Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2008, 18:30   #61
miksanta
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
appena fai delle prove posta tutte le tue impressioni nella discussione generale della serie M50/51.. così riporto tutte le notizie importanti in prima pagina, in modo che chiunque sia intenzionato a comprare un notebook di questa serie abbia un punto di riferimento...
grazie

se ti interessa posto anche le mie dato che domani mattina farò come Nol@n!

miksanta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 18:32   #62
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da miksanta Guarda i messaggi
se ti interessa posto anche le mie dato che domani mattina farò come Nol@n!

bene postate tutte le impressioni di là... qui siamo in consigli per gli acquisti...
per parlare del notebook dopo l'acquisto c'è la sezione generale (e poi discussione ufficiale quando ci saranno un bel numero di possessori)
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 18:35   #63
R3iz
Senior Member
 
L'Avatar di R3iz
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
stesse prestazioni circa, ma la qualità del g1s è probabilmente superiore (io non cambierei)
tanto più che 1200 sono improponibili per quel pc:
1500€ il prezzo più basso in rete- iva si arriva a 1200, toglici l'usura e siamo a circa 1000€... andresti forse in pareggio con la configurazione da 1000€... con molto sbattimento (per comprare e vendere), e senza nessun vantaggio tangibile
Fidati, se ti dico che come "minimo" lo venderei a 1200 euro un motivo ci sarà. La qualità complessiva del G1S è senza ombra di dubbio superiore al PRO57SN, ma temo che con l'uscita dei nuovi processori e delle nuove schede video, intorno alla fine di febbraio/inizio marzo il G1S possa svalutarsi di botto.
__________________
Trattative concluse positivamente

Più di 1850 feedback su eBay
R3iz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 18:37   #64
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da R3iz Guarda i messaggi
Fidati, se ti dico che come "minimo" lo venderei a 1200 euro un motivo ci sarà. La qualità complessiva del G1S è senza ombra di dubbio superiore al PRO57SN, ma temo che con l'uscita dei nuovi processori e delle nuove schede video, intorno alla fine di febbraio/inizio marzo il G1S possa svalutarsi di botto.
se hai trovato già qualcuno (poco furbo, permettimi di dire) che se lo compra a 1200€ potrebbe convenirti il cambio... se speri di venderlo qui sul mercatino a quel prezzo, dubito che ci riuscirai...
comunque per quanto riguarda le prestazioni non aspettarti alcun miglioramento visibile... solo qualche test se ne accorge della differenza tra le due configurazioni
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 18:42   #65
R3iz
Senior Member
 
L'Avatar di R3iz
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
se hai trovato già qualcuno (poco furbo, permettimi di dire) che se lo compra a 1200€ potrebbe convenirti il cambio... se speri di venderlo qui sul mercatino a quel prezzo, dubito che ci riuscirai...
comunque per quanto riguarda le prestazioni non aspettarti alcun miglioramento visibile... solo qualche test se ne accorge della differenza tra le due configurazioni
Guarda, poco furbo lo dici te. 1500 euro il prezzo più basso, diviso 1.2 sono 1250 euro, l'usura è nulla in quanto acquistato meno di un mese fa (e con ancora tutte le plastiche sopra)....Fatti un giro per vedere il valore di mercato dell'usato del G1S, così forse ti fai una mezza idea. E come mercatino non esiste solo questo...Prova a scrivere G1S sulla baia, vedi cosa ti esce fuori.

Con questo chiudiamo l'ot, la mia domanda nn rivolge la valutazione del mio asus, ma quanto il paragone tra il G1S ed il PRO57SN. Sono graditi commenti e consigli...
__________________
Trattative concluse positivamente

Più di 1850 feedback su eBay
R3iz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 18:43   #66
Sirbako
Senior Member
 
