Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2016, 11:16   #161
tuttodigitale
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
Fixato prima dell'uscita della 1070, non vedo perché debbano dare il fianco ad altre polemiche.
La notizia del fix mi era sfuggita...in pratica nVidia avrebbe impiegato meno di 10 giorni dalla "denuncia" di AMD
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 12:14   #162
Zappa1981
Bannato
 
L'Avatar di Zappa1981
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
A ogni modo con la grafica pc in totale stagnazione, chi ha le 970/980 con il classico full hd starà anni a non upgradare scheda grafica.
come quelli come me che hanno una 290 reference moddata a trixx... con dissipatore artic. Non ho trovato problemi con nessun gioco fin ora
Zappa1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 13:02   #163
lucusta
Bannato
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
E domandati perché, allora, alla luce del mio grafico abbasserebbe il clock per un picco di assorbimento all'inizio di un test per non replicare mail quel comportamento in seguito quando la temperatura complessiva di GPU e circuiteria di alimentazione aumenta.
Onestamente, basta con l'insistere: hai preso un grafico volendone interpretare i dati in modo errato. Credo di averti spiegato per quale motivo la tua teoria non aveva basi su quei dati, ma ti ostini sulla tua posizione.
una possibile risposta e' che non si alza mai frequenza e vcore insieme, perche' l'intervento che si fa' sulla frequenza e' praticamente immediato, e di ordini di grandezza rispetto all'effettivo intervento dell'inalzamento del vcore.

sai che frequenza e voltaggio sono legati da una stretta relazione, ma, quando intervieni sui cambiamenti, soprattutto molto radicali, il fattore tempo diventa molto importate: il tempo che intercorre tra' gestire ed avere l'effetto.

se cerco la frequenza limite di un processore io mi preoccupo prima di alzare il vcore in modo adeguato, e poi, secondariamente, di alzare la frequenza.
farlo insieme di solito produce un blocco.

allo stesso modo puoi intervenire aumentando considerevolmente il Vcore rispetto a quello che ti serve, poi la frequenza e poi riportando il vcore a livvelli ottimali... dipende dal salto di frequenza che devi fare.

se si osservano grafici dettagliati del vcore in relazione al variare della frequenza si puo' notare che inizialmente questo e' sempre leggermente piu' alto del necessario, andandosi poi a stabilizzare pochi istanti dopo.
e' una normale gestione di queste funzioni.

se c'e' pero' un limite di assorbimento, questo potrebbe incidere sulla dinamica.
con il vcore per la frequenza puoi ottenere l'assorbimento; se ho limiti di assorbimento e sono costretto ad aumentare momentaneamente il vcore per fare un gran salto di frequenza, dovro' per forza limitare la frequenza, e poi, dopo il primo salto, andare ad eseguire una regolazione di fino; quindi mi ci vuole piu' tempo per avvicinarmi al limite.

e questo se conosco perfettamente il comportamento del chip che ho;
se e' un chip generico mi dovrei attenere alla dinamica del peggior chip che ho prodotto, per evitare che questo possa fallire, anche se un buon chip non avrebbe problemi con dinamiche piu' agressive.

insomma...
basta ragionare un po' ed una spiegazione logica e razionale si trova.
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 14:05   #164
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi
La notizia del fix mi era sfuggita...in pratica nVidia avrebbe impiegato meno di 10 giorni dalla "denuncia" di AMD
Si, cercando su internet avevo trovato questa informazione.
Al momento non avendo le 1xxx ne AoS, non posso dirvelo di persona.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 21:30   #165
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
Le guide le inviano tutti, visto che mettono a disposizione un prodotto gratuitamente.
Con tanto di versioni di driver dell'altra...?

Visto che sei così sicuro: Perché non mi dai il link di qualcosa di ATI?

Diversamente, siamo alle solite... Quando qualcosa non "quadra", parte una delle prime regole del sofismo: Lo fanno tutti.
__________________
GB-B660 | 14600K | RTX-4070 TiS | 64GB | 2x NVMe + 16TB | LCD-28 4K
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 22:18   #166
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da Zappa1981
come quelli come me che hanno una 290 reference moddata a trixx... con dissipatore artic. Non ho trovato problemi con nessun gioco fin ora
Infatti continuo a dire sempre la stessa cosa.
Queste VGA non portano nulla di nuovo se nn forza bruta.DX10 e DX11 era altra storia.
Dal link postato da Bivozz :http://imgur.com/a/sw5u3

Il quadro è questo. Chi ha una R9 o GTX980 X ora non ha grossi motivi di upgrade. Passeranno almeno 2 anni.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 14:12   #167
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
uscito il test della STRIX480, un po' deludente. Quella scheda è già tirata per il collo.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 14:13   #168
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
Con tanto di versioni di driver dell'altra...?

