Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2008, 09:49   #261
Sirbako
Senior Member
 
L'Avatar di Sirbako
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Messaggi: 2187
ma che driver avete installato voi?
io ho installato quelli sony ma cmq nn va niente..
saluti
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 10:10   #262
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Ciao a tutti
sono un vostro cugino con un Vaio FE21M upgradato a 2GB e con HD Hitachi 7200rpm da 200GB.

Il mio note è stato fornito con Windows XP (acquistato a fine dicembre 2006) ma la Sony mi ha inviato anche una copia con 3 DVD di Windows Vista Express Upgrade.

In previsione di passare al nuovo sistema operativo (ora ho ancora XP) Volevo chiedere a qualcuno più esperto (forse Euripylos) se fosse possibile installare Vista anche nella partizione nascosta di ripristino, al posto di windows XP.

Grazie mille in anticipo per la risposta e scusate "l'invasione!"
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 10:58   #263
powhatan
Senior Member
 
L'Avatar di powhatan
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Ciao a tutti
sono un vostro cugino con un Vaio FE21M
Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo dà dopo tre giorni ti parte l'AV Mode
__________________
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.
powhatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 11:05   #264
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3317
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Ciao a tutti
sono un vostro cugino con un Vaio FE21M upgradato a 2GB e con HD Hitachi 7200rpm da 200GB.

Il mio note è stato fornito con Windows XP (acquistato a fine dicembre 2006) ma la Sony mi ha inviato anche una copia con 3 DVD di Windows Vista Express Upgrade.

In previsione di passare al nuovo sistema operativo (ora ho ancora XP) Volevo chiedere a qualcuno più esperto (forse Euripylos) se fosse possibile installare Vista anche nella partizione nascosta di ripristino, al posto di windows XP.

Grazie mille in anticipo per la risposta e scusate "l'invasione!"
A meno che i dvd che ti ha inviato sony non siano di ripristino, non puoi mettere un ripristino di Vista sulla partizione nascosta.
Pensaci bene prima di passare definitivamente a Vista, potrebbe non piacerti e farti sentire la nostalgia di XP, quindi il mio consiglio è di tenerti il ripristino di XP, tanto Vista lo hai in dvd

Adesso una domanda de la devo fare io:

Dove hai acquistato il 7k200 ? Quanto lo hai pagato? ma soprattutto se lo hai comperato dagli USA hai dovuto pagare la dogana (quanto)?
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 11:31   #265
sidro007
Senior Member
 
L'Avatar di sidro007
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
Messaggi: 812
Quote:
Originariamente inviato da L0rdk41n Guarda i messaggi
Di nuovo io con il mio FZ31Z, leggevo sul manuale che il cavo HDMI trasmette segnale sia audio che video, ma sulla mia TV vedo solo il video... è possibile trasmettere l'audio alla TV o a un sistema surround senza dover ricorrere alla scadente uscita delle cuffie?
Io con il FZ11Z non ho problemi di audio in HDMI.
Prova ad andare in pannello di controllo, impostazioni audio. dovresti trovare con il TV collegato con l' HDMI le 2 sorgenti. Li imposti l'uscita audio sull'HDMI.

Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
più che altro si rischia di pagarlo uguale, su internet lo si trova fra i 150 ed i 160€ compresa la spedizione (senza box usb però).

È un terno all'otto mi sa!...

No, non è solo questione di . So per certo che alcune ditte di Trasporto Internazionale (soprattutto per spedizioni dagli states), applicano lo sdoganamento in automatico. In pratica fanno loro il lavoro della dogana, tirando pure i soldi per essa, e li non c'è pacco o pacchetto che tenga.
Leggete questo tratto dal sito DHL (ne ho preso uno a caso...)

"...Al fine di eseguire i servizi di spedizione, DHL è dal mittente espressamente autorizzata a svolgere per conto dello stesso una qualsiasi delle seguenti attività:
a) redazione di documenti necessari a fini doganali;
b) correzione di codici di prodotti o servizi e pagamento di diritti o tasse dovute ai sensi delle leggi e regolamenti in vigore;
c) svolgimento, in qualità di agente per conto del mittente, di operazioni necessarie ai fini dei controlli doganali di esportazione e, in qualità di destinatario, di attività limitate alla designazione di uno spedizioniere doganale che assuma l'incarico delle operazioni doganali e di sdoganamento;


