Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2016, 11:07   #261
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ma voi che arma state usando??

Io sto ancora con la uchi+3... per adesso non riesco a cambiarla con nient'altro... nemmeno con la mia amata claymore (che è stata nerfata)... :/
Io sono praticamente ancora alle prime battute ( stile riflessivo, ma anche tempo perso per creare il PG, e poco tempo per giocare visto che purtroppo posso giocare solo la sera e a orari improbabili, rubando ore al riposo.... ) quindi per ora vado in giro con clava, spada corta e bastone da stregone...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:12   #262
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Serie di domande:

1 come faccio ad uscire dal gioco (ahahaha mai successo fino ad ora)
2 dove trovo la spiegazione delle varie ampolle e a cosa servono
3 come farò poi a tornare indietro da un mostro dove magari ora non ho forza necessaria? Mi ci rimanda poi il gioco? Se così non fosse, non avendo una mappa come faccio a tornarci o ricordarmi di tornare da quel mostro?

Scusate le domande da niubbo super
1 l'ultima voce del menu ha dentro l'opzione salva e esci.
2 se vai nell'inventario poi usando il tasto dettagli dell'item, qualcosa ti dice
3 il gioco non ti rimanda da nessuna parte, ci devi tornare te, e ti devi ricordare dove è....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:14   #263
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ma voi che arma state usando??
Ancora il patetico Mail Breaker con cui ho iniziato!
Infatti faccio pena, e anche gli hollow più insignificanti mi trebbiano il posteriore...

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Meglio meglio, mi piace che abbiano cambiato il timing e messo più nemici sfondaparata, aumenta la sfida .
Di solito faccio anche la prima run offline, sto giro mi sa che parto pure connesso, mi voglio proprio far male.
Vai così!

Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Serie di domande:
1 come faccio ad uscire dal gioco (ahahaha mai successo fino ad ora)
2 dove trovo la spiegazione delle varie ampolle e a cosa servono
3 come farò poi a tornare indietro da un mostro dove magari ora non ho forza necessaria? Mi ci rimanda poi il gioco? Se così non fosse, non avendo una mappa come faccio a tornarci o ricordarmi di tornare da quel mostro?
Scusate le domande da niubbo super
1. Entra nel menu (solitamente ESC, su PC), scorri (o seleziona col mouse) il tab più a destra e premi "exit game" (o quit, non ricordo).
2. Hai provato a leggere le descrizioni all'interno del menu "equipment" o "items"? Dovrebbero essere abbastanza esaustive. Talvolta sono appositamente e volutamente misteriose o povere di descrizioni.
3. Ci torni "a piedi", o usando la comoda funzione di "warping" tra i Falò (ma comunque sempre camminando).
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:15   #264
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Per cortesia fate attenzione alle immagini, per la buona lettura del thread da parti di tutti.

Possibilmente mettete miniature\link come in questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=215

al limite ridimensionatele e assolutamente editatele quando quotate.
ho editato un'immagine (ho comunque lasciato il link) addirittura in fullhd e pure quotata.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:17   #265
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Viato che la utchi mi manca( devo tornare a " farmela dare" dal tizio in questione) sto sviluppando la sciabola in dotazione al mercenario (il dual wield mi gasa sempre) oltre all'ascia e da poco la spada
Spoiler:
bastarda


Diciamo che cambio spesso arma in base ai nemici, quelli più semplici e lenti li affronto con le doppie spade,i più cazzuti o in zone strette scudo e ascia ( per esempio i cavalieri in stile Baldur nel castello iniziale).

Poi arco per attirare uno ad uno quando sono più nemici vicini...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:19   #266
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
ragazzi ma come si uccide
Spoiler:
ninja con le spade
nelle primissime fasi di gioco che sta sulla scalinata?
mi ara come se non ci fosse un domani!
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:20   #267
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Viato che la utchi mi manca( devo tornare a " farmela dare" dal tizio om questione) sto sviluppando la sciabola in dotazione al mercenario (il dual wield mi gasa sempre) oltre all'ascia e da poco la spada
Spoiler:
bastarda


Diciamo che cambio spesso arma in base ai nemici, quelli più semplici e lenti li affronto con le doppie spade,i più cazzuti o in zone strette scudo e ascia ( per esempio i cavalieri in stile Baldur nel castello iniziale).

Poi arco per attirare uno ad uno quando sono più nemici vicini...
Ecco, i cavalieri. Mi fanno perdere una marea di tempo. Come si fa a ucciderli senza troppo sbattimento e senza perderci 3 fialette estus? Parata sicuramente NO, perchè 1) hanno la mossa dello scudo che rompe la parata e azzera la stamina e 2) perchè parando si perde il la finestra tra un attacco e l'altro per contrattaccare. Quindi direi schivata, ma è troppo un rischio... ho paura... non me la sento... sono un cagasotto...

Voi come fate?

Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ragazzi ma come si uccide
Spoiler:
ninja con le spade
nelle primissime fasi di gioco che sta sulla scalinata?
Per ora l'ho lasciato dov'è, ci tornerò dopo, lo voglio uccidere in modo leale.

Comunque, ci sono due modi "easy" ma poco ortodossi:

Spoiler:
1) lo butti giù dal dirupo;
2) ti nascondi in un punto sopraelevato e lo bersagli di frecce, stile coda della Viverna in DS1.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 13-04-2016 alle 11:22.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:23   #268
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ecco, i cavalieri. Mi fanno perdere una marea di tempo. Come si fa a ucciderli senza troppo sbattimento e senza perderci 3 fialette estus? Parata sicuramente NO, perchè 1) hanno la mossa dello scudo che rompe la parata e azzera la stamina e 2) perchè parando si perde il la finestra tra un attacco e l'altro per contrattaccare. Quindi direi schivata, ma è troppo un rischio... ho paura... non me la sento... sono un cagasotto...