Visto che sei così sicuro: Perché non mi dai il link di qualcosa di ATI?

Diversamente, siamo alle solite... Quando qualcosa non "quadra", parte una delle prime regole del sofismo: Lo fanno tutti.
Davvero pensi che un produttore non invii una guida, volendo generica, su come si recensisce un prodotto o su qualcosa da dire?
Caspita nvidia è veramente all'avanguardia, innova anche su questo.


ps. siamo alle solite, non si ha nemmeno 0,42 secondi per fare una ricerchina su google.

Ultima modifica di OttoVon : 22-07-2016 alle 14:33.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 21:32   #169
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
Davvero pensi che un produttore non invii una guida, volendo generica, su come si recensisce un prodotto o su qualcosa da dire?
Caspita nvidia è veramente all'avanguardia, innova anche su questo.


ps. siamo alle solite, non si ha nemmeno 0,42 secondi per fare una ricerchina su google.
Me la invii una cosa paragonabile a quella che ho linkato io, o continui a spostare l'aria?

Una brutta guida, se ancora non ci fossi arrivato.
__________________
GB-B660 | 14600K | RTX-4070 TiS | 64GB | 2x NVMe + 16TB | LCD-28 4K
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 22:13   #170
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
Me la invii una cosa paragonabile a quella che ho linkato io, o continui a spostare l'aria?

Una brutta guida, se ancora non ci fossi arrivato.
Sindrome della pappa pronta? Masticalo l'inglese.

Dimmi caro, cos'ha di tanto scandaloso quella guida?
Io l'ho letta e non mi pare niente di che.
In fondo specificano il sistema utilizzato da loro per eseguire quei bench allegati.
La lista dei giochi è raccomandata, poi come saprai ogni sito ha i suoi giochi.

Parlano dell'architettura, come si misurano i db, le features.

Paro paro a quello che fa amd.
Nello stesso sito dovresti trovare la reviewer's guide della furyX, però non è un pdf e non ha tutte le pagine.


Vedrai che salta fuori il solito GOMBLODDO e l'UE farà una megamulta ad nvidia... fanboy ovunque
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2016, 00:30   #171
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
Paro paro a quello che fa amd.
Nello stesso sito dovresti trovare la reviewer's guide della furyX, però non è un pdf e non ha tutte le pagine.


Vedrai che salta fuori il solito GOMBLODDO e l'UE farà una megamulta ad nvidia... fanboy ovunque
Chissà perché, quella Nvidia viene definita Leaked.

Quote:
Io l'ho letta e non mi pare niente di che.
In fondo specificano il sistema utilizzato da loro per eseguire quei bench allegati.
La lista dei giochi è raccomandata, poi come saprai ogni sito ha i suoi giochi.

Parlano dell'architettura, come si misurano i db, le features.

Paro paro a quello che fa amd.
Sì, Sì, qualche consiglio, un "racconto" di come la fanno loro...

Comunque, se non vedi differenze, che te lo dico a fare...

Sindrome delle differenze nascoste?

Ah, vedi Tom's: Avranno pensato, per non sbagliare, facciamola para para, driver compresi.
__________________
GB-B660 | 14600K | RTX-4070 TiS | 64GB | 2x NVMe + 16TB | LCD-28 4K

Ultima modifica di Fos : 23-07-2016 alle 00:35.
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2016, 08:59   #172
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
1)http://www.eteknix.com/radeon-r9-fur...s-guide-leaked
2)Continui a non leggere la guida, spiega come si fa una recensione, punto.
Specificano che sarebbe meglio fare il test di rumore/temperatura prima di smontare la scheda.
Per una maggiore accuratezza evitare i banchetti da test. Non sono vietati.

Questi sono i punti dove la guida insiste.

"After our discoveries in that card’s launch story and AMD’s subsequent corrective driver, it became imperative to re-test with Radeon Software Crimson Edition 16.7.2."

