Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-12-2013, 10:25   #1001
Spectro
Member
 
L'Avatar di Spectro
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Guarda, sicuramente qualcosa c'era che "dava fastidio", o qualcuno che non aveva chiuso il gioco. Io spesso mi connetto anche mentre gli altri giocano a BF4 senza problemi, alle volte no. Ma dalla dash mai avuto problemi, mai mai mai.
ok allora oggi provo a collegarmi in gruppo metre sto in dash grazie per le info
__________________
Spectro - XboxOne X - pc MSI GE73 Raider RGB 8RF (16Gb ddr4, Intel I7-8750H, Nvidia GTX 1070 8Gb Gddr5)
Spectro è offline  
Old 18-12-2013, 10:28   #1002
alexwin
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 37
La console è uscita da poco ragazzi, il tempo di qualche aggiornamento dalla cara Microsoft e piano piano tutto si risolve
alexwin è offline  
Old 18-12-2013, 11:13   #1003
Spectro
Member
 
L'Avatar di Spectro
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da alexwin Guarda i messaggi
La console è uscita da poco ragazzi, il tempo di qualche aggiornamento dalla cara Microsoft e piano piano tutto si risolve
si, ma speriamo esca qualche patch prima possibile
__________________
Spectro - XboxOne X - pc MSI GE73 Raider RGB 8RF (16Gb ddr4, Intel I7-8750H, Nvidia GTX 1070 8Gb Gddr5)
Spectro è offline  
Old 18-12-2013, 12:06   #1004
lucarn
Senior Member
 
L'Avatar di lucarn
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
Messaggi: 1056
Riuscire ad avviare FiFa sta diventando sempre più difficile.
__________________
HDTV Sony nx810 e 32w4500, Samsung 32b6000; Monitor ASUS vg248qe; Console Xbox One, PS4; Computer McBook Retina 13" 2,5 GHz, iMac coreDuo; Smartphone iPhone 6 plus 64gb silver; modem/router Netgear DGND3700v2, DrayTek vigor 120, Router Asus rt-ac68; Fritz!box 7490.
lucarn è offline  
Old 18-12-2013, 12:20   #1005
calandro
Member
 
L'Avatar di calandro
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da lucarn Guarda i messaggi
Riuscire ad avviare FiFa sta diventando sempre più difficile.
Straquoto!!!!
calandro è offline  
Old 18-12-2013, 12:27   #1006
lucarn
Senior Member
 
L'Avatar di lucarn
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
Messaggi: 1056
Poi spesso a fine partita mi ritrovo in dasnboard! EA fottitititititititititi!!!
__________________
HDTV Sony nx810 e 32w4500, Samsung 32b6000; Monitor ASUS vg248qe; Console Xbox One, PS4; Computer McBook Retina 13" 2,5 GHz, iMac coreDuo; Smartphone iPhone 6 plus 64gb silver; modem/router Netgear DGND3700v2, DrayTek vigor 120, Router Asus rt-ac68; Fritz!box 7490.
lucarn è offline  
Old 18-12-2013, 13:07   #1007
calandro
Member
 
L'Avatar di calandro
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da lucarn Guarda i messaggi
Poi spesso a fine partita mi ritrovo in dasnboard! EA fottitititititititititi!!!
A me "fortunatamente" questo succede solo dopo aver selezionato la lingua all inizio... Per adesso.....
calandro è offline  
Old 18-12-2013, 13:29   #1008
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
avete provato a disinstallarlo e reinstallarlo dopo l'aggiornamento del fw?
ho notato un'altra cosa, che noto anche con ps4 e che notavo anche con 360.
se la linea è impegnata, tipo aggiornamenti pc p download attivi o wifi troppo carica di periferiche, la dash a volte mi rallenta (ovviamente perchè sta aggiornando le finestre con promo etc).
Provate a farci caso.
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii
britt-one è offline  
Old 18-12-2013, 13:53   #1009
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da lucarn Guarda i messaggi
Poi spesso a fine partita mi ritrovo in dasnboard! EA fottitititititititititi!!!
A me non succede mai che un gioco mi torni alla dash mentre sto giocando. Se succede (e con Crimson Dragon succede spesso) è sempre durante il caricamento iniziale.

Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
avete provato a disinstallarlo e reinstallarlo dopo l'aggiornamento del fw?
ho notato un'altra cosa, che noto anche con ps4 e che notavo anche con 360.
se la linea è impegnata, tipo aggiornamenti pc p download attivi o wifi troppo carica di periferiche, la dash a volte mi rallenta (ovviamente perchè sta aggiornando le finestre con promo etc).
Provate a farci caso.
A me non sembra... è anche vero che ho la fibra ottica, quindi probabilmente va veloce uguale
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 18-12-2013, 14:10   #1010
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
A me non succede mai che un gioco mi torni alla dash mentre sto giocando. Se succede (e con Crimson Dragon succede spesso) è sempre durante il caricamento iniziale.



