Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2018, 16:55   #1061
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
e allora sono programmati male i campioni, perchè non esiste in nessun hack & slash (compreso titan quest eh, giusto per non andare troppo lontano) che tu vai in giro ad affettare mostri come se fossero di burro e poi BUM da un secondo all'altro muori senza manco aver capito cos'è successo.
una roba del genere non esiste: un conto è fare un mostro che è più forte degli altri, tutto un altro è fare un mostro che appena ti vede ti sbriciola, sono due cose completamente diverse
Campione con aura riflettente, non c'è altra spiegazione
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 17:29   #1062
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi




Trova le differenze, i campioni me li mangio
Se non hai vita o resistenze non puoi lamentarti dei campioni sbilanciati asd
Questo commento è talmente fuori contesto che non so da dove iniziare.

Punto 1: sono felice di farti ridere tanto, fai ridere anche me indicandomi un hack&slash (dopo diablo 2 i più famosi li ho giocati tutti) in cui uccidi i BOSS (che per definizione sono i mostri più forti in quel momento) senza troppi problemi e poi vieni oneshottato da alcuni campioni, così mi faccio una risata anche io
Punto 2: non trovo alcuna differenza perchè tu sei VENTI livelli più avanti di me, magari a lvl 55 sarò anche io così, cosa c'entra?
Punto 3: non mi lamento nè di avere poca vita nè di avere poche resistenze in quanto, come già detto ormai decine di volte, vado in giro ad uccidere mostri senza nessunissimo problema. boss compresi, ripeto pure questo.

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Campione con aura riflettente, non c'è altra spiegazione
"esteticamente" parlando la posso riconoscere in qualche modo? chessò ha una luce particolare o robe del genere...
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 18:53   #1063
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Questo commento è talmente fuori contesto che non so da dove iniziare.

Punto 1: sono felice di farti ridere tanto, fai ridere anche me indicandomi un hack&slash (dopo diablo 2 i più famosi li ho giocati tutti) in cui uccidi i BOSS (che per definizione sono i mostri più forti in quel momento) senza troppi problemi e poi vieni oneshottato da alcuni campioni, così mi faccio una risata anche io
Punto 2: non trovo alcuna differenza perchè tu sei VENTI livelli più avanti di me, magari a lvl 55 sarò anche io così, cosa c'entra?
Punto 3: non mi lamento nè di avere poca vita nè di avere poche resistenze in quanto, come già detto ormai decine di volte, vado in giro ad uccidere mostri senza nessunissimo problema. boss compresi, ripeto pure questo.


"esteticamente" parlando la posso riconoscere in qualche modo? chessò ha una luce particolare o robe del genere...
Esteticamente l'aura riflettente ha un effetto dorato con delle punte attorno ai piedi all'avversario, ha una durata limitata, dopo un pò si disattiva e allora si può attaccare
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 19:42   #1064
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Ripeto: quando vado in giro per le mappe non ho nessunissimo problema a falciare mostri, nè ne ho avuti (o per lo meno pochi) con i boss che devi per forza sconfiggere per andare avanti nella trama.
Il problema si verifica solo coi campioni random che si trovano in giro (non è uno in particolare, mi è già successo cinque o sei volte) e solo con loro.
Comunque il personaggio è questo http://i65.tinypic.com/20iwh7r.jpg
Praticamente qualsiasi campione che fa danno elementale ti apre come una noce marcia.
Hai 0% res all'etere (che è uno degli elementi che va per la maggiore sui champs)
0% res al caos (leggi sopra)
0% res al veleno, meno comune, ma capitano pure questi

Inoltre leggendo le statistiche, penso che hai messo troppi punti attributi ad acume e, conseguentemente, troppi pochi a fisico, rendendoti di fatto quello che in gergo si definisce "glass cannon"; in altre parole fintanto che trovi mob che one\bi-shotti (praticamente tutti i trash in giro) vai da dio, ma come trovi un mob un po' più resistente ti gonfia come un tappetino
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 22:31   #1065
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Questo commento è talmente fuori contesto che non so da dove iniziare.