Neanche leggi tom's... maledetto inglese
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2016, 18:05   #173
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
1)http://www.eteknix.com/radeon-r9-fur...s-guide-leaked
2)Continui a non leggere la guida, spiega come si fa una recensione, punto.
Specificano che sarebbe meglio fare il test di rumore/temperatura prima di smontare la scheda.
Per una maggiore accuratezza evitare i banchetti da test. Non sono vietati.

Questi sono i punti dove la guida insiste.

"After our discoveries in that card’s launch story and AMD’s subsequent corrective driver, it became imperative to re-test with Radeon Software Crimson Edition 16.7.2."

Neanche leggi tom's... maledetto inglese
Le differenze indicative mi sembrano notevoli. Per il resto, forse non hai capito che la guida Ati l'avevo già vista, ma non ha fatto lo stesso scalpore...

Per i driver, credo abbiano aggiornato successivamente. (meglio così)
Daltronde, verso dove pende Tom's credo sia chiaro a tutti.

L'interesse lecito lo capisco, eh.

Mico ho detto che il vademecum Nvidia fosse assoluto e/o dittatoriale.

Dico che è più ambiguo di quello AMD. Le voci sulle schede negate... mi avevano fatto indispettire. Ora che è stato chiarito che ad Anandtech gli è stata mandata (sarebbe stato assurdo...) e che Techreport è tendenzialmente di parte... A riguardo, ricordo che anche AMD negò la scheda a "qualcuno".

Continuo a ritenere Nvidia più ambigua; Ma non nego che la posizione dominante porti a certe cose (quindi, anche AMD, a posizioni inverse, potrebbe comportarsi ugualmente).

Per il fanboy: L'hai vista la sign? Mica ce l'ho per insultare il case.

Mi piace avere entrambe per poter provare tutte le feature (ho un'altra piattaforma con un six-core, 32GB e una 290 Tri-X 8GB).

Quando ho sentito "lo fanno tutti" l'ho preso come un generalizzare forzato.

Comunque, scusa se sono partito in quarta, per motivi, come dire, minori.
__________________
GB-B660 | 14600K | RTX-4070 TiS | 64GB | 2x NVMe + 16TB | LCD-28 4K

Ultima modifica di Fos : 23-07-2016 alle 18:12.
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 16:22   #174
ilario3
Senior Member
 
L'Avatar di ilario3
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Messaggi: 1024
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
Come volessi dimostrare , schede molto simili , sarà il prezzo a decidere il best buy, l'unica cosa che potrebbe far pendere l'ago della bilancia come ho detto all'inizio é il prezzo.

.
In parte sono d'accordo con te, ma la parte di prezzo è relativa sopratutto a chi magari segue con più interesse le varie testate e/o forum, se invece prendi gli assemblati che vendono negli "store noti" , Nvidia è più markettara e il tipo medio che arriva li e dice "voglio un pc da gioco da 500 euro con cui poter giocare tutto al massimo" , il tipetto dello store gli rifila un bel carrettone con una gtx 1060 anche se costa 50 euro in + della 480 con le stesse prestazioni e magari gli rifila una cpu del 2011 ma ovviamente marcata Intel , dicendo che ha il turbo...
Il grosso del market share mondiale è quello descritto sopra, noi siamo una fetta del mercato, ma sicuramente una minoranza.
AMD oltre a ricerca e sviluppo dovrebbe anche investire di + in marketing, che non sono solo SLIDE.
In passato mi sono preso una 4970X2 e poi una 5870, ma ho conosciuto AMD e le schede tramite forum e articoli Hi tech, mai da una pubblicità ben fatta , penso che anche questo faccia poi una grossa differenza sulle vendite a livello di numeri.
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 19:29   #175
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Questa generazione di schede e' un nonsenso completo.
Assolutamente d'accordo ... ma non per le VGA ... quanto per il supporto alle DX12 che non apporta migliorie grafiche.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 12:53   #176
CrapaDiLegno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3287
I fanboy AMD sono fantastici. Qualsiasi scusa o arrampicata sugli specchi vale pur di non accettare la verità dei fatti.
Nvidia con la 1080 si è presentata con una reference un po' sotto tono per l'alimentazione, ma di certo con una qualità costruttiva più che decente. Sono partite una serie di critiche a non finire su qualsiasi bazzecola riguardante tale scheda.
Poco dopo AMD si è presentata con una reference della 480 che a confronto la 290X era una Quadro x qualità e via di mille giustificazioni per una scheda di così infima costruzione. Ma tanto costa poco (solita conclusione per giustificare la m...a solitamente proposta).
La 480 doveva andare come è di più della 980 ma alla fine si è dimostrata poco più veloce della 970.
Fa niente, ha 8 giga e.... Costa poco. Anche se non quello che il fanboy medio credeva (200 euro).
Nvidia se ne esce con una scheda concorrente che è fatta 10 volte meglio, consuma di meno e va di più, ma no, costa troppo e in dx12 va peggio è altre amenità. Quale che siano poi questi test in dx12 validi dato che uno è un benchmark sponsorizzato AMD (AoS) e hitman è ottimizzato per AMD anche con le DX11. Ma no, sono le DX12 il futuro di AMD!
E Vulkan! Togliamo un gioco dx11 basato su un motore diffusissimo usato da eoni per fare test per mettere in classifica l'unico gioco Vulkan esistente. Ovviamente solo perché apparentemente dà vantaggi a AMD. Apparentemente perché sono curioso di capire quanto è il vantaggio dato dal numero dei core della CPU a superare l'ormai annoso overhead dei driver AMD. A me non sembra che a casa tutti voi abbiate CPU da 6 o 8 core con HT.
Invece che Grid magari Corsini avrebbe potuto usare un gioco più moderno come Project Cars... O in dx12 quella "meraviglia" di GoW giusto per vedere quanto è variegato il mondo dei videogiochi che i fanboy AMD hanno ora limitato ai soli 2 titoli dx12 che danno vantaggio alla propria casa preferita per trarre le conclusioni che più si avvicinano alle loro speranze.

