sony ha il contrasto nativo del pannello, che essendo di tipo VA è nettamente migliore.
riguardo la serie WE66 non saprei dirti a che prezzo sarà lanciata, ma dubito che il modello da 40" vada oltre le 600 euro, quindi nei vari store online la potresti anche trovare entro il tuo budget.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 09:21   #29738
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
entrambi hanno pannello IPS, l'XD80 monta un pannello 50hz l'X83 100hz, il quale almeno lato movimento ti garantisce una migliore fluidità dell'immagine.
ma non sono certo che il vecchio modello 2015 sia una scelta migliore rispetto all'XD80.
Ieri sono stato da uni€ e di kd49xd8099 non ne avevano più neanche uno ...come se stesse "uscendo"
Quale modello più recente ha le stesse caratteristiche ? ... la serie XE 80 ma salgo troppo col prezzo ?!?

Tra l'altro X83C monta "X1 processor" mentre XD80 e XD83 NO , può essere importante ?

Infine se per restare in budget ( sotto i 700€) mi oriento su KD49XD7005 ? Che ne pensi ?
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB

Ultima modifica di Rasoiokia : 09-04-2017 alle 09:49.
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 19:36   #29739
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia Guarda i messaggi
Ieri sono stato da uni€ e di kd49xd8099 non ne avevano più neanche uno ...come se stesse "uscendo"
Quale modello più recente ha le stesse caratteristiche ? ... la serie XE 80 ma salgo troppo col prezzo ?!?

Tra l'altro X83C monta "X1 processor" mentre XD80 e XD83 NO , può essere importante ?

Infine se per restare in budget ( sotto i 700€) mi oriento su KD49XD7005 ? Che ne pensi ?
scala meglio i segnali a bassa risoluzione, sul digitale un pò la differenza la si nota.
da specifiche nemmeno l'XE80 monta l'X1, si parte dall'XE85.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99

Ultima modifica di marklevinson76 : 09-04-2017 alle 19:40.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 10:18   #29740
Olj
Senior Member
 
L'Avatar di Olj
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2252
Chi mi può dire quali sono 2 TV 4k da 40 primo prezzo con colori possibilmente non slavati cioè i primi 2 qualità prezzo senza scendere nelle porcherie da usare principalmente come monitor pc.
Uso prevalentemente come monitor per giocare e all'occorrenza guardare TV
I primi prezzi con qualità umana senza vedere strisce quando gioco a FPS
Anche anonimi se rispettano le richieste
Grazie
__________________
Lg Oled 42C26 Case: Meshlicious - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 5600MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Zotac RTX 3070 OC - Audio: KEF lsx
Olj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v