Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2010, 13:36   #41
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21018
Inviato PM ad entrambi...
Declino ogni responsabilità per eventuali stronzate che possiate fare sia durante il lavoro che durante la guida a lavoro fatto...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 13:50   #42
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4901
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Inviato PM ad entrambi...
Declino ogni responsabilità per eventuali stronzate che possiate fare sia durante il lavoro che durante la guida a lavoro fatto...


cmq se lo farò, lo farò a garanzia scaduta..

tdi se lo fai sappimi dire com'è e se ci sono complicazioni
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 13:57   #43
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21018
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi


cmq se lo farò, lo farò a garanzia scaduta..

tdi se lo fai sappimi dire com'è e se ci sono complicazioni
L'impianto elettrico della MiTo è lo stesso della gpa seconda serie (quella da settembre 2008 in poi e che ho io) quindi problemi non ce ne dovrebbero essere...l'unica complicazione potrebbe essere il dna anche se alla fine anche io le due modalità d'uso e non ho problemi quindi dovrebbe andare tutto liscio
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 14:04   #44
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
appena ho un momento ci lavoro dietro !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 14:19   #45
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20833
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
L'impianto elettrico della MiTo è lo stesso della gpa seconda serie (quella da settembre 2008 in poi e che ho io) quindi problemi non ce ne dovrebbero essere...l'unica complicazione potrebbe essere il dna anche se alla fine anche io le due modalità d'uso e non ho problemi quindi dovrebbe andare tutto liscio
se riesci a girarle anche a me mi faresti un favore, soprattutto per l'hillholder che non sopporto
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 14:33   #46
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
se riesci a girarle anche a me mi faresti un favore, soprattutto per l'hillholder che non sopporto
http://www.megaupload.com/?d=RAHW129J

se in cambio mi mandi una garret 2554 magari faccio un lavoro unico !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 14:49   #47
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21018
Allora visto che in 3 lo state facendo grazie a me voglio una 2554 e già che ci siamo anche un bell'Intercooler...

@!fazz: Le cose però sono collegate nel senso che l'interruttore ha la funzione di smettere di far funzionare il sensore di imbardata...che è quello che comanda ESP ed Hill Holder...per cui non puoi scegliere di staccarne solo uno dei due...l'alternativa è alzare le ruote davanti e farle girare per un po' dopo qualche secondo l'ESP si stacca...solo che è scomodo...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 15:10   #48
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20833
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Allora visto che in 3 lo state facendo grazie a me voglio una 2554 e già che ci siamo anche un bell'Intercooler...

@!fazz: Le cose però sono collegate nel senso che l'interruttore ha la funzione di smettere di far funzionare il sensore di imbardata...che è quello che comanda ESP ed Hill Holder...per cui non puoi scegliere di staccarne solo uno dei due...l'alternativa è alzare le ruote davanti e farle girare per un po' dopo qualche secondo l'ESP si stacca...solo che è scomodo...
lo so, ma preferisco levare esp e hillholder che tenerlo quando faccio manovra in montagna
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 16:33   #49
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21018
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
lo so, ma preferisco levare esp e hillholder che tenerlo quando faccio manovra in montagna
Vero, in quei casi è scomodissimo...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 16:36   #50
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20833
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Vero, in quei casi è scomodissimo...
appena ho tempo seguo il tutorial ma vedo di spostare l'interruttore vicino all' asr off
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 18:41   #51
Billy-joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 1194
Parlo tanto perchè l'aria è gratis. Ma, se disattivo l'esp, probabilmente sulla mito si disattiva anche l'eq2. Sembre che non vada in recovery tutto quanto tagliando potenza...
Billy-joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 21:37   #52
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4901
Quote:
Originariamente inviato da Billy-joe Guarda i messaggi
Parlo tanto perchè l'aria è gratis. Ma, se disattivo l'esp, probabilmente sulla mito si disattiva anche l'eq2. Sembre che non vada in recovery tutto quanto tagliando potenza...
non ho capito scusa
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 21:40   #53
Billy-joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
non ho capito scusa
Allora, l'eQ2 funziona tramite i sensori dell'ESP. Se te elimini l'ESP, l'eQ2 presumo non sarà più disponibile.

