Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2013, 10:56   #5021
sm77
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Ryuza Guarda i messaggi
Si.
Ma tieni presente che a meno che tu non sia circondato da SSID che ti disturbano la 2.4Ghz, non ci sono vantaggi ad usare la 5.
Io che sono isolato, le migliori performances le ottengo sulla 2.4Ghz.
L'unico caso in cui un trasferimento dati è più veloce sulla 5Ghz, è quello in cui il dispositivo collegato, si trova nella stessa stanza del router.
Basta essere nella stanza accanto, ed il vantaggio si annulla.
Grazie a tutti delle risposte.
Detta così, sembrerebbe quasi che i 5Ghz sono una trovata commerciale e che si potrebbero anche disabilitare almeno di esigenze particolari in ambienti in cui, per questioni di connessioni concomitanti, si vogliano dividere i dispositivi connessi su diverse bande.

Prima di acquistarlo pensavo che impostando lo stesso SSID e la stessa chiave, a seconda della tipologia di traffico generata da un dispositivo il sistema "obbligasse" lo stesso ad appoggiarsi su una banda rispetto ad un'altra.
sm77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 12:14   #5022
mruoppolo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da sm77 Guarda i messaggi
Detta così, sembrerebbe quasi che i 5Ghz sono una trovata commerciale e che si potrebbero anche disabilitare almeno di esigenze particolari in ambienti in cui, per questioni di connessioni concomitanti, si vogliano dividere i dispositivi connessi su diverse bande.

non è una trovata commerciale si tratta di una alternativa per il motivo che hai esattamente individuato. Chi ha saturo il 2.4 o cmq disturbato, deve necessariamente ricorrere alla 5, che proprio per la sua intrinseca caratteristica è fortemente dipendente dal contesto, io ad esempio abitando in un attico, per assurdo godo della 5 nel cortile del palazzo e non nella seconda camera dalla posizioen del modem
mruoppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 12:59   #5023
Ryuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
scusa per la domanda probabilmente banale, ma potresti illuminarmi seriamente su questa cosa?

Mi spiego, sono sempre stato incuriosito dal verificare le effettive velocità di trasferimento che si potrebbero ottenere collegando un dispositivo che supporti la 2.4 e la 5 Ghz nei vari punti dell'abitazione, ma non avendo un notebook e appurando che col mio smartphone quello che fa da collo di bottiglia è la scrittura sul cell stesso, vorrei sapere se ci sono altri metodi per verificare tale cosa all'atto pratico
La domanda non è banale, anzi...ma rispondendo direi che andremmo pesantemente OT! ;-)
Googlando un po', vedrai che troverai un sacco di info interessanti!
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 15:32   #5024
pollopollo2
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4
buongiorno! ho comprato da un paio di giorni questo modem, ho solo una domanda semplicissima per mandare avanti l'istallazione del router.
-quando accedo alla cofigurazione del router spesso (per non dire sempre) le pagine del menu sono lentissime e s bloccano, ho letto che occorre fare un hard reset, io ho premuto il tastino rosso per 15 secondi (con router acceso) ma non succede nulla, ce' un altro sistema?
Ho aggiornato il firmware all'ultima versione non beta

graziee
pollopollo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 16:23   #5025
Alex_1986
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 30
Salve a tutti, volevo chiedervi un'info un po'banale.
I valori di linea che aggancio con questo asus sono i seguenti (tiscali 20mb):

SNR Up : 13.0
SNR Down : 7.8
Line Attenuation Up : 4.1
Line Attenuation Down : 11.0
Data Rate Up : 1020
Data Rate Down : 16382

Se però vado a fare un qualsiasi speedtest (ngi o speedtest.net) i valori effettivi, anche con un solo computer collegato in ethernet, sono inferiori arrivando massimo a 14mb in download e 0,8 in upload. Quali sono quelli da tenere in considerazione?quelli dello speedtest o quelli nel registro ADSL dell'asus?

per completezza i test mi danno una latenza in media di 35ms e jitter 0 (a volte 1). Nel modem non ho toccato l'aggiustamento di stabilità.
Alex_1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 19:31   #5026
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da pollopollo2 Guarda i messaggi
... io ho premuto il tastino rosso per 15 secondi (con router acceso) ma non succede nulla, ce' un altro sistema?
Tanto per cominciare non sarebbe male premere il tasto giusto, tu hai schiacciato quello per avviare il WPS.

Il tastino di reset (nero) si trova vicino all'innesto dell'antenna di sinistra guardando il router da davanti.

