Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2009, 05:47   #221
darkfred85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 275
suppongo che tu debba andare su account e impostare da li il fatto di chiede la psw allo startup...pannello di controllo e poi account...
__________________
pavilion dv7 1125ea 17" _CPU:centrino2duo P8800@2.66ghz _RAM: 4gb _Graphic Card: nvidia9600m gt ddr2 512 OC 600core478mem1500shad undervolt@0.89 _OS: seven 64bit & ubuntu 10.10 32bit/64bit _HDD: 320gb@5400rpm & 250gb@7200rpm
darkfred85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 16:07   #222
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da darkfred85 Guarda i messaggi
suppongo che tu debba andare su account e impostare da li il fatto di chiede la psw allo startup...pannello di controllo e poi account...
Questa procedura và bene per impostare la psw al boot, ma non è quello ce voglio, io invece che le password vorrei usare il lettore di impronte, capito che intendo?
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 16:47   #223
Veiovis
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 264
Ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare i driver per questa periferica:
HP Mobile Data Protection Sensor
Possiedo una Hp DV5 1214EM ed ho appena installato Win Vista a 64bit
Grazie
__________________
«Il metodo scientifico è l’intelaiatura intellettuale più potente che ci sia per pensare, indagare, comprendere e sfidare il mondo intorno a noi; ed esso si fonda sulla premessa che qualunque idea possa e debba essere attaccata.. Se resiste all’attacco sopravvive per combattere un altro giorno; se non resiste, crolla.» Adams Douglas
Veiovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 19:21   #224
darkfred85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
Questa procedura và bene per impostare la psw al boot, ma non è quello ce voglio, io invece che le password vorrei usare il lettore di impronte, capito che intendo?
sisi avevo capito, lo uso anche sul mio cosi, be devi fare una prova:
anzi prima di tutto hai vista installato di fabbrica giusto?senza averlo reinstallato? cmq devi provare se al reboot ti chiede la psw...ok al momento che ti chiede la psw su quella schermata dovresti avere diciamo 2 account, uno e' il tuo, e uno e' quello con il simbolo del fingerprint....bene clicca su quello del fingerprint o sulla scritta che non ricordo quele e', e poi dovrebbe darti una procedura da seguire, la prima sara quella di mettre la psw di vista, quella che usi per il tuo account, poi rolly le tue dita, piu di una cm minimo e poi fine, dovresti aver fatto...a ogni reboot(se impostato di chiedere la psw in slee mode o chiusura lid o quello che vuoi ) dovrebbe richierede o la psw o e' sufficente rollare il dito e ti accede dasolo, senza nemmeno scegliere l'account...se no funge puoi provare a cancellare i driver e tutto e reinstallarli...o al max posto quache screens
__________________
pavilion dv7 1125ea 17" _CPU:centrino2duo P8800@2.66ghz _RAM: 4gb _Graphic Card: nvidia9600m gt ddr2 512 OC 600core478mem1500shad undervolt@0.89 _OS: seven 64bit & ubuntu 10.10 32bit/64bit _HDD: 320gb@5400rpm & 250gb@7200rpm
darkfred85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 19:56   #225
darkfred85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da Veiovis Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare i driver per questa periferica:
HP Mobile Data Protection Sensor
Possiedo una Hp DV5 1214EM ed ho appena installato Win Vista a 64bit
Grazie
guarda ho appena aggiornato vista da 32 a 64bit, quindi, installi i driver che trovi su internet sul sito hp, una volta fatto riavvii...vedrai che il lettore di impronte non e' ancora pronto...bene...mmm hai salvato la cartella sw? che era c: ?? perche' e' quella di cui hai bisogno, dovrebbe esserci sul su C: DI VISTA 32BIT una cartella sw/driver/fingerprint ci sono i file che ti servono per far funzionare fingerprint...se non ce li hai posso vedere quanto pesano e prestarteli...devi intallare quelli e poi riavvi dinuovo, e allora ti si presentera l'account fingerprint...
__________________
pavilion dv7 1125ea 17" _CPU:centrino2duo P8800@2.66ghz _RAM: 4gb _Graphic Card: nvidia9600m gt ddr2 512 OC 600core478mem1500shad undervolt@0.89 _OS: seven 64bit & ubuntu 10.10 32bit/64bit _HDD: 320gb@5400rpm & 250gb@7200rpm
darkfred85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 12:47   #226
Veiovis
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da darkfred85 Guarda i messaggi
guarda ho appena aggiornato vista da 32 a 64bit, quindi, installi i driver che trovi su internet sul sito hp, una volta fatto riavvii...vedrai che il lettore di impronte non e' ancora pronto...bene...mmm hai salvato la cartella sw? che era c: ?? perche' e' quella di cui hai bisogno, dovrebbe esserci sul su C: DI VISTA 32BIT una cartella sw/driver/fingerprint ci sono i file che ti servono per far funzionare fingerprint...se non ce li hai posso vedere quanto pesano e prestarteli...devi intallare quelli e poi riavvi dinuovo, e allora ti si presentera l'account fingerprint...
il mio notebook non ha il lettore di imprente.... cmq ho già risolto, la periferica era questa: HP ProtectSmart Hard Drive .. nn so neanche a che serve!
cmq ne approfitto per chiederti una cosa, visto che anche tu sei passato a vista64, quando c'era la versione a 32bit i tasti luminosi sotto lo schermo se azionati visualizzavano degli indicatori sul monitor che adesso non spuntano più, anche se tali tasti continuano a funzionare... spero di essere stato abbastanza chiaro, tu hai questo prob o ti funzionano regolarmente?
io ho trovato questi driver: quicktouch al seguente link: http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=338874
ma non noto nessun cambiamento dopo averli installati, forse non sono per la mia versione di Hp Dv5...
__________________
«Il metodo scientifico è l’intelaiatura intellettuale più potente che ci sia per pensare, indagare, comprendere e sfidare il mondo intorno a noi; ed esso si fonda sulla premessa che qualunque idea possa e debba essere attaccata.. Se resiste all’attacco sopravvive per combattere un altro giorno; se non resiste, crolla.» Adams Douglas
Veiovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 15:07   #227
darkfred85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da Veiovis Guarda i messaggi
il mio notebook non ha il lettore di imprente.... cmq ho già risolto, la periferica era questa: HP ProtectSmart Hard Drive .. nn so neanche a che serve!
cmq ne approfitto per chiederti una cosa, visto che anche tu sei passato a vista64, quando c'era la versione a 32bit i tasti luminosi sotto lo schermo se azionati visualizzavano degli indicatori sul monitor che adesso non spuntano più, anche se tali tasti continuano a funzionare... spero di essere stato abbastanza chiaro, tu hai questo prob o ti funzionano regolarmente?
io ho trovato questi driver: quicktouch al seguente link: http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=338874
ma non noto nessun cambiamento dopo averli installati, forse non sono per la mia versione di Hp Dv5...
mi scuso per prima cosa, ieri ero a lavoro e anche oggi XD e il nome mi era famigliare a quello per i driver che avevo letto per il fingerprint, cmq si ho lo stesso problema, pero io ho partizionato il portatile una 32bit e una 64bit, mi pare che ci sia qualcosa da installare che sulla 64bit non e' disponibile o almeno non ho ancora trovato...dovro capire che programma e' sulla versione a 32bit che da quelle visulaizzazioni e poi ti dico se ho risolto qualcosa...
__________________
pavilion dv7 1125ea 17" _CPU:centrino2duo P8800@2.66ghz _RAM: 4gb _Graphic Card: nvidia9600m gt ddr2 512 OC 600core478mem1500shad undervolt@0.89 _OS: seven 64bit & ubuntu 10.10 32bit/64bit _HDD: 320gb@5400rpm & 250gb@7200rpm
darkfred85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 15:54   #228
s4m04
Junior Member
 