Punto 1: sono felice di farti ridere tanto, fai ridere anche me indicandomi un hack&slash (dopo diablo 2 i più famosi li ho giocati tutti) in cui uccidi i BOSS (che per definizione sono i mostri più forti in quel momento) senza troppi problemi e poi vieni oneshottato da alcuni campioni, così mi faccio una risata anche io
Punto 2: non trovo alcuna differenza perchè tu sei VENTI livelli più avanti di me, magari a lvl 55 sarò anche io così, cosa c'entra?
Punto 3: non mi lamento nè di avere poca vita nè di avere poche resistenze in quanto, come già detto ormai decine di volte, vado in giro ad uccidere mostri senza nessunissimo problema. boss compresi, ripeto pure questo.


"esteticamente" parlando la posso riconoscere in qualche modo? chessò ha una luce particolare o robe del genere...
Ti consiglio di leggere qualche guida sul gioco nel forum ufficiale. La differenza non la fa il livello ma tutte le altre statistiche che a quanto pare non ne hai ancora capito utilità e significato.

Se 3 utenti ti dicono che la differenza sta nelle resistenze ( che hai a 0), nei punti attribuito spesi non in fisico e nell'attenzione che bisogna avere contro i poteri dei campioni evidentemente non hai capito alcune cose basilari del gioco.

Inviato dal mio Moto E (4) utilizzando Tapatalk
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2018, 20:31   #1066
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Annunciata la prossima espansione per GD, che sarà disponibile nella seconda metà dell'anno in corso:

Forgotten Gods

A giudicare dall'immagine mi aspetto una nuova classe tipo il defender di TQ, level cap fino a 115 e qualche punto devozione in più (che non fa mai male) ^^
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2018, 20:41   #1067
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Annunciata la prossima espansione per GD, che sarà disponibile nella seconda metà dell'anno in corso:

Forgotten Gods

A giudicare dall'immagine mi aspetto una nuova classe tipo il defender di TQ, level cap fino a 115 e qualche punto devozione in più (che non fa mai male) ^^
Era nell'aria, comunque minchia! Ci hanno messo una vita a rilasciare la prima ed ora già rilasciano la seconda.
Io ancora devo prendere AoM! Speriamo facciano un bundle o un season pass a sto punto
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2018, 21:06   #1068
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Era nell'aria, comunque minchia! Ci hanno messo una vita a rilasciare la prima ed ora già rilasciano la seconda.
Io ancora devo prendere AoM! Speriamo facciano un bundle o un season pass a sto punto
+1 fratello!!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 09:04   #1069
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Mi sa che mi capita comoda comoda, perché penso di finire il gioco base piú o meno per la data di uscita della nuova exp, cosí appena esce sconteranno di sicuro aom e mi compro quello.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 10:34   #1070
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Ma c'è un modo per impedire il respawn ogni volta che si chiude il gioco? Oppure tenere la posizione del teletrasporto dove la si mette senza ogni volta partire dal rift più vicino, ogni volta che si chiude il gioco?
In van helsing c'era l'opzione per disabilitare il respawn e mi trovavo bene con quella.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 11:21   #1071
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma c'è un modo per impedire il respawn ogni volta che si chiude il gioco? Oppure tenere la posizione del teletrasporto dove la si mette senza ogni volta partire dal rift più vicino, ogni volta che si chiude il gioco?
In van helsing c'era l'opzione per disabilitare il respawn e mi trovavo bene con quella.
Nel gioco base non c'era, se l'hanno aggiunta con l'espansione e/o con la patch ad esso annessa non lo so però.
Comunque in linea di massima su questo genere di titoli il respawn è parte integrante del gioco (aka farming) quindi dubito che toglierla avrebbe senso... e poi vedila così: ogni nuovo mob che uccidi è esperienza e possibilità di loot
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 12:13   #1072
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Nel gioco base non c'era, se l'hanno aggiunta con l'espansione e/o con la patch ad esso annessa non lo so però.
Comunque in linea di massima su questo genere di titoli il respawn è parte integrante del gioco (aka farming) quindi dubito che toglierla avrebbe senso... e poi vedila così: ogni nuovo mob che uccidi è esperienza e possibilità di loot
Infatti è solo in van helsing che ho visto quell'opzione, ed era comoda perchè potevi ripulire una zona per metà, chiudere il gioco, riavviarlo il giorno dopo e ripartire da lì, senza dover scappare dalla zona ripulita precedentemente
Tra l'altro, anche le varie grotte/sotteranei non vengono segnati sulla mappa globale, e su quella locale appare l'icona solo quando ci sei vicino. Quindi se le lasci indietro devi ricordarti quali sono. L'unica cosa che segna sulla mappa globale, oltre ai rift, sono gli altari che non hai ancora liberato.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 13:49   #1073
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Non avrebbe molto senso togliere il respawn, senza mob da ammazzare dove prendi gli oggetti?

