Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2017, 20:09   #3721
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi

Perciò mi chiedo che diavolo stia succedendo....e la cosa riguarda, penso tutti i produttori, forse si salva solo ASrock, ma non è una marca che mi fa molta simpatia.
Ecco la risposta:

"Sorry about the bad release, I've removed BIOS 1106 from this thread and asked them to do the same in other channels."

"I messed up and didn't test it before posting it. But just like you guys I figured it would be in good shape since it had official numbering and was being pushed for release."

Questo lo ha scritto Elmor su Overclock.net.
Sembra che lo abbia pubblicato senza neanche averlo testato.

La colpa non è certo di AMD, ma di questi "ingegneri" da 2 soldi che non sono manco capaci a gestire il rilascio dei BIOS sui canali ufficiali e non.

Quando qualcuno il 2 Marzo scriveva che noi utenti veniamo sfruttati come Beta testers, mica sbagliava di tanto eh.

Ultima modifica di Crysis90 : 28-04-2017 alle 20:13.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 20:15   #3722
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Dai non vi crucciate, abbiate pazienza... In fondo funziona tutto no? Piano piano le cose miglioreranno.

Piuttosto, che ne dite? Lascio? Offset e LLC3.

__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 20:16   #3723
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Ecco la risposta:

"Sorry about the bad release, I've removed BIOS 1106 from this thread and asked them to do the same in other channels."

"I messed up and didn't test it before posting it. But just like you guys I figured it would be in good shape since it had official numbering and was being pushed for release."

Questo lo ha scritto Elmor su Overclock.net.
Sembra che lo abbia pubblicato senza neanche averlo testato.

La colpa non è certo di AMD, ma di questi "ingegneri" da 2 soldi che non sono manco capaci a gestire il rilascio dei BIOS sui canali ufficiali e non.

Quando qualcuno il 2 Marzo scriveva che noi utenti veniamo sfruttati come Beta testers, mica sbagliava di tanto eh.
Ah, bene Però è strano.....quindi devo dedurre che anche gli ingegneri di Gigabyte siano dei pivelli. Ad esempio nell'ultimo BIOS della mia mobo non funziona più il cool n quiet.....

Certo che AMD che sfiga. Finalmente dopo anni torna alla ribalta con una CPU con gli attributi, e trova bastoni fra le ruote. Magari c'è qualcuno dietro che "olia ingranaggi" per fare cose del genere ? Mah chissà....gombloddo ? Probabile, ma a pensar male a volte ci si azzecca.....
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 20:21   #3724
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Certo che AMD che sfiga. Finalmente dopo anni torna alla ribalta con una CPU con gli attributi, e trova bastoni fra le ruote. Magari c'è qualcuno dietro che "olia ingranaggi" per fare cose del genere ? Mah chissà....gombloddo ? Probabile, ma a pensar male a volte ci si azzecca.....
Al lancio del 2 Marzo, era saltata fuori la storia del fatto che AMD aveva comunque spinto parecchio per non ritardare oltre il rilascio delle CPU.
Il problema è che fino a metà Gennaio 2017 non era riuscita a consegnare le ultime revisioni "buone" (quelle che poi sarebbero state le stesse destinate alla vendita retail) delle CPU ai produttori di Mobo, che si sono trovati "improvvisamente" tra le mani le CPU che dovevano uscire appena 5/6 settimane dopo.

Der8auer conferma un pò questa cosa nel video-blog pubblicato qualche settimana fa sul suo canale YouTube, quando fa vedere che ad inizio Febbraio era stato in sede di ASUS a Taiwan per testare in esclusiva le capacità in OC del 1600X.
In quel video, dice chiaramente che la C6H era appena appena uscita dal "tape-out" e che gli ingegneri avevano appena cominciato a metterci su le mani a lato BIOS.

Poi c'è anche la storia secondo cui tutti i produttori di Mobo avevano allocato il 90% delle loro risorse (economiche ed umane) per rifinire le Mobo Z270 per il lancio di Kaby-Lake, sottovalutando di fatto l'importanza ed il peso del lancio di RyZen.

Direi quindi che c'è un 50% di concorso di colpe, anche se i produttori di Mobo sembra che se la stiano prendendo molto più con calma rispetto ad AMD.

