Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2016, 10:42   #1061
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
A me il tizio È morto senza che usassi la sua peculiarità,e il corpo È rimasto li ancora attualmente da solo.


Discorso armi ho le spade del mercenario ma dato che mi piace molto cambiare e provare avrei voluto qualche spada doppia in più..

Per il pvp per ora sono entusiasmato dalla spada di
Spoiler:
carthus
.
Velocissima a due mani.
Una furia!!

Rinnovo le mie felicitazioni per il pvp.
Senza il lag, che È presente a volte,le hitbox sono migliorate.
Tolto alcuni casi finalmente riesco a non farmi colpire indietreggiando senza rotolare..
Non È perfetto in pvp eh ma molto meglio del due...
Ohh non allenarti troppo, che io sono rimasto indietro, altrimenti in pvp mi riempi di mazzate ....
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 10:53   #1062
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Nell'altare del vincolo ho trovato morto l'npc che ti fa salire di livello a gratis
Cosa è successo?
Nulla di speciale: hai semplicemente attivato una linea di dialogo che ti "regala" un livello
Funziona solo una volta, purtroppo

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Ohh non allenarti troppo, che io sono rimasto indietro, altrimenti in pvp mi riempi di mazzate ....
Mai peggio di me: gioco rigorosamente non braciolato proprio per evitare le invasioni alla prima run! Quindi ti lascio immaginare che mezza cartuccia sarei in caso di PvP
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 10:54   #1063
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Comunque le invasioni, che le faccia o le subisca, sono praticamente infattibili.
Mi trovo gli altri personaggi fluttuare nell'aria e mi colpiscono senza che io veda muoverli. Mi sento colpire anche quando sono distanti cinque metri da me.
E' praticamente una feature inutile.
Stranamente, le evocazioni vanno lisce. Non riesco a capire, ma sono certo che non sia un problema di linea adsl. Spero sistemino presto, sennò così c'è tutta una fetta di gioco che non può essere utilizzata.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:01   #1064
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Strano io non ho grossi problemi quando sono io l'host almeno per le invasioni perché non evoco nessuno. Però qualche volta c'è qualche problema quando mi evocano
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:02   #1065
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Nulla di speciale: hai semplicemente attivato una linea di dialogo che ti "regala" un livello
Funziona solo una volta, purtroppo


Mai peggio di me: gioco rigorosamente non braciolato proprio per evitare le invasioni alla prima run! Quindi ti lascio immaginare che mezza cartuccia sarei in caso di PvP
mal comune mezzo gaudio ....

P.s. Grazie per il bentornato ....
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:03   #1066
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Strano io non ho grossi problemi quando sono io l'host almeno per le invasioni perché non evoco nessuno. Però qualche volta c'è qualche problema quando mi evocano
Boh.
Comunque ribadisco che se mi evocano, oppure se evoco io va tutto liscio come l'olio. Soltanto le invasioni si comportano così.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:04   #1067
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
si si, mi piace molto, veramente.
Secondo me al momento, leggermente più difficile dei predecessori.
Sono appena all' inizio comunque.

Sono indeciso su che strada intraprendere (con lo sviluppo del pg), sto facendo una quality con Claymore...però come hai detto tu qualche post fa, lo sviluppo del pg è un pò anomalo.

Stavo pensando di girarlo a full dex o a full str (consigli sulle armi?)

grazieee

Spoiler:
ho appena ucciso il boss alberone, dovrebbe essere vicino la tipa per il respec?
Guarda in questo ds3 mi pare che il fatto di scalare più o l meno su una data statistica sia meno marcato sull' arma base.
Infondendola con determinati oggetti puoi portare qualsiasi arma a scalare sulla stat che preferisci,da forza a intelligenza...
Sarebbe bello provare e verificare se a parità di livello dell'arma una katana infusa che scali su dex faccia lo stesso danno rispetto invece all'essere infusa con scalabilita in forza.
Cosi da capire se l'essere nativamente votate alla destrezza diano maggior potenza a parità di livello e di valore della statistica su cui scalerebbe
Per fare un esempio provare ad avere che ne so dex a 25 e forza a 25.
Poi infondere prima la katana con scalabilita forza e in seguiro dex.
Mi aspetterei maggiot danno finale con la scalabilita in dex...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:07   #1068
arenavsore
Senior Member
 
L'Avatar di arenavsore
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1704
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
In quel punto ho dato vita ad una scena lollosa:

Spoiler:
stavo combattento con il tizio che molla la spada di ghiaccio, lo attiro verso l'ascensore per usarlo come "muro", nel combattimento passo sopra il bottone mentre c'è anche lui, l'ascensore sale e io rimango sotto...

