Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2006, 16:51   #81
Xendar
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Perfetto.
Non sono PPPoE,ma PPPoA (ho sempre utilizzato un modem usb,quindi direi sia così) ed il mio MAX MTU è 1492,la scoperta dell'America,facile anke ricordarlo...

Bye bye e grazie,mi hai tolto un peso!!

Prego!
__________________
CPU: Intel i9-7980XE - Cooling: Noctua NH-D15S - RAM: Corsair 4x16GB Vengeance RGB DDR4 - MB: Asus Rampage VI Extreme - GPU: Asus Strix Geforce GTX 1080 Ti - PSU: Corsair AX1500i - Case: CaseLabs BH8 - SSD M2: Samsung 960 PRO 2TB - SSD: Samsung 850 EVO 4TB - LCD: Asus PG348Q - Speakers: Yamaha YSP-2500 - Headphones: AKG K712 Pro - Mouse: Corsair Scimitar Pro - KB: Corsair K95 RGB Platinum
Ho trattato con: tony666
Xendar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 18:03   #82
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Nenco
Con il mio modem è bastato collegarli assieme e si è connesso subito al live, uso un dlink 300t con firmware di losvi (utente del forum), sul modem erano abilitati il DHCP e l'UPnP, nell x360 era tutto settato in automatico.
Ma il tuo è un modem ethernet o un router che fa da modem? Io parlo di SOLO modem.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 18:08   #83
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Ma il tuo è un modem ethernet o un router che fa da modem? Io parlo di SOLO modem.
E' un modem ethernet, ma effettivamente con il firmware modificato ha tutte le funzioni di un router avanzato, mi sembra di ricordare però che quelle funzioni, sopratutto il dhcp, ci fossero anche originariamente.
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 18:29   #84
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Nenco
E' un modem ethernet, ma effettivamente con il firmware modificato ha tutte le funzioni di un router avanzato, mi sembra di ricordare però che quelle funzioni, sopratutto il dhcp, ci fossero anche originariamente.
Sto parlando con un tipo che ha solo il modem ethernet e mi dice che va tranquillamente, bisogna solo inserire le impostazioni PPOE del provider.
Io ho Alice, dove trovo ste impostazioni da inserire poi per il live?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 18:43   #85
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Sto parlando con un tipo che ha solo il modem ethernet e mi dice che va tranquillamente, bisogna solo inserire le impostazioni PPOE del provider.
Io ho Alice, dove trovo ste impostazioni da inserire poi per il live?
Sono la tua username e password, da inserire nella scermata di configurazione della connessione
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 18:47   #86
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Nenco
Sono la tua username e password, da inserire nella scermata di configurazione della connessione
Scusa non ho capito, le uniche impostazioni che vengon richieste sono solo il login e la pass? Niente altro?
Sto PPPOE che sarebbe allora?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 19:06   #87
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Scusa non ho capito, le uniche impostazioni che vengon richieste sono solo il login e la pass? Niente altro?
Sto PPPOE che sarebbe allora?
In pppoe ("configurazione avanzate", lo trovi spingendo a destra nella pagina di configurazione rete) l'xbox chiede nome utente, password e nome servizio, che non sò cos'è
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 19:16   #88
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Nenco
In pppoe ("configurazione avanzate", lo trovi spingendo a destra nella pagina di configurazione rete) l'xbox chiede nome utente, password e nome servizio, che non sò cos'è
E che hai messo tu su "nome servizio"? Cmq ti funziona bene?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 20:02   #89
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da [?]
E che hai messo tu su "nome servizio"? Cmq ti funziona bene?
Io?
niente, tutto su automatico!
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 20:13   #90
marvice
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da marvice
Ciao a tutti,

ho acquistato giusto ieri una x360 full e vorrei collegarmi al live per utilizzare il mese di abbonamento gold in omaggio, vorrei sapere come fare a collegarmi al live cioe' come a registrarmi, come faccio a scaricare i demo che dite voi di scaricare, ma per registrarsi bisogna mettere qualche dato oltre al nickname oppure no.

P.s. mi vorrei collegare al live tramite modem adsl usb facendo condividere la connessione, ma ho cmq pensato di acquistare un router e collegarmi indipendentempente dal pc, secondo voi faccio bene e poi se compro il router e' semplice da configurare?????????

GRAZIE

CIAO

Per favore

Nessuno mi sa aiutare??????????

GRAZIE

CIAO
marvice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 20:39   #91
jmazzamj
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 2805
Quote:
Originariamente inviato da marvice
Per favore

Nessuno mi sa aiutare??????????

GRAZIE

CIAO

Hai 1 modem usb,devi condividere la connessione,se acquisti un router fai 1 gran mossa ed è semplice da configurare...
Hai 1 rete o perlomeno 1 scheda di rete nel pc?E' indispensabile x la condivisa....

Poi leggi all'inizio del topic,è molto semplice ed è spiegato tutto in maniera molto chiara...

Ultima modifica di jmazzamj : 07-01-2006 alle 20:41.
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 21:19   #92
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Nenco
Io?
niente, tutto su automatico!
Ok buona a sapersi
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 13:00   #93
marvice
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Hai 1 modem usb,devi condividere la connessione,se acquisti un router fai 1 gran mossa ed è semplice da configurare...
Hai 1 rete o perlomeno 1 scheda di rete nel pc?E' indispensabile x la condivisa....