Ultima modifica di Crysis90 : 28-04-2017 alle 20:26.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 20:50   #3725
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
https://youtu.be/gkmyKPzCq6k
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 21:39   #3726
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Dai non vi crucciate, abbiate pazienza... In fondo funziona tutto no? Piano piano le cose miglioreranno.

Piuttosto, che ne dite? Lascio? Offset e LLC3.

con un octa core per ottenere quel drop occorre mettere llc4, a llc3 da 1.262v mi scende a 1.237v
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 21:54   #3727
Randa71
Senior Member
 
L'Avatar di Randa71
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Non è tanto quello (non ce l'ho nemmeno la C6H, anche se sto pensando di prendermela), Il fatto è che non si capisce se sia AMD a dare indicazioni sbagliate ai produttori.o viceversa...oppure entrambe le cose. C'è una penuria di BIOS poco ottimizzati, ormai a distanza di un mese e mezzo, compaiono nuovi bug in quei pochi casi di aggiornamento nei BIOS, e nessuno è stato ancora in grado di mettere le RAM a 3200mhz o più...a parte qualche fortunato, ma che ha dovuto alzare molto il VDIMM anche a 1.5 ed intervenendo nei timings.

Perciò mi chiedo che diavolo stia succedendo....e la cosa riguarda, penso tutti i produttori, forse si salva solo ASrock, ma non è una marca che mi fa molta simpatia, quindi non sono informato.

Non e che magari c'è qualche magagna hardware...e AMD ancora tace, prendendo tempo, sperando in BIOS ottimizzati per nascondere la faccenda ? Un pò come Intel e il bug del controller anni fa, che rallentava nel tempo.
dico la mia sul discorso RAM: non hanno avuto abbastanza tempo di provare tutti i chip....ma solo quelli Samsung...Robert Hallock (mi sembra si chiami così) di AMD ha detto che a maggio rilasceranno nuovi Agesa maggiormente compatibili con gli altri chip..con i samsung vanno molto probabilmente perché quando hanno disegnato IMC lo hanno poi provato su quei chip...se disegni un memory controller poi devi pur provarlo con qualche chip ....aggiungo che con il discorso overclock o ram a 3200MHZ stiamo pretendendo che tutto funzioni FUORI specifiche ufficiali....è come se mi prendo una Ferrari la modifico montando gomme per cui non è stata testata e mi inkasso se poi alla prima curva bagnata mi giro...

secondo me non c'è malafede...AMD stessa è arrivata in ritardo......e conseguentemente tutti i costruttori si sono dovuti velocizzare per poter far uscire un prodotto totalmente NUOVO...quello che sto vedendo mi sembra molto situazione dovuta a fretta.....il problema è che non siamo più abituati a ste cose solo perchè erano anni che veniva propinata più o meno la stessa minestra in piatti diversi....se non mi fossi fatto prendere dalla carogna o scimmia razionalmente mi ero imposto acquisto a dicembre 2017 per dargli tempo di sistemare tutto...poi purtroppo è arrivato King Kong...e il resto è storia
guarda caso la versione ZEN x server, dove tutto è molto più ristretto e rigoroso...non è ancora uscita....perchè necessiteranno ancora di test test e test...che con la versione desktop hanno spinto acceleratore e sono usciti...e tutto sommato....considerato che i miracoli li faceva uno ogni tanto ...secondo me sono stati pure bravi...poi a criticare siamo bravi tutti ....a fare non tutto sono così bravi discorso generico non riferito a te

Ultima modifica di Randa71 : 28-04-2017 alle 22:04.
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 21:59   #3728
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5822
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi

Direi quindi che c'è un 50% di concorso di colpe, anche se i produttori di Mobo sembra che se la stiano prendendo molto più con calma rispetto ad AMD.
facciamo almeno 70% e 30% visto che i produttori hanno avuto lo stesso problema con intel e non hanno imparato niente... non voglio credere che ryzen, nella versione pre-finale di gennaio, fosse terribilmente diverso da quello commercializzato a marzo... al punto che alcuni produttori di mobo siano usciti con bios dai menu' completamente vuoti (biostar), altri con spiegazioni parziali e voci castrate e chi, udite udite, permette il brick con gli update.

