Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2008, 12:41   #1961
johannes
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 194
ciao a tutti.
ho Antivir ma tutte le mattine a mezzogiorno mi si apre l'informazione pubblicitaria che mi dice che posso comprare la versione premium.
zone alarm mi segnala che si apre il notification tool. se blocco questa opzione l'antivirus continua a funzionare e blocco solo la pubblicità?
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 13:30   #1962
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
ciao a tutti.
ho Antivir ma tutte le mattine a mezzogiorno mi si apre l'informazione pubblicitaria che mi dice che posso comprare la versione premium.
zone alarm mi segnala che si apre il notification tool. se blocco questa opzione l'antivirus continua a funzionare e blocco solo la pubblicità?
l'AV continuerà ad andare però non ti consiglio di bloccare il processo perchè potrebbe sembrare che non succeda nulla e potrebbe "incasinarsi" l'AV quindi lascia spuntare la pubblicità e non preoccuparti!!

ciao
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 14:01   #1963
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
non usi un programma tipo Acronis True Image in modo da salvarti le immagini e ripristinarle in 5 minuti in caso di problemi? io lo uso da anni e mai trovato meglio, la 1° volta format e istallo il sistema operativo pulito con office, li attivo e salvo l'immagine, poi istallo l'antivirus e firewall faccio microsoft update e risalvo la 2° immagine, poi finisco di istallare i programmi e risalvo la 3° immagine, poi ha l'opzione attivando Acronis startup restore che prima dell'avvio di windows ti viene la scritta per restore premere F11, così se nn ti si avvia riparti da lì e ripristini l'immagine che vuoi
tutto questo lo faccio con ghost in floppy ...cmq dopo 2 giorni di utilizzo mi son preso un virus nell'MBR e non vi dico i casini per sistemare il tutto,per quanto mi riguarda avira bocciato,son passato a kaspersky(prima avevo AVS)che tra l'altro è in offerta fino al 31 marzo sull'e-store inglese quindi saluto questo antivirus e questo topic,ciaoooooo
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 15:46   #1964
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
tutto questo lo faccio con ghost in floppy ...cmq dopo 2 giorni di utilizzo mi son preso un virus nell'MBR e non vi dico i casini per sistemare il tutto,per quanto mi riguarda avira bocciato,son passato a kaspersky(prima avevo AVS)che tra l'altro è in offerta fino al 31 marzo sull'e-store inglese quindi saluto questo antivirus e questo topic,ciaoooooo
scaricati l'utility : MBRWORK , ti fai un floppy di avvio e ci metti dentro anche quella (pochi kb) lo lanci quando hai qualche dubbio e ripulisce l' MBR
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 16:08   #1965
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
scaricati l'utility : MBRWORK , ti fai un floppy di avvio e ci metti dentro anche quella (pochi kb) lo lanci quando hai qualche dubbio e ripulisce l' MBR
orpo grazie jedy per la dritta!potrebbe servire in futuro..chiuso ot
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 18:20   #1966
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
l'AV continuerà ad andare però non ti consiglio di bloccare il processo perchè potrebbe sembrare che non succeda nulla e potrebbe "incasinarsi" l'AV quindi lascia spuntare la pubblicità e non preoccuparti!!

ciao
tipo?
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
ciao a tutti.
ho Antivir ma tutte le mattine a mezzogiorno mi si apre l'informazione pubblicitaria che mi dice che posso comprare la versione premium.
zone alarm mi segnala che si apre il notification tool. se blocco questa opzione l'antivirus continua a funzionare e blocco solo la pubblicità?
probabilmente hai l'aggiornamento quotidiano impostato alle ore 12,in coincidenza con questo parte il banner.
per bloccarlo trovi tutto in prima pagina
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
scaricati l'utility : MBRWORK , ti fai un floppy di avvio e ci metti dentro anche quella (pochi kb) lo lanci quando hai qualche dubbio e ripulisce l' MBR
il link per scaricare la versione 8 finale ce l'hai o no?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 19:03   #1967
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
tipo?
tipo non so dato che non ci ho mai provato, se quel processo esiste avrà pure una funzione e non mi sembra il caso di bloccarlo...
PS la pubblicità compare quando si fa l'aggiornamento indipendentemente dall'orario a cui si aggiorna!!