L'Avatar di Sirbako
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Messaggi: 2187
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
non è neppure paragonabile...
l'asus è superiore in tutto
come componenti sì, ma come qualità?
nn è un pò troppo potente per un portatile? quando scalderà quel pc?
e cmq, per i vaio, guarda un 31M o 31S.
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 18:58   #67
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da Sirbako Guarda i messaggi
come componenti sì, ma come qualità?
nn è un pò troppo potente per un portatile? quando scalderà quel pc?
e cmq, per i vaio, guarda un 31M o 31S.
come fai a fare una valutazione se non ne conosci le caratteristiche della nuova produzione???
la qualità è almeno quella della serie F3 con in più un mucchio di migliorie (vai sul sito asus, non sono io quello che te le deve indicare)
il portatile è di nuova generazione... non è troppo potente di nulla.
per quanto riguarda il calore, non sarà nulla di esagerato (confermato dalla prima recensione on-line), e poi dato che monta la nuova serie di processori con parecchie migliorie sul consumo energetico, sicuramente scalderà e consumerà meno di un vetusto T7250... quindi prima di parlare e porre obiezioni meglio informarsi..
(ma poi da quando le prestazioni elevate sono un contro )
solo perche sony si farebbe pagare 2000€ per un pc con quelle caratteristiche non vuol dire che non siano integrabili in un pc

per la serie 31M
Quote:
Tecnologia di processore Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™2 Duo T7250 (2 GHz e bus Frontside da 800 MHz) e Intel® PRO/Wireless 802.11a/b/g/n
Windows Vista® Home Premium autentico (versione italiana)
Unità disco rigido da 200 GB Serial ATA 5400 rpm
2 GB di SDRAM DDR2-667 (2 x 1024 MB - nessuno slot di memoria disponibile), massimo 4 GB di SDRAM DDR2-667 - In presenza di 4 GB, una porzione della memoria di sistema superiore a 3 GB potrebbe non essere a disposizione del sistema operativo
Schermo a cristalli liquidi X-black wide screen WXGA (1280 x 800) da 15,4 pollici
Scheda Grafica NVIDIA® GeForce® 8400M GT con 1023 MB di Memoria Totale disponibile e 256 MB di Memoria Video dedicata
Unità combinata Blu-ray Disc™ (BD-ROM/DVD±RW/±R DL/RAM)
Fotocamera digitale 'Motion Eye' incorporata (30 fotogrammi al secondo, 1,3 Mega Pixles) con funzione immagini in movimento (risoluzione massima (pixel) WXGA 1280 x 800)
Wireless LAN IEEE 802.11a/b/g/n; Tecnologia Bluetooth
3 porte Hi-Speed USB 2.0
Tastiera italiana
un comunissimo (costosissimo) note da 1199€ con nulla di speciale, neppure il monitor
31S
Quote:

Tecnologia di processore Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™2 Duo T8100 (2,1 GHz e bus Frontside da 800 MHz) e Intel® PRO/Wireless 802.11a/b/g/n
Windows Vista® Home Premium autentico (versione italiana)
Unità disco rigido da 250 GB Serial ATA 5400 rpm
2 GB di SDRAM DDR2-667 (2 x 1024 MB - nessuno slot di memoria disponibile), massimo 4 GB di SDRAM DDR2-667 - In presenza di 4 GB, una porzione della memoria di sistema superiore a 3 GB potrebbe non essere a disposizione del sistema operativo
Schermo a cristalli liquidi X-black wide screen WXGA (1280 x 800) da 15,4 pollici a doppia lampada
Scheda Grafica NVIDIA® GeForce® 8600M GS con 1023 MB di Memoria Totale disponibile e 256 MB di Memoria Video dedicata
Unità Blu-ray Disc™ (BD-R/-RE/-ROM/ DVD±RW/±R DL/RAM)
Fotocamera digitale 'Motion Eye' incorporata (massimo 30 fotogrammi al secondo, 1,3 Mega Pixles) con funzione immagini in movimento (risoluzione massima (pixel) WXGA 1280 x 800)
Wireless LAN IEEE 802.11a/b/g/n; Tecnologia Bluetooth
3 porte Hi-Speed USB 2.0
Tastiera italiana
inferiore in tutto a 1600€, buono solo per chi necessita di un lettore blueray e forse per il monitor (attenzione che la doppia lampada non è solo un pro... consumo maggiore di batteria, molti riflessi all'aperto per via del trattamento violaceo sullo schermo) sicuro che valgano 600€ in più queste due cose e tutte le prestazioni in meno??
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit

Ultima modifica di blindwrite : 30-01-2008 alle 19:04.
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 19:53   #68
zapco
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 13
anche io mi accodo ai possibili acquirenti, visto che qui a roma è girato lo stesso volantino......