Quando dici che il 90% era occupato per intel e kaby vuol dire che il 10% di questi mangia dollari non è sufficiente nemmeno per fare un lavoro base decente... e dopo due mesi non sono in grado di avere qualcosa di stabile. :P

amd in tre settimane ha rilasciato il profilo per win10, reso disponibile il nuovo agesa e promesso per maggio un altro update per i moltiplicatori ram oltre il 3200.

Sono i tempi di reazione diversi tra la piattaforma x99 e la x370-b350 a puzzare troppo... è evidente che per i volumi di vendita attesi "se ne stanno fottendo", peccato che il ritorno di immagine sarà per loro un boomerang spero cil più doloroso possibile.

Quello che più mi fa rabbia e vedere gente che pensa di vendere la piattaforma ryzen o sconsigliarne l'acquisto, quando le stesse cose sono avvenute per intel poco tempo fa.
E' proprio difficile essere amd (cite). :P
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 22:13   #3729
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Sono i tempi di reazione diversi tra la piattaforma x99 e la x370-b350 a puzzare troppo... è evidente che per i volumi di vendita attesi "se ne stanno fottendo", peccato che il ritorno di immagine sarà per loro un boomerang spero cil più doloroso possibile.

Quello che più mi fa rabbia e vedere gente che pensa di vendere la piattaforma ryzen o sconsigliarne l'acquisto, quando le stesse cose sono avvenute per intel poco tempo fa.
E' proprio difficile essere amd (cite). :P
Ad AMD le cose vanno bene.
Ti svelerò un segreto:



Attenzione: AMD confidential.
Mercato di riferimento: tedesco.

Gli 8C/16T Intel sono letteralmente scomparsi dai carrelli dei consumatori.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 22:28   #3730
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
con un octa core per ottenere quel drop occorre mettere llc4, a llc3 da 1.262v mi scende a 1.237v
Sembra avere sempre 19 mV di drop, anche prima quando avevo una tensione più alta, circa 1,3 V. Magari provo a scendere un altro po' per vedere se sono stabile.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 06:41   #3731
Mikkinen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 392
Dopo la mia lunga disavventura sembra che era la mia cpu (era made in china) sfortunata (non reggeva nessun oc)... ora con la cpu in sostituzione (made in malaysia) sono partito da zero... solo ssd con so, ho settato il vcore 1.425 (1.4 sotto carico) e sembra reggere fino a x40.25 circa con temperatura di 62° e punte di massima 71°.
Sto cercando il vcore/molti per il DU mi consigliate di scendere lasciare o provare a salire a 1.425 sotto carico?

Ultima modifica di Mikkinen : 29-04-2017 alle 07:07.
Mikkinen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 07:38   #3732
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da Mikkinen Guarda i messaggi
Dopo la mia lunga disavventura sembra che era la mia cpu (era made in china) sfortunata (non reggeva nessun oc)... ora con la cpu in sostituzione (made in malaysia) sono partito da zero... solo ssd con so, ho settato il vcore 1.425 (1.4 sotto carico) e sembra reggere fino a x40.25 circa con temperatura di 62° e punte di massima 71°.
Sto cercando il vcore/molti per il DU mi consigliate di scendere lasciare o provare a salire a 1.425 sotto carico?
Lo sweetspot di queste CPU è 4ghz @1,4v

Spesso salire sopra richiede troppi V per MHz.

Sono da mobile e non vedo la firma, ma se hai un 1800x nemmeno ti conviene perderci tempo, guadagni prestazioni sono in MT pesante...

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 07:45   #3733
Mikkinen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Lo sweetspot di queste CPU è 4ghz @1,4v

CUT
Ho un 1700 liscio... Ok grazie allora cerco di settare al meglio a queste frequenze...
ora ho iniziato a scendere di vcore lasciando a x40.25 (LLC3, ram/vsoc a default)
Per adesso sto eseguendo solo 1 ora di prime, mentre testo di tanto in tanto lancio qualche run di cinebench...
Mikkinen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 09:37   #3734
nagual72
Senior Member
 