Ciao
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 19:04   #1968
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
tipo non so dato che non ci ho mai provato, se quel processo esiste avrà pure una funzione e non mi sembra il caso di bloccarlo...
l'unico effetto collaterale come scritto in prima pagina è il non funzionamento dell'enciclopedia
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
PS la pubblicità compare quando si fa l'aggiornamento indipendentemente dall'orario a cui si aggiorna!!

Ciao
esattamente quello volevo dire
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 19:11   #1969
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
l'unico effetto collaterale come scritto in prima pagina è il non funzionamento dell'enciclopedia

esattamente quello volevo dire
adesso so cosa succede...

ciao
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 11:44   #1970
johannes
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
tipo?

probabilmente hai l'aggiornamento quotidiano impostato alle ore 12,in coincidenza con questo parte il banner.
per bloccarlo trovi tutto in prima pagina

il link per scaricare la versione 8 finale ce l'hai o no?
mamma che odissea
quasi quasi rimetto avast.
grazie lo stesso
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 11:57   #1971
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Ragazzi ma per avere una protezione anche contro i virus che arrivano via mail, devo per forza avere la versione Premium di Antivir? Può bastare anche la free e magari facendo una scansione degli archivi del client di posta, rileva eventuali virus?

Grazie
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 12:06   #1972
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Ragazzi ma per avere una protezione anche contro i virus che arrivano via mail, devo per forza avere la versione Premium di Antivir? Può bastare anche la free e magari facendo una scansione degli archivi del client di posta, rileva eventuali virus?

Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...24&postcount=2
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 12:28   #1973
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per il chiarimento, quindi credo che sotto questo punto di vista, la versione Premium sia inutile
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 23:45   #1974
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Avira supports Windows Vista Service Pack 1

Tettnang, 19 March 2008 – Users of Windows Vista can rely on the award winning protection of Avira AntiVir in the future: The anti-virus software will be fully compatible with Service Pack 1 from Microsoft for the 32-bit and for the 64-bit versions of Vista.
Avira will release version 8 of its product family at the beginning of April. Avira users will be protected under Vista in the future against malware as the update of the software will be automatic. Avira will announce the details of the new features in Avira AntiVir version 8.0 at the beginning of April.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 08:04   #1975
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
Tettnang, 19 March 2008 – Users of Windows Vista can rely on the award winning protection of Avira AntiVir in the future: The anti-virus software will be fully compatible with Service Pack 1 from Microsoft for the 32-bit and for the 64-bit versions of Vista.
Avira will release version 8 of its product family at the beginning of April. Avira users will be protected under Vista in the future against malware as the update of the software will be automatic. Avira will announce the details of the new features in Avira AntiVir version 8.0 at the beginning of April.
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 10:47   #1976
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Ti ringrazio per il chiarimento, quindi credo che sotto questo punto di vista, la versione Premium sia inutile
la versione premium protegge anche contro spyware e adware
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 19:28   #1977
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
Ora una piccola guida di sopravvivenza per questo antivirus!

R:Andare su start/esegui,digitare "regedit",portarsi alla chiave "HKEY Local Machine\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run:sulla destra troveremo la stringa "avgnt.exe",clicchiamoci due volte e sotto "nome valore" incolliamo la dicitura "C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe" /min -nosplash" .
Stesso procedimento alla stringa "HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\avgnt.exe" e "HKEY Users\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\avgnt.exe".
dal 2° post

ma quando è scritto CLICCIAMO DUE VOLTE ED ANDIAMO SOTTO "NOME VALORE"
...SI INTENDE sotto il rigo nome valore, ovvero nel rigo posto sotto il titolo nome valore
oppure
nel secondo rigo ovvero nel rigo posto sotto il titolo "dati valore:"
????

...scusate la domanda ma non sono molto pratico di modifiche al registro di sistema.
grazie delle risposte
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 19:34   #1978
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
nome valore non è modificabile da quella finestra,per cui non puoi fare altro che metterlo nell'unica casella di testo che dovresti avere
comunque correggo perchè così come è scritto è equivocamente interpretabile
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 20:03   #1979
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
la versione premium protegge anche contro spyware e adware
Scusate, sto usando la Premium, ma esattamente in che cosa consiste questa protezione ... è attiva automaticamente, senza nessun parametro da impostare ?

Anche il grande Juninho in prima pagina è molto sintetico:

# protezione contro spyware e ad-aware
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 21:01   #1980
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
edit
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v