Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2024, 09:02   #21
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5054
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ad essere puntigliosi non è la grafica intesa come dettaglio ad essere elevata
ma l'estetica semmai.
Ci sono aspetti puramente tecnici che sono eccellente, come i particellari la resa del cielo e l'illuminazione del cielo stesso.
Poi si, essendo un titolo ps4 la mole poligonale e l illuminazione localizzata non sono eccelsi.
Poi c'è il lato artistico. Tanta roba
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 09:16   #22
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
La strttura è quella di un OW classico, con la mappa da esplorare e i punti interrogativi da scoprire. Ma la qualità delle situazioni e delle storie è superiore non di poco rispetto a quelle Ubisoft, pur mantenendo la sua struttura, come da tradizione Sony. La storia, la regia e la trama sono di qualità.
Cosa molto importante la mappa e la durata non è assolutamente come quelòla degli AC OW recenti. Si attesta, per completare tutta a la mappa sulle 30-50 ore. E io personalmente trovo sia un vantaggio non da poco

Ah, altra cosa che mi sono scordato è il meteo e l'illuminazione del cielo che è mostruosa.

Davvero anche qui peccato per l'assenza del Rt. Per il tipo di gioco che è sarebbe stato una perla.
Muy bien, grazie

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
andry18 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 09:58   #23
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Ricordo male o c'era qualche titolo uscito sulle precedenti console? Io non l'ho mai giocato, questo è legato in qualche modo?

Ho apprezzato tantissimo RDR, questo ha qualcosa che possa paragonare i due titoli?
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 09:59   #24
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15226
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ricordo male o c'era qualche titolo uscito sulle precedenti console? Io non l'ho mai giocato, questo è legato in qualche modo?

Ho apprezzato tantissimo RDR, questo ha qualcosa che possa paragonare i due titoli?
Non mi risulta.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 10:00   #25
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Ghost of Tsushina è una IP a parte, e non centra una mazza con RDR.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 10:07   #26
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ricordo male o c'era qualche titolo uscito sulle precedenti console? Io non l'ho mai giocato, questo è legato in qualche modo?

Ho apprezzato tantissimo RDR, questo ha qualcosa che possa paragonare i due titoli?
Ghost of Tsushima è un nuovo brand/gioco dei Sucker Punch Productions (gli autori di Sly Cooper per ps2 e Infamous su ps3/ps4)

non ha alcun precedente titolo.
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 10:25   #27
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Bo forse mi sono confuso con un altro titolo, una foto fake che ho trovato sul web mi ha fatto venire il dubbio

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ghost of Tsushina è una IP a parte, e non centra una mazza con RDR.
Più un Assassin's Creed allora...
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 10:27   #28
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5054
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Bo forse mi sono confuso con un altro titolo, una foto fake che ho trovato sul web mi ha fatto venire il dubbio



Più un Assassin's Creed allora...
Come struttura dell' Open wolrd si.

E personalmente molto meglio così che come rdr2
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 10:34   #29
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
La strttura è quella di un OW classico, con la mappa da esplorare e i punti interrogativi da scoprire. Ma la qualità delle situazioni e delle storie è superiore non di poco rispetto a quelle Ubisoft, pur mantenendo la sua struttura, come da tradizione Sony. La storia, la regia e la trama sono di qualità.
Cosa molto importante la mappa e la durata non è assolutamente come quelòla degli AC OW recenti. Si attesta, per completare tutta a la mappa sulle 30-50 ore. E io personalmente trovo sia un vantaggio non da poco

Ah, altra cosa che mi sono scordato è il meteo e l'illuminazione del cielo che è mostruosa.