Che ne dite? Io temo soprattutto il fatto che sia un po scadente come qualità dei materiali, non vorrei ritrovarmi come con il mio aspire che fa rumori dappertutto!!!!

Che mi consigliate? Io passo da un 1681 a questo e non vorrei la scarsa qualità che mi fa avere di nuovo pc scolorito e plasticacce.....

Mi date un aiuto?????
zapco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 20:52   #69
misterxxitalia
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 276
scusate ma sapete dirmi se è possibile scegliere uno schermo migliore?si può personalizzare il notebook scegliendo i componenti?non trovo informazioni sul sito dell'asus su questo portatile...
misterxxitalia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 20:53   #70
gabrielez
Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 110
Mi sapreste illuminare sulla qualità dei notebook asus? Non li conosco e non vorrei acquistare un prodotto scadente. Ciao
gabrielez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 21:33   #71
zorban81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 22
salve a tutti di nuovo!
chiedo umilmente perdono per le mie affermazioni...poco ortodosse!
sinceramente mi son iscritto qui solo perchè si parlava del pc in questione e l'ho fato in fretta e furia senza legger regolamenti o altro...colpa mia!
ben lungi dal vantarmi o altro di certi comportamenti,semplice realtà dei fatti...non scambiatemi x un furbakkione...data la mia ignoranza!
cmq colgo l'occasione per ringraziare tutti x i consigli!
spero di riuscire domani a fare l'acquisto,al + tardi venerdì!
notte a tutti
zorban81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 21:38   #72
essential2
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 21
Io domani vado in missione per fare un sopralluogo e valutare appunto se è di qualità o meno...mi sa che fino a prima di domani indagini di prima mano manchino, anche se l'impressione di zorban81 che lo ha visto oggi pare sia positiva.
essential2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 23:07   #73
enyan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 27
davvero fantastico!!!

qualcuno può confermarmi che il modello a 999 euro dispone di uscita HDMI?

si??
enyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 23:13   #74
essential2
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 21
no, non ha purtroppo l'hdmi, ma la DVI quindi con l'adattatore si risolve
essential2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 23:17   #75
enyan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 27
mmmh...
sai quali sono le differenze con l'adattatore rispetto ad una presa hdmi? (tipo perdita di qualità o funzionalità)


ps.
da una ricerca veloce mi pare di capire che l'hdmi porta anche l'audio, mentre il dvi no.

e pensare che stavo per comprare un acer 5920-603g16m1 (dicono sia buono: t7500 geforce 8600gt256mb 3gbram... ma anche un 'forno')

ma credo proprio che andrò su questo asus, che ne dite?

Ultima modifica di enyan : 30-01-2008 alle 23:28.
enyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 23:36   #76
R3iz
Senior Member
 
L'Avatar di R3iz
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da enyan Guarda i messaggi
mmmh...
sai quali sono le differenze con l'adattatore rispetto ad una presa hdmi? (tipo perdita di qualità o funzionalità)


ps.
da una ricerca veloce mi pare di capire che l'hdmi porta anche l'audio, mentre il dvi no.

e pensare che stavo per comprare un acer 5920-603g16m1 (dicono sia buono: t7500 geforce 8600gt256mb 3gbram... ma anche un 'forno')

ma credo proprio che andrò su questo asus, che ne dite?


esattamente, la dvi porta solo il segnale video, l'hdmi video e audio...quindi nessuna perdita di qualità
__________________
Trattative concluse positivamente

Più di 1850 feedback su eBay
R3iz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 07:36   #77
RobyR87
Member
 
L'Avatar di RobyR87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 79
che peccato.. ci avevo sperato fino all'ultimo e invece l'asus pro57sn a 999€ monta un T8300... Posto il link..
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

Quando uscirà l'ASUS F8SP prenderò quello!