Dai un'occhiata alle foto in prima pagina.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 20:49   #5027
antonioman86
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Messaggi: 2930
Qualcuno mi può spiegare cortesemente qualcosa di più sul ddns di questo router con l'account ftp://nome.asuscomm.com che si crea durante il processo per la configurazione AiDisk? l'ho chiesto diverse pagine fa ma nessuno ha risposto..
Vorrei sapere se funziona solo in rete domestica o se l'accesso ai dischi connessi può avvenire anche da fuori casa..
Grazie
__________________
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 21:08   #5028
Foofighter
Member
 
L'Avatar di Foofighter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 179
Ho dei problemi di disconnessione.
Firmware 314 (ho fatto + reset, installato solo una volta).
Stability -3db.
Ho chiesto di abbassarmi il profilo a Telecom (prima agganciavo al massimo Data Rate Up : 316, Data Rate Down : 4856), ma ho avuto ugualmente delle disconnessioni (mediamente 2/3 al giorno).
In confronto al Netgear DG834G i valori sono praticamente uguali, cambia solo il "Line Attenuation Up" che sul Netgear era intorno ai 15 invece che i 30 circa dell'Asus.
Purtroppo sul Netgear non era presente un registro e non potevo vedere le disconnessioni (forse c'era il tempo di connessione effettiva, però bisognava fare il calcolo del tempo convertito in giorni, ecc., quindi troppo complicato da tenere sott'occhio). Ogni tanto notavo che i valori di allineamento cambiavano (quindi disconnessioni e riallinementi), ma non così spesso o comunque non li notavo mentre navigavo o stavo scaricando qualcosa. Forse ho avuto fortuna di non avere disconnessioni mentre stavo navigando.
Non so come comportarmi, se installare la beta 317 (cambia qualcosa installarla due volte con il doppio reset invece che una?) se rimandarlo indietro (ho tempo fino a fine mese) se chiedere di abbassare nuovamente il profilo dalla Telecom, se provare ancora per un paio di giorni fino a portare la Stability a -5db, oppure se passare a Eolo (come si comporta il firmware che permette di far diventare il modem come router sfruttando una porta Lan come Wan?)

Posto i dati.

Update Counter : 1967
Modulation : 3
Annex Mode : Annex A
Line State : 3
Lan Tx : 2602436
Lan Rx : 1325987
ADSL Tx : 40029
ADSL Rx : 54813
CRC Down : 0
CRC Up : 66
FEC Down : 0
FEC Up : 11495
HEC Down : 261
HEC Up : 0
SNR Up : 22.8
SNR Down : 10.0
Line Attenuation Up : 32.9
Line Attenuation Down : 56.0
Data Rate Up : 316
Data Rate Down : 2499
Foofighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 21:32   #5029
Ryuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da Alex_1986 Guarda i messaggi
Salve a tutti, volevo chiedervi un'info un po'banale.
I valori di linea che aggancio con questo asus sono i seguenti (tiscali 20mb):

SNR Up : 13.0
SNR Down : 7.8
Line Attenuation Up : 4.1
Line Attenuation Down : 11.0
Data Rate Up : 1020
Data Rate Down : 16382

Se però vado a fare un qualsiasi speedtest (ngi o speedtest.net) i valori effettivi, anche con un solo computer collegato in ethernet, sono inferiori arrivando massimo a 14mb in download e 0,8 in upload. Quali sono quelli da tenere in considerazione?quelli dello speedtest o quelli nel registro ADSL dell'asus?

per completezza i test mi danno una latenza in media di 35ms e jitter 0 (a volte 1). Nel modem non ho toccato l'aggiustamento di stabilità.
Hai dei valori di linea molto buoni.
Prova a mettere il controllo di stabilità a +3, dovresti guadagnare qualcosa in velocità.
Fatto ciò, tieni d'occhio le Disconnessioni, se vedi che sei stabile, prova con +5.
I risultati che ottieni con speedtest.net, sono coerenti con i valori indicati dal router.
(Non possono essere uguali, per via di un fenomeno chiamato "overhead").
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 22:17   #5030
maxtoor
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Napoli
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Foofighter Guarda i messaggi
Ho dei problemi di disconnessione.
Firmware 314 (ho fatto + reset, installato solo una volta).
Stability -3db.
Ho chiesto di abbassarmi il profilo a Telecom (prima agganciavo al massimo Data Rate Up : 316, Data Rate Down : 4856), ma ho avuto ugualmente delle disconnessioni (mediamente 2/3 al giorno).
In confronto al Netgear DG834G i valori sono praticamente uguali, cambia solo il "Line Attenuation Up" che sul Netgear era intorno ai 15 invece che i 30 circa dell'Asus.
Purtroppo sul Netgear non era presente un registro e non potevo vedere le disconnessioni (forse c'era il tempo di connessione effettiva, però bisognava fare il calcolo del tempo convertito in giorni, ecc., quindi troppo complicato da tenere sott'occhio). Ogni tanto notavo che i valori di allineamento cambiavano (quindi disconnessioni e riallinementi), ma non così spesso o comunque non li notavo mentre navigavo o stavo scaricando qualcosa. Forse ho avuto fortuna di non avere disconnessioni mentre stavo navigando.
Non so come comportarmi, se installare la beta 317 (cambia qualcosa installarla due volte con il doppio reset invece che una?) se rimandarlo indietro (ho tempo fino a fine mese) se chiedere di abbassare nuovamente il profilo dalla Telecom, se provare ancora per un paio di giorni fino a portare la Stability a -5db, oppure se passare a Eolo (come si comporta il firmware che permette di far diventare il modem come router sfruttando una porta Lan come Wan?)

