Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2018, 16:38   #261
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Sto facendo GP di Monza.
Qualificato con poca ala (3 e 3) in quarta posizione a 6 decimi dalla Pole. Il mio compagno Massa in nona posizione. Williams va benissimo qua.
Mi accingo a fare la gara gustandomi tante battaglie ed un ottimo risultato, ed invece piove...
Demoralizzante

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2018, 10:59   #262
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Sto facendo GP di Monza.
Qualificato con poca ala (3 e 3) in quarta posizione a 6 decimi dalla Pole. Il mio compagno Massa in nona posizione. Williams va benissimo qua.
Mi accingo a fare la gara gustandomi tante battaglie ed un ottimo risultato, ed invece piove...
Demoralizzante

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ahia. Come mandare tutto all'aria
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 09:27   #263
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Sto facendo GP di Monza.
Qualificato con poca ala (3 e 3) in quarta posizione a 6 decimi dalla Pole. Il mio compagno Massa in nona posizione. Williams va benissimo qua.
Mi accingo a fare la gara gustandomi tante battaglie ed un ottimo risultato, ed invece piove...
Demoralizzante

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Hai la mia più totale comprensione...ogni qualvolta arriva la gara bagnata (quantomeno dall'inizio), ti sconvolge tutto...oltretutto se non hai mai provato in quelle condizioni è pressoché impossibile tenere il passo dell'IA...
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 09:31   #264
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
1- Si. Sia Melbourne che Shangai sono zone abbastanza piovose.
2- Si, basta premere il tasto start, mentre carica la sessione e ti apre le impostazioni da cui puoi modificarla
Veramente no...il punto 2 dico...la mia prima stagione fatta a 90 di difficoltà, volevo poi cambiarla in corsa per aumentarla a metà campionato ma era segnata in grigio, non me la faceva cambiare...
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 09:50   #265
[OzZ]
Senior Member
 
L'Avatar di [OzZ]
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 915
devi cambiarla durante le fasi di caricamento, tra libere-qualifica-gara. premi tab e puoi modificare la difficoltà, aiuti, ecc.
quando capita che piove in gara, dopo aver settato tutto sull'asciutto, senza che poi ci sia una previsione accurata del meteo, ti fa abbastanza "male". per metterci una pezza si deve caricare l'alettone anteriore, sbloccare il differenziale, e spostare la frenata più sul posteriore, ma non in tutti i circuiti basta per ribilanciare l'assetto, e son modifiche fatte un po' al buio, sempre che non si voglia riavviare la sessione più volte per fare un mini warmup (scappatoia utilizzabile anche nelle libere per trovare l'assetto non affaticando i componenti ). XD
se ci si rende conto di essere troppo in difficoltà si può ridurre la difficoltà per quel gp. Ma questi ultimi consigli sono al limite del giocare sporco. MA chi la fa l'aspetti.
comunque ho notato che spesse volte piove quando si hanno componenti un po' affaticate, quindi alla fine potrebbe anche essere un aiuto dell'ia che da al giocatore, ma non sempre è cosa gradita.

Ultima modifica di [OzZ] : 21-05-2018 alle 10:01.
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 15:01   #266
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Io sul bagnato ci giro fortissimo. Ho bisogno di un paio di giri per adattarmi, una volta fatto riesco ad andare quasi sempre più veloce dell'IA. Voi girate ogni tanto sul bagnato, settandolo apposta? Perché sviluppare una certa sensibilità è fondamentale quando poi corri in carriera e ti ritrovi in queste situazioni
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 16:05   #267
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
Io sul bagnato ci giro fortissimo. Ho bisogno di un paio di giri per adattarmi, una volta fatto riesco ad andare quasi sempre più veloce dell'IA. Voi girate ogni tanto sul bagnato, settandolo apposta? Perché sviluppare una certa sensibilità è fondamentale quando poi corri in carriera e ti ritrovi in queste situazioni
Ah beato te...no, francamente mai, anche perché al di la della sensibilità generale sul bagnato (che ci sta), poi il tutto varia da pista a pista, non puoi ricordarti a quanto affrontare una determinata curva, dove l'auto scappa via etc...a meno che prima di iniziare un GP di carriera non ti ci fai offline qualche giro sul bagnato apposta...ma lo trovo poco divertente e soprattutto poco realistico...a me ci vogliono diversi giri per adattarmi...
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 18:09   #268
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Ah beato te...no, francamente mai, anche perché al di la della sensibilità generale sul bagnato (che ci sta), poi il tutto varia da pista a pista, non puoi ricordarti a quanto affrontare una determinata curva, dove l'auto scappa via etc...a meno che prima di iniziare un GP di carriera non ti ci fai offline qualche giro sul bagnato apposta...ma lo trovo poco divertente e soprattutto poco realistico...a me ci vogliono diversi giri per adattarmi...
La sensibilità è quella. Nel giro di ricognizione cerco di capire qualche traiettoria in particolare, ma il mio cervello capisce abbastanza autonomamente in che modo affrontare quasi tutta la pista. Di solito i primi 2 giri seguo un po' qualche avversario ed in generale perdo qualche decimo. Dopo di che inizio subito ad andare fortissimo e recupero. In Spagna qualche giorno fa, stavo beccando Vettel al 3° posto, con una Renault. Poi la pista si è asciugata e ovviamente lui era nettamente più veloce.