L'Avatar di s4m04
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 8
Prima di tutto un saluto a tutto il Forum.. Ciao :-p

Poi.. ho un HP HDX 16 1040EL, ho sostituito Vista Home con Vista Ultimate 64 Bit, ho reinstallato con successo tutti i driver ma è rimasto un problema.. non riesco a sintonizzare i canali TV ne con Win Media Center ne con HP Media Smart TV.. fa la ricerca ma non riesce a sintonizzare nessun canale.. qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Qualcuno sa dove reperire la Suite Cyberlink DVD che era preinstallata? Sul sito HP non è presente..

Grazie in anticipo :-)
__________________
..il Delirio di Onnipotenza è Sicuro Sintomo di Pazzia.. Sono Onnipotente!!
s4m04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 17:57   #229
darkfred85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da s4m04 Guarda i messaggi
Prima di tutto un saluto a tutto il Forum.. Ciao :-p

Poi.. ho un HP HDX 16 1040EL, ho sostituito Vista Home con Vista Ultimate 64 Bit, ho reinstallato con successo tutti i driver ma è rimasto un problema.. non riesco a sintonizzare i canali TV ne con Win Media Center ne con HP Media Smart TV.. fa la ricerca ma non riesce a sintonizzare nessun canale.. qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Qualcuno sa dove reperire la Suite Cyberlink DVD che era preinstallata? Sul sito HP non è presente..