Posto i dati.

Update Counter : 1967
Modulation : 3
Annex Mode : Annex A
Line State : 3
Lan Tx : 2602436
Lan Rx : 1325987
ADSL Tx : 40029
ADSL Rx : 54813
CRC Down : 0
CRC Up : 66
FEC Down : 0
FEC Up : 11495
HEC Down : 261
HEC Up : 0
SNR Up : 22.8
SNR Down : 10.0
Line Attenuation Up : 32.9
Line Attenuation Down : 56.0
Data Rate Up : 316
Data Rate Down : 2499
bene, linea peggiore della mia...
purtroppo il modem 'soffre' sulle linee così, e comunque la 317 (al momento in beta) sembra utilizzare gli stessi driver dsl della 314, quindi non ti cambierebbe molto
visto che hai fatto un solo upgrade/reset probabilmente i driver dsl non si sono aggiornati, rifallo oppure posta la versione del driver che trovi in alto dove hai preso i dati della connessione (registro adsl)
(comunque, a naso, dal log mi sembrano i drivers vecchi)

Update: fammi capire una cosa, prova ad aumentare SNR (Stability) invece di diminuirlo e vediamo cosa succede... poi ti spiego

Ultima modifica di maxtoor : 14-01-2013 alle 00:39.
maxtoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 22:30   #5031
pollopollo2
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Tanto per cominciare non sarebbe male premere il tasto giusto, tu hai schiacciato quello per avviare il WPS.

Il tastino di reset (nero) si trova vicino all'innesto dell'antenna di sinistra guardando il router da davanti.

Dai un'occhiata alle foto in prima pagina.
che pollo ho visto il tastorosso e come i tori mi ci sono fiondato! provo domani e ti faccio sapere. ciao e grazie!
ps in 2 righe cosa ė il wps?
pollopollo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 06:01   #5032
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da pollopollo2 Guarda i messaggi
che pollo ho visto il tastorosso e come i tori mi ci sono fiondato! provo domani e ti faccio sapere. ciao e grazie!
ps in 2 righe cosa ė il wps?

Non ti preoccupare, nella mia risposta ho fatto un po' lo "splendido" ma la prima volta che ho cercato di fare il reset ho schiacciato il tasto rosso pure io...

Il WPS, o Wireless Protected Setup, è un protocollo implementato da molti router moderni che ti permette di creare una rete wireless in automatico associandovi eventuali host con la semplice pressione del famoso tasto rosso; ovviamente anche gli host in questione devono supportare il WPS.

Molto utile probabilmente ma non l'ho mai usato.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 07:24   #5033
giarino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: MO Prov.
Messaggi: 27
Buongiorno, per quanto buono possa essere un lunedì.
Ho riscontrato un problema di questo tipo:
avviando un programma su sky on demand, ho dovuto constatare che, mentre prima col mio Netgear dopo circa 1 minuto potevo avviare la visione, ora mi appare la scritta "la visione sarà disponibile alle XX:XX" (circa 2-4 ore dopo!).
Il router N55U trasmette il segnale ad un dispositivo Digicom N300 che fa da bridge, riceve wi.fi e comunica ethernet col decoder. Inoltre anche la PS3 e lo SmartTV sono decisamente più lenti in navigazione e download.
Ora evidentemente c'è qualcosa che non va nella comunicazione wi-fi, e fra le varie domande che mi sono fatto:
i due canali (2,4 ghz e 5 ghz) li ho nominati allo stesso modo (Alice), in modo che i dispositivi della casa trovassero subito la linea di prima, e così è stato; devo dare un altro nome alla 5ghz (tipo Alice2) in modo che i dispositivi non si "incartino"?
giarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 07:42   #5034
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Foofighter Guarda i messaggi
Ho dei problemi di disconnessione.
Firmware 314 (ho fatto + reset, installato solo una volta).
E qua hai già fatto un errore: se era il primo aggiornamento che hai mai fatto, non hai aggiornato il driver ADSL... controlla i post nella prima pagina...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 08:51   #5035
Mic.norton
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 67
C'è un modo per obbligare il DM a scaricare più di 4/5 torrent contemporaneamente?
Il fatto è che se hai attivi torrent lentissimi, i successivi in pratica te li scaricherà solo quando questi saranno finiti.
Mic.norton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 08:52   #5036
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5021
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Non ti preoccupare, nella mia risposta ho fatto un po' lo "splendido" ma la prima volta che ho cercato di fare il reset ho schiacciato il tasto rosso pure io...

