Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2017, 14:29   #27121
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Io sto facendo più di un pensierino al Cayin N3 che si aggira su quei prezzi, sempre in Amazzonia; è un Dap, funziona da Dac, ha il BT, il line-out e dei filtri digitali di cui parlano bene.
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 14:56   #27122
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da clipper54 Guarda i messaggi
Se decidessi di fare un ulteriore salto ed arrivare intorno ai 160 euro per prendere un Cayin N3? Varrebbe la pena? O ci sarebbe di meglio su quel prezzo?
Capisco che può essere già un grande sforzo arrivare a 160 euro, ma devi considerare che intorno ai 200 euro si prende un eccellente Aune M1s che presenta diversi vantaggi, e non trascurabili:
  • qualità audio decisamente superiore
  • doppia uscita bilanciata e normale
  • acquistabile da shop europeo con tutti i vantaggi in termini di garanzia
In questo modo potresti utilizzarlo con cuffie o iem normali avendo l'opzione di poter passare all'ascolto in bilanciato.
L'esperienza in bilanciato è di tutt'altro livello e bastano delle VE-Monk Plus bilanciate per iniziare: poi, grazie all'ampia disponibilità di iem con cavo removibile, non è difficile bilanciare anche altre iem.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 15:19   #27123
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Lucau Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sono registrato appositamente per segnalare l'Xduoo X10 sull'amazzone a 100€, e per chiedervi se secondo vois vale la pena
A 99,99€ è un affare da non lasciarsi sfuggire, i lati positivi superano di gran lunga le piccole imperfezioni software che in ogni caso non mi sono mai pesate (per me irrilevanti, valuto in un player la qualità audio).
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 15:56   #27124
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
L'esperienza in bilanciato è di tutt'altro livello e bastano delle VE-Monk Plus bilanciate per iniziare: poi, grazie all'ampia disponibilità di iem con cavo removibile, non è difficile bilanciare anche altre iem.
Il bilanciato permette di usufruire di un ascolto di qualità migliore anche su flac 16/44 o solamente per file con bitrate più elevato?
Comunque tra poco comprio il mio primo player audio
Ormai aspetto l'11/11 o il Black Friday; magari salta fuori qualche sconto.
Che mi cosnigli? Se è il caso posso puntare sull'Hidiz AP60 (anche se è touch me l'hai stra-consigliato, quindi vale l'acquisto)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 04-11-2017 alle 16:01.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 17:01   #27125
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Capisco che può essere già un grande sforzo arrivare a 160 euro, ma devi considerare che intorno ai 200 euro si prende un eccellente Aune M1s che presenta diversi vantaggi.

Sai perchè mi scappa da ridere? Perchè ero partito con l'idea dell'Agptek Rocker (50 eur), poi ho pensato che per poco di più potevo prendere l'Agptek H1, ma poi ho visto che c'era qualcosa di meglio sui 100 euro, poi .... adesso sono arrivato al Cayin
Se continua così, vendo la macchina con l'autoradio e giro in bicicletta col Dap
Poi, visto che comprerei in Amazzonia per vari motivi, l'Aune mi verrebbe sui 240 euro

Adesso mi vado a studiare l'uscita bilanciata, di cui ho solo letto che esiste ma non c'ho capito niente.

Ultima modifica di clipper54 : 04-11-2017 alle 17:02. Motivo: aggiunta
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 17:22   #27126
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Il bilanciato permette di usufruire di un ascolto di qualità migliore anche su flac 16/44 o solamente per file con bitrate più elevato?
Comunque tra poco comprio il mio primo player audio
Ormai aspetto l'11/11 o il Black Friday; magari salta fuori qualche sconto.
Che mi consigli? Se è il caso posso puntare sull'Hidiz AP60 (anche se è touch me l'hai stra-consigliato, quindi vale l'acquisto)
La resa audio in bilanciato migliora complessivamente grazie alla separazione dei canali.

Riguardo all'Hidizs AP60, sono in attesa che mi arrivi la versione MKII e vedrò di confrontarlo col modello precedente.

