Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2013, 11:29   #9801
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Nella fascia indicata, tra quelle che ho, trovi:
  • V-Sonic VSD1
  • Sony MH1-C
  • Quadlon QX50
  • Monoprice 8320
  • Monoprice 9927
  • Klipsch S4
  • a-Jays Three
  • Brainwavz R1
  • Brainwavz M4
  • Brainwavz M5
  • Soundmagic PL50
  • Soundmagic PL30
  • Xears XE200 Pro
  • Xears XE200 Pro Valnut
  • RadioPaq Classic
  • RadioPaq Jazz
  • Philips 3682
grazie mille ...queste le hai provate tutte o ho capito male?...quale mi consiglieresti come migliori?...cerco qualcosa che dia degli ottimi bassi senza perdere gamma e qualità agli alti...soprattutto per ascoltare musica pop-dance
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 11:43   #9802
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da fer250391 Guarda i messaggi
grazie mille ...queste le hai provate tutte o ho capito male?...quale mi consiglieresti come migliori?...cerco qualcosa che dia degli ottimi bassi senza perdere gamma e qualità agli alti...soprattutto per ascoltare musica pop-dance
Diciamo che le ho, come puoi vedere nella mia firma...

Tra quelle indicate (e non solo!) quelle che reputo migliori sono le V-Sonic VSD1, che vengono 33 euro e che arrivano in due giorni con FedEx.

Poi prenderei in considerazione anche le Quadlon QX50, che suonano meno bene, ma sono delle dual driver con cavo intercambiabile (secondo cavo in dotazione), e vengono lo stesso prezzo.

Nella stessa fascia ci sono poi le BrainWavz R1, mentre le Monoprice e le RadioPaq sono auricolari da 8 euro che suonano sorprendentemente bene (con qualche problema di indossabilità per le Monoprice).
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 11:54   #9803
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Diciamo che le ho, come puoi vedere nella mia firma...

Tra quelle indicate (e non solo!) quelle che reputo migliori sono le V-Sonic VSD1, che vengono 33 euro e che arrivano in due giorni con FedEx.

Poi prenderei in considerazione anche le Quadlon QX50, che suonano meno bene, ma sono delle dual driver con cavo intercambiabile (secondo cavo in dotazione), e vengono lo stesso prezzo.

Nella stessa fascia ci sono poi le BrainWavz R1, mentre le Monoprice e le RadioPaq sono auricolari da 8 euro che suonano sorprendentemente bene (con qualche problema di indossabilità per le Monoprice).
sei preparatissimo
so che le r1 anzi peccano un pò di bassi. Ho dato un occhiata a le vsonic vsd1 e alle quadlon qx50. Le quadlon si trovano da amazon germania, le vsonic da dove dovrei ordinarle?...preferisco ordinare in europa per evitare le tasse doganali
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 12:00   #9804
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Ragazzi ho bisogno di un paio di in ear sotto i 40 euro, resistenti e confortevoli; ascolto hip hop e rap.
Se ci sono in ear meritevoli sopra i 40 posso farci un pensierino e volendo posso pure pensare ad un usato
Grazie a tutti
__________________
Concluso positivamente con robarc22, danielpushes, freefly82, mack10, Alessandroi, Gerov, matchless
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 12:04   #9805
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da fer250391 Guarda i messaggi
sei preparatissimo
so che le r1 anzi peccano un pò di bassi. Ho dato un occhiata a le vsonic vsd1 e alle quadlon qx50. Le quadlon si trovano da amazon germania, le vsonic da dove dovrei ordinarle?...preferisco ordinare in europa per evitare le tasse doganali
Parlando di bassi non capisco se tu ti riferisca alla qualità o alla quantità: questi sono auricolari con una resa piuttosto omogenea e non propriamente da bass-head, visto che dei bassi particolarmente evidenti comprometterebbero la resa delle altre frequenze!

Le V-Sonic le trovi su MP4-Nation spedite con FedEx: quando le ho prese non ho pagato altro, ma con le spese doganali non si può mai dire...