Grazie in anticipo :-)

guarda la tv non c'e' l'ho, pero la suite cyberlink si, per reinstallarla devi salvarti la cartella contenuta in c: dell'originale sistema a 32bit che ti avevano installato...se hai i cd di ripristino questi reinstalleranno anche quella cartella...la cartella si chama mi pare swsetup, cmq ce sol una cartella con sw qualcosa, dove dentro ci sono tutti i driver piu una cartella chiamata cyberlink suite!!
__________________
pavilion dv7 1125ea 17" _CPU:centrino2duo P8800@2.66ghz _RAM: 4gb _Graphic Card: nvidia9600m gt ddr2 512 OC 600core478mem1500shad undervolt@0.89 _OS: seven 64bit & ubuntu 10.10 32bit/64bit _HDD: 320gb@5400rpm & 250gb@7200rpm

Ultima modifica di darkfred85 : 28-05-2009 alle 19:38.
darkfred85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 00:44   #230
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da s4m04 Guarda i messaggi
Prima di tutto un saluto a tutto il Forum.. Ciao :-p

Poi.. ho un HP HDX 16 1040EL.......
Sempre che ti interessi ho creato un topic ufficiale che sto ancora ultimando....qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post27416509

Attualmente non ho il portatile sottomano (lo lascio in ufficio), ma appena posso ti posterò la soluzione.
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 13:04   #231
s4m04
Junior Member
 
L'Avatar di s4m04
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 8
@Darkfred.. purtroppo un'altro dei Sw Che non ho reinstallato è HP Recovery Manager.. ne misi una versione (Probabilmente differente da quella con la quale sono stati creati i dvd di ripristino) ma come risultato mi restituisce un Errore 1002 e quindi l'impossibilità di effettuare una restore.. purtroppo da bravo Pirla non mi sono salvato la cartella swsetup volontariamente pensando di trovare le versioni aggiornate di tutto sul sito HP

@RenderMAN.. Grazie.. copio il post di la e attendo fiducioso.. e intanto ci perdo il sonno :-p
__________________
..il Delirio di Onnipotenza è Sicuro Sintomo di Pazzia.. Sono Onnipotente!!
s4m04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 14:50   #232
darkfred85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 275
a me hp recovery manager nemmeno mi si installa perche dice che vuole essere installato solo su macchine hp...cmq per ripristinare il sistema devi avviare la machina da cd...non so se hai qualche amico o conoscente con un hp con questa "SWsetup" ma ti avverto e' bella pesante come cartella :P ti serve minimo un dvd per la suite se vuoi fartela masterizzare, mi pareva fosse un giga e qualcosa...
__________________
pavilion dv7 1125ea 17" _CPU:centrino2duo P8800@2.66ghz _RAM: 4gb _Graphic Card: nvidia9600m gt ddr2 512 OC 600core478mem1500shad undervolt@0.89 _OS: seven 64bit & ubuntu 10.10 32bit/64bit _HDD: 320gb@5400rpm & 250gb@7200rpm
darkfred85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 23:43   #233
s4m04
Junior Member
 