Tra gli altri lettori, sto apprezzando molto il Ruizu A50: suona bene ed è costruito molto bene, completamente in metallo.

Passando ad altro, ho preso per curiosità l' AGPTEK A22 su Amazon per 20 euro. E' il classico lettore sul tipo del Benjie C-One, ma con la particolarità di poter essere ricaricato anche grazie al pannello solare installato sul retro.
Quando faccio escursioni/hiking in montagna non mi porto dietro i lettori più costosi e, se la ricarica solare funziona bene, costituisce sicuramente un valore aggiunto!
La resa audio, tenendo presente l'utilizzo di cui sopra, non è male, anche se il lettore è un pò "schizzinoso" e si abbina bene solo con auricolari abbastanza "caldi" e facili da pilotare.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 17:42   #27127
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da clipper54 Guarda i messaggi

Sai perchè mi scappa da ridere? Perchè ero partito con l'idea dell'Agptek Rocker (50 eur), poi ho pensato che per poco di più potevo prendere l'Agptek H1, ma poi ho visto che c'era qualcosa di meglio sui 100 euro, poi .... adesso sono arrivato al Cayin
Se continua così, vendo la macchina con l'autoradio e giro in bicicletta col Dap
Poi, visto che comprerei in Amazzonia per vari motivi, l'Aune mi verrebbe sui 240 euro

Adesso mi vado a studiare l'uscita bilanciata, di cui ho solo letto che esiste ma non c'ho capito niente.
Sì! In effetti di questo passo ad arrivare a 400 euro ci vuole un attimo!

Schezi a parte, il suggerimento era in relazione al budget di 160 euro, considerando i 40 euro di differenza rispetto all'Aune!

Comunque potrebbe essere il caso di optare per una soluzione intermedia: non conosco l'XDuoo X10, non avendolo preso considerando che non si erano mai degnati di risolvere i problemi dell'X3, ma a 99 euro, probabilmente destinati anche a scendere in vista dell'uscita del nuovo modello, direi che è un ottimo acquisto! Senti magari il parere di chi ha anche l'AGPTEK H1 oltre all'XDuoo X10.

Riguardo al Rocker, è uscito il primo novembre un aggiornamento firmware (1.2): l'ho installato ma non ho trovato alcun Changelog...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 18:02   #27128
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
...Senti magari il parere di chi ha anche l'AGPTEK H1 oltre all'XDuoo X10...
Per una differenza di 25€ X10 sicuramente. Tra i due perdi solo le cover dei singoli brani con l'X10 (visualizza solo quelle degli album) ma quelle dell'H1 hanno bisogno della lente d'ingrandimento...
Esteticamente H1, per completezza software e qualità audio X10.... Mi piace ascoltare lo stesso brano prima sull'H1 e poi sull'X10 per scoprire particolari che non avevo notato....
Abbinamento: H1 + Einsear T2, X10 + E-MI CI880.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 18:08   #27129
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Capisco che può essere già un grande sforzo arrivare a 160 euro, ma devi considerare che intorno ai 200 euro si prende un eccellente Aune M1s che presenta diversi vantaggi, e non trascurabili:
  • qualità audio decisamente superiore
  • doppia uscita bilanciata e normale
  • acquistabile da shop europeo con tutti i vantaggi in termini di garanzia
In questo modo potresti utilizzarlo con cuffie o iem normali avendo l'opzione di poter passare all'ascolto in bilanciato.
L'esperienza in bilanciato è di tutt'altro livello e bastano delle VE-Monk Plus bilanciate per iniziare: poi, grazie all'ampia disponibilità di iem con cavo removibile, non è difficile bilanciare anche altre iem.
Ciao miriddin, potresti scrivere il nome dello shop europeo? Ti ringrazio! Ciao!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 18:44   #27130
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da clipper54 Guarda i messaggi

Sai perchè mi scappa da ridere? Perchè ero partito con l'idea dell'Agptek Rocker (50 eur)... adesso sono arrivato al Cayin
Se continua così, vendo la macchina con l'autoradio e giro in bicicletta col Dap
Poi, visto che comprerei in Amazzonia per vari motivi, l'Aune mi verrebbe sui 240 eur...
Ancor di più se ti vediamo davvero in giro con la bici col DAP
Non sarebbe male come idea! Mi trovo nella tua stessa situazione: mi ero prefissato un budget di 50€, ma già sono per l'Hidizs e chissà cosa si prospetta.

