Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2017, 09:52   #461
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
GOW4 a 19,99€ su amazon. Il gioco comprende anche i codici per giocarsi gli altri 4 capitoli per 360 in emulazione.
Quasi quasi....

EDIT: preso
__________________
Gamertag: Vash Tytta

Ultima modifica di Vash-MC : 28-03-2017 alle 10:16.
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 10:54   #462
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Dopo 12 giorni mi è arrivato Forza Horizon 3 a 19.99€... Ci han provato sperando che eliminavo l'ordine, ma gli è andata male
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 11:34   #463
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
io sto man mano abolendo i giochi in edizione fisica.

l altro giorno ho preso diablo 3 che avevo già su supporto a 21€ che con il solito smazzo sta sui 10

ho dato una possibilità anche a xcom2 per 13€...spero non mi faccia schifo.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 11:51   #464
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
io sto man mano abolendo i giochi in edizione fisica.

l altro giorno ho preso diablo 3 che avevo già su supporto a 21€ che con il solito smazzo sta sui 10

ho dato una possibilità anche a xcom2 per 13€...spero non mi faccia schifo.
Io ho la dayone 500gb... già da un po' mi ritrovo a disinstallare roba e magari installarla dopo qualche mese per giocare con un amico (The Division l'ho installto 4 volte dal dayone)
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 12:05   #465
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
io sto man mano abolendo i giochi in edizione fisica.

l altro giorno ho preso diablo 3 che avevo già su supporto a 21€ che con il solito smazzo sta sui 10

ho dato una possibilità anche a xcom2 per 13€...spero non mi faccia schifo.
Già anche io oramai sto piano piano andando verso il digitale (totale inversione di marcia fino a pochi mesi fa, perché prediligevo il fisico). Soprattutto da quando ho scoperto che si possono condividere i giochi con una persona: si divide il prezzo del gioco e ci giochiamo entrambi.
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 13:21   #466
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
Gears of war 4 a 19.99: LINK

Batman Arkham Knight GOTY a 14.99€: LINK

Forza Horizon 3 a 29.98€: LINK
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 16:08   #467
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Amazon ha rimesso Forza Horizon 3 a 19.99 e Halo wars 2 (uscito a febbraio 2017) a 26.90€.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 16:28   #468
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Segno che di one non ne stanno vendendo molte...
Oramai tutti i tripla AAA sono sotto i 30€ e i giochi vecchi si trovano fra i 10 e i 20€... buon per noi che abbiamo per la console, male per il futuro di quest'ultima...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 16:29   #469
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Segno che di one non ne stanno vendendo molte...
Oramai tutti i tripla AAA sono sotto i 30€ e i giochi vecchi si trovano fra i 10 e i 20€... buon per noi che abbiamo per la console, male per il futuro di quest'ultima...
Che One sia alla frutta da mesi purtroppo è realtà, la mia paura piu' grande è che Skorpio non se la caghi nessuno quando vorrei prenderla al Dayone.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 16:30   #470
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Che One sia alla frutta da mesi purtroppo è realtà, la mia paura piu' grande è che Skorpio non se la caghi nessuno quando vorrei prenderla al Dayone.
Ma perché?
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 16:45   #471
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Segno che di one non ne stanno vendendo molte...
Oramai tutti i tripla AAA sono sotto i 30€ e i giochi vecchi si trovano fra i 10 e i 20€... buon per noi che abbiamo per la console, male per il futuro di quest'ultima...
Purtroppo me ne sto accorgendo ora che sto cercando una one da comprare ad un prezzo accessibile, GS ha messo la one 500gb usata a 159€ ma in tutta Italia ce ne sono solo tre, sintomo che non ha venduto un cacchio proprio (ma anche di un'utenza di nicchia piuttosto soddisfatta). E' un peccato perché MS si è azzoppata da sola, prima con i proclama del terrore, poi con il prezzo più alto della concorrenza e poi con un parco giochi completamente disponibile per pc o quasi. Infatti sto rivalutando l'acquisto, forse non conviene investire in una console ormai finita, speriamo MS riesca a riproporre con successo il marchio con il modello Scorpio, Xbox è assolutamente necessaria nel panorama console, almeno per me.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 18:27   #472
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Purtroppo me ne sto accorgendo ora che sto cercando una one da comprare ad un prezzo accessibile, GS ha messo la one 500gb usata a 159€ ma in tutta Italia ce ne sono solo tre, sintomo che non ha venduto un cacchio proprio (ma anche di un'utenza di nicchia piuttosto soddisfatta). E' un peccato perché MS si è azzoppata da sola, prima con i proclama del terrore, poi con il prezzo più alto della concorrenza e poi con un parco giochi completamente disponibile per pc o quasi. Infatti sto rivalutando l'acquisto, forse non conviene investire in una console ormai finita, speriamo MS riesca a riproporre con successo il marchio con il modello Scorpio, Xbox è assolutamente necessaria nel panorama console, almeno per me.