Trovi altri modelli V-Sonic sulle varie amazzoni, ma a parte le GR07 MK II la ltre non le conosco, anche se parlano bene anche delle GR02...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 12:12   #9806
darbartoletti
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da darbartoletti Guarda i messaggi
Salve a tutti,premetto che ho usato la funzione cerca con scarsi risultati purtroppo ( colpa mia molto probabilmente ) e che incidentalmente ho aperto una discussione, me ne scuso . Detto questo vado a esporre la questione che mi tormenta, si fa per dire, da giorni. Dopo la dipartita dei miei cari auricolari del mio Samsung Galaxy S2 ( di qualità infima ) ho finalmente deciso che è ora di comprare qualcosa di più serio per l'ascolto della musica ( i generi spaziano dalla classica, di cui sono appassionato, al rock, blues e affini ). Per la riproduzione ho anche un vecchio impianto hi fi ereditato da mio padre e saltuariamente delle cuffie Bose QC 15 di mio fratello, solo che a livello di ascolto in cuffia / auricolare di mio personale non possiedo niente. La domanda è la seguente: quale cifra conviene spendere, quindi quale categoria di auricolari in ear conviene acquistare, da destinare alla fruizione di musica in formato mp3 320 kbps da Samsung Galaxy S2 o notebook? Io avevo addocchiato le Shure SE 215, ma non saranno esagerate? Infine ci tengo a precisare che lo scopo di questi auricolari non si ferma alla sola riproduzione musicale da sorgenti "scadenti", ma anche l'isolamento, fattore molto importante. Quindi, ricapitolando avrei bisogno di sapere da voi quale auricolare è adatto allo scopo:
SORGENTE: Samsung Galaxy S2/ Notebook Hp Compaq 6720s ( scrauso )
USO: Riproduzione musica MP3 320 kbps ( classica, rock non pesante e blues principalmente ), isolamento da rumori esterni ( rumori e voci )
COSTO: Superare i 100 euro mi sembra inutile considerate le sorgenti e il formato di compressione della musica*Le Shure hanno la possibilità di sostituire il cavo con uno più lungo ( cosa sempre molto comoda )
Valuto anche l'opzione cuffie, solo che sono più scomode da portare in giro

Grazie a tutti per l'attenzione
Qualcuno potrebbe rispondermi, per favore?
darbartoletti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 12:16   #9807
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Parlando di bassi non capisco se tu ti riferisca alla qualità o alla quantità: questi sono auricolari con una resa piuttosto omogenea e non propriamente da bass-head, visto che dei bassi particolarmente evidenti comprometterebbero la resa delle altre frequenze!

Le V-Sonic le trovi su MP4-Nation spedite con FedEx: quando le ho prese non ho pagato altro, ma con le spese doganali non si può mai dire...

Trovi altri modelli V-Sonic sulle varie amazzoni, ma a parte le GR07 MK II la ltre non le conosco, anche se parlano bene anche delle GR02...
per i bassi preferisco la qualità che la quantità.
Per mp4nation si infatti essendo un rischio vorrei evitare possibili problemi con la dogana...delle QUADLON QX50 che mi dici? Le troverei su amazon.de a 38 € spedite...dici che sono meglio le vsonic?...cioè in parole povere...dovendo scegliere tra queste 2 a queste condizioni (quadlon su amazon.de a 38 € e vsonic da mp4nation a 35 €con possibile dogana)...quale mi diresti di scegliere per il mio utilizzo?
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 12:22   #9808
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da fer250391 Guarda i messaggi
per i bassi preferisco la qualità che la quantità.
Per mp4nation si infatti essendo un rischio vorrei evitare possibili problemi con la dogana...delle QUADLON QX50 che mi dici? Le troverei su amazon.de a 38 € spedite...dici che sono meglio le vsonic?...cioè in parole povere...dovendo scegliere tra queste 2 a queste condizioni (quadlon su amazon.de a 38 € e vsonic da mp4nation a 35 €con possibile dogana)...quale mi diresti di scegliere per il mio utilizzo?