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
La resa audio in bilanciato migliora complessivamente grazie alla separazione dei canali.
Mi occorre un lettore primario (Hidizs) e un altro di scorta più economico (vedi Benjie o AGPTek)

Quote:
Riguardo all'Hidizs AP60, sono in attesa che mi arrivi la versione MKII e vedrò di confrontarlo col modello precedente.
Mi ero dimenticato che è già uscita la v.2. Attendo tuoi aggiornamenti che poi devo comprare. Non posso rimandare all'infinito

Quote:
Tra gli altri lettori, sto apprezzando molto il Ruizu A50: suona bene ed è costruito molto bene, completamente in metallo.
Un altro buono ma, sotto l'Hidizs qualitativamente?!

Quote:
Passando ad altro, ho preso per curiosità l' AGPTEK A22 su Amazon per 20 euro...la particolarità di poter essere ricaricato anche grazie al pannello solare installato sul retro.
Bello, in estate è un "plus". In bici o al mare sta completamente in carica tutto il giorno
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 20:00   #27131
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Un piccolo dubbio:
L' Xduoo X10 che è in offerta in Amazzonia, riporta la scritta "Docooler Xduoo X10" di Docooler; non è che si tratti di un clone?
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 20:10   #27132
Zeit
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Hanno spedito il primo lotto il 23 ottobre e il mio non è ancora arrivato.
Grazie,
per la consegna / dogana sai dirmi qualcosa ?
Zeit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 20:43   #27133
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ciao miriddin, potresti scrivere il nome dello shop europeo? Ti ringrazio! Ciao!
E' quello ufficiale:

https://www.auneaudio-europe.com/ind.../products.html

Quote:
Originariamente inviato da Zeit Guarda i messaggi
Grazie,
per la consegna / dogana sai dirmi qualcosa ?
No, non sono nemmeno sicuro di essere rientrato nel primo lotto, considerato che sono il "backer" 351.

Riguardo alla spedizione avevo chiesto se era possibile adottare una forma di spedizine che non comportasse spese aggiuntive e mi avevano risposto che avrebbero fatto il possibile.

Poi adesso è possibile solo prenotare tramite Indiegogo col quale ho avuto solo esperienze negative e che non mi sento di consigliare!

Ultima modifica di miriddin : 04-11-2017 alle 20:46.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 21:09   #27134
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da clipper54 Guarda i messaggi
Un piccolo dubbio:
L' Xduoo X10 che è in offerta in Amazzonia, riporta la scritta "Docooler Xduoo X10" di Docooler; non è che si tratti di un clone?
Non esistono cloni, Docooler è un venditore su Amazon che ha buoni prezzi, talvolta rimarchia ma solo con la sua scritta, gli articoli sono sempre quelli originali.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 17:33   #27135
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
La resa audio in bilanciato migliora complessivamente grazie alla separazione dei canali.
Buongiorno Mir
hai proprio ragione, come sempre, l'esperienza in bilanciato VALE assolutamente la pena di essere provata.
Io ho acquistato , sempre bilanciate, le Ve Monks e ho cambiata il cavo delle mie fidate Shre Se 535.
Gia con le Monks con una spesa abbastanza contenuta , si sente nettamente la diversita, basta aver tempo e voglia di aspettare l'arrivo dalla Cina.
Io sto usando una catena con FiioX5 III Gen e le Shure 535 ed e' un gran bel sentire.
Ciao a tutti
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 18:34   #27136
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
Buongiorno Mir
hai proprio ragione, come sempre, l'esperienza in bilanciato VALE assolutamente la pena di essere provata.
Io ho acquistato , sempre bilanciate, le Ve Monks e ho cambiata il cavo delle mie fidate Shre Se 535.
Gia con le Monks con una spesa abbastanza contenuta , si sente nettamente la diversita, basta aver tempo e voglia di aspettare l'arrivo dalla Cina.
Io sto usando una catena con FiioX5 III Gen e le Shure 535 ed e' un gran bel sentire.
Ciao a tutti
Non posso che concordare!