Poi leggi all'inizio del topic,è molto semplice ed è spiegato tutto in maniera molto chiara...
GRAZIE per la risposta

ho una scheda di rete su questo non c'e' nessuno problema....
dove trovo il messaggio che spiega come collegare il 360 e il pc tramite router????? se mi dici che e' meglio la connessione col routr mi faccio cambiare il modem da usb ad ethernet

Per quanto riguarda il live come faccio a registrarmi????????? non ho mica capito???????
qualcuno mi puo' dire gentilmente come fare??????? devo inserire gli estremi della carta di credito? oppure non serve?????

Scusate le domande banali, ma io non mi sono mai iscritto al live sarei un nuovo utente....

GRAZIE PER LA DISPONIBILITA'

CIAO
marvice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 13:28   #94
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Nel primo post di questo topic ci son le istruzioni per condividere la linea tra pc e x-box.
Se prendi un modem ethernet non sei obbligato a condividere la linea, puo' collegarci direttamente la 360.
Nella dashboard della 360 dovrai inserire login e pass che usi per la connessione adsl, impostare PPOE e poi in teoria puoi giocare. (dico in teoria perchè non c'è nessuno qua che ha saputo spiegarmi bene come funziona, quindi ho assimilato diversi imput).
Per pagare il live penso dovrai mettere gli estremi della carta di credito o prepagata oppure penso che comprando il KIT LIVE in un negozio specializzato ti diano un codice da inserire sempre nella dashboard della 360, tipo ricarica cellulare.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 14:16   #95
jmazzamj
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 2805
Quote:
Originariamente inviato da marvice
GRAZIE per la risposta

ho una scheda di rete su questo non c'e' nessuno problema....
dove trovo il messaggio che spiega come collegare il 360 e il pc tramite router????? se mi dici che e' meglio la connessione col routr mi faccio cambiare il modem da usb ad ethernet

Per quanto riguarda il live come faccio a registrarmi????????? non ho mica capito???????
qualcuno mi puo' dire gentilmente come fare??????? devo inserire gli estremi della carta di credito? oppure non serve?????

Scusate le domande banali, ma io non mi sono mai iscritto al live sarei un nuovo utente....

GRAZIE PER LA DISPONIBILITA'

CIAO

X registrarti devi prima avere 1 connessione ad Internet con Xbox,quindi pensiamo prima a questo.
La registrazione è semplice ed ora come non dovrebbero chiedere carta di credito (dico dovrebbero perchè avevo un account su Xbox ed ho utilizzato il passport.net x ripristinare l'account su 360).
Se avessi ancora bisogno della carta la postepay è ok.
X il modem è meglio un modem ethernet o un router piuttosto che condividere la connessione con modem usb.

Bye bye
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 19:07   #96
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Beh, sicuramente se avete la possibilita' di collegare x360 ad internet direttamente con router senza passare dal pc, FATELO!!
Dover tenere acceso il pc solo per poter stare in LIVE con la console non e' il max ( io ho isdn e sono quasi costretto, o per lo meno nonho intenzione di spendere una follia per un router isdn indipendente )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 00:00   #97
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Beh, sicuramente se avete la possibilita' di collegare x360 ad internet direttamente con router senza passare dal pc, FATELO!!
Dover tenere acceso il pc solo per poter stare in LIVE con la console non e' il max ( io ho isdn e sono quasi costretto, o per lo meno nonho intenzione di spendere una follia per un router isdn indipendente )
Non c'è bisogno del router, basta un modem ethernet.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 15:18   #98
gio750i
Member
 
L'Avatar di gio750i
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 99
qualcuno mi puo aiutare collegando la x con il cavo ethernet cross alla scheda mi dice ip nn riuscito vi prego aiutatemi
__________________
ciauuuuuuuuuuuu
gio750i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 15:38   #99
jmazzamj
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 2805
Hai settato ip e maschera sul pc?
Disabilita qualunque firewall hardware/software.
Poi da risorse di rete,essendo collegato ad internet,con Xbox e pc connessi ed Xbox accesa devi premere a sinisra dove dice "instlla una rete domestica o piccola rete aziendale".
Scegli di configurare il pc che sarà connesso direttamente ad internet,seleziona la connessione e procedi.
Seleziona di condividere la connessione sulla rete a cui è connessa la 360.
Attendi un pò il termine della configurazione e riprova.

Cmq in linea di max,segui quello che cè scritto in questo stesso 3d all'inizio e non puoi sbagliare...

Bye bye
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 15:43   #100
gio750i
Member
 
L'Avatar di gio750i
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Hai settato ip e maschera sul pc?
Disabilita qualunque firewall hardware/software.
Poi da risorse di rete,essendo collegato ad internet,con Xbox e pc connessi ed Xbox accesa devi premere a sinisra dove dice "instlla una rete domestica o piccola rete aziendale".
Scegli di configurare il pc che sarà connesso direttamente ad internet,seleziona la connessione e procedi.
Seleziona di condividere la connessione sulla rete a cui è connessa la 360.
Attendi un pò il termine della configurazione e riprova.

Cmq in linea di max,segui quello che cè scritto in questo stesso 3d all'inizio e non puoi sbagliare...

Bye bye
ho fatto tutto ma nn va...
__________________
ciauuuuuuuuuuuu
gio750i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
NARWAL Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
TikTok Lite sospeso dopo l'indagine UE. ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v