È incredibile verificare come la realtà venga completamente distorta da questi poveretti che vedono complotti ovunque vi sia un fatto che vada contro AMD, anche se è palese che le cose stiano così e una persona col cervello funzionante non proverebbe nemmeno a pensare ad una scusa.
Tantomeno crearne una complicata ed ad hoc arrampicandosi sugli specchi.

Ora tutti ad aspettare le custom con schede da 200+W dai prezzi equivalenti alle reference della concorrenza ma che vanno 2 frame in più per sciogliere ulteriore frustrazione dal fatto che anche questo giro AMD è indietro. Ma costa meno. Come tutto ciò che arriva secondo ed ha qualità del peggior prodotto cinese.
Ma è AMD. Va difesa. A tutti i costi. Anche quando per ridurre il gap con la concorrenza si presenta con una scheda che va di meno, consuma di più, ed è fatta con il massimo risparmio in mente.

Allucinante. Fortuna che siete rimasti pochi. La selezione naturale ancora funziona. E per tanto ci fate divertire tantissimo.
Il pericolo di un Idiocracy è per ora lontano.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 13:41   #177
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
meno male che si sono persone col QI particolarmente elevato come te nei forum
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 13:44   #178
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 15:23   #179
CrapaDiLegno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3287
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
meno male che si sono persone col QI particolarmente elevato come te nei forum
Fai ironia quanto vuoi ma i post scritti precedentemente dimostrano che c'è gente che ha seri problemi. Poi se volete credete pure che non siate voi ad avere una visione distorta della realtà ma è tutto il mondo che vi è contro. A me non cambia nulla. Se non allietarmi le pause in ufficio.
W AMD, W la concorrenza che fa che vediamo tutti quanto è efficace... 200mm^2 a 300 euro... Eppure vi avevo avvisato prima che Polaris fosse presentato. Ora eccolo... Ed ecco i nuovi prezzi... GRAZIE AMD! Stai facendo un grandissimo lavoro.. Parola dei tuoi fan!
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 22:28   #180
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20827
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Fai ironia quanto vuoi ma i post scritti precedentemente dimostrano che c'è gente che ha seri problemi. Poi se volete credete pure che non siate voi ad avere una visione distorta della realtà ma è tutto il mondo che vi è contro. A me non cambia nulla. Se non allietarmi le pause in ufficio.
W AMD, W la concorrenza che fa che vediamo tutti quanto è efficace... 200mm^2 a 300 euro... Eppure vi avevo avvisato prima che Polaris fosse presentato. Ora eccolo... Ed ecco i nuovi prezzi... GRAZIE AMD! Stai facendo un grandissimo lavoro.. Parola dei tuoi fan!
7g
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1