Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2017, 20:36   #41
Ryoga85
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga85
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Boh io la serie X la devo ancora inquadrare, Mi5X è più un Redmi Note 4 con doppia cam ma batteria inferiore che non un Mi5 con schermo grande, sia nei materiali che nel SoC.
Come tutti gli Xiaomi per vedere la cam nel suo potenziale occorre attendere qualche mese e per ora appena uscito è anche caro. La cam promette bene ma a prezzo non ci siamo per ora e quando sarà maturo ci saranno i Redmi 5 con hw probabilmente migliore di questo
L'aggiornamento può apportare piccole migliorie ma non miracoli, l'hardware fa la differenza, sensore e lenti
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 22:20   #42
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
L'aggiornamento può apportare piccole migliorie ma non miracoli, l'hardware fa la differenza, sensore e lenti
Si ma effettivamente anche avendo buoni sensori le foto all'inizio fanno sempre schifo, dal mi3 in poi, quindi ormai si spera sempre nei miglioramenti, anche se sia il mi6 che il mimax che il mi5x sono partiti già bene

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Editato. In ogni caso parlare di mi5x a questi prezzi non ha senso, visti i terminali che ci sono intorno ai 250... Il mi5x plus x esempio lato fotocamera è sicuramente meglio del 5x, e anche il resto dell'hw non scherza... Inoltre mano a mano che si avvicina l'uscita del mi note 3, cercheranno di smaltire le scorte del note 2, anche se ora ho visto solo il global in offerta a sopra i 300, potrebbe uscire qualche offerta anche sul normale... Sperare nn costa nulla

Ultima modifica di unnilennium : 18-08-2017 alle 22:24.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 23:10   #43
SimoLoca
Senior Member
 
L'Avatar di SimoLoca
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 375
Raga mi accodo alla discussione, starei cercando per un mio amico un telefono entro i 5/5.2", con una buona durata della batteria e un buon comparto musicale/video.
Il budget é di massimo 250€.
Avete consigli?
SimoLoca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 14:42   #44
Ryoga85
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga85
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da SimoLoca Guarda i messaggi
Raga mi accodo alla discussione, starei cercando per un mio amico un telefono entro i 5/5.2", con una buona durata della batteria e un buon comparto musicale/video.
Il budget é di massimo 250€.
Avete consigli?
Per 166 euro c'è lo zenfone 3 max, 5.2"" HD e batteria da 4130 mah
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 14:51   #45
SimoLoca
Senior Member
 
L'Avatar di SimoLoca
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 375
Grazie mille per il consiglio! Direi faccia al caso suo!
SimoLoca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 22:42   #46
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
discussione interessante, mi iscrivo
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 07:21   #47
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Editato. In ogni caso parlare di mi5x a questi prezzi non ha senso, visti i terminali che ci sono intorno ai 250... Il mi5x plus x esempio lato fotocamera è sicuramente meglio del 5x, e anche il resto dell'hw non scherza... Inoltre mano a mano che si avvicina l'uscita del mi note 3, cercheranno di smaltire le scorte del note 2, anche se ora ho visto solo il global in offerta a sopra i 300, potrebbe uscire qualche offerta anche sul normale... Sperare nn costa nulla
il mi 5x plus non esiste
confondi il nuovo mi 5x con il mi5s che ha anche il plus
il mi note 2 da quanto si legge in giro non è proprio venuto bene
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 15:14   #48
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
La tastiera mi ha tradito, mi riferivo al mi5s e mi5s plus. Diciamo che sono usciti bene, ma il mi5s liscio e meglio, il mi5s ha un lettore di impronte che è un passo indietro rispetto al mi5s, infatti sul mi5s plus lo hanno rimesso tradizionale, peccato dietro. Quanto al resto, fotocamera e batteria ottime, anche se rispetto ai top di gamma perdevano, ma con quello che costano adesso sono ottimi terminali, avessero la b20 sarebbero perfetti.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 16:14   #49
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6175
Quote:
Originariamente inviato da SimoLoca Guarda i messaggi
Raga mi accodo alla discussione, starei cercando per un mio amico un telefono entro i 5/5.2", con una buona durata della batteria e un buon comparto musicale/video.
Il budget é di massimo 250€.
Avete consigli?
Lenovo P2 senza dubbi
la fotocamera è giusto onesta eh
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 20:35   #50
Ryoga85
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga85
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
La tastiera mi ha tradito, mi riferivo al mi5s e mi5s plus. Diciamo che sono usciti bene, ma il mi5s liscio e meglio, il mi5s ha un lettore di impronte che è un passo indietro rispetto al mi5s, infatti sul mi5s plus lo hanno rimesso tradizionale, peccato dietro. Quanto al resto, fotocamera e batteria ottime, anche se rispetto ai top di gamma perdevano, ma con quello che costano adesso sono ottimi terminali, avessero la b20 sarebbero perfetti.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Da quello che so nemmeno il lettore di impronte dell'iphone 7 è perfetto.
Il miglior lettore di impronte è dell'huawei p10, non sbaglia mai e si attiva subito.
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 20:39   #51
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Boh veramente anche i vari xiaomi mi5 e redmi note 3 e 4 a me non hanno mai sbagliato, a parte se hai le dita sporche, e stessa cosa con Honor, il mi5s ha un sensore particolarissimo ad ultrasuoni, che dovrebbe funzionare anche con dita umide, etc,ma il problema è che ha una efficacia all'80% cioè si canna il riconoscimento una volta su 5, e infatti non l'hanno implementato più, sul plus hanno messo quello normale. Il mi5 non sbaglia praticamente mai