Ultima modifica di RobyR87 : 31-01-2008 alle 07:52.
RobyR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 08:09   #78
Nol@n
Member
 
L'Avatar di Nol@n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sesto S. G. (MI)
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da RobyR87 Guarda i messaggi
che peccato.. ci avevo sperato fino all'ultimo e invece l'asus pro57sn a 999€ monta un T8300... Posto il link..
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

Quando uscirà l'ASUS F8SP prenderò quello!
ASUS Pro57sn
Intel Core 2 Duo T8300 (2.40GHz, 3MB L2, 800MHz FSB)
HD 250GB - RAM 3072MB - Display Lcd 15.4" Wide
Wi-Fi 802.11 a/b/g - Sistema operativo Windows Vista Premium
Webcam 1.3Mpixel - Lettore impronte digitali - Bluetooth - S/PDIF
Scheda video nVidia GeForce 9500M GS 512MB dedicata


???? Lettore di Impronte digitali ????

Siamo certi di questa cosa?? ficata...... è semplice da utilizzare?

dalle foto, sembra molto bello!
__________________
ALI: LC Power Titan 560W Case: Enermax Chakra CPU: Intel E6750 MoBo: Gigabyte P35c-DS3r RAM: 4Gb Corsair XMS2 CAS4 HD: 2x Spinpoint F1 HD322HJ (RAID 0) + 1 WD 320gb S-ata IIVideo: Zotac 8800 GT 512mb AMP!!! Masterizzatore: Pioneer 212D LCD: Benq 19"
Nol@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 09:16   #79
Ivano Maria
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma - L'Aquila
Messaggi: 18
Ragazzi BUONGIRNO a TUTTI Voi !!!! :-)
Eccomi qua ankio, mi presento: IVANO

Owiamente sono ankio interessatissimo all'aquisto d un nuovo portatile: l' Asuspro57sn in offerta dal magico MW sembrerebbe eccezionale..!!

Però, ho scovato anche l' Asus X55Sv: Voi che ne pensate?
Considerate che , come anche tutti Voi credo, URGENZA nell'aquisto nn ne ho, c'è ancora il mio funzionante SCASSONE ke eventualmnte può "traghettarmi" ancora più di qualke settimana...
Avete percaso una mezza idea d quanto ptrà costare e QUANDO potrebbe uscire?
Owiamnt ha la porta HDMI (ke su un prtatile nuovo in arrivo dal futuro (comanke il pro57sn) credo nn dovrebbe mancare, e in oltre c'è anke la TV INCORPORATA senza pennine da aggiungere nella usb...certo NN fondamentale, ma per ki viaggia parekio potrebbe FORSE essere comoda :-)
e SOPRATTUTTO dovrebbe esserci modo di aver uno Skermo migliore del 1280 x 800

Ultima modifica di Ivano Maria : 31-01-2008 alle 09:38.
Ivano Maria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 09:34   #80
Bluke
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1
Da Vista a XP?

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e come voi anche io da ieri, dopo aver sfogliato il volantino MW, sono rimasto colpito dall' Asus Pro57SN...per la mia discreta conoscenza in materia informatica, mi sembrava un ottimo compromesso per qualità/prezzo. Non sono ancora passato in negozio a vederlo, volevo sapere da chi l'ha già fatto se lo schermo, come la stragrande maggiornza dei notebook per utilizzo home, è lucido oppure opaco antiriflesso ?
Altra cosa: volendo disinstallare Vista per sostituirlo con XP Pro, volevo sapere se secondo voi è fattibile (l' immortale "format C:"...) e se esistono sul sito Asus o da qlc altra parte i necessari driver per far girare XP sul modello del volantino...
Altra domanda: accanto al modello Asus in volantino c'è un HP DV9760EL, stesso prezzo ma componentistica in parte diversa e schermo da 17"...è proprio da scartare rispetto al modello Asus?
Ciao e grazie a tutti quelli che mi aiuteranno...
Bluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v