Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-10-2017, 16:18   #16861
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
anche io me lo auguro....con il pad, per quanto puoi essere veloce e bravo, non sarai mai veloce e preciso come con il mouse...


a maggior ragione spero che non facciano miscugli di gente che gioca con il pad con chi usa M+T

Il problema è che su alcuni giochi già tanto che trovi gente online...se in più fai questa distinzione, capace pure che trovi i server vuoti prima del normale...

non so...devono farla bene questa cosa...altrimenti inutile farla
O semplicemente non sarà possibile usare M+T per i giochi, ma solo per altre applicazioni. Mi immagino la navigazione o altro... di simile.
masand è offline  
Old 18-10-2017, 16:20   #16862
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
O semplicemente non sarà possibile usare M+T per i giochi, ma solo per altre applicazioni. Mi immagino la navigazione o altro... di simile.
ecco...anche così andrebbe bene...
però poi ci sarà sempre quello che in chat dirà "seeee vabbè...come ha fatto a prendermi questo?? Avrà sicuramente crackato il sistema e sta giocando con M+T!!"




__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline  
Old 18-10-2017, 16:54   #16863
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Tra poco (forse) arrivano mouse e tastiera
E la morte delle console assieme...
__________________


[?] è offline  
Old 18-10-2017, 19:17   #16864
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E la morte delle console assieme...
oggi sei parecchio negativo
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline  
Old 19-10-2017, 10:24   #16865
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E la morte delle console assieme...
Puoi argomentare? No perché a livello "superficiale" non mi sembra male come feature, però un punto di vista più esperto non mi dispiacerebbe.

La tua paura è che la consolle diventi una sorta di PC con tutti i difetti dei PC senza però i relativi vantaggi?
masand è offline  
Old 19-10-2017, 10:32   #16866
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Puoi argomentare? No perché a livello "superficiale" non mi sembra male come feature, però un punto di vista più esperto non mi dispiacerebbe.

La tua paura è che la consolle diventi una sorta di PC con tutti i difetti dei PC senza però i relativi vantaggi?
No, che non è proponibile un ecosistema unico tra gamepad e mouse, dove chi utilizza il mouse spazza via qualsiasi gamer con il gamepad, parlando di FPS.
E' come cercare di vincere una guerra a parolacce...
__________________


[?] è offline  
Old 19-10-2017, 10:53   #16867
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
L’unica speranza è che lo implementino si, ma solo per navigare tipo in internet o nelle applicazioni/dashboard e che nei giochi non si possa utilizzare, altrimenti è la fine degli FPS online. Oppure lo puoi usare ma solo offline in campagna in singolo. Così per me sarebbe perfetto! Renderebbe la navigazione migliore e veloce mentre i giochi non sarebbero toccati.
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline  
Old 19-10-2017, 11:23   #16868
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi mi date qualche buon motovo per passare a xbox one da ps4? Qaulche esclusica di peso...anche indie.... Ho avuto la 360. Ne ero innamorato. Altro che ps3. Ora pero ps4 mi è stata imposta da bloodborne. Pensavo.... Magari il market xbox offre sconti da paura.... Esempio mass effect andromeda su one a quanto sta? Della super grafica mi frega poco. Quindi scarto ps4pro e one x. Vorrei una banale one s

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Old 19-10-2017, 11:33   #16869
fra_hu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 751
Però se con mouse e tastiera su console arrivano anche gli rts.... TANTA ROBA
fra_hu è offline  
Old 19-10-2017, 11:35   #16870
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da fra_hu Guarda i messaggi
Però se con mouse e tastiera su console arrivano anche gli rts.... TANTA ROBA
Ci son già e usabilissimi, oppure un H&S come Diablo è stato implementato da Dio.
Il problema è che la gente non conosce, non si sbatte, sa solo piangere "voglio il mouse, col gamepad non riesco a giocareeeeeee".
Comprati un pc e non ci scassa' a mingh'
__________________


[?] è offline  
Old 19-10-2017, 12:04   #16871
fra_hu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 751
Quote:
Ci son già e usabilissimi, oppure un H&S come Diablo è stato implementato da Dio.
Il problema è che la gente non conosce, non si sbatte, sa solo piangere "voglio il mouse, col gamepad non riesco a giocareeeeeee".
Comprati un pc e non ci scassa' a mingh'
Non mi sembra ci sia granchè di rts...
fra_hu è offline  
Old 19-10-2017, 12:16   #16872
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
A me sta piacendo molto Path Of Exile, anche considerando che la "rottura di scatole" degli acquisti in app è limitata ai soli aspetti cosmetici del gioco!

Ho anche acquistato il pacchetto base da 19,90 euro, ma solo perchè mi faccio un obbligo di supportare i giochi che mi piacciono!

