Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2024, 17:56   #81
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4543
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ormai è tutto così, retroattivo ma ti lasciano recedere gratuitamente

dovrebbero invece obbligarli a portare fino in fondo il "contratto" stipulato

questi insieme agli operatori telefonici ecc

siamo alla stregua dei "per sempre" telefonici
si ma avendo pagato in anticipo se si recede dovrebbero restituirti i mesi mancanti come minimo e dovrebbero anche riportarlo nella mail non che devo perdere pure tempo col servizio clienti.
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 18:20   #82
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 675
Ho un abbonamento in corso di validità con scadenza a settembre 2024. Ritengo che una sua violazione debba passare dalla classica modalità di recesso dall'abbonamento con restituzione delle somme per il periodo dal 09 aprile fino alla data di scadenza del mio abbonamento, e non con l'inserimento della pubblicità sine die.

Le associazioni dei consumatori sono in attesa di scattare all'attacco.

A conti fatti, per non avere la pubblicità devi pagare 24 euro annui aggiuntivi, per il solo servizio di prime video ma che di fatto coinvolge tutti gli altri servizi. E' un aumento generalizzato mascherato da inserimento della pubblicità.
La ritengo una porcata colossale. Sarebbe stato onesto darmi la possibilità di scegliere i servizi utili alle mie esigenze e modulare l'abbonamento
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 12:18   #83
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15325
Per la cronaca: stanno aumentando di qualche euro anche i prezzi di alcuni titoli da acquistare. Ho una wishlist per seguire gli sconti ed è cosa che ho notato.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 12:43   #84
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3753
Quote:
Originariamente inviato da Pointed Guarda i messaggi
Eccolooooooo
Lo aspettavo al varco la solita testa d'uovo!!!

Bravo mediocre!
Pecora sei e pecora rimani!!!
Quote:
Originariamente inviato da Pointed Guarda i messaggi
Altro mediocre!!!

Vai col tango!

Schiavo!
Quote:
Originariamente inviato da Pointed Guarda i messaggi
Ma quanti siete???
Pensavo che la lobotomia e il forcipe fossero vietati!

Che schifo, mi fate vomitare.
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 20:08   #85
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3643
ora in realtà è più comodo di prima:

1) fino a marzo 2024 c'era comunque la pubblicità di altri programmi prime video e dovevi fare 2/3 clic per saltare l'AD (coi tempi biblici delle tv di 5/10 anni fa senza fire stick...), oltretutto nel 2022/23 rischiavi pure di metterti il programma sponsorizzato nella lista video per errore perchè l'HUD era confusionario... in sostanza perdevi comunque almeno 4/5 secondi e dovevi usare il telecomando

2) ora invece l'AD dura comunque 8/15 secondi ma non devi toccare nulla quindi è stato un passo avanti come ergonomia per il cliente
l'unica rottura è che a volte la pubblicità di 8/15 secondi avviene anche a metà episodio
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 20:10   #86
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
Ma vi obbliga qualcuno? Ad avere Prime o altri servizi streaming, loro hanno labertà di scegliere i prezzi e gli utenti di disdire gli abbonamenti. Non parliamo di latte,pasta e servizi, questi sono vizi, extra per lo svago, costano troppo? Non puoi permetterteli e disdiuci tutto.
peraltro non ci sono condizioni da strozzino tipo sky con chiamate, pec, installazioni, more in caso di recesso o mesi da pagare anche dopo la disattivazione... con netflix e prime basta qualche click e si disdice/riattiva tutto...
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 20:21   #87
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Visto che faccio bene io a non essere abbonato a nulla e non averlo mai fatto? Per quel poco di tv che guardo mi basta la normale tv e vedermi in continuazione i soliti film/programmi/documentari che danno a ripetizione ogni tre giorni
o questo o forse guardi quel poco di tv proprio perchè ti automimponi un catalogo ristretto e scadente
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 21:10   #88
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6209
Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
2) ora invece l'AD dura comunque 8/15 secondi
In realtà sono 40 secondi nell'arco di un intero episodio (nel caso specifico, episodi di Fallout): se si limitassero a tale durata globale ci potrebbe pure stare, ma chissà perché sono stra-sicuro che in futuro quei 40 secondi aumenteranno
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 21:15   #89
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6209
Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
o questo o forse guardi quel poco di tv proprio perchè ti automimponi un catalogo ristretto e scadente
O forse potrebbe essere come il sottoscritto a cui fanno letteralmente cagare quasi tutte le produzioni odierne, soprattutto di prime video (almeno netflix, che io non ho, ha comunque buone produzioni coreane che non ti fanno sempre le lezioncine per minorati). Sarò strano io ma ho preferito di gran lunga la seconda stagione (meglio della prima) di Jack Reacher rispetto a Fallout.
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 21:39   #90
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19550
Oggi su prime mi son visto Beekeeper ( con stathman che spezzava le braccia a 20 soldati contemporaneamente) e la pubblicità non é stata per nulla invasiva...



Ckdkekdmdkdncjdijfnffjksks
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 22:30   #91
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20658
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Oggi su prime mi son visto Beekeeper ( con stathman che spezzava le braccia a 20 soldati contemporaneamente) e la pubblicità non é stata per nulla invasiva...