Ma piuttosto, per chi fa le gare 100%. Anche voi i primi giri avete un passo eccellente? Io nei primi giri di gara sono veramente velocissimo, poi man mano che il serbatoio si svuota, perdo performance. Mi succede con tutte le auto, ho delle traiettorie forse troppo stile F1 2015. Non mi sono abituato al nuovo carico aerodinamico e non riesco a sfruttare il grip che ho a disposizione. Ho faticato molto anche in qualifica, proprio per lo stesso motivo. In gara invece è pazzesco. Poco fa, in Bahrain, con la McLaren ero 10°. E lo sono stato fino al 15esimo giro, senza troppi problemi. Con circa 1 secondo di passo su Alonso. Poi appena la macchina ha iniziato ad alleggerirsi ho iniziato a perdere. La prima gara che ho fatto seriamente, ricordo di aver perso tutto nel terzo stint. Con gomma ultrasoft (Australia), facevo gli stessi tempi del secondo stint, senza riuscire a migliorarmi. Dopo aver preso mezzo secondo-sette decimi in qualifica
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 07:44   #269
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
La sensibilità è quella. Nel giro di ricognizione cerco di capire qualche traiettoria in particolare, ma il mio cervello capisce abbastanza autonomamente in che modo affrontare quasi tutta la pista. Di solito i primi 2 giri seguo un po' qualche avversario ed in generale perdo qualche decimo. Dopo di che inizio subito ad andare fortissimo e recupero. In Spagna qualche giorno fa, stavo beccando Vettel al 3° posto, con una Renault. Poi la pista si è asciugata e ovviamente lui era nettamente più veloce.

Ma piuttosto, per chi fa le gare 100%. Anche voi i primi giri avete un passo eccellente? Io nei primi giri di gara sono veramente velocissimo, poi man mano che il serbatoio si svuota, perdo performance. Mi succede con tutte le auto, ho delle traiettorie forse troppo stile F1 2015. Non mi sono abituato al nuovo carico aerodinamico e non riesco a sfruttare il grip che ho a disposizione. Ho faticato molto anche in qualifica, proprio per lo stesso motivo. In gara invece è pazzesco. Poco fa, in Bahrain, con la McLaren ero 10°. E lo sono stato fino al 15esimo giro, senza troppi problemi. Con circa 1 secondo di passo su Alonso. Poi appena la macchina ha iniziato ad alleggerirsi ho iniziato a perdere. La prima gara che ho fatto seriamente, ricordo di aver perso tutto nel terzo stint. Con gomma ultrasoft (Australia), facevo gli stessi tempi del secondo stint, senza riuscire a migliorarmi. Dopo aver preso mezzo secondo-sette decimi in qualifica
L'ho natato anche io, nella fase centrale dopo il primo stint anche con gomme nuove soffro rispetto alla IA (livello 102) che come monta gomme nuove vola...io tolgo anche 6/7 decimi i primi giri di gomma nuova ma poi mi stabilizzo mentre loro sono martelli...non penso dipenda dalla traiettoria. In Cina l'altro giorno navigavo in zona punti con la toro rosso ma poi dopo pit stop li ho persi di vista. Quanto al girp in alcune situazioni non capisco dove lo trovi l'IA...due curve su tutte, Cina la prima curva a sx (dopo curva uno) e Bahrain dopo la curva uno...l'IA scarica subito tutto a terra, io se non ho auto perfettamente allineata e in contemporanea parzializzo il gas si gira subito..non c'è setup che tenga.
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon

Ultima modifica di Alastre : 28-05-2018 alle 07:48.
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 09:42   #270
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
In F1 2018 ci sarà una gestione dell'ERS....
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 09:52   #271
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
In F1 2018 ci sarà una gestione dell'ERS....
Sì, ho visto il video...promette bene...
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 21:44   #272
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Appena finita gara in carriera in Bahrain…come dicevamo poco più su, dopo i due pit stop l'IA vola...guarda i tempi:

Primo Pit-stop (giro 18 io 17 il compagno di squadra)





Primo stint tempi equivalenti, ero tranquillamente in 10ma posizione...uscito dal pit me li sono ritrovati davanti (giro precedente al pit ho sbagliato e perso tempo), all'inizio tempi sostanzialmente identici...poi dopo il secondo pit lui (e gli altri) gomme soft contro le mie supersoft...oh mi dava cmq la paga...ho chiuso a 40 secondi da lui (non contare gli ultimi tre giri ho alzato piede per risparmiare motore e pezzi vari…)..assurdo...se vedi anche i giri subito dopo secondo pit con mescola a mio favore mi rifila un secondo e rotti......gli ultimi 5 giri io piazzavo 1.34.0 e lui ancora martellava 1.33 basso...