Voi come fate?



Per ora l'ho lasciato dov'è, ci tornerò dopo, lo voglio uccidere in modo leale.

Comunque, ci sono due modi "easy" ma poco ortodossi:

Spoiler:
1) lo butti giù dal dirupo;
2) ti nascondi in un punto sopraelevato e lo bersagli di frecce, stile coda della Viverna in DS1.
misà farò come hai fatto tu...lo lascerò lì buono buono!
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:23   #269
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ma voi che arma state usando??

Io sto ancora con la uchi+3... per adesso non riesco a cambiarla con nient'altro... nemmeno con la mia amata claymore (che è stata nerfata)... :/
Ah il discorso dei nerf ... Sfondi porte aperte secondo me, vedrai che From farà altre 1000 calibrazioni solo per metterci in confusione.
In compenso la spada lunga è tornata ai fasti del primo DS secondo me, la uso a +2 ed essendo un pelo più veloce della katana riesce a dominare e staggerare, almeno fin'ora
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:23   #270
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ecco, i cavalieri. Mi fanno perdere una marea di tempo. Come si fa a ucciderli senza troppo sbattimento e senza perderci 3 fialette estus? Parata sicuramente NO, perchè 1) hanno la mossa dello scudo che rompe la parata e azzera la stamina e 2) perchè parando si perde il la finestra tra un attacco e l'altro per contrattaccare. Quindi direi schivata, ma è troppo un rischio... ho paura... non me la sento... sono un cagasotto...

Voi come fate?
parry
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:25   #271
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
parry
Uffaaa... ho evitato di imparare il parry per ben 2 Souls, vuoi dire che stavolta mi tocca?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:27   #272
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Ho appena droppato la katana e volevo Upgradarla se lo faccio poi posso infonderla? come funziona?
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:28   #273
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Uffaaa... ho evitato di imparare il parry per ben 2 Souls, vuoi dire che stavolta mi tocca?
allora usa il metodo con cui hai sconfitto gwyn
non ho idea di quale possa essere, ma se ha funzionato con lui...
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:29   #274
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
allora usa il metodo con cui hai sconfitto gwyn
non ho idea di quale possa essere, ma se ha funzionato con lui...
Girotondo+schivata, ma i suoi attacchi erano molto più lenti e con finestre enormi tra uno e l'altro. Questi invece sono veloci, hanno lo scudo e rompono la guardia in continuazione...

Mi metterò a imparare il parry...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:30   #275
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
allora usa il metodo con cui hai sconfitto gwyn
non ho idea di quale possa essere, ma se ha funzionato con lui...
Fai come me, portalo al margine del burrone, e spingilo giù a calci, oppure a spadate oppure parando con uno scudo stabile
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:30   #276
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Dopo solo 3 boss (4 se contiamo quello del tutorial) sono già a 10 fiaschette+2... chissà quanto è il massimo!
Di sto passo arriviamo a una ventina tranquillamente...
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:31   #277
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Girotondo+schivata, ma i suoi attacchi erano molto più lenti e con finestre enormi tra uno e l'altro. Questi invece sono veloci, hanno lo scudo e rompono la guardia in continuazione...

Mi metterò a imparare il parry...
beh, al limite puoi anche schivare ed attaccare, si stunloccano easy
però non è detto che non ci muori, ecco
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Fai come me, portalo al margine del burrone, e spingilo giù a calci, oppure a spadate oppure parando con uno scudo stabile
stava parlando dei cavalieri, non del tizio che ha attraversato la tempesta di lame xD
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:36   #278
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ecco, i cavalieri. Mi fanno perdere una marea di tempo. Come si fa a ucciderli senza troppo sbattimento e senza perderci 3 fialette estus? Parata sicuramente NO, perchè 1) hanno la mossa dello scudo che rompe la parata e azzera la stamina e 2) perchè parando si perde il la finestra tra un attacco e l'altro per contrattaccare. Quindi direi schivata, ma è troppo un rischio... ho paura... non me la sento... sono un cagasotto...

Voi come fate?



Per ora l'ho lasciato dov'è, ci tornerò dopo, lo voglio uccidere in modo leale.

Comunque, ci sono due modi "easy" ma poco ortodossi:

Spoiler:
1) lo butti giù dal dirupo;
2) ti nascondi in un punto sopraelevato e lo bersagli di frecce, stile coda della Viverna in DS1.
Indietreggio e rotolo.
Con l'ascia posso dare tre colpi prima che si muova dalla stunnata , subito dopo il terzo colpo rotolo indietro e recupero energia...
Cerco di stare lontano e bilanciare bene rotolata e colpo..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:44   #279
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Indietreggio e rotolo.
Con l'ascia posso dare tre colpi prima che si muova dalla stunnata , subito dopo il terzo colpo rotolo indietro e recupero energia...
Cerco di stare lontano e bilanciare bene rotolata e colpo..
Da quanto ho capito, in DS3 vale il detto "chi colpisce per primo colpisce tre volte".
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:49   #280
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ma voi che arma state usando??

Io sto ancora con la uchi+3... per adesso non riesco a cambiarla con nient'altro... nemmeno con la mia amata claymore (che è stata nerfata)... :/
Anche la uchi la hanno nerfata in DS2 scalava "B" in destrezza e adesso scala "D", spero almeno abbiano lasciato la Lama del Caos a "S" .....
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v