Provare per credere....
__________________
---VENDO---[CPU DA COLLEZIONE -
---CERCO--- [
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON: Oxfy-Luca585-alfgt-rocky88gr-aelxuccio-Chronocento-Cappej-Olodum - e 1000 altri onesti utenti...
sidro007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 11:48   #266
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3317
Quote:
Originariamente inviato da sidro007 Guarda i messaggi
....
No, non è solo questione di . So per certo che alcune ditte di Trasporto Internazionale (soprattutto per spedizioni dagli states), applicano lo sdoganamento in automatico. In pratica fanno loro il lavoro della dogana, tirando pure i soldi per essa, e li non c'è pacco o pacchetto che tenga.
Leggete questo tratto dal sito DHL (ne ho preso uno a caso...)
....
Effettivamente tutti gli utenti eBay che hanno comperato il 7k200 dagli States e che ho contattato, mi hanno confermato che hanno pagato dogana (circa 30€).

C'è da valutare però che il prezzo del 7k200 con box USB e spedizione viene 130€ ai quali bisogna aggiungere 30€ (circa) di dogana e si arriva a 160€.

Ora lo stesso disco si può acquistare in U.E. ad un prezzo di 150€ (circa) compresa la spedizione ai quali va aggiunto il box esterno USB (o eSATA) che costa all'incirca 30€ quindi si arriva attorno ai 180€....potrebbe essere comunque conveniente comperarlo negli USA e pagare la dogana.

Il box USB è molto utile per copiare il contenuto del vecchio disco del portatile a quello nuovo prima di installarlo, evitando così reinstallazioni ex novo.
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 11:51   #267
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi

Adesso una domanda de la devo fare io:

Dove hai acquistato il 7k200 ? Quanto lo hai pagato? ma soprattutto se lo hai comperato dagli USA hai dovuto pagare la dogana (quanto)?

Grazie per la cortese risposta,
per l'Hitachi io l'ho preso QUI (arriva in una settimana circa perfettamente sigillato in un blister) i costi doganali (l'IVA) ammontano al 20% del valore dichiarato, quindi 169 dollari +/- 20 euro.
L'HD è in versione esterna, quindi quando lo estrai fai attenzione, dopo aver tolto le viti, a far scivolare la parte superiore del coperchio altrimenti si rompono tutti i gancetti di plastica e se lo vuoi riutilizzare lo dovrai incollare.

Oppure lo puoi prendere in Italia QUI.... è anche disponibile ma è in versione OEM, quindi senza scatolotto USB, che a me mi è comodo ed ora ci tengo il vecchio HD da 160GB.
Io l'ho ordinato inizialmente da loro, ma dopo aver pagato in anticipo (doveva arrivare in una settimana dal loro fornitore), ho aspettato due mesi e mezzo senza che mi arrivasse ho chiesto il rimborso (comunque veloci e gentili) e poi l'ho preso su e-bay.
Se vuoi altre info chiedi pure
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 13:02   #268
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3317
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
.....
Oppure lo puoi prendere in Italia QUI.... è anche disponibile ma è in versione OEM, quindi senza scatolotto USB, che a me mi è comodo ed ora ci tengo il vecchio HD da 160GB.
Io l'ho ordinato inizialmente da loro, ma dopo aver pagato in anticipo (doveva arrivare in una settimana dal loro fornitore), ho aspettato due mesi e mezzo senza che mi arrivasse ho chiesto il rimborso (comunque veloci e gentili) e poi l'ho preso su e-bay.
Se vuoi altre info chiedi pure
Grazie per l'informazione
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 14:44   #269
CiFRa
Senior Member
 
L'Avatar di CiFRa
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Effettivamente tutti gli utenti eBay che hanno comperato il 7k200 dagli States e che ho contattato, mi hanno confermato che hanno pagato dogana (circa 30€).

C'è da valutare però che il prezzo del 7k200 con box USB e spedizione viene 130€ ai quali bisogna aggiungere 30€ (circa) di dogana e si arriva a 160€.

Ora lo stesso disco si può acquistare in U.E. ad un prezzo di 150€ (circa) compresa la spedizione ai quali va aggiunto il box esterno USB (o eSATA) che costa all'incirca 30€ quindi si arriva attorno ai 180€....potrebbe essere comunque conveniente comperarlo negli USA e pagare la dogana.