P.S.
Ho preso l'altro giorno l'espansione e ho iniziato un nuovo pg per vedere le nuove classi, Inquisitore+Negromante (Apostata), con una build basata sui danni da freddo, l'inizio promette molto bene, grandissima sopravvivenza, sono già arrivato a 54 senza mai crepare, zona Fort Ikon, finora difficoltà zero, devo fare una missione per gli Outcast, c'è Anestheria che vuole mandarmi a prendere un libro nel dungeon Steps of Torment, che ho già concluso in precedenza senza difficoltà intorno al livello 45 quando ero ancora praticamente in mutande e con un'arma verde. Fatto quello ho intenzione di avventurarmi nel dungeon di Port Valbury che è sicuramente il più tosto di tutti. Le prospettive di successo sono buone, finora pare un mago/caster/debuffer di belle speranze

Link alla build :
https://www.grimtools.com/calc/lV7A45aN
http://www.grimdawn.com/forums/showthread.php?t=69924

(l'obiettivo è di procurare gli oggetti suggeriti per far funzionare la build come si deve)
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 14:28   #1074
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Non avrebbe molto senso togliere il respawn, senza mob da ammazzare dove prendi gli oggetti?

P.S.
Ho preso l'altro giorno l'espansione e ho iniziato un nuovo pg per vedere le nuove classi, Inquisitore+Negromante (Apostata), con una build basata sui danni da freddo, l'inizio promette molto bene, grandissima sopravvivenza, sono già arrivato a 54 senza mai crepare, zona Fort Ikon, finora difficoltà zero, devo fare una missione per gli Outcast, c'è Anestheria che vuole mandarmi a prendere un libro nel dungeon Steps of Torment, che ho già concluso in precedenza senza difficoltà intorno al livello 45 quando ero ancora praticamente in mutande e con un'arma verde. Fatto quello ho intenzione di avventurarmi nel dungeon di Port Valbury che è sicuramente il più tosto di tutti. Le prospettive di successo sono buone, finora pare un mago/caster/debuffer di belle speranze

Link alla build :
https://www.grimtools.com/calc/lV7A45aN
http://www.grimdawn.com/forums/showthread.php?t=69924