Davvero anche qui peccato per l'assenza del Rt. Per il tipo di gioco che è sarebbe stato una perla.
Ottimo allora .lo prenderò anche se non subito
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 11:08   #30
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Pur riconoscendone l'indubbio valore, lo stile visivo a me personalmente non piace, come non ho apprezzato l'estetica di Sekiro. Preferisco di gran lunga Infamous the second son.
Lato gameplay invece mi piace molto grazie ad un combat molto reattivo e soprattutto stratificato.
Non vedo l'ora di giocarlo anche se l'ambientazione feudale giapponese proprio non mi ispira.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 11:15   #31
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15226
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Non vedo l'ora di giocarlo anche se l'ambientazione feudale giapponese proprio non mi ispira.
Non so quanta alternativa potevano avere per raccontare quella specifica storia
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 12:19   #32
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Non vedo l'ora di giocarlo anche se l'ambientazione feudale giapponese proprio non mi ispira.
ecco xD
chi ama quel tipo di ambientazione storica con questo gioco avrà grandi soddisfazioni

sekiro condivide la stessa atmosfera ma è fin troppo punitivo e hardcore...nel suo gameplay

qui abbiamo un "assassin creed" praticamente fatto meglio in quasi tutti gli aspetti e con l ambientaizone piu desiderata dai tanti fan di ac....e che non hanno mai avuto risposta fino ad oggi da ubisoft xD

chi ha amato il film ultimo samurai..o la nuova serie shogun o altri capolavori del passato sul giappone antico...potrà capire XD
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 07-03-2024 alle 12:24.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 12:43   #33
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Non so quanta alternativa potevano avere per raccontare quella specifica storia
Su questo non ci piove!

So che piace a molti ma purtroppo non amo questo setting.
Lato gameplay poi si valuta a prescindere e questo Ghost of Tsushima secondo me ha preso voti che non meritava al tempo dell'uscita, così come successe per Days Gone. Sono entrambi due gran giochi e probabilmente GOT meglio di DG...
Tutto imho ovviamente.

Dateci GOW Ragnarok ma soprattutto TLOU2 e fate di me un uomo felice.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2024, 10:21   #34
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
https://www.spaziogames.it/notizie/g...eller-su-steam

Inviato dal mio CPH2581 utilizzando Tapatalk
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 07:24   #35
carloUba
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 495
Siate onesti santa rita da cascia, si fosse chiamato AC Oriente avrebbe preso le solite palate di merda.
Siccome è stato esclusiva Sony si tende a pomparlo come sempre.

E' un AC, anche molto sottotono rispetto agli ultimi.

Chiudete il thread e basta.
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 08:37   #36
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5054
Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
Siate onesti santa rita da cascia, si fosse chiamato AC Oriente avrebbe preso le solite palate di merda.
Siccome è stato esclusiva Sony si tende a pomparlo come sempre.

E' un AC, anche molto sottotono rispetto agli ultimi.

Chiudete il thread e basta.
Cavolate belle e buone. La struttura open wolrd ricorda quella di AC, come poi il 90% degli OW sul mercato. Ma la scrittura dei Pg, le missioni, la cura per i dettagli, il rispetto anche per la cultura giapponese, la grafica, il sonoro, il meteo ecc ecc agli AC mangia in testa. Anche il gameplay è su ul altro livello di cura.
E' stato pompato perchè se lo merita e si, le esclusive sony di solito sono garanzia di un gioco curato.
Il tuo commento mi sembra di uno che non l'ha giocato e gli da contro proprio perchè esclusiva sony....
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP

Ultima modifica di Cutter90 : 14-03-2024 alle 08:40.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 10:41   #37
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Cavolate belle e buone. La struttura open wolrd ricorda quella di AC, come poi il 90% degli OW sul mercato. Ma la scrittura dei Pg, le missioni, la cura per i dettagli, il rispetto anche per la cultura giapponese, la grafica, il sonoro, il meteo ecc ecc agli AC mangia in testa. Anche il gameplay è su ul altro livello di cura.
E' stato pompato perchè se lo merita e si, le esclusive sony di solito sono garanzia di un gioco curato.
Il tuo commento mi sembra di uno che non l'ha giocato e gli da contro proprio perchè esclusiva sony....
Sulle IP più famose e blasonate si tende a spalare sempre merda anche quando non la merita.
Io l'ultimo AC che ho giocato è stato Origins e l'ho trovato un ottimo prodotto, non un capolavoro ma sicuramente non un gioco che merita le palate di cacca, anzi... Valori produttivi altissimi, bellissima grafica, ricostruzione curatissima e scrittura ottima.