Parere spassionato, se hai un pc lascia perdere la One, non ne vale la pena, a meno che non muori per halo o per forza...
Se invece un pc non ce l'hai è una buona console ma personalmente la trovo inferiore a ps4, sopratutto ora che è uscita la pro...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 18:45   #473
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Ma perché?
Perchè Ms non è riuscita a stare al passo con Sony in questa gen, mentre nella scorsa si e per un lungo periodo anche a stargli davanti.
Per 360 sono usciti tanti capolavori che su One non ci sono oppure ci sono sequel che sono un lontano ricordo delle versioni uscite su 360.
Se fanno uscire una console TOP come dovrebbe essere Skorpio ma poi non ci puntano come esclusive e nuovi ip, di conseguenza anche gli studi esterni non ci credono e non ci lavorano come si deve.
Personalmente ho amato 360, mi aspettavo grandi cose da One e a parte il livello costruttivo che è una roccia super silenziosa, il resto mi ha deluso.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 09:54   #474
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Purtroppo me ne sto accorgendo ora che sto cercando una one da comprare ad un prezzo accessibile, GS ha messo la one 500gb usata a 159€ ma in tutta Italia ce ne sono solo tre, sintomo che non ha venduto un cacchio proprio (ma anche di un'utenza di nicchia piuttosto soddisfatta). E' un peccato perché MS si è azzoppata da sola, prima con i proclama del terrore, poi con il prezzo più alto della concorrenza e poi con un parco giochi completamente disponibile per pc o quasi. Infatti sto rivalutando l'acquisto, forse non conviene investire in una console ormai finita, speriamo MS riesca a riproporre con successo il marchio con il modello Scorpio, Xbox è assolutamente necessaria nel panorama console, almeno per me.
non ho capito, dici che non ha venduto perchè non trovi usati?
specie a 160€ quando a 200€ la trovi nuova in offerta (ne fanno una ogni 2 settimane tipo..)

boh non la vedo così.. che ha venduto meno di PS4 è lampante.. che è messa alla frutta in quanto a vendite non mi sembrava.. gli errori li ha fatti, il responso dal pubblico in tal senso l'ha ottenuto essendo seconda e di parecchi numeri.. ma da li a non filarsela nessuno mi sa un po fuori strada..

certo che devono correggere il tiro.. lo stanno facendo ma recuperare One è impossibile.. vediamo con scorpio anche se non credo proprio che possa imporsi essendo una console premium..
vedremo con la prossima gen (se ci sarà) se sapranno giocarsi meglio le carte..
per il momento secondo me è un buon partecipante a questa "gara" delle console.. ma non è la protagonista.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 10:48   #475
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Ha venduto ma almeno qui dove sto io auchan ha si e no un quarto dei giochi che ha per la ps4 per esempio. Pure al gamestop c'è molto meno spazio dedicato. Mediaworld non ne parliamo, si nota la differenza immediatamente.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 10:54   #476
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
non ho capito, dici che non ha venduto perchè non trovi usati?
specie a 160€ quando a 200€ la trovi nuova in offerta (ne fanno una ogni 2 settimane tipo..)

boh non la vedo così.. che ha venduto meno di PS4 è lampante.. che è messa alla frutta in quanto a vendite non mi sembrava.. gli errori li ha fatti, il responso dal pubblico in tal senso l'ha ottenuto essendo seconda e di parecchi numeri.. ma da li a non filarsela nessuno mi sa un po fuori strada..