A me non sembra... è anche vero che ho la fibra ottica, quindi probabilmente va veloce uguale
suka

io una misera 6mb whole sale....
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii
britt-one è offline  
Old 18-12-2013, 15:00   #1011
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Ragazzi ma l'offerta a casa per Natale di Xbox Live riguarderà solo la 360?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.
Gefferson è offline  
Old 18-12-2013, 17:15   #1012
badtrip
Senior Member
 
L'Avatar di badtrip
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Messaggi: 1783
sono l'unico fortunato che gioca a fifa senza problemi ...
__________________
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline  
Old 18-12-2013, 17:55   #1013
calandro
Member
 
L'Avatar di calandro
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
sono l'unico fortunato che gioca a fifa senza problemi ...
Anche un mio amico non ha mai avuto alcun tipo di problema con fifa, però gli è successo la stessa cosa, una sola volta, a ghosts, mentre usciva da una sessione di gioco.
calandro è offline  
Old 18-12-2013, 18:15   #1014
R4iDei
Senior Member
 
L'Avatar di R4iDei
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 4248
Anche io gioco benissimo... Bf mi cacciava fuori ma ha smesso di farlo

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
__________________
PSN ITA: Gatto_DelleNevi
PSN USA: GattoDelleNeviUS
R4iDei è offline  
Old 18-12-2013, 19:13   #1015
badtrip
Senior Member
 
L'Avatar di badtrip
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Messaggi: 1783
anche oggi giocato 4 5 partite senza problemi...
__________________
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline  
Old 18-12-2013, 19:20   #1016
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
anche oggi giocato 4 5 partite senza problemi...
Ti paga Microsoft
Io dopo la patch entro sempre senza problemi, giusto un 2 o3 volte prima della patch ho dovuto chiudere il gioco e riavviarlo perchè tornava alla Home.
__________________


[?] è offline  
Old 19-12-2013, 02:17   #1017
calandro
Member
 
L'Avatar di calandro
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Messaggi: 222
Ragazzi qualcuno che ha provato a giocare in coop a DR3 può spiegarmi cortesemente come ha fatto? L ho acquistato appositamente insieme ad un amico proprio per giocare insieme, ma non ci riusciamo! Addirittura a lui quando preme start gli esce l opzione di invito al gioco mentre a me no. Poi quando prova ad invitarmi non mi arriva nessuna notifica!
Spero mi possiate aiutare a risolvere sta cosa...

Ultima modifica di calandro : 19-12-2013 alle 02:20.
calandro è offline  
Old 19-12-2013, 06:51   #1018
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da calandro Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno che ha provato a giocare in coop a DR3 può spiegarmi cortesemente come ha fatto? L ho acquistato appositamente insieme ad un amico proprio per giocare insieme, ma non ci riusciamo! Addirittura a lui quando preme start gli esce l opzione di invito al gioco mentre a me no. Poi quando prova ad invitarmi non mi arriva nessuna notifica!
Spero mi possiate aiutare a risolvere sta cosa...
immagino che tu abbia l'abbonamento gold vero?
gospel è offline  
Old 19-12-2013, 08:16   #1019
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Ragazzi io ho preso la day 1 e ho FM5, Fifa14 e DR3...ultimamente, direte che sono pazzo, ho bisogno di un altro gioco quando non ho voglia ne di gareggiare, o giocare a calcio o affettare zombie
Avevo in mente di prendere uno tra AC4 e BF4 (o per qualche strana ragione Cod Ghost?! )
Però nello stesso tempo so che potrei risparmiare qualcosa, tirare avanti con questi 3 giochi (che cmq non sono pochi) e pensare al "futuro" con TitanFall, Watch Dogs e altro che di succoso ci aspetta

Mi piacerebbe un vostro parere, fermo restando che i gusti sono gusti ma andiamo oltre
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline  
Old 19-12-2013, 08:37   #1020
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Ragazzi io ho preso la day 1 e ho FM5, Fifa14 e DR3...ultimamente, direte che sono pazzo, ho bisogno di un altro gioco quando non ho voglia ne di gareggiare, o giocare a calcio o affettare zombie
Avevo in mente di prendere uno tra AC4 e BF4 (o per qualche strana ragione Cod Ghost?! )
Però nello stesso tempo so che potrei risparmiare qualcosa, tirare avanti con questi 3 giochi (che cmq non sono pochi) e pensare al "futuro" con TitanFall, Watch Dogs e altro che di succoso ci aspetta

Mi piacerebbe un vostro parere, fermo restando che i gusti sono gusti ma andiamo oltre
Io ho preso anche Black Flag. che consiglio vivamente, non ostante le "gravi contro-indicazioni"! Da quando l'ho preso non riesco a semettere di andare all'arrembaggio!

Scherzi a parte, dovrei ancora giocare AC III, ma questa è una storia a parte, diversa dai soliti AC (sali, scala, tuffati e assassina...) e... Come si può resistere a fare il pirata?

miriddin è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v