L'Avatar di s4m04
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da darkfred85 Guarda i messaggi
a me hp recovery manager nemmeno mi si installa perche dice che vuole essere installato solo su macchine hp...cmq per ripristinare il sistema devi avviare la machina da cd...non so se hai qualche amico o conoscente con un hp con questa "SWsetup" ma ti avverto e' bella pesante come cartella :P ti serve minimo un dvd per la suite se vuoi fartela masterizzare, mi pareva fosse un giga e qualcosa...
Io di installarlo riuscii a installarlo.. questa è una macchina HP semplicemente si blocca dopo la fase di formattazione della partizione.. vai a sapere perchè.. l'unica cosa che dice è Errore 1002.. e me lo dice sia che avvii la macchina dalla partizione di ripristino, sia se la avvio dai DVD di ripristino che ho creato appena accesa la macchina.. cmq sono riuscito, grazie a Render, a recuperare la Suite Ciberlink.. quindi almeno parte del problema è stato risolto :-)
__________________
..il Delirio di Onnipotenza è Sicuro Sintomo di Pazzia.. Sono Onnipotente!!
s4m04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 12:43   #234
darkfred85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da s4m04 Guarda i messaggi
Io di installarlo riuscii a installarlo.. questa è una macchina HP semplicemente si blocca dopo la fase di formattazione della partizione.. vai a sapere perchè.. l'unica cosa che dice è Errore 1002.. e me lo dice sia che avvii la macchina dalla partizione di ripristino, sia se la avvio dai DVD di ripristino che ho creato appena accesa la macchina.. cmq sono riuscito, grazie a Render, a recuperare la Suite Ciberlink.. quindi almeno parte del problema è stato risolto :-)
si anche il mio portatile e' hp...l'unica cosa i cd di ripristino mi sono stati spediti insieme al pc...l'ho comprato dal regno unito online, e li ho usati solo una volta, teoricamente se non hai cambiato hardware dovrebbe ripristinarti il sistema, cioe i dvd che hai DEVENO ripristinare il tuo pc qualsiasi schifezza ci hai installato sopra altrimenti e' una mancanza di HP...
secondo me dovresti dire all'assistenza che hai i dvd di ripristino non funzionanti anche se hai effettoato la creazione dei dvd con successo...
(forse ho capito male ma questo e' per i dvd creati da vista originale che avevi nella macchina)
__________________
pavilion dv7 1125ea 17" _CPU:centrino2duo P8800@2.66ghz _RAM: 4gb _Graphic Card: nvidia9600m gt ddr2 512 OC 600core478mem1500shad undervolt@0.89 _OS: seven 64bit & ubuntu 10.10 32bit/64bit _HDD: 320gb@5400rpm & 250gb@7200rpm

Ultima modifica di darkfred85 : 01-06-2009 alle 12:45.
darkfred85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 13:57   #235
s4m04
Junior Member
 
L'Avatar di s4m04
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da darkfred85 Guarda i messaggi
si anche il mio portatile e' hp...l'unica cosa i cd di ripristino mi sono stati spediti insieme al pc...l'ho comprato dal regno unito online, e li ho usati solo una volta, teoricamente se non hai cambiato hardware dovrebbe ripristinarti il sistema, cioe i dvd che hai DEVENO ripristinare il tuo pc qualsiasi schifezza ci hai installato sopra altrimenti e' una mancanza di HP...
secondo me dovresti dire all'assistenza che hai i dvd di ripristino non funzionanti anche se hai effettoato la creazione dei dvd con successo...
(forse ho capito male ma questo e' per i dvd creati da vista originale che avevi nella macchina)
Hai capito Bene :-)

Temo che questa sia l'unica strada da seguire :-)
__________________
..il Delirio di Onnipotenza è Sicuro Sintomo di Pazzia.. Sono Onnipotente!!
s4m04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 17:23   #236
yamimarik
Senior Member
 
L'Avatar di yamimarik
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 912
sapete se e quando rilasceranno i driver copatibili con Seven ??
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 03:35   #237
yamimarik
Senior Member
 
L'Avatar di yamimarik
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 912
nessuno ha provato a montare su Seven?
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 15:49   #238
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
qualcuno mi saprebbe dire l'ordine esatto di installazione driver/applicazioni x un hdx18-1080el perchè è tutto rilevato ma ho qualche problemino con l'hp mmedia smart e relative applicazioni (alcune vanno altre non come hp media smart tv non me lo installa) grazie
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 15:52   #239
Phantomas69
Junior Member
 
L'Avatar di Phantomas69
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da yamimarik Guarda i messaggi
nessuno ha provato a montare su Seven?
Ciao a tutti, ho montato seven da circa 2 mesetti e devo dire che funziona tutto alla grande e con una velocità spettacolare.
L'unico problema è che non rileva e non gestisce il lettore di impronte digitali, ma sinceramente non è che sia indispenzabile.
Per il resto è tutto OK!!
ciao

PS ne approfitto per chiedere se qualcuno è riuscito a trovare il modo per far spegnere la luce della scritta Hp sul retro del monitor? ed anche i tastini di accesso rapido è possibile cambiare il collegamento? (ad esempio al tastino di hp media smart volevo assegnare windows media center che funziona molto meglio e da meno problemi)
Grazie a chiunque risponda.
ri ciaooo

dimenticavo: hp hdx 16 1040el.

Ultima modifica di Phantomas69 : 26-11-2009 alle 16:01.
Phantomas69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v