certo che devono correggere il tiro.. lo stanno facendo ma recuperare One è impossibile.. vediamo con scorpio anche se non credo proprio che possa imporsi essendo una console premium..
vedremo con la prossima gen (se ci sarà) se sapranno giocarsi meglio le carte..
per il momento secondo me è un buon partecipante a questa "gara" delle console.. ma non è la protagonista.
Mi pare abbia venduto la metà di ps4, ovviamente potrei sbagliarmi ma i numeri sono davvero bassi rispetto alla 360. E no, non è normale che in tutta Italia GS abbia solo 3 One usate del primo modello, è una cosa che succede solo a Wii U, e sappiamo perché. Se trovi una slim in offerta a 200€ avvisa qui per favore, sarebbe un gran prezzo

tra l'altro aggiungo, non è normale nemmeno che i giochi si stiano deprezzando in maniera così esponenziale, Dead rising 4 costa già 30 euro, poi ci sono tantissime cose a 10, 15
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 11:46   #477
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Mi pare abbia venduto la metà di ps4, ovviamente potrei sbagliarmi ma i numeri sono davvero bassi rispetto alla 360. E no, non è normale che in tutta Italia GS abbia solo 3 One usate del primo modello, è una cosa che succede solo a Wii U, e sappiamo perché. Se trovi una slim in offerta a 200€ avvisa qui per favore, sarebbe un gran prezzo

tra l'altro aggiungo, non è normale nemmeno che i giochi si stiano deprezzando in maniera così esponenziale, Dead rising 4 costa già 30 euro, poi ci sono tantissime cose a 10, 15
dal 17 al 19 il GS la metteva a 230€ con fifa17.. se gli portavi una one vecchia e 2 giochi da 10€ ti scontava 200€.. ho 2 amici che hanno fatto lo scambio.. qui vicino a me e un'altro che non è delle mie parti..
solo per quello mi fa strano che GS non abbia disponibilità di vecchie console.. 3 gliene sono entrate 2 settimane fa da tizi che conosco.. magari hanno aderito solo quei 3 oppure chi ce l'ha se la tiene perchè la usa..

Quello che volevo dire è che dato che a GS risultino solo 3 usati (secondo non so quale logica) non vuol dire che ha venduto poco.. magari la gente compra e poi la tiene.. chissà forse ci gioca..

La metà delle ps4 stando ai volumi presi in rete (53 milioni) significa qualcosa come 25 milioni.. ed è quello che qua e la si legge in rete, ovvero che sia a metà strada come indicavi appunto tu.
La One ha sulle spalle circa 3 anni..
La 360 ha fatto 84 milioni in 10 anni..
cercando sempre in internet a fine 2008 la 360 aveva piazzato 28 milioni di console.. (mettendosi ben davanti alla PS3)
Ora non avere il dato puntuale della One non aiuta nei ragionamenti.. nemmeno reperire le info così al volo potrebbero non essere proprio correttissime.. ma quello che volevo dire è che la One non va male.. e siamo solo all'inizio.. ha piazzato bene e sta continuando a farlo.. solamente si deve confrontare con qualcosa di mai visto prima.. PS4 ha infranto ogni record precedente.. Sony ha fatto un ottimo lavoro sotto tantissimi aspetti.
Questo però non significa che MS abbia fallito o il settore navighi in cattive acque (lo fosse non avrebbe mai messo in cantiere scorpio).
Consderiamo poi che se allo stesso periodo la scorsa gen PS3 era dietro sappiamo tutti che negli ultimi anni s'è svegliata bene attivando buone strategie e a piazzare numeri praticamente in pari a 360 a fine generazione.

Il sunto è, non focalizzatevi alle notizie dei commenti inaciditi di certi blog presi in rete, la One vende, piace e sta riportando in carreggiata la situazione ma ovviamente serve tempo e a certa gente fai fatica ad arrivargli alla testa quindi non è una cosa che fai in un paio d'anni.. specie dopo gli annunci all'E3 prelancio..
Sony di contro ha giocato carte migliori e continua a giocarle con buona costanza.
Questo risulta per molti aspetti una scelta che il pubblico sposa e lo dimostra nel successo di vendite.


Parlando del prezzo dei giochi, si è vero che i giochi droppano prezzo rapidamente.. ho notato anche io la cosa.. ma lo stesso l'ho notato su molti giochi che non sono esclusiva.. sotto natale ricordo battlefield, cod, titanfall e altri titoloni che avevano il prezzo dimezzato a un mese dal lancio..
non so se sia per massimizzare le vendite dato che quello che dovevano raggiungere l'hanno fatto o cosa.. non saprei.. ma vedo che non è solo per le esclusive.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 13:39   #478
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
dal 17 al 19 il GS la metteva a 230€ con fifa17.. se gli portavi una one vecchia e 2 giochi da 10€ ti scontava 200€.. ho 2 amici che hanno fatto lo scambio.. qui vicino a me e un'altro che non è delle mie parti..
solo per quello mi fa strano che GS non abbia disponibilità di vecchie console.. 3 gliene sono entrate 2 settimane fa da tizi che conosco.. magari hanno aderito solo quei 3 oppure chi ce l'ha se la tiene perchè la usa..