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 10:01   #52
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2275
arrivato e testato per qualche giorno il mi5:
sono decisamente soddisfatto! bellissimo telefono, reattivo, UI ben fatta (molto simile al Huawei P7 della moglie, ed è un complimento vista la facilità d'uso )
e ottima camera.. per 200 euro è un affare

promosso a pieni voti
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 12:05   #53
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
ragazzi volevo cambiare telefono. attualmente ho lg g4 . Se pallo al g5 noterei qualche miglioramento? a me preme soprattuta surriscaldamento, durata batteria e fotocamera. leggo che i telefoni cinesi che mi hanno sempre affascinato come fotocamera fanno pena..
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 14:37   #54
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Il g5 lato batteria da pena.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 14:39   #55
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
addirittura.. quindi poi dovrei comprare una batteria maggiorata. alternative al g5? htc evo?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 17:26   #56
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
htc evo vuol dire htc 10? e dove si trova a 250€?

nel budget rientrano diversi modelli, con buona fotocamera e batteria si dovrebbe trovare il bq aquaris x normale, il pro arriva a300, e magari il motorola g5plus... ma siamo ot... forse dovresti fare un thread a parte con una nuova richiesta.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 18:28   #57
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
htc evo vuol dire htc 10? e dove si trova a 250€?

nel budget rientrano diversi modelli, con buona fotocamera e batteria si dovrebbe trovare il bq aquaris x normale, il pro arriva a300, e magari il motorola g5plus... ma siamo ot... forse dovresti fare un thread a parte con una nuova richiesta.
ciao si si a 247 poi a 269 sempre l'htc evo 10
Ripeto a me interessa non perdere in qualità di fotocamera . e per la batteria mi aggiusto comprandone una maggiorata altrove se il telefono è bello
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 12:29   #58
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da SimoLoca Guarda i messaggi
Raga mi accodo alla discussione, starei cercando per un mio amico un telefono entro i 5/5.2", con una buona durata della batteria e un buon comparto musicale/video.
Il budget é di massimo 250€.
Avete consigli?
entro i 5,2 pollici valuta il mi5s che attualmente trovi in offerta da gb con codice a 200€.....con le ultime rom è migliorato davvero tanto, soprattutto lato fotocamera che secondo me è migliore del mi5s plus.
Meglio un solo sensore grande che due più piccoli secondo me.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 18:39   #59
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
entro i 5,2 pollici valuta il mi5s che attualmente trovi in offerta da gb con codice a 200€.....con le ultime rom è migliorato davvero tanto, soprattutto lato fotocamera che secondo me è migliore del mi5s plus.
Meglio un solo sensore grande che due più piccoli secondo me.
Secondo me il mi5s plus e cmq ottimo, la fotocamera e buona, non sono un fan della dual camera, ma so che gli scatti sono buoni anche in singola, costa di più, ha lo schermo più grande, ma ha anche il sensore dietro che funziona meglio del 5s.. la scelta si riduce solo a 2 fattori, i 50€ e il mezzo pollice in più

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 13:15   #60
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
no non mi conviene. ormai son abituato alle foto del mio g4 e non voglio comprarmi qualcosa di peggiore. se cambio è per migliorare
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
NARWAL Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v