(l'obiettivo è di procurare gli oggetti suggeriti per far funzionare la build come si deve)
Ma infatti se volevi in van helsing lo toglievi. Avevi anche un'arena per farmare. Comunque l'avevo finito a livello difficile senza molto farming. Ti permetteva di fare le zone in modo piú semplice anche se non le facevi tutte in una volta.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 21:15   #1075
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Aggiornamento dal fronte! Fatto un tentativo a Port Valbury con l'Apostata livello 54 vestito di blu, tutto liscio fino ai tre boss finali, ne ho accoppato due, mi sono distratto per mezzo secondo e il boss restante mi ha tirato un meteorite in testa ammazzandomi
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 18:20   #1076
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Il design dei mostri non mi sembra ispiratissimo, ma un paio di documenti che ricostruiscono la storia dei personaggi hanno una scrittura decisamente sopra la media
C'é poca varietà di animazioni e musiche ho notato. Insomma mi sta piacendo ma ha alcune pecche, anche se lato gameplay é solidissimo.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 21:56   #1077
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Ero quasi riuscito a fare il "roguelike" dungeon di port valbury, ma arrivato in quella specie di recinto dove viene bloccata l'uscita mi hanno fatto fuori l'omino alla seconda ondata...
Devo guardare se ho qualche blueprint per un'arma decente... sto viaggiando con lo stesso martellone verde da 7 livelli ormai...
Metà dell'equip è ancora verde e sono a livello 45, sono curioso di vedere l'equip leggendario che si sblocca a livello 50.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 08:31   #1078
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ero quasi riuscito a fare il "roguelike" dungeon di port valbury, ma arrivato in quella specie di recinto dove viene bloccata l'uscita mi hanno fatto fuori l'omino alla seconda ondata...
Devo guardare se ho qualche blueprint per un'arma decente... sto viaggiando con lo stesso martellone verde da 7 livelli ormai...
Metà dell'equip è ancora verde e sono a livello 45, sono curioso di vedere l'equip leggendario che si sblocca a livello 50.
Ah ho capito, quello è un combattimento opzionale, può essere molto duro, si tratta di varie ondate composte da gentaglia molto brutta ce ne sono due di questi encounter in tutto Port Valbury.

Comunque ieri ce l'ho fatta a completare Port Valbury a livello 62, ci sono dovuto andare per una missione di Anestheria che voleva la testa di un certo archivista. Per i tre boss finali ho usato un piccolo trucchetto, invece di entrare nel salone assieme a loro, e stare sempre a scappare da tutto quello che mi lanciavano, sono rimasto fuori dalla porta Ogni tanto facevo cucù dalla porta, loro si avvicinavano, io riempivo il terreno di Inquisitor Seal, Rune of Hagarrad e gli sparavo Bone Harvest appena arrivavano a tiro, poi scappavo fuori prima del contrattacco e mi nascondevo dietro l'angolo. Tanto loro non escono dalla porta e tornano al centro del salone, quindi ho ripetuto l'operazione finchè non sono andati giù; l'unica cosa che mi ha fatto girare le palle, che mi sono dimenticato di visitare la cantina dove c'è l'unica sopravissuta (o si apre solo a difficoltà ultimate? non mi ricordo).
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 09:26   #1079
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Ah ho capito, quello è un combattimento opzionale, può essere molto duro, si tratta di varie ondate composte da gentaglia molto brutta ce ne sono due di questi encounter in tutto Port Valbury.

Comunque ieri ce l'ho fatta a completare Port Valbury a livello 62, ci sono dovuto andare per una missione di Anestheria che voleva la testa di un certo archivista. Per i tre boss finali ho usato un piccolo trucchetto, invece di entrare nel salone assieme a loro, e stare sempre a scappare da tutto quello che mi lanciavano, sono rimasto fuori dalla porta Ogni tanto facevo cucù dalla porta, loro si avvicinavano, io riempivo il terreno di Inquisitor Seal, Rune of Hagarrad e gli sparavo Bone Harvest appena arrivavano a tiro, poi scappavo fuori prima del contrattacco e mi nascondevo dietro l'angolo. Tanto loro non escono dalla porta e tornano al centro del salone, quindi ho ripetuto l'operazione finchè non sono andati giù; l'unica cosa che mi ha fatto girare le palle, che mi sono dimenticato di visitare la cantina dove c'è l'unica sopravissuta (o si apre solo a difficoltà ultimate? non mi ricordo).
Infatti non pensavo si chiudesse l'arena Ci riprovo più avanti magari con l'equip leggendario.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2018, 11:32   #1080
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Se posso consigliarvi un build piacevole e non impegnativa da giocare: https://steamcommunity.com/id/hunter...64473831805029

__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v