Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2003, 16:43   #1
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
IE 5 e Essedi.it...

Scusate la domanda un pò banale ma è una cosa che non riesco a capire, da un pò di tempo quando cerco di utilizzare lo smart configurator di Essedi SOLO con IE 5 ho problemi nell'utilizzarlo dato che mi dà un errore Javascript mi crea carrelli multipli e non mi controlla la compatibilità del sistema da me scelto, con Mozilla - Firebird ed Opera tutto ok e pure in precedenza IE non mi aveva dato problemi con il sito boh !
Domanda: è IE che si è incasinato, hanno cambiato qualcosa su Essedi, succede anche a voi ?
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 23:37   #2
GuitarRic
Senior Member
 
L'Avatar di GuitarRic
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
Messaggi: 650
Anche a me succede.
L'unico modo che ho trovato è disattivare il firewall norton e aspettare il caricamento completo di ogni pagina prima di cliccare su qualunque link nella pagina. Questo fin dalla prima pagina del sito.
GuitarRic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 11:47   #3
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Io uso Norton Antivirus e Zone Alarm proverò a fare come dici, strano però solo con IE succede.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 11:53   #4
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Ho provato a disabilitarli entrambi ma niente si pianta sempre per questi errori di Javascript.

Porcaccia zozza mi devo scegliere la config. nuova del PC.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 12:10   #5
Jo3
Senior Member
 
L'Avatar di Jo3
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1291
Re: IE 5 e Essedi.it...

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
Scusate la domanda un pò banale ma è una cosa che non riesco a capire, da un pò di tempo quando cerco di utilizzare lo smart configurator di Essedi SOLO con IE 5 ho problemi nell'utilizzarlo dato che mi dà un errore Javascript mi crea carrelli multipli e non mi controlla la compatibilità del sistema da me scelto, con Mozilla - Firebird ed Opera tutto ok e pure in precedenza IE non mi aveva dato problemi con il sito boh !
Domanda: è IE che si è incasinato, hanno cambiato qualcosa su Essedi, succede anche a voi ?
Credo dipenda dalla versione della Java Virtual Machine installata nel Browser.

IE5 e' piuttosto vecchiotto, probabilmente non e' compatibile con le JSP scritte magari in una versione successiva alla 1.2 JDK.


P.S : aggiornati alla versione 6.0 : 12 Mbyte (circa) e risolvi tutti i problemi.
__________________

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 12:14   #6
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Grazie del consiglio.

Però scusa la mia ignoranza ma se non erro il browser mi segnale (nella barra di stato) degli errori JAVASCRIPT e non con delle APPLET JAVA o altre applicazioni JAVA.

Possibile che dipenda sempre dalla JVM ?
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 12:17   #7
Jo3
Senior Member
 
L'Avatar di Jo3
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
Grazie del consiglio.

Però scusa la mia ignoranza ma se non erro il browser mi segnale (nella barra di stato) degli errori JAVASCRIPT e non con delle APPLET JAVA o altre applicazioni JAVA.

Possibile che dipenda sempre dalla JVM ?

Molto probabilmente 'e il codice JSP delle pagine Essedi che contiene magari errori (omissioni di parentesi? ) i quali magari mandano in crisi l'interprete Java.

Le Applet Java sono una cosa, JSP un altra.
__________________

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 12:29   #8
pinok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Messaggi: 4772
Scusate lo sfogo, ma perché parlate di cose che non sapete ?
Il codice JSP viene compilato sul server ed inviato ai vostri client come pagine con testo HTML.
Se la pagina è caricata (nel senso che non vedete ERROR 500 e dello strano codice Java), JSP non c'entra niente.

Allo stesso modo non c'entrano niene le virtual machine, perché Java e Javascript sono due cose diverse.

Per possibili soluzioni, leggete qua:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...ghlight=essedi

http://forum.hwupgrade.it/showthread...ghlight=essedi

Al 99% avete qualcosa che blocca i pop-up o gli script pubblicitari.
Ho sentito dire che anche la barra di google fa qualcosa del genere, oltre a Zone Alarm, Norton e compagnia.
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 13:21   #9
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
ok installato IE 6 SP1 con JVM 1.41 risolto tutto ok ora lo smart configurator di Essedi.it funge !

Grazie ancora.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 13:25   #10
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Quote:
Originariamente inviato da pinok
Scusate lo sfogo, ma perché parlate di cose che non sapete ?
Il codice JSP viene compilato sul server ed inviato ai vostri client come pagine con testo HTML.
Se la pagina è caricata (nel senso che non vedete ERROR 500 e dello strano codice Java), JSP non c'entra niente.

Allo stesso modo non c'entrano niene le virtual machine, perché Java e Javascript sono due cose diverse.

Per possibili soluzioni, leggete qua:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...ghlight=essedi

http://forum.hwupgrade.it/showthread...ghlight=essedi

Al 99% avete qualcosa che blocca i pop-up o gli script pubblicitari.
Ho sentito dire che anche la barra di google fa qualcosa del genere, oltre a Zone Alarm, Norton e compagnia.
Calmo calmo io lo sò benissimo che JAVA e Javascript sono due cose diverse è per questo che avevo dei dubbi sul consiglio di Jo3, però ora ho risolto prorpio installando IE 6, cmq seguirò i link dà te postati perchè voglio capire il vero motivo del chiamiamolo "bug" che mi affliggieva IE5.
Cmq grazie di nuovo.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 13:28   #11
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Poco tempo fà avevo installato la barra di Google, poi rimossa perchè non mi piaceva, che abbia lasciato qualche traccia bastarda nel registro e sia stato quello il problema ?
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 13:55   #12
pinok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Messaggi: 4772
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
Poco tempo fà avevo installato la barra di Google, poi rimossa perchè non mi piaceva, che abbia lasciato qualche traccia bastarda nel registro e sia stato quello il problema ?
Potrebbe essere; la reinstallazione di IE6+SP probabilmente ha fatto piazza pulita dei rimasugli
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v