Io ho bilanciato, procedendo alla sostituzione del cavo:
  • FLC8s
  • Fidue A83
  • Logitech UE900
prendendo, su consiglio del mio amico Magisterarus, il cavo originale bilanciato per le FLC8s e quelli FiiO per le altre due.
Per le Fidue ho poi ordinato da PenonAudio il cavo originale, considerando che vorrei provare a blanciare qualcun'altra iem di fascia alta.

Come consigliava giustamente Magisterarus, è però opportuno prendere anche i relativi adattatori per poterle usare con lettori non bilanciati ed evitare di rovinare i connettori sostituendo di continuo i cavi.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 18:41   #27137
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Tra gli altri lettori, sto apprezzando molto il Ruizu A50: suona bene ed è costruito molto bene, completamente in metallo.
È praticamente lo Shanling M1?
Dove lo trovo questo Ruizu A50 su Penon? Come lo rapporti all'Hidizs AP60 a livello di qualità e funzionalità? A breve devo comprarne un paio di lettori (ed anche la SD 128GB con qualche earbuds economica bilanciata)
L'AP60 v2 ti arriva a breve o passa pure il mese di Novembre?!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 19:39   #27138
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
È praticamente lo Shanling M1?
Dove lo trovo questo Ruizu A50 su Penon? Come lo rapporti all'Hidizs AP60 a livello di qualità e funzionalità? A breve devo comprarne un paio di lettori (ed anche la SD 128GB con qualche earbuds economica bilanciata)
L'AP60 v2 ti arriva a breve o passa pure il mese di Novembre?!
E' chiaramente inspirato allo Shanling, ma chi li ha provati entrambi afferma che la costruzione del Ruizu è addirittura migliore, anche considerando i 47 euro di costo!

La resa audio è ottima, con il supporto ad un ampio numero di formati che con l'ultimo aggiornamento è stato esteso anche ai DSD256.

Come lettore da portarsi sempre dietro direi che è ottimo, grazie alle ridottissime dimensioni, ed anche le modalità di controllo a tasti non sono male, anche se i tasti sono "alla cinese", cioè invertiti rispetto a quello che ci aspetteremmo!

Casualmente ho preso oggi, sempre da PenonAudio, la custodia che allego in foto (ovviamente non quella marrone!) che permette eventualmente di portarlo anche al polso..

L'Hidizs rimane IMHO comunque migliore, anche considerando che per 30 euro di differenza si hanno anche le funzionalità Bluetooth e DAC esterno.

Per le microsd 128 gb il riferimento rimane sempre il prezzo di 33 euro delle SanDisk e di solito non le acquisto a prezzi più alti.

Riguardo agli auricolari bilanciati, ovviamente sono utilizzabili solo con lettori bilanciati e devi prendere anche un adattatore se vuoi utilizzarli con DAP normali.

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 14:11   #27139
adagra
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 17
DAP economico cercasi

Buonasera forumisti,avrei bisogno di alcuni consigli per l acquisto di un lettore max.100 euro,con memoria exp. e resa audio piuttosto neutra,e buona potenza. grazie in anticipo per i vostri consigli,ciao.
adagra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 17:40   #27140
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ miriddin
Belli entrambi ma me ne posso permettere solo uno (almeno per ora)
L'Hidizs mi attira di più per via del fatto che ha più funzioni; invece il Ruizu per i controlli analogici e le dimensioni compatte (davvero utile quella rotellina)
L'ho visto anch'io la cover marrone
Anche se è salvo da qualsiasi riga anche solo appoggiandolo, perde tutto il suo fascino!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v