Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2005, 23:24   #21
MiVida
Senior Member
 
L'Avatar di MiVida
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
Messaggi: 3925
Quote:
Originariamente inviato da ahrevelation
Solo per la cronaca: 5 mesi di attesa.
Sei stato molto paziente.....
Ho fatto la richiesta a metà ottobre: a metà gennaio ancora niente, dopo mille telefonate, fax di protesta e reclami sul sito...
Al 155 la solita storia: è "a causa di loro errore" (fra l'altro, vedo ripetuta nei messaggi quì scritti)...e non sanno dirmi nient'altro (e questo, è ancora peggio....).
Allora il cambiamento lo fatto io: raccomandata con disdetta dell'abbonamento (passavo da una daily alla flat) con rescissione dei contratti linea pronto (telefono) e H-net.
Tutto questo perchè c'è un limite a tutto, soprattutto alla maleducazione avuta nei confronti di un cliente....
Attenzione gente: finchè tutto và bene, nessun problema.....ma se avete bisogno di informazioni più dettagliate, dal 155 NON ne avrete MAI.............. (e da nessun altro)

ciao
__________________
MiVida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 07:06   #22
garga
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
Messaggi: 169
Oggi 30 gennaio ancora niente.....e sono 20 giorni.....quando ieri la "consulente" del 155 mi ha detto che entro il 31/01 ci sarebbe stata l'attivazione le ho fatto una risata in faccia che non finiva più....
__________________
Jesc'!...Và a rubà!...Tuocc e'femmen!!...(Ricomincio da tre di M.Troisi)
garga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 11:17   #23
garga
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
Messaggi: 169
Ho riparlato stamattina con il 155.
Mi hanno detto che nei primi della settimana ci sarà l'attivazione. Da oggi parte una serie massiva di attivazioni per il passaggio da free a flat per recuperare il ritardo dovuto alle numerose richieste.
Voi ci credete?
__________________
Jesc'!...Và a rubà!...Tuocc e'femmen!!...(Ricomincio da tre di M.Troisi)
garga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 12:05   #24
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
A me, finalmente dopo 60 giorni mi hanno fatto il passaggio alla flat.
Per esservi d'aiuto posso dirvi che due giorni prima che me l'attivassero c'è stato un disservizio della free e dopo questi due giorni mi rifunzionava di nuovo, così dopo aver chiamato prima l'155 e poi l'800990100 mi hanno detto che la variazione era finalmente avvenuta, e per usare la flat avrei dovuto cambiare il dominio da @liberoadsl a @liberolight.
Provate anche voi a cambiare il dominio per capire appena sarà avvenuta la variazione.
Però adesso che sono in flat ho è la mia impressione ho la velocità rispetto a prima è diminuita.
CMQ buona fortuna a tutti.
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 12:11   #25
garga
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
Messaggi: 169
Magari potessi provare semplicemente a cambiare la user d'accesso.....NON HO LA LINEA!!
Maledetta Wind-Infostrada!!
__________________
Jesc'!...Và a rubà!...Tuocc e'femmen!!...(Ricomincio da tre di M.Troisi)
garga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 13:53   #26
robyarmy
Senior Member
 
L'Avatar di robyarmy
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
Messaggi: 1941
ragazzi mi state facendo venire paura!
avevo la free fino al 15 genneaio circa poi traminte il sito 155 ho richiesto il passaggio e dopo 6 giorni mi è arrivata la nuova e-mail che mi diceva che avevano cambiato il contratto e dovevo collegarmi con il nomeutente@adslfast. ma avrebbe continuato a funzionare la vecchia login per altri 15 giorni.

Mi devo preoccupare?perchè da 15 gennaio mi sono connesso per molte ore
__________________
Enermax 480 watt - E4300@360x9 V1,45 - zalman 9700Cu Led - 1 gb ddr2 800 Team Group - 2x120gb raid 0 - ati radeon x800gto^2@x850xtPE -
robyarmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 15:16   #27
ilprincipe78
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 101
Anche a me hanno detto che l'attiveranno questa settimana... come non crederci?!?
Comunque aspetto, vedremo cosa succederà, ma dopo più di un mese di attesa la pazienza sta finendo...
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 15:44   #28
garga
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78
Anche a me hanno detto che l'attiveranno questa settimana... come non crederci?!?
Comunque aspetto, vedremo cosa succederà, ma dopo più di un mese di attesa la pazienza sta finendo...
Scusami, ma tu la linea ce l'hai? Cioè con la free riesci ancora a connetterti? O sei come me senza linea?
__________________
Jesc'!...Và a rubà!...Tuocc e'femmen!!...(Ricomincio da tre di M.Troisi)
garga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 18:49   #29
terabytes
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 59
Il mio intervento potrebbe sembrare off-topic ma in realtà non lo è.