L'Avatar di nagual72
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: terni
Messaggi: 448
ragazzi scusate l'ot ma non riesco a venirne a capo.....questa e la mia configurazione amd ryzen 5 1600x+asrock x370 taichi...volevo fare un po di oc,ma quando vado ad impostare il valore manualmente per poi salvarlo,quando testo il tutto il vcore non e piu quello ma e altissimo.... da cosa puo dipendere? puo essere la mobo? grazie a tutti coloro che mi aiuteranno....
nagual72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 09:55   #3735
Mikkinen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da nagual72 Guarda i messaggi
ragazzi scusate l'ot ma non riesco a venirne a capo.....questa e la mia configurazione amd ryzen 5 1600x+asrock x370 taichi...volevo fare un po di oc,ma quando vado ad impostare il valore manualmente per poi salvarlo,quando testo il tutto il vcore non e piu quello ma e altissimo.... da cosa puo dipendere? puo essere la mobo? grazie a tutti coloro che mi aiuteranno....
Avevo notato anch'io questa cosa...
Prova a impostare il voltage control in OC Mode, poi offset auto se vuoi il voltaggio fisso, ti imposterà in automatico il LLC level 3.
Poi dovresti salvare e riavviare.
Dopo controlla nella schermata H/W Monitor cosa succede, a quel punto prova a impostare il vcore fisso gradualmente, salva riavvia e monitora di nuovo per vedere a che valori lo porta.
Ma il vcore lo imposti nel pstate?
__________________
Ryzen 2700X - Arctic Liquid Freezer 240 - Gigabyte X470 Aorus Gaming 7 - G.Skill Ripjwas V 3600CL17 - RX 5700 XT - PSU Cooler Master Thunder 700W - Intel 600P 256gb - Crucial MX100 256gb - HDD 1TB
Mikkinen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 09:55   #3736
Randa71
Senior Member
 
L'Avatar di Randa71
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1656
questo sembra buono...l'ho installato e sembra andare bene..voltaggi ok e temp rilevate pure...
1107
http://www.overclock.net/t/1624603/r...g-thread/12420

Ultima modifica di Randa71 : 29-04-2017 alle 09:57.
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 09:55   #3737
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da Mikkinen Guarda i messaggi
Ho un 1700 liscio... Ok grazie allora cerco di settare al meglio a queste frequenze...
ora ho iniziato a scendere di vcore lasciando a x40.25 (LLC3, ram/vsoc a default)
Per adesso sto eseguendo solo 1 ora di prime, mentre testo di tanto in tanto lancio qualche run di cinebench...
Cmq non usate il prime di prima pagina perche' e' piu' leggero del solitario integrato in Windows...

Passato quello... siete lontani ancora anni luce dalla stabilita' totale...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 10:06   #3738
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da Randa71 Guarda i messaggi
questo sembra buono...l'ho installato e sembra andare bene..voltaggi ok e temp rilevate pure...
1107
http://www.overclock.net/t/1624603/r...g-thread/12420
Un tizio ha fatto notare un innalzamento dei consumi.
Tu come stai messo?
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 10:09   #3739
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30243
Quote:
Originariamente inviato da Sintara Guarda i messaggi
Sul mio piccolo 1700 ho notato che mantenendo il moltiplicatore fino ad un massimo di x40 è perfetto come alzo a x40.25 in su qualunque sia la tensione sulla cpu mi butta fuori errori cache l0 errors su hwinfo e se continuo a fare prove alla fine si pianta tutto. Probabile che sia un limite sulla cpu lato moltiplicatore e non lato frequenze? Se mi prendessi una mobo con la possibilità di modificare il bus clock secondo voi sarebbe uguale ?
Secondo me è più probabile che sia un limite di procio che del resto.

Il mio consiglio è... non spendere una virgola di più, perchè sarebbe inutile. E' un X8 e secondo me la tensione perfetta (tra consumo/prestazioni) è 1,3V.
Quindi per me, ammesso e concesso che con mobo/dissipazione superiori potresti guadagnare 50MHz, alla fine ti ritroveresti comunque a 40X per via delle temp... valuta anche che prossimamente le temp saranno estive.
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 10:12   #3740
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
Cmq non usate il prime di prima pagina perche' e' piu' leggero del solitario integrato in Windows...

Passato quello... siete lontani ancora anni luce dalla stabilita' totale...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quali test consigli di fare?
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v