Ho dovuto rigenerarlo al falò subito dopo, se no sicuro che se salivo a cercarlo mi shottava...
Perché esistono altri modi di ucciderlo?
Io non ci ho pensato nemmeno a scalfirlo con la spada lunga non potenziata, l'ho attirato con l'ascensore risalito ed è caduto come una pera nel buco, morto, fine, proseguiamo
__________________
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:08   #1069
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Boh.
Comunque ribadisco che se mi evocano, oppure se evoco io va tutto liscio come l'olio. Soltanto le invasioni si comportano così.
Non ne capisco molto ma non sottovaluterei i lag switcher volontari!
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:10   #1070
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Nulla di speciale: hai semplicemente attivato una linea di dialogo che ti "regala" un livello
Funziona solo una volta, purtroppo


Mai peggio di me: gioco rigorosamente non braciolato proprio per evitare le invasioni alla prima run! Quindi ti lascio immaginare che mezza cartuccia sarei in caso di PvP
Ahahha non preoccupatevi che sarete sempre fortissimi

Ieri ho vinto un mini torneo di 3,io un fantasma e l'host...
Erano scarsetti eh,oramai lo noto9perché scudo e spadone senza rotolare o con peso troppo alto sei morto,il povero host rotolava in stile moby dick e prima che si alzasse si prendeva 3 colpi...
Però ci sono dei mostri che non ti lasciano il tempo di reagire..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:11   #1071
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Non ne capisco molto ma non sottovaluterei i lag switcher volontari!
Che diavolo sono i lag switcher? E perché ce l'hanno tutti con me?
Ho subito due invasioni e ne ho provate tre: tutte quante erano ingiocabili.
Non è che io passi tutto il tempo a invadere, ma almeno provare questa feature...
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:13   #1072
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Perché esistono altri modi di ucciderlo?
Io non ci ho pensato nemmeno a scalfirlo con la spada lunga non potenziata, l'ho attirato con l'ascensore risalito ed è caduto come una pera nel buco, morto, fine, proseguiamo
Io sono andato di frecce, fa la ronda dove sta lui e scoccavo frecce.
Mio fratello invece sempre di frecce ma in testa, arriva all'ingresso e sembra venire da te ma se ti posizioni bene rimane come un ebete e lo puoi prendere in testa e così lo fai fuori con poche frecce!
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:14   #1073
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Perché esistono altri modi di ucciderlo?
Io non ci ho pensato nemmeno a scalfirlo con la spada lunga non potenziata, l'ho attirato con l'ascensore risalito ed è caduto come una pera nel buco, morto, fine, proseguiamo
la gente si ammazza a botte dopo grugnate e grugnate sul muso, codesto est lo spirito dei souls!

Si, son autolesionista .
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:15   #1074
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Che diavolo sono i lag switcher? E perché ce l'hanno tutti con me?
Ho subito due invasioni e ne ho provate tre: tutte quante erano ingiocabili.
Non è che io passi tutto il tempo a invadere, ma almeno provare questa feature...
Sono aggeggi maledetti facilmente costruibili che con un pulsante rallentano e creano lag, lo usano molto nei giochi tipo Fifa. Ti creano lag mentre tu attacchi e difendi, poi quando arrivano a creare l'occasione ti segnano... Però in ds3 è una ipotesi non è detto che sia confermata... Però la gente che scorre senza muoversi è un problema di linea... E se evocando non hai problemi, qualcosa ci deve essere
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:20   #1075
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Nulla di speciale: hai semplicemente attivato una linea di dialogo che ti "regala" un livello
Funziona solo una volta, purtroppo
Io ho beccato 5 livelli dal tizio!
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:22   #1076
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Io ho beccato 5 livelli dal tizio!
Chi è questo tizio?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:24   #1077
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Guarda in questo ds3 mi pare che il fatto di scalare più o l meno su una data statistica sia meno marcato sull' arma base.
Infondendola con determinati oggetti puoi portare qualsiasi arma a scalare sulla stat che preferisci,da forza a intelligenza...
Sarebbe bello provare e verificare se a parità di livello dell'arma una katana infusa che scali su dex faccia lo stesso danno rispetto invece all'essere infusa con scalabilita in forza.
Cosi da capire se l'essere nativamente votate alla destrezza diano maggior potenza a parità di livello e di valore della statistica su cui scalerebbe
Per fare un esempio provare ad avere che ne so dex a 25 e forza a 25.
Poi infondere prima la katana con scalabilita forza e in seguiro dex.
Mi aspetterei maggiot danno finale con la scalabilita in dex...
quindi? che mi consigli?
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:25   #1078
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Perché esistono altri modi di ucciderlo?
Io non ci ho pensato nemmeno a scalfirlo con la spada lunga non potenziata, l'ho attirato con l'ascensore risalito ed è caduto come una pera nel buco, morto, fine, proseguiamo
Ma io l'ho affrontato in singolar tenzone!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:25   #1079
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Perché esistono altri modi di ucciderlo?
Io non ci ho pensato nemmeno a scalfirlo con la spada lunga non potenziata, l'ho attirato con l'ascensore risalito ed è caduto come una pera nel buco, morto, fine, proseguiamo
Ma così perdi il drop, o no?

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:27   #1080
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Chi è questo tizio?
Spoiler:

Un tipo che incontri all'inizio del villaggio, ci parli, accetti i suoi servigi e si teletrasporta al santuario.
Lì si offre di "tirare fuori la tua vera forza" che in pratica è un livello gratis.
A me ha dato 5 livelli prima di morire.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v