Ho stipulato un contratto libero adsl flat a fine agosto.
L'importo da pagare era a quel tempo 34.95 €.
Quando è uscito il nuovo piano tariffario (29.95 €) ho richiesto immediatamente il cambio. Avrei gradito una variazione automatica ma non c'è stata e quindi via con il fax (inizio novembre).
Nessuna comunicazione da parte di wind sino a metà dicembre quando mi è stato riferito (per email) che per problemi tecnici non era stato possibile assecondare la mia richiesta e che sarei stato omaggiato per i disguidi di un mese gratuito. Bene, mi son detto, per una volta un servizio accettabile. Ed invece no, sabato scorso mi sono alzato e voilà niente possibilità di connessione. Il mio modem/router rileva la portante ma non posso collegarmi. Ecco allora che ho chiamato il numero verde di assistenza per chiedere indicazioni a riguardo. Indovinate cosa mi è stato detto? La stesse, medesime cose che molti di voi hanno riferito. Ma io cosa c'entro con liberofree??
C'è un'aggravante: ho parlato con tre operatori che mi hanno risposto in tre modi differenti. Occorre ammetterlo, l'azienda lascia la possibilità di libera espressione ai propri dipedenti.
Scherzi a parte...ora mi chiedo: non è per caso che il mese offerto sarà necessario alla fine per portare a termine le modifiche necessarie??
terabytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 01:49   #30
ilprincipe78
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da garga

Scusami, ma tu la linea ce l'hai? Cioè con la free riesci ancora a connetterti? O sei come me senza linea?
Mi collego con il 56k, non sono fesso, finchè non mi attivano la flat sono io che mi congelo l'adsl! 1.9€ all'ora è un furto! Con la free non mi connetterò mai... l'avevo stipulata solo per i 3 mesi gratuiti
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 11:15   #31
garga
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
Messaggi: 169
Oggi 01/02/05 a differenza di quanto dettomi dai "consulenti" (ma chi ci credeva?) non è avvenuto nessun passaggio da Free a Flat e anzi mi hanno detto che la situazione (vedi post precedenti) è dovuta ad i ritardi di Telecom nell'attacco della linea alla portante, perchè, a loro modo di dire, pur essendo in ULL e quindi distaccato da Telecom, è sempre quest'ultima a dover intervenire per il ripristino della linea adsl e quindi per permettere poi il passaggio commerciale da Free a Flat....????
Ci devo credere??
__________________
Jesc'!...Và a rubà!...Tuocc e'femmen!!...(Ricomincio da tre di M.Troisi)
garga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 13:14   #32
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
anche io ancora niente
ho chiamato e mi hanno detto

indovinate cosa

non ci crederete

in settimana avverra il passaggio

gli ho spegato che e' la solita risposta dal 13 dicembre
che servizio
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 13:37   #33
garga
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
Messaggi: 169
Stà storia è una telenovela....e i "consulenti" tutto sommato li capisco....si arrampicano sugli specchi poverini
__________________
Jesc'!...Và a rubà!...Tuocc e'femmen!!...(Ricomincio da tre di M.Troisi)
garga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 09:12   #34
Zengli
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 13
Salve a tutti, anche io ho fatto il passaggio da free a flat, la richiesta via 155.it l'ho fatta a novembre, la mail di conferma l'ho ricevuta il 28 gennaio, ma dal 25 sono senza linea, dopo diverse chiamate all' assistenza tecnica, e diversi tentativi di riconfigurazione del modem/router, un'operatrice mi ha informato che si ho ricevuto la mail di conferma, ma a loro burocraticamente non risulta ancora avvenuto il passaggio, ecco il perchè nonostante il modem/router riesca a trovare la portante non riesce ad entrare in rete.

"Deve attendere ancora un pò..." mi è stato detto.........!!!!!!
Zengli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 09:37   #35
garga
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
Messaggi: 169
Ma che storia...io mi sono rotto....non so più che fare e che pensare....
__________________
Jesc'!...Và a rubà!...Tuocc e'femmen!!...(Ricomincio da tre di M.Troisi)
garga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 10:12   #36
terabytes
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 59
novità

Ho appena riagganciato il telefono.
Mi è stato riferito che domani dovrebbe essere riattivato il servizio per alcuni utenti (notizie da prendere con le pinze, ovviamente).
Chiamate il 155 e chiedete se siete nella "presunta lista".

Buona fortuna!
terabytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 12:58   #37
garga
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
Messaggi: 169
Ho appena riagganciato anch'io.....ma purtroppo solo brutte notizie: "L'ufficio tecnico segnala che il problema rientrerà entro fine mese"....ma vaff...
E prima era fine mese di gennaio, ora fine febbraio....
__________________
Jesc'!...Và a rubà!...Tuocc e'femmen!!...(Ricomincio da tre di M.Troisi)
garga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 13:46   #38
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
da un paio di giorni mi hanno staccato pure la linea
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 14:31   #39
Ramon77
Senior Member
 
L'Avatar di Ramon77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Messaggi: 4276
Quote:
Originariamente inviato da fortissimo
da un paio di giorni mi hanno staccato pure la linea
Questo dovrebbe essere un buon segno, stando a quanto scritto nel paragrafo 2.2 del capitolo "VARIAZIONE ABBONAMENTO DA UNA VERSIONE LIBERO ADSL INFERIORE AD UNA VERSIONE LIBERO ADSL SUPERIORE" delle "CONDIZIONI DI VARIAZIONI DELL’ABBONAMENTO LIBERO ADSL":
...
2.2. Tale variazione in caso di linea ADSL in interconnessione (cioé non su rete a banda larga di Libero) comporterà un fermo servizio di 3 o 4 giorni al massimo. In caso di
linea ADSL su rete a banda larga di Libero, invece, la variazione non comporterà alcun fermo servizio.
...
__________________
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 16:28   #40
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
speriamo bene
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v