Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2009, 10:56   #961
Crimson Skies
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 2453
Vorrei acquistare da The Hut. Come è? Affidabile? Veloce? In alternativa sennò (senza contare blah e play o game.co)?
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 13:16   #962
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
E' come tutti gli altri shop.
In altre parole va a culo.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 13:49   #963
auabi
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: vicino Udine
Messaggi: 11
consiglio

Il 13/07/2009 ho fatto un ordine su theHut, pagando con postepay. Il giorno dopo il pagamento risultava sul conto delle poste, ma lo stato dell'ordine è sempre processing. Alla sera dello stesso giorno è arrivata una mail da theHut, in cui si dicevano spiacenti per non essere stati in grado di spedire il materiale...
Dopo una settimana l'ordine è sempre su processing, il pagamento è presente sul sito delle poste e mi è arrivata un'altra mail identica a quella sopra.

A questo punto non so se annullare l'ordine, ma in quanto tempo mi riaccreditano l'importo ( i soliti 15gg lavorativi?). Oppure mando un sollecito alla società, in questo caso mi consigliereste qualcosa di efficace da dire?
auabi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 14:24   #964
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29905
sicuro di aver compilato i dati in maniera corretta riguardo al tuo indirizzo?

Comunque copia e incolla il testo dell'email qui .
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 15:04   #965
auabi
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: vicino Udine
Messaggi: 11
Dati controllati ripetutamente
questo è il testo della mail

Hello *******,

Thanks for placing your order with us at TheHut.com, order number *****.
We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.

*************

We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.
You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.
Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.

Many Thanks,
TheHut.com Team
TheHut.com
Tel: 08702 408 956
TheHut.com Limited, Registered in England No. 5016010. Registered Office: Meridian House, Gadbrook Park, Northwich, Cheshire, CW9 7RA

Ultima modifica di auabi : 22-07-2009 alle 15:07.
auabi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 15:19   #966
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29905
L'oggetto era in stock o in altro status?

Comunque dovresti fare una "query" dalla pagina dei tuoi ordini, esponendo il problema.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 15:26   #967
Crimson Skies
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 2453
Quindi devo solo tentare? Magari con un titolo che costa poco?
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 15:28   #968
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Crimson Skies Guarda i messaggi
Quindi devo solo tentare? Magari con un titolo che costa poco?
cmq in genere le cose vanno a buon fine
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 15:30   #969
auabi
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: vicino Udine
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
L'oggetto era in stock o in altro status?

Comunque dovresti fare una "query" dalla pagina dei tuoi ordini, esponendo il problema.
era in stock, la dispatch date era stimata al 14/07/2009

edit: adesso lo status è awaiting despatch, qualcosa si è mosso

Ultima modifica di auabi : 22-07-2009 alle 15:37.
auabi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 16:54   #970
Crimson Skies
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 2453
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
cmq in genere le cose vanno a buon fine
Grazie del conforto. In effetti è vero. Io avevo chiesto di The hut perchè mi sembra di aver letto tra i vari posts che era buono come prezzi e tempi di recapito del prodotto. Cercavo conferme circa la cosa.
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 16:59   #971
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Crimson Skies Guarda i messaggi
Grazie del conforto. In effetti è vero. Io avevo chiesto di The hut perchè mi sembra di aver letto tra i vari posts che era buono come prezzi e tempi di recapito del prodotto. Cercavo conferme circa la cosa.
da The hut in particolare nn ho mai comprato, però da play/sendit/blah si ed ho sempre ricevuto
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 17:14   #972
Crimson Skies
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 2453
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
da The hut in particolare nn ho mai comprato, però da play/sendit/blah si ed ho sempre ricevuto
Io ho usato fin ora Blah e Play. Nessun problema. The hut l'ho letto qui ed ero curioso di provarlo. Solo volevo delle info di esperienza da chi ha comprato almeno 1 titolo da loro.
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 17:18   #973
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29905
Quote:
Originariamente inviato da Crimson Skies Guarda i messaggi
Io ho usato fin ora Blah e Play. Nessun problema. The hut l'ho letto qui ed ero curioso di provarlo. Solo volevo delle info di esperienza da chi ha comprato almeno 1 titolo da loro.
Per quanto possa servire io ho comprato piu di una volta da loro, nessun problema ne con pacchi piccoli ne con pacchi piu corposi ( the witcher ee) sempre arrivati in tempi brevi(massimo 10 giorni lavorativi) e alla prima botta.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 17:27   #974
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da Crimson Skies Guarda i messaggi
Io ho usato fin ora Blah e Play. Nessun problema. The hut l'ho letto qui ed ero curioso di provarlo. Solo volevo delle info di esperienza da chi ha comprato almeno 1 titolo da loro.
presi 2-3 giochi senza problemi
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 22:25   #975
alanfire
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da lucac81 Guarda i messaggi
Solitamente quando mi succedeva questa cosa con play era un problema di credito sulla carta, lasciando l'ordine cosi e mettendo il credito sufficiente di solito in un giorno l'ordine andava a buon fine, ora è un pò che non compro da play e non so se è cambiato qualcosa



Grazie della delucidazione, ma penso sia cambiato sì qualcosa.....il primo ordine è "declined" dal giorno 11 e l'altro dal 18.........e la liquidità per uno dei 2 intanto c'è......o hanno preso sonno o sono alla canna del gas.
alanfire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 11:35   #976
lucac81
Member
 
L'Avatar di lucac81
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
presi 2-3 giochi senza problemi
Io ci ho preso un paio di giochi ed è sempre andato tutto liscio...L'ultimo acquisto ci ho fatto è stato il volante logitech per la 360 (era ad un ottimo prezzo e a differenza di play alcune periferiche le spediscono) che sto aspettando
lucac81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 11:48   #977
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Qualcuno tempo fa si lamentava dia ver ricevuto giochi usati e non nuovi, o cmq non sigillati.
A me è succesos solo una volta con The Witcher. il gioco era nuovo nel mio caso ma non sigillato nel cellophane, ed aveva un pataccone di adesivo di thehut sulla sovracopertina cartonata. Il tutto però era in ottime condizioni senza un graffio e l'adesivo era una sorta di attacca-stacca che con un poco di pazienza è venuto via senza lasciare la minima traccia.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 16:12   #978
Crimson Skies
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 2453
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Qualcuno tempo fa si lamentava dia ver ricevuto giochi usati e non nuovi, o cmq non sigillati.
A me è succesos solo una volta con The Witcher. il gioco era nuovo nel mio caso ma non sigillato nel cellophane, ed aveva un pataccone di adesivo di thehut sulla sovracopertina cartonata. Il tutto però era in ottime condizioni senza un graffio e l'adesivo era una sorta di attacca-stacca che con un poco di pazienza è venuto via senza lasciare la minima traccia.
Magari sarà stato un caso... Vabbè semmai provo e vedo.
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 17:51   #979
Chainer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 305
Velvet Assasin sapete se è in ita?sta in offerta da the hut
Chainer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 18:41   #980
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Ho un problema, quando cerco di usare la mia postepay sia su THe hut che su Play.com mi dicono che non è valida, ma se vado sul sito delle Poste mi conferma invece che ci sono abbastanza soldi per pagare i prodotti .
Io l' ho fatta ieri questa postepay, può darsi che richieda del tempo per essere attivata?
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v