Poi ho preso anche We are the dwarves e Conan Exiles, anche se quest'ultimo, con tutti i parametri accessibili, si presta troppo ad essere usato in "God-Mode" e, per un Survival game non è un bene" Lo sto lasciando indietro per giocarlo più in là quando ci sarà meno libertà d'azione.

P.S.: poi ci sono sempre i due X-Com!
miriddin è offline  
Old 19-10-2017, 12:44   #16873
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12038
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi mi date qualche buon motovo per passare a xbox one da ps4? Qaulche esclusica di peso...anche indie.... Ho avuto la 360. Ne ero innamorato. Altro che ps3. Ora pero ps4 mi è stata imposta da bloodborne. Pensavo.... Magari il market xbox offre sconti da paura.... Esempio mass effect andromeda su one a quanto sta? Della super grafica mi frega poco. Quindi scarto ps4pro e one x. Vorrei una banale one s

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mass effect andromeda è stato appena pubblicato nel Vault di EA Access.

L'abbonamento annuale a EA Access costa 25 euro e oggi nel vault come ultime novità trovi Battlefield 1, ME Andromeda, Titanfall2.

Ci sono altri giochi più vecchi, tipo fifa 17 e altri della Xbox 360, prova a vedere se ti interessano.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 19-10-2017, 13:45   #16874
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
No, che non è proponibile un ecosistema unico tra gamepad e mouse, dove chi utilizza il mouse spazza via qualsiasi gamer con il gamepad, parlando di FPS.
E' come cercare di vincere una guerra a parolacce...
Ma infatti, secondo me è più probabile che:
  • Mouse & Tastiera non li utilizzi per i giochi, ma solo per le applicazioni multimediali
  • Mouse & Tastiera puoi utilizzarli, ma solo in campagne single player non on line
  • Mouse & Tastiera, puoi utilizzarli in solo in single player e online solo in quei giochi dove non apportano reali vantaggi

Anche perché hanno parlato (per quel che ho letto) di supporto a mouse e tastiera non di supporto di mouse e tastiera NEI giochi.
masand è offline  
Old 19-10-2017, 13:46   #16875
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Ma infatti, secondo me è più probabile che:
  • Mouse & Tastiera non li utilizzi per i giochi, ma solo per le applicazioni multimediali
  • Mouse & Tastiera puoi utilizzarli, ma solo in campagne single player non on line
  • Mouse & Tastiera, puoi utilizzarli in solo in single player e online solo in quei giochi dove non apportano reali vantaggi
Si ma c'è gia' un accrocchio simile che funziona e che già usano... e già te ne accorgi se sei uno che gioca tanto allo stesso gioco, vedi Destiny.
__________________


[?] è offline  
Old 19-10-2017, 13:48   #16876
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A me sta piacendo molto Path Of Exile, anche considerando che la "rottura di scatole" degli acquisti in app è limitata ai soli aspetti cosmetici del gioco!

Ho anche acquistato il pacchetto base da 19,90 euro, ma solo perchè mi faccio un obbligo di supportare i giochi che mi piacciono!

Poi ho preso anche We are the dwarves e Conan Exiles, anche se quest'ultimo, con tutti i parametri accessibili, si presta troppo ad essere usato in "God-Mode" e, per un Survival game non è un bene" Lo sto lasciando indietro per giocarlo più in là quando ci sarà meno libertà d'azione.

P.S.: poi ci sono sempre i due X-Com!
Come è Path of Exile? È un GDR action?
masand è offline  
Old 19-10-2017, 13:49   #16877
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si ma c'è gia' un accrocchio simile che funziona e che già usano... e già te ne accorgi se sei uno che gioca tanto allo stesso gioco, vedi Destiny.
Cioè? Non lo sapevo...
masand è offline  
Old 19-10-2017, 13:50   #16878
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si ma c'è gia' un accrocchio simile che funziona e che già usano...
cioè?
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline  
Old 19-10-2017, 13:53   #16879
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Mass effect andromeda è stato appena pubblicato nel Vault di EA Access.

L'abbonamento annuale a EA Access costa 25 euro e oggi nel vault come ultime novità trovi Battlefield 1, ME Andromeda, Titanfall2.

Ci sono altri giochi più vecchi, tipo fifa 17 e altri della Xbox 360, prova a vedere se ti interessano.
Bellooo grazie. Ci si accede facilmente?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Old 19-10-2017, 13:58   #16880
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Bellooo grazie. Ci si accede facilmente?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ma l'EA access, funziona tipo GOLD nel senso che se scarico/acquisto i giochi, questi non saranno disponibili se non ho l'abbonamento?
masand è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v