Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2017, 09:41   #1
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11993
[FILM] Star Wars: the last Jedi

Primo teaser trailer online

https://www.youtube.com/watch?v=SHanxElimZQ
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 14:29   #2
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Ma c'é ancora kylo nasa ren ?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 16:27   #3
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma c'é ancora kylo nasa ren ?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Mi sembra scontato.
Spero solo che maturi un pò e stia a viso coperto il più possibile .
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 15:50   #4
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
la scimmia sale...
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 20:37   #5
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
https://www.youtube.com/watch?v=WgcUW-P_SeA

Hype a livelli esagerati
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 20:16   #6
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3327
per non parlare del trailer parodia
capolavoroooooo

https://www.youtube.com/watch?v=EH0atAsP8rk
__________________
Un mac e tanta fantasia... Le mie foto: WEB - SELEZIONE SU FLICKR
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 10:27   #7
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11026
Ci siamo
E le prime recensioni parlano di qualcosa abbastanza diverso da quel che ci si aspettava, e decisamente molto diverso da EP VII

Gli ultimi Jedi stravolgono Star Wars


Star Wars: Gli Ultimi Jedi, la recensione spoiler free di Episodio VIII
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 17:01   #8
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
visto ora

Spoiler:
la scena di leia nello spazio e' oscena
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 17:51   #9
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Io vado, credo, lunedì a vederlo.

Hype.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 06:21   #10
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Su MYmovies si beccato (in grazia) 2,5 stelle... Ma la recensione comunque lo stronca completamente... idem i primi commenti che si leggono in rete.

Niente che non mi aspettassi, insomma, dopo lo scempio del VII... (voi invece ancora "hype" per SW riuscite ad avere, sì?)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 14-12-2017 alle 06:35.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 08:02   #11
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11026
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Su MYmovies si beccato (in grazia) 2,5 stelle... Ma la recensione comunque lo stronca completamente... idem i primi commenti che si leggono in rete.

Niente che non mi aspettassi, insomma, dopo lo scempio del VII... (voi invece ancora "hype" per SW riuscite ad avere, sì?)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Altre recensioni invece sono più buone, come mai ?
Una recensione che parte così :
Perché gli eroi, che restano "giovani e belli", restano per sempre associati a quei tre, Han, Leia e Luke, nei tre film che hanno cresciuto intere generazioni.
Fa capire subito che il problema non è la nuova trilogia, il problema è nella testa dei fan
Perché ce n'è è una fetta consistente che ha fatto dei primi 3 episodi dei feticci e vive qualsiasi altra operazione come un sacrilegio, niente li potrà soddisfare, niente li potrà convincere, per questi la nuova trilogia fa schifo a prescindere
Sono film indirizzati a divertire, non ci si aspetta dei capolavori e non lo sono, come non lo erano neppure i primi 3 film.
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 08:25   #12
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
(voi invece ancora "hype" per SW riuscite ad avere, sì?)
come per nessun altro film in uscita

Visto ieri sera, prima parte sul moscio, seconda parte con un'accellerata eccezionale.

Promosso a pieni voti, ma bisogna anche dire che a me fanno impazzire tutti e 7 gli Star Wars.

Spoiler:
SI, anche Episodio 1, su cui siete soliti scassare la minchia a più non posso
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 10:59   #13
Askilos
Senior Member
 
L'Avatar di Askilos
 
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Campagnano di Roma
Messaggi: 461
Ancora non so se mi è piaciuto o meno...però sta disney che vuole snaturare tutti buoni e cattivi con quell'ironia che stona tantissimo. Prima i marvel ora star wars...la battutina ci sta è carina...ma l'esagerazione no cavolo!
Askilos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 12:27   #14
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Spoiler:
SI, anche Episodio 1, su cui siete soliti scassare la minchia a più non posso
eh... allora direi che, sì, possiamo chiudere qua la discussione... io ho ancora gli incubi sui midiclorian e su Jar Jar...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 13:59   #15
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11026
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
c'e' una differenza abissale tra il "film indirizzato a divertire che ti dimentichi dopo 5 minuti e non rivedi mai" e il "film indirizzato a divertire di cui si parla, e che ti vuoi rivedere, anche dopo 40 anni".
Ne riparliamo fra 40 anni quando saranno adulti i bambini di oggi e diranno che Star Wars EP XXX fa cagare e invece EP VII e VIII erano fighissimi

Il problema di Star Wars non è che sono cambiati i film
Siamo cambiati noi

Se ti aspetti di vedere questi film e ritrovare la meraviglia come quando a 10 anni si guardava la trilogia originale resterai profondamente deluso
Le cose viste da piccoli sembrano sempre molto più belle e interessanti
Chi si è perso la trilogia originale e la vede da adulto resta sempre piuttosto perplesso di fronte alle folle di appassionati ( "per quel filmetto stupido lì ?" )
Una volta venuta meno la novità a ogni film si perde sempre più interesse
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 14:27   #16
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
eh... allora direi che, sì, possiamo chiudere qua la discussione... io ho ancora gli incubi sui midiclorian e su Jar Jar...
Ti dirò di più, il mio preferito di tutti è Episodio 3. Per distacco.