Ckdkekdmdkdncjdijfnffjksks
Si ad ora sono quei 30 secondi proprio prima dell'avvio del video.
più che getibile.. SE RESTA COSI.. e questo è un grossissimo interrogativo.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 22:36   #92
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19550
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Si ad ora sono quei 30 secondi proprio prima dell'avvio del video.
più che getibile.. SE RESTA COSI.. e questo è un grossissimo interrogativo.
Secondo me varia anche in funzione dell' appettibilità di quello che guardi.
Per es con Fallout mi é parsa più presente anche se ancora in termini accettabili...



Ckdkekdmdkdncjdijfnffjksks
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 07:03   #93
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5891
Giusto per informazione io ho riprovato giusto oggi con fallout e vi confermo che se scaricate tutta la serie in locale e quando la visualizzate isolate il dispositivo su cui la stata visualizzando dalla rete (ad esempio spegnendo il wifi del tablet) non vedrete nessuno spot.

Gli spot vengono visualizzati solo nel momento in cui c'è una connessione attiva.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 07:44   #94
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26503
Eh, ma se ci sono solo 30 secondi di pubblicità all'avvio del filmato, a meno di non essere tra i fortunatissimi che hanno connessioni da 1000 trilioni di megabit ci impiego più tempo a fare il download del filmato.
Al massimo si potrebbe farlo solo per questioni di ripicca nei confronti della pubblicità, ma se devo scegliere tra 30 secondi di pubblicità prima del film, ho 2-3-5-10-20 minuti di attesa per il download per lo stesso film senza la pubblicità...
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 07:53   #95
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5891
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Eh, ma se ci sono solo 30 secondi di pubblicità all'avvio del filmato, a meno di non essere tra i fortunatissimi che hanno connessioni da 1000 trilioni di megabit ci impiego più tempo a fare il download del filmato.
Al massimo si potrebbe farlo solo per questioni di ripicca nei confronti della pubblicità, ma se devo scegliere tra 30 secondi di pubblicità prima del film, ho 2-3-5-10-20 minuti di attesa per il download per lo stesso film senza la pubblicità...
certo, finché rimangono 30 secondi ma fosse anche 1 minuto a inizio video e basta concordo che non merita.

È giusto per informazione che l'ho scritto.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 08:48   #96
baolian
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1711
Per il momento io vedo solo una pubblicità all'inizio ed una a metà di pochi secondi; tuttavia noto anche che, di fianco al tempo, c'è un contatore che attualmente riporta sempre: "1 di 1".
Quindi aspettiamoci che progressivamente le pubblicità aumenteranno, altrimenti perchè mettere un contatore?
__________________
Un uomo intelligente risolve i problemi
Un uomo molto intelligente li previene
baolian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 08:50   #97
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20658
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Secondo me varia anche in funzione dell' appettibilità di quello che guardi.
Per es con Fallout mi é parsa più presente anche se ancora in termini accettabili...



Ckdkekdmdkdncjdijfnffjksks
Ho giusto usato prime proprio per fallout (che direi è molto appetibile).. quando parte la puntata ci sono prima due o tre spot brevi e poi stop.
Così è più che accettabile.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 08:54   #98
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5891
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ho giusto usato prime proprio per fallout (che direi è molto appetibile).. quando parte la puntata ci sono prima due o tre spot brevi e poi stop.
Così è più che accettabile.
Ti sta piacendo? Io sono al secondo episodio e devo dire che a parte la bonaggine di lei che è veramente incredibile la serie per ora ha un buon ritmo e non mi dispiace.

Anche se non avendo giocato al videogame alcune come mi rimangono un po' astruse da capire anche se speso che più avanti si capiscano meglio.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 08:56   #99
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20658
Quote:
Originariamente inviato da baolian Guarda i messaggi
Per il momento io vedo solo una pubblicità all'inizio ed una a metà di pochi secondi; tuttavia noto anche che, di fianco al tempo, c'è un contatore che attualmente riporta sempre: "1 di 1".
Quindi aspettiamoci che progressivamente le pubblicità aumenteranno, altrimenti perchè mettere un contatore?
Una a metà??
Ho guardato solo fallout di recente e non c'era pubblicità a metà.

Come detto anche per gli altri servizi.. sono suna china pericolosa..
io non ho alcuna remora ad usare il mulo.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 09:02   #100
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20658
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Ti sta piacendo? Io sono al secondo episodio e devo dire che a parte la bonaggine di lei che è veramente incredibile la serie per ora ha un buon ritmo e non mi dispiace.

Anche se non avendo giocato al videogame alcune come mi rimangono un po' astruse da capire anche se speso che più avanti si capiscano meglio.
Da assiduo fan della serie dei vieogiochi sin dai suoi albori (intendo proprio albori quando era ancora in 2D) e da assiduo giocatore di tutti i titoli seguenti ero parecchio preoccupato di assistere ad uno scempio.

E in vece no!!!
GIOIA.

Serie con ambientazione e dettagli FEDELISSIMA al videogioco, nessuna storpiatura.
Ottima trama e regia di qualità. Assolutamente soddisfatto.

Se non hai mai giocato a fallout resta godibilissima ma in effetti diventa un po' ostica su tante cose che per un player sono più che note.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1