Sicuramente si tende a essere più accondiscendenti con produzioni di nuove IP che non vendono fracconate di copie... Se vogliamo dirla tutta GOT si è preso delle votazioni poco più che discrete per poi essere rivalutato in un secondo momento.
Che poi a qualcuno non piaccia, così come un AC, ci sta tutta.
Per assurdo preferisco gli ultimi AC simil The Witcher che non quelli più stealth come l'ultimo Mirage. AC2 che è considerato il migliore a me non è piaciuto per niente
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 11:17   #38
carloUba
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Cavolate belle e buone. La struttura open wolrd ricorda quella di AC, come poi il 90% degli OW sul mercato. Ma la scrittura dei Pg, le missioni, la cura per i dettagli, il rispetto anche per la cultura giapponese, la grafica, il sonoro, il meteo ecc ecc agli AC mangia in testa. Anche il gameplay è su ul altro livello di cura.
E' stato pompato perchè se lo merita e si, le esclusive sony di solito sono garanzia di un gioco curato.
Il tuo commento mi sembra di uno che non l'ha giocato e gli da contro proprio perchè esclusiva sony....
Veramente ho 4 giochi su PS5... QUATTRO.
E questo è l'unico che ho finito (returnal non posso considerarlo finito per la propria natura).
Un abbraccio
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 11:35   #39
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5054
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Sulle IP più famose e blasonate si tende a spalare sempre merda anche quando non la merita.
Io l'ultimo AC che ho giocato è stato Origins e l'ho trovato un ottimo prodotto, non un capolavoro ma sicuramente non un gioco che merita le palate di cacca, anzi... Valori produttivi altissimi, bellissima grafica, ricostruzione curatissima e scrittura ottima.

Sicuramente si tende a essere più accondiscendenti con produzioni di nuove IP che non vendono fracconate di copie... Se vogliamo dirla tutta GOT si è preso delle votazioni poco più che discrete per poi essere rivalutato in un secondo momento.
Che poi a qualcuno non piaccia, così come un AC, ci sta tutta.
Per assurdo preferisco gli ultimi AC simil The Witcher che non quelli più stealth come l'ultimo Mirage. AC2 che è considerato il migliore a me non è piaciuto per niente
Origins infatti è stato un bel AC, con bellissimo e necessario cambio di rotta.

Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
Veramente ho 4 giochi su PS5... QUATTRO.
E questo è l'unico che ho finito (returnal non posso considerarlo finito per la propria natura).
Un abbraccio
Ok, quindi tu hai finito un gioco che ti ha fatto schifo. Ottimo modo di occupare il tempo.
Io ho finito al 100% ghost of tsishima, dlc incluso e ho 70 ore su Ac Origins, 120 su Ac Odissey e 20 su AC Valhalla. Quindi conosco molto bene il genere
Se non ti è piaciuto ci può stare ovviamente, anche se finora motivazioni e argomentazioni zero, quindi non lo riprenderai su pc, quindi poi lasciare tu la discussione invece di dire "chiudete il thread e basta"
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP

Ultima modifica di Cutter90 : 14-03-2024 alle 11:40.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2024, 12:41   #40
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Origins infatti è stato un bel AC, con bellissimo e necessario cambio di rotta.
Concordo al 100% anche se ovviamente non critico chi preferiva il genere precedente. Il genere degli stealth è andato molto di modo fino ad un decennio fa, ora la fanno da padrone gli OW.

Il mio problema con Odyssey e Valhalla è la lunghezza mostruosa della main, ma di per se mi garbano parecchio, soprattutto Valhalla.
Al netto delle critiche che gli vengono fatte anche a livello grafico me per regalano ancora tra i più bei paesaggi del mondo videoludico

Guardate questo please
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v