L' Universo di Star Wars è talmente un Capolavoro, che delle sbavature su midi-chlorian o cattivi che recitano una battuta ridicola non potranno MAI rovinarlo.

Lunga Vita a Star Wars!
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 15:02   #17
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
visto ieri sera, devo ancora metabolizzarlo bene ma credo di potermi ritenere soddisfatto

concordo sulla cosa messa in spoiler da Timewolf, una scena che probabilmente scontenterà tutti o quasi e vabbé...il resto del film invece credo che dividerà parecchio, però azzardo la previsione che i fan "talebani" lo odieranno (non che la cosa sia negativa imho)

sulla comicità non mi strapperei i capelli, a parte la primissima scena dove sembrava di vedere balle spaziali non ho notato nulla di particolarmente eclatante da far gridare allo scandalo, ad esempio (metto sotto spoiler anche se non è nulla di che)
Spoiler:
la scena del ferro da stiro: non riesco a capacitarmi di come ci sia tutta 'sta gente che schiamazza per una scena che dura, boh, 3 secondi? davvero è una cosa che li ha urtati così tanto? bah, ma mettetevi comodi e fatevela una risata, state al cinema a vedere un film per rilassarvi mica una conferenza sulla pace nel mondo

i porg non creano nessun fastidio e hanno uno spazio risibile sulla durata totale del film, le suore si vedono in due scene, dopo che abbiamo sopportato Jar Jar davvero non capisco come si possa rimanere infastiditi da queste piccolezze

parliamo un po' dei vari personaggi
Leia:
Spoiler:
scena già citata a parte, con la scomparsa dell'attrice sono curioso di sapere se i piani che avevano in serbo per il suo personaggio cambieranno o no...in questa nuova trilogia è lei la nuova speranza su cui poggia tutta la ribellione, lo dice anche la viceammiraglia che si sacrifica per salvare lei e tutti gli altri, chissà come la risolveranno

Luke:
Spoiler:
a me è piaciuto tantissimo...ormai come detto si è capito che la speranza è incarnata da Leia, lui è un personaggio disilluso dopo quello che ha visto e passato sulla propria pelle e quella dei suoi allievi tanto da chiudersi alla Forza...bello rivedere Yoda che lo sprona nuovamente, e alla fine però in una sorta di redenzione dà una dimostrazione di forza (e di Forza) notevole, lasciando anche lui spazio al nuovo che avanza
mi mancherai, ex giovane Skywalker (anche se mi aspetto di rivederlo come fantasma di Forza)

Snoke:
Spoiler:
"chi era? non ci hanno spiegato niente!!!11!1!!111!!"
boh, e Sidious chi era quando ne facciamo la conoscenza in ep.5?
"muore da scemo"
ehm, e Sidious invece muore bene in ep.6?
Snoke è il Sidious di questa nuova trilogia, il maestro oscuro che manovra il suo apprendista e non solo, e muore perché anche lui sottovaluta i personaggi che pensava di poter facilmente manovrare...e lo dice anche, ora non ricordo le parole precise, che più aumenta il potere nell'oscurità di Kylo più aumenta il corrispettivo nella luce, quindi sapeva che Kylo stava diventando sempre più forte, quindi scemo due volte a sottovalutarlo...aggiungo che (anche se lui non è un sith) mi pare che tra signori oscuri e apprendisti ci sia sempre stata questa cosa dell'allievo che cerca di prendere il posto del maestro, quindi per me la sua morte è stata preparata abbastanza bene
ora, magari JJ nel 9 lo fa tornare in scena inventandosi qualche spiegazione assurda (spero di no), intanto anche qui si elimina il vecchio per far spazio al nuovo

Kylo Ren:
Spoiler:
prosegue l'ascesa di quello che per me era già un personaggio dall'ottimo potenziale introdotto nel 7, alla faccia di quelli che criticavano in maniera argomentata con "nasone, checca isterica" e via dicendo (che poi il codice sith recita [...] c'è solo la passione. Attraverso la passione, acquisto forza. [...], per cui per me dare sfogo a quell'ira si sposa perfettamente con la passione citata nel codice)
il richiamo della luce è ancora presente (quando non spara alla plancia dove si trova la madre) ma andando avanti nel film la sua discesa nel lato oscuro sembra sempre più evidente
davo per scontato che sarebbe stato proprio il coinvolgimento di Leia nel 9 a far divampare la scintilla che l'avrebbe riportato al lato chiaro, vediamo ora che si inventano
curioso di vedere se c'è ancora dell'altro che lo lega a Rey (Snoke dice di essere stato lui a metterli in contatto, ma il legame sembra andare oltre)
ho avuto i brividi quando Luke gli dice "se mi abbatti ora sarò sempre con te, COME TUO PADRE", bisognerebbe sentirlo in inglese (as your father o like your father?) ma sarebbe la trollata del secolo se in realtà Ben fosse uno Skywalker per parte di Luke

