Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2011, 12:52   #5881
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Eh si, per ora ho messo parlato in Russo e sottotitoli in Inglese


Eh no, dopo spiego il perchè


Si, multilingua, infatti è in Inglese, Tedesco e Russo


Ma no? Ovvio! Mi sono informato in giro prima di postare ed ho scoperto che ne esistono 2 versioni, una con l'Inglese, il Francese, l'Italiano, lo Spagnolo ecc... ed una, la prima uscita che a quanto pare ho beccato io, che ha solo Inglese US, Tedesco e Russo.
Di fatti da Steam posso selezionare tutte le lingue possibili ed immaginabili ma dal gioco ho solo quelle 3; controllando nei files del gioco ho anche visto che il files relativi ai tre linguaggi suddetti sono di circa 100mb l'uno mentre quelli relativi alle altre lingue sono da 0byte, quindi vuoti.
Sono stato sfigato anche perchè lo stesso giorno ho preso da Play.com Mafia II ed una volta installato ho messo Italiano da Steam, che immagino abbia scaricato i file della lingua (400mb o giu di li), ed ora me lo sto godendo in Italiano
Ho provato anche a cercare delle traduzioni ma a quanto pare funzionano solo per delle versioni strane che immagino siano cracckate e infatti sulla mia non vanno; per cui pure cornuto e mazziato mi sento Vorrà dire che me lo godrò in Russo
Comunque segnatelo, sia mai che capiti anche a qualcun altro!
Edit-- Volevo aggiungere che sulle istruzioni sono indicati i servizi di assistenza di tutta Europa ma il DVD del gioco ha tutte le scritte in tedesco! ed il sistema di classificazione è l'USK Tedesco, non il PEgi come sulla confezione
In quale shop lo hai acquistato?
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 13:02   #5882
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
In quale shop lo hai acquistato?
Scusate, ho sbagliato prima; da Zavvi ho preso Mafia; Metro l'ho preso da Play.com; comunque ora sto provando uno stratagemma: ho disinstallato il gioco e sto provando a scaricarlo da Steam, fosse che mi ritrovo la versione EU completa
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 13:08   #5883
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Scusate, ho sbagliato prima; da Zavvi ho preso Mafia; Metro l'ho preso da Play.com; comunque ora sto provando uno stratagemma: ho disinstallato il gioco e sto provando a scaricarlo da Steam, fosse che mi ritrovo la versione EU completa
scusa ma se selezioni italiano dal menu steam e poi fai controlla cache non ti scarica solo i file ita e il resto del gioco te lo tiene ??

a me con falloutNV che non aveva l'ita ho fatto cosi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 13:09   #5884
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
scusa ma se selezioni italiano dal menu steam e poi fai controlla cache non ti scarica solo i file ita e il resto del gioco te lo tiene ??

a me con falloutNV che non aveva l'ita ho fatto cosi.
uhm, controlla cache? Non conosco questa opzione
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 13:17   #5885
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
uhm, controlla cache? Non conosco questa opzione
ho confuso il nome : cmq..........
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 13:27   #5886
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ho confuso il nome : cmq..........
Ah ecco, vedi, non sapevo cosa fosse! Ormai lo sto scaricando di nuovo; quando finisce vedo, se non è ancora in Ita provo col tuo trucchetto; ad averlo saputo prima mi sarei risparmiato 2 ore di download
Grazie mille per la dritta!
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 14:27   #5887
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Ah ecco, vedi, non sapevo cosa fosse! Ormai lo sto scaricando di nuovo; quando finisce vedo, se non è ancora in Ita provo col tuo trucchetto; ad averlo saputo prima mi sarei risparmiato 2 ore di download
Grazie mille per la dritta!
se non è cmq ita il "trucchetto" non funziona cmq. quello serve soltanto ad aggiornare i file del gioco senza riscaricarli tutti.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 14:37   #5888
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Scusate, ho sbagliato prima; da Zavvi ho preso Mafia; Metro l'ho preso da Play.com; comunque ora sto provando uno stratagemma: ho disinstallato il gioco e sto provando a scaricarlo da Steam, fosse che mi ritrovo la versione EU completa
da blahdvd l'ho preso ed era in ita metro
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 15:13   #5889
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
niente, riscaricarto, ho provato anche quel trucchetto ma nada, ancora only english, russian e german
Vabè, me lo tengo così
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 20:53   #5890
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9463
# GIOCO = Guild Wars Trilogy
# PARLATO = Italiano
# SOTTOTITOLI = Italiano
# MENU = Italiano
# MANUALE e DVD CASE (edizione) = Francese
# NEGOZIO = Amazon.it
# PREZZO = 6€ e rotti
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 22:59   #5891
ramirez88
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
niente, riscaricarto, ho provato anche quel trucchetto ma nada, ancora only english, russian e german
Vabè, me lo tengo così
non avevo proprio idea che esistessero due versioni, io ricordo di averlo preso da zavvi nell'edizione che includeva rf:guerrilla ed era in ita, cmq se il file della lingua pesa solo 100mb e si può trasferire facilmente non avrei problema a passartelo
ramirez88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 00:29   #5892
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
niente, riscaricarto, ho provato anche quel trucchetto ma nada, ancora only english, russian e german
Vabè, me lo tengo così
strano in altri siti me lo confermano come multi scaricabile da steam.