Quello che volevo dire è che dato che a GS risultino solo 3 usati (secondo non so quale logica) non vuol dire che ha venduto poco.. magari la gente compra e poi la tiene.. chissà forse ci gioca..

La metà delle ps4 stando ai volumi presi in rete (53 milioni) significa qualcosa come 25 milioni.. ed è quello che qua e la si legge in rete, ovvero che sia a metà strada come indicavi appunto tu.
La One ha sulle spalle circa 3 anni..
La 360 ha fatto 84 milioni in 10 anni..
cercando sempre in internet a fine 2008 la 360 aveva piazzato 28 milioni di console.. (mettendosi ben davanti alla PS3)
Ora non avere il dato puntuale della One non aiuta nei ragionamenti.. nemmeno reperire le info così al volo potrebbero non essere proprio correttissime.. ma quello che volevo dire è che la One non va male.. e siamo solo all'inizio.. ha piazzato bene e sta continuando a farlo.. solamente si deve confrontare con qualcosa di mai visto prima.. PS4 ha infranto ogni record precedente.. Sony ha fatto un ottimo lavoro sotto tantissimi aspetti.
Questo però non significa che MS abbia fallito o il settore navighi in cattive acque (lo fosse non avrebbe mai messo in cantiere scorpio).
Consderiamo poi che se allo stesso periodo la scorsa gen PS3 era dietro sappiamo tutti che negli ultimi anni s'è svegliata bene attivando buone strategie e a piazzare numeri praticamente in pari a 360 a fine generazione.

Il sunto è, non focalizzatevi alle notizie dei commenti inaciditi di certi blog presi in rete, la One vende, piace e sta riportando in carreggiata la situazione ma ovviamente serve tempo e a certa gente fai fatica ad arrivargli alla testa quindi non è una cosa che fai in un paio d'anni.. specie dopo gli annunci all'E3 prelancio..
Sony di contro ha giocato carte migliori e continua a giocarle con buona costanza.
Questo risulta per molti aspetti una scelta che il pubblico sposa e lo dimostra nel successo di vendite.


Parlando del prezzo dei giochi, si è vero che i giochi droppano prezzo rapidamente.. ho notato anche io la cosa.. ma lo stesso l'ho notato su molti giochi che non sono esclusiva.. sotto natale ricordo battlefield, cod, titanfall e altri titoloni che avevano il prezzo dimezzato a un mese dal lancio..
non so se sia per massimizzare le vendite dato che quello che dovevano raggiungere l'hanno fatto o cosa.. non saprei.. ma vedo che non è solo per le esclusive.
La One rispetto a 360 non ha perso esatto, la One rispetto a Ps4 è morta e sepolta.
Detto questo numeri o no, l'andazzo preso con le esclusive è sotto l'occhio di tutti, non va bene la situazione.
E ultimamente devo dire che anche il live non mi sembra cosi perfetto come era prima... ad oggi PER ME l'unico punto dove è superiore a Ps4 è solo il gamepad.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 15:47   #479
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La One rispetto a 360 non ha perso esatto, la One rispetto a Ps4 è morta e sepolta.
Detto questo numeri o no, l'andazzo preso con le esclusive è sotto l'occhio di tutti, non va bene la situazione.
E ultimamente devo dire che anche il live non mi sembra cosi perfetto come era prima... ad oggi PER ME l'unico punto dove è superiore a Ps4 è solo il gamepad.
si cercavo di precisare..
però oddio morta e sepolta.. va peggio questo si.. ma morta non mi sembra.. non è una PSVita ecco..
Il live si è meno "buono" di una volta ma pur sempre un servizio buono.. sul pad non si discute, han fatto un certo lavoro con quello One..

Sulle esclusive hai tutte le ragioni.. la scelta presa è folle.. io credo dovuta per provare a spingere uno dei loro core business ovvero Win.. il 10 faticava a decollare e l'hanno mascherato anche da OS da gioco.. spingendolo con esclusive (prese da one) che poi anche li han mollato lasciandole anche a STEAM visto che il lavoro fatto sullo store di Win era a dir poco bieco..

Una tristezza, si spera che tornino a fare qualche esclusiva console.. senza non va affatto bene.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 15:55   #480
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Si sta un po' troppo divagando ripetto al topic del thread. Questa discussione e' piu' da thread ufficiale della One.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v