Il WPS, o Wireless Protected Setup, è un protocollo implementato da molti router moderni che ti permette di creare una rete wireless in automatico associandovi eventuali host con la semplice pressione del famoso tasto rosso; ovviamente anche gli host in questione devono supportare il WPS.

Molto utile probabilmente ma non l'ho mai usato.
Aggiungo che è un protocollo buggato e potrebbe consentire l'accesso alla rete senza password. Io per sicurezza lo disabilito sempre.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 09:13   #5037
Anthonylm
Senior Member
 
L'Avatar di Anthonylm
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3138
Aggiornato dalla .247 alla .314 da circa due giorni. La linea wi-fi sembra essere più stabile.
__________________
 MacBook Pro 14 2021  MacBook Air 13 2012  Apple Iphone 14 pro  Huawei Matepad 10.4  TV: Panasonic TX-P50VT60T
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 09:18   #5038
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da sm77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho da un po' di tempo questo router ed ho un dubbio che non riesco a sciogliere dalla veloce lettura di un po' di post.
Ho il router configurato con lo stesso SSID sia per i 2.4Ghz che per i 5Ghz.
Il peccato originale e' questo.
Cambia nome alla rete a 5Ghz, senno' tipicamente ogni client parte a scansire i 2.4Ghz...
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 09:30   #5039
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da giarino Guarda i messaggi
Buongiorno, per quanto buono possa essere un lunedì.
Ho riscontrato un problema di questo tipo:
avviando un programma su sky on demand, ho dovuto constatare che, mentre prima col mio Netgear dopo circa 1 minuto potevo avviare la visione, ora mi appare la scritta "la visione sarà disponibile alle XX:XX" (circa 2-4 ore dopo!).
Il router N55U trasmette il segnale ad un dispositivo Digicom N300 che fa da bridge, riceve wi.fi e comunica ethernet col decoder. Inoltre anche la PS3 e lo SmartTV sono decisamente più lenti in navigazione e download.
Ora evidentemente c'è qualcosa che non va nella comunicazione wi-fi, e fra le varie domande che mi sono fatto:
i due canali (2,4 ghz e 5 ghz) li ho nominati allo stesso modo (Alice), in modo che i dispositivi della casa trovassero subito la linea di prima, e così è stato; devo dare un altro nome alla 5ghz (tipo Alice2) in modo che i dispositivi non si "incartino"?
Onestamente all'N300 ci attaccherei un PC verificherei con qualcosa di un po' piu' serio di un decoder satellitare la connessione fra N300 e Asus (e gia' che ci sono cambierei nome alla rete wifi 5Ghz, tenere lo stesso nome non e' il massimo della vita).
Non uso e non conosco l'N300, ma io utilizzo un aggeggio simile della Netgear.
Si connette al WIFI e mi porta la connessione a 4 porte ethernet alla quali ho messo decoder, TV, AppleTV.
Il problema e' che questi dispositivi (ovviamente..) si presente al router con un solo MAC (il loro) e chiedono al DHCP vari indirizzi IP (le periferiche a loro collegate via cavo di rete).
Questo, ho notato, porta un po' di casino al DHCP, sia server che client, e mi trovavo comportamenti bizzarri, sia nell'apple tv sia nel decoder di SKY.
Ho risolto liberando dalla lista del DHCP server dell'asus 3 IP, e tali IP li ho usati per fissre staticamente IP, Gateway, netmask, ecc.. nel decoder SKY, nella TV e nell'Apple TV.
Ora tutto funziona benisismo, posso spegnere il Netgear o riavviare l'Asus e nessuno se ne ha a male, e funziona perfettamente.
Se vuoi piu' info, ho liberato il 192.168.1.2 per la TV il .3 per il decoder sky ed il .4 per l'apple TV (192.168.1.1 e' l'Asus)
Poi in questi dispositivi ho disabilitato il DHCP client ed ho impostato:
IP : come da IP riservato per il device.
netmask 255.255.255.0
Gateway 192.168.1.1
DNS 192.168.1.1
Volendo potresti riservare anche un IP per l'N300.

In ogni caso, l'N300 e' un EXTENDER, e poi come funzionalita' aggiuntiva ha anche una presa LAN.
Se messo troppo vicino al router o comunque non usato da extender, non e' il massimo per la tua rete wifi.
Dovresti usare prodotti come il Linksys WUMC710 o il Netgear WNCE4004 (quello che uso io).
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 11:00   #5040
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
ho comprato questo router e ho messo il firm 317 beta.
scusate, quando vado in wan e gli do i dns in manuale, non li gira ai pc, o automatici o nulla, succede anche a voi?
ciao
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v