ma non ti appare propio la lingua italiana nel menu lingue di steam ( quello vicino alla pagina che ti ho postato sopra)??
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 06:46   #5893
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Che io ricordi, Metro l'avevo preso da play e conteneva gia' l'italiano, senza dover scaricare nulla da Steam.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 10:02   #5894
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da ramirez88 Guarda i messaggi
non avevo proprio idea che esistessero due versioni, io ricordo di averlo preso da zavvi nell'edizione che includeva rf:guerrilla ed era in ita, cmq se il file della lingua pesa solo 100mb e si può trasferire facilmente non avrei problema a passartelo
Saresti gentilissimo, ti mando la mail in pvt!
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
strano in altri siti me lo confermano come multi scaricabile da steam.


ma non ti appare propio la lingua italiana nel menu lingue di steam ( quello vicino alla pagina che ti ho postato sopra)??
Tra le lingue selezionabili da steam appare l'Italiano assieme a tutte le altre (sono una decina) ma nel gioco ci sono solo quelle 3.
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Che io ricordi, Metro l'avevo preso da play e conteneva gia' l'italiano, senza dover scaricare nulla da Steam.
A quanto pare è la prima versione ad essere trilingua, poi ne è uscita una definitiva con tutte le lingue.
Ti ricordi la lingua delle scritte sul dvd? Sul mio sono in Tedesco
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 10:06   #5895
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
A quanto pare è la prima versione ad essere trilingua, poi ne è uscita una definitiva con tutte le lingue.
Ti ricordi la lingua delle scritte sul dvd? Sul mio sono in Tedesco
Che io ricordi, quasi certamente in inglese, sia copertina che manuale, mentre il gioco in se' contiene anche l'ita.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 10:08   #5896
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Che io ricordi, quasi certamente in inglese, sia copertina che manuale, mentre il gioco in se' contiene anche l'ita.
ecco, quindi tu hai la versione EU ufficiale; il mio avendo il dvd in tedesco è la versione precedente che è stata distribuita solo in alcuni paesi.
Che sfiga!
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 10:16   #5897
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
ecco, quindi tu hai la versione EU ufficiale; il mio avendo il dvd in tedesco è la versione precedente che è stata distribuita solo in alcuni paesi.
Che sfiga!
Se l'hai preso tramite play trade e il negozio scriveva "versione uk", dagli un bel feedback come minimo neutro, di sicuro non positivo, perche' mi pare di capire ti abbiano mandato invece la versione tedesca. Io avevo ordinato tramite playtrade Ninja Gaiden x PS3 versione uk, che doveva contenere anche l'ita e invece mi hanno mandato la versione usa, che per carita', funziona, ma non era cio' che avevano specificato. Feedback neutro e messi in guardia gli altri utenti.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 10:21   #5898
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Se l'hai preso tramite play trade e il negozio scriveva "versione uk", dagli un bel feedback come minimo neutro, di sicuro non positivo, perche' mi pare di capire ti abbiano mandato invece la versione tedesca. Io avevo ordinato tramite playtrade Ninja Gaiden x PS3 versione uk, che doveva contenere anche l'ita e invece mi hanno mandato la versione usa, che per carita', funziona, ma non era cio' che avevano specificato. Feedback neutro e messi in guardia gli altri utenti.
Ormai gia dato feedback prima di provarlo
Il negozio è ClickFor Games, preso tramite play.com con play&trade.
Pazienza; spero solo di riuscire in qualche modo a metterlo in ITA, altrimenti dorvò trovare altre vie...
Il sito specificava PAL (UK)
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 10:26   #5899
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Ormai gia dato feedback prima di provarlo
Il negozio è ClickFor Games, preso tramite play.com con play&trade.
Pazienza; spero solo di riuscire in qualche modo a metterlo in ITA, altrimenti dorvò trovare altre vie...
Il sito specificava PAL (UK)
Per risolvere dovresti risolvere, non credo ci siano problemi, solo un po' di sbattimento nel fare il download da steam.
Di solito, se il gioco non e' venduto direttamente da play, ma tramite playtrade, sto sempre un po' su chi va la' prima di dare il feedback.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 11:30   #5900
Ethan Cole
Senior Member
 
L'Avatar di Ethan Cole
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 310
E' dal 19 che aspetto i giochi da play.com... Aspetto ancora prima di contattarli e lanciargli offese gratuite?
Ethan Cole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v