Rey:
Spoiler:
boh
pensavo che il suo risveglio della Forza fosse il risveglio dovuto ad un precedente allenamento con Luke sopito poi dal maestro con qualche trucco jedi, in questo film invece sembra non esserci traccia di questa possibile soluzione
sembra si siano indirizzati verso una predisposizione innata ed esagerata verso la Forza (alla Anakin, per dire), come nel finale che c'è pure il bambino schiavo che raccatta la scopa muovendola con la Forza
forse intendono andare oltre il concetto di allenamento giustificando magari la cosa con il fatto che nel momento più cupo, dove l'oscurità ha quasi preso il sopravvento, la Forza cerca di riportare equilibrio generando persone con predisposizione innata...spiegazione un po' poetica che non mi dispiace
sulle sue origini c'è anche il discorso che le fa Kylo, alla fine i suoi genitori erano persone comuni, ma potrebbe essere stato un trucchetto da parte di un utilizzatore del lato oscuro, secondo me si sono lasciati ancora aperti la porta per qualche eventuale twist in ep.9

Poe, Finn, Rose, Hux, Phasma, DJ
Spoiler:
il loro sembra un po' un calderone a parte, più action e comunque slegato dalla parte più "mistica" relativa alla Forza
Poe viene preso un po' a pesci in faccia (anche giustamente) perché troppo spericolato, scavezzacollo e spavaldo, però ci sta e fa un po' la voce al guascone alla Han della vecchia trilogia
la parte di Finn e Rose carina, anche se forse il messaggio che ci lanciano dal pianeta del casinò è fin troppo buonista, ma vabbé (c'è anche la critica non tanto velata al mercato delle armi, vendute sia ai buoni che ai cattivi...)
a Hux fanno fare la figura di merda all'inizio e vabbé, poi mi sembra che sia più vittima degli eventi che altro ma non vedo grossi problemi, alla fine è un personaggio secondari...a quelli che si lamentano del fatto che viene sballottato di qua e di là da Kylo Ren rispondo "quanti ufficiali stritola Vader?"m dai su
Phasma resta un personaggio abbastanza ridicolo, in teoria dovrebbe essere morto ma temo altre improbabile apparizioni
DJ mi sembrava un personaggio interessante, un Lando parecchio più stronzo, chissà che nel 9 non torni per qualche ruolo sensato assieme ai Guavian e ai Kanjiklub, alla fine si parla di criminali
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 17:36   #18
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
vediamo un po'

Spoiler:
Snoke, per me potrebbe tranquillamente tornare, potrebbe essere finalmente il primo utilizzatore del Lato Oscuro - non sith - ad aver finalmente imparato ad ingannare la morte, come avrebbero voluto i Sith Sidious e Plagueis prima.
I fan "talebani" non apprezzeranno mai la direzione di Episodio VIII, hanno prima criticato l'eccessiva somiglianza del VII rispetto al IV, ed ora criticano l'VIII per aver stravolto certe cose, fate pace.

A me, da fan sfegatato a cui non e' piaciuto il I, ma reputo il III molto, ma molto bello, e' piaciuto questo volerci "trollare" sul conflitto interno, sul lato chiaro lato oscuro, quando in realta' si punta molto all'andare oltre i dogmi jedi e sith, qualcosa di nuovo.


__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 18:15   #19
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ne riparliamo fra 40 anni quando saranno adulti i bambini di oggi e diranno che Star Wars EP XXX fa cagare e invece EP VII e VIII erano fighissimi
Dubito di essere ancora su questa terra, fra 40 anni...

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Il problema di Star Wars non è che sono cambiati i film
Siamo cambiati noi
Eh, mi sa di sì...


Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Lunga Vita a Star Wars!
amen!...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 19:47   #20
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Poi...la butto là...ma chi lo dice che in Episodio IX ci sarà una "conclusione"?

Secondo me ci sono i mezzi, e sarebbe anche consigliabile, sfornare UN Episodio ogni DUE anni!

C'è TUTTO quello che serve: un Universo pressochè infinito, Disney e Lucas, tutta una moltitudine di grandi attori (e attori meno grandi ma comunque con una nutrita schiera di fans) da cui attingere e da cui realizzare crossovers mozzafiato (insomma, se uno è un doppio SuperFan di Star Wars e di Twin Peaks come me non può non aver avuto la pelle d'oca per "Diane"...provate solo a immaginare se in futuro saltasse fuori un "Eleven" Jedi ).

E per concludere...un successo economico commerciale gigantesco.

Quindi, che lo spettacolo vada pure avanti. Spedito.
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v