__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 22:42   #273
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
La butto lì...
Magari avevano più benzina e quindi usavano miscela grassa?

Oppure differenza di usura componenti? Fa molta differenza a volte.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 23:06   #274
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
La butto lì...
Magari avevano più benzina e quindi usavano miscela grassa?

Oppure differenza di usura componenti? Fa molta differenza a volte.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No. Succede sistematicaticamente.
Credo sia colpa mia, che non riesco a sfruttare il grip maggiore. Su sto gioco cambiano le traiettorie, i punti di frenata. Cambia tantissimo. Devi saperlo capire e sfruttarlo. Ripeto, me ne accorgo perché in qualifica non riesco ad essere veloce, mentre nel primo stint di gara lo sono. In qualifica spesso mi sono migliorato di un paio di decimi con gomme a mescola più morbida, proprio per la mia scarsa capacità di sfruttare il grip delle vetture 2017. Continuo a pensare di essere abituato troppo alle vecchie auto che avevano traiettorie fisse da un bel po' di anni. Adesso in qualifica in molte curve si stacca dai 30 ai 50m dopo. E sta cosa va capita anche in ottica trazione, che è molto migliore rispetto agli ultimi anni di ibrido. Tanta pratica, mi sa ci vuole quella. Da rivedere tutti i punti di frenata e le traiettorie a mio avviso
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 23:16   #275
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Ceredo (nel mio caso) influisca anche la mod season 2018...provato ad usare la Ferrari in un gran premio, sempre Bahrain…trazione monster (abituato alla toro rosso e sauber…) ma qualifica pole stratosferica Hamilton 1.28.6...io 1.30.5...in gara poi al secondo giro i primi con pieno di benzina fanno 1.33...mentre io 1.35...faccio fatica a stare anche dietro alla Toro Rosso...penso abbiano ritoccato verso l'alto alcuni parametri...boh...dovrei rimettere il gioco originale e vedere, perché nella prima stagione l'anno scorso con gioco originale sti problemi mai avuti
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 11:28   #276
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Ceredo (nel mio caso) influisca anche la mod season 2018...provato ad usare la Ferrari in un gran premio, sempre Bahrain…trazione monster (abituato alla toro rosso e sauber…) ma qualifica pole stratosferica Hamilton 1.28.6...io 1.30.5...in gara poi al secondo giro i primi con pieno di benzina fanno 1.33...mentre io 1.35...faccio fatica a stare anche dietro alla Toro Rosso...penso abbiano ritoccato verso l'alto alcuni parametri...boh...dovrei rimettere il gioco originale e vedere, perché nella prima stagione l'anno scorso con gioco originale sti problemi mai avuti
Stesso problema. A volte ho fatto tempi di poco migliori con macchine più performanti. Proprio perché quest'anno il limite è molto più difficile da trovare, o meno immediato in generale
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 12:13   #277
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Io non uso alcuna mod e preferisco così.
Probabilmente vanno a variare anche altri parametri.

Il gioco originale dopo tutte le patch mi pare ben equilibrato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 13:52   #278
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Io non uso alcuna mod e preferisco così.
Probabilmente vanno a variare anche altri parametri.

Il gioco originale dopo tutte le patch mi pare ben equilibrato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Assolutamente, ma era per avere una stagione 2018..tutto qua
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 22:08   #279
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Primi video dall'E3, di F1 2018. Sembra molto carino, il modello di guida sembra identico, ma hanno aggiunto la gestione dell'ERS, che sicuramente aumenterà il gap tra le macchine migliori e peggiori del gruppo e questo mi piace tantissimo, ma poi ho letto che l'IA studia le traiettorie e cerca strategie di sorpasso e difesa diverse, quindi potrebbero venir fuori lotte molto divertenti.

Intanto F1 2017 continua a regalare sorprese. Hamilton si è ritirato subito dopo aver iniziato l'ultimo giro, ma nonostante questo è arrivato 4° perché gli altri erano tutti doppiati

Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 13:18   #280
vale03
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 73
Promette bene allora il 2018, non che il 17 era male eh.........quando esce il 18?
Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
Primi video dall'E3, di F1 2018. Sembra molto carino, il modello di guida sembra identico, ma hanno aggiunto la gestione dell'ERS, che sicuramente aumenterà il gap tra le macchine migliori e peggiori del gruppo e questo mi piace tantissimo, ma poi ho letto che l'IA studia le traiettorie e cerca strategie di sorpasso e difesa diverse, quindi potrebbero venir fuori lotte molto divertenti.

Intanto F1 2017 continua a regalare sorprese. Hamilton si è ritirato subito dopo aver iniziato l'ultimo giro, ma nonostante questo è arrivato 4° perché gli altri erano tutti doppiati

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
vale03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v