Ora, sapendo che per rullare la MiTo c'è bisogno di un banco di nuova generazione (che riporta il moto anteriore sulle ruote posteriori) perchè se no la centralina va in recovery e non da + disponibile il Dynamic, presumo e ripeto presumo che eliminando tale sensore con lo switch, la macchina non vada + in Dynamic.

P.S. per chi non avesse capito tutto il discorso, potrei semplicemente riassumerlo come un problema di trazionata di sensore per esempio, come se fosse di ESP prematurato in acceleratore freno, freno acceleratore.
Billy-joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 00:59   #54
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4901
Quote:
Originariamente inviato da Billy-joe Guarda i messaggi
Allora, l'eQ2 funziona tramite i sensori dell'ESP. Se te elimini l'ESP, l'eQ2 presumo non sarà più disponibile.

Ora, sapendo che per rullare la MiTo c'è bisogno di un banco di nuova generazione (che riporta il moto anteriore sulle ruote posteriori) perchè se no la centralina va in recovery e non da + disponibile il Dynamic, presumo e ripeto presumo che eliminando tale sensore con lo switch, la macchina non vada + in Dynamic.

P.S. per chi non avesse capito tutto il discorso, potrei semplicemente riassumerlo come un problema di trazionata di sensore per esempio, come se fosse di ESP prematurato in acceleratore freno, freno acceleratore.
Io non sapevo che esisteva un banco così... cmq capito grazie
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 08:59   #55
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Inviato PM ad entrambi...
Declino ogni responsabilità per eventuali stronzate che possiate fare sia durante il lavoro che durante la guida a lavoro fatto...
Immagino sia la modifica al sensore di imbardata "separato", disponibile sulle "vecchie" generazioni. Su gp abarth (non evo) e su mito è ancora disponibile, in futuro o cmq sulle nuove centraline abs-esp è integrato nella centralina stessa e non eludibile con la classica modifica dell'interruttore.

P.s. se si imbosca per bene l'interruttore (modello piatto su tunnel centrale) è praticamente insgamabile .
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 11:21   #56
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21018
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Immagino sia la modifica al sensore di imbardata "separato", disponibile sulle "vecchie" generazioni. Su gp abarth (non evo) e su mito è ancora disponibile, in futuro o cmq sulle nuove centraline abs-esp è integrato nella centralina stessa e non eludibile con la classica modifica dell'interruttore.

P.s. se si imbosca per bene l'interruttore (modello piatto su tunnel centrale) è praticamente insgamabile .
Si, la modifica è proprio quella...basta escludere il sensore di imbardata e l'esp non funge più, assieme all'hill holder...
Mi era giunta voce che nelle nuove centraline fosse tutto integrato, ecco la conferma grazie
Io l'interruttore ce l'ho proprio piatto ed è praticamente sotto al bracciolo...roba che se non sai che c'è devi proprio cercarlo...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 13:25   #57
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Qualcuno mi stava cercando? Eccomi qua.

Mito 1.4 TJet 155Cv Distinctive
Nero Etna
Sport Pack
Comfort Pack
Blu&Me

Ritirata il 10/10/08 con un bell'assegno di 20500€

Mi trovo a meraviglia, tranne il fatto che ho dovuto già far sostituire due volte il parabrezza a causa delle pietre (assurdo, sembra che le calamiti tutte sul lato sx). Per fortuna che c'è l'assicurazione cristalli.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 14:01   #58
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4901
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Qualcuno mi stava cercando? Eccomi qua.

Mito 1.4 TJet 155Cv Distinctive
Nero Etna
Sport Pack
Comfort Pack
Blu&Me

Ritirata il 10/10/08 con un bell'assegno di 20500€

Mi trovo a meraviglia, tranne il fatto che ho dovuto già far sostituire due volte il parabrezza a causa delle pietre (assurdo, sembra che le calamiti tutte sul lato sx). Per fortuna che c'è l'assicurazione cristalli.
Benvenuto nel club

Tutti con le 155cv.. nessuno col naftone?
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 14:24   #59
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
Benvenuto nel club

Tutti con le 155cv.. nessuno col naftone?
Ma soprattutto nessuno con le versioni più utilitarie... molto strano.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 15:49   #60
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4901
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Ma soprattutto nessuno con le versioni più utilitarie... molto strano.
Dici la 78cv? secondo me è più rara perché è un polmone assurdo.. piuttosto il 1.6/1.3 turbonafta mi pare sia abbastanza diffuso..
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v