Il box USB è molto utile per copiare il contenuto del vecchio disco del portatile a quello nuovo prima di installarlo, evitando così reinstallazioni ex novo.
Io continuerei a preferire l´acquisto europeo.
Meglio avere una garanzia valida per due anni che un box USB per 10€ (che ci si può dare in fronte in caso l´HD si guasti).
__________________
BIALETTI 12: Sony Vaio FZ 18M
BIALETTI 13: Asus EeePC 1008P
BIALETTI 14: Samsung ATIV Book 9 Style 910S5J
CiFRa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 15:41   #270
walhalla
Junior Member
 
L'Avatar di walhalla
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: strambino (TO)
Messaggi: 6
quale comprare

salve a tutti vi siccome sono in procinto di acqistare il mio primo NB e la scelta dopo aver pensato a lungo è caduta sul VAIO fz,ora il mio dubbio è 38M oppure 31E premetto che il mio utilizzo si rivolge al editingvideo,fotoritocco a livello dilettantistico e videogiochi,del bluray non saprei cosa farmene inoltre non capisco come mai la sony ci vuole a tutti i costi imporci questo lettore che tra l'altro incide molto sul costo finale e non ci permette di decidere noi la configurazione come invece fa sul sito americano
walhalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 15:43   #271
roby991992
Senior Member
 
L'Avatar di roby991992
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Benevento
Messaggi: 440
ragazzi l'assistenza mi ha sostituito lo shermo del note ma hanno trovato un problema nell'hard disk: mi hanno detto che non riescono a fare il ripristino e quindi vogliono sostituirmelo ma lo devono ordinare ed arriva il 4. La cosa strana e che io l'ho ripristinato diverse volte e non mi ha mai dato problemi adesso mi viene un dubbio me lo hanno rotto loro o non sanno ripristinarlo? Dato che non mi va di aspettare altro tempo mi devo fare rispedire il note così o mi conviene aspettare e farmelo sostituire?
roby991992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 15:54   #272
CiFRa
Senior Member
 
L'Avatar di CiFRa
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da roby991992 Guarda i messaggi
ragazzi l'assistenza mi ha sostituito lo shermo del note ma hanno trovato un problema nell'hard disk: mi hanno detto che non riescono a fare il ripristino e quindi vogliono sostituirmelo ma lo devono ordinare ed arriva il 4. La cosa strana e che io l'ho ripristinato diverse volte e non mi ha mai dato problemi adesso mi viene un dubbio me lo hanno rotto loro o non sanno ripristinarlo? Dato che non mi va di aspettare altro tempo mi devo fare rispedire il note così o mi conviene aspettare e farmelo sostituire?
Non penso che siano così imbecilli da non sapere far un ripristino... probabilmente si è danneggiato l´HD nel trasporto.
Fatti ridare il notebook solo perfettamente funzionante.
__________________
BIALETTI 12: Sony Vaio FZ 18M
BIALETTI 13: Asus EeePC 1008P
BIALETTI 14: Samsung ATIV Book 9 Style 910S5J
CiFRa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 17:09   #273
axelroth
Senior Member
 
L'Avatar di axelroth
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da roby991992 Guarda i messaggi
ragazzi l'assistenza mi ha sostituito lo shermo del note ma hanno trovato un problema nell'hard disk: mi hanno detto che non riescono a fare il ripristino e quindi vogliono sostituirmelo ma lo devono ordinare ed arriva il 4. La cosa strana e che io l'ho ripristinato diverse volte e non mi ha mai dato problemi adesso mi viene un dubbio me lo hanno rotto loro o non sanno ripristinarlo? Dato che non mi va di aspettare altro tempo mi devo fare rispedire il note così o mi conviene aspettare e farmelo sostituire?
Fregatene di aspettare, se ti ridanno un note fresco fresco di fabbrica piglialo al volo!!!!
__________________
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride
axelroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 18:05   #274
Sirbako
Senior Member
 
L'Avatar di Sirbako
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Messaggi: 2187
nessuno sa aiutarmi sul bluetooth?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 18:14   #275
axelroth
Senior Member
 
L'Avatar di axelroth
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da Sirbako Guarda i messaggi
nessuno sa aiutarmi sul bluetooth?
Io se vuoi ti posso dire quello che ho fatto io.
Ho scaricato i driver bluetooth seguendo un link dal vecchio forum, se non sbaglio quello che palmy ha riportato in prima pagina.
Poi li ho installati, per dovere di cronaca, nel pacchetto che ho scaricato c'erano sia i driver a 32 che a 64bit e avendo installato vista X64 mi funziona tutto.
__________________
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride
axelroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 19:02   #276
Portuguese{D}Ace
Member
 
L'Avatar di Portuguese{D}Ace
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da roby991992 Guarda i messaggi
ragazzi l'assistenza mi ha sostituito lo shermo del note ma hanno trovato un problema nell'hard disk: mi hanno detto che non riescono a fare il ripristino e quindi vogliono sostituirmelo ma lo devono ordinare ed arriva il 4. La cosa strana e che io l'ho ripristinato diverse volte e non mi ha mai dato problemi adesso mi viene un dubbio me lo hanno rotto loro o non sanno ripristinarlo? Dato che non mi va di aspettare altro tempo mi devo fare rispedire il note così o mi conviene aspettare e farmelo sostituire?
Ci credi se ti dico che ho mandato anche io il mio notebook (FZ31S) in assistenza per via del monitor e quando li ho chiamati l'altro ieri per vedere a che punto erano, visto che è passato quasi un mese..., mi hanno detto che hanno trovato un difetto all'Hard Disk e per questo motivo stanno aspettando per inviarmelo di nuovo?
Mi sorge il dubbio che questa sia una "scusa" random per giustificare i ritardi...o qualcos'altro
L'importante è che riavrò stò cavolo di notebook funzionante...(l'ho rimandato dopo 2 giorni, potete immaginarvi quando me lo sia potuto godere....)
Portuguese{D}Ace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 20:39   #277
roby991992
Senior Member
 
L'Avatar di roby991992
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Benevento
Messaggi: 440
ma anche a te hanno detto che ti hanno sostituito lo schermo e che hanno ordinato un hard disk nuovo? Comunque forse posso fidarmi perché mi hanno detto anche quando arriva l'hard disk nuovo. Tu cosa ne pensi?
roby991992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 23:00   #278
Portuguese{D}Ace
Member
 
L'Avatar di Portuguese{D}Ace
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da roby991992 Guarda i messaggi
ma anche a te hanno detto che ti hanno sostituito lo schermo e che hanno ordinato un hard disk nuovo? Comunque forse posso fidarmi perché mi hanno detto anche quando arriva l'hard disk nuovo. Tu cosa ne pensi?
si, mi hanno detto di avermi sostituito il monitor, però di aver trovato anche un difetto nell'hard disk e quindi stanno aspettando che gli arrivi per sostituirmelo e rimandarmi indietro il note.
Cosa ne penso.....non pare strano anche a te che guardacaso oltre ad aver avuto problemi con il monitor, abbiamo avuto anche l'hard disk difettoso?
E tra l'altro.....a me l'hard disk andava benissimo....dovevano solo sostituirmi il monitor, le impostazioni erano già come da fabbrica....come cavolo l'hanno scoperto stò problema all'hard disk? Intendiamoci.....sono contentissimo che mi sostituiscano anche quello senza avergli detto nulla, la reputo una cosa seria!!! Solo che mi lascia perplesso il fatto che un altra persona abbia avuto guardacaso gli stessi problemi...
Portuguese{D}Ace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 01:06   #279
totalwar
Utente sospeso
 
L'Avatar di totalwar
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 538
spesso l'assistenza sony da indietro dei pc rigenerati.
è buon uso segnarsi sempre il seriale e controllarlo quando il pc viene ridato.
purtroppo è possibile che non sia il vostro pc ma uno di un altro in via di riparazione.
non sarebbe la prima volta.
magari non hanno un monitor lì per lì da montare ma hanno un pc con un monitor funzionante ma con un hard disck difettoso.
cambiano magari l'hard disk che magari hanno disponibile e vi ridanno quello.
una volta ad un mio conoscente gli hanno rifilato la storia dell'hard disk per montare il suo hard disk su un altro pc e gli hanno rifilato quello tutto usato da un'altra persona.
__________________
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA.
VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620
CANON 450D 18-55mm
totalwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 01:20   #280
Portuguese{D}Ace
Member
 
L'Avatar di Portuguese{D}Ace
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da totalwar Guarda i messaggi
spesso l'assistenza sony da indietro dei pc rigenerati.
è buon uso segnarsi sempre il seriale e controllarlo quando il pc viene ridato.
purtroppo è possibile che non sia il vostro pc ma uno di un altro in via di riparazione.
non sarebbe la prima volta.
magari non hanno un monitor lì per lì da montare ma hanno un pc con un monitor funzionante ma con un hard disck difettoso.
cambiano magari l'hard disk che magari hanno disponibile e vi ridanno quello.
una volta ad un mio conoscente gli hanno rifilato la storia dell'hard disk per montare il suo hard disk su un altro pc e gli hanno rifilato quello tutto usato da un'altra persona.
è bello sentire stè robe Comincio a pensare che uno tra me e roby rimarrà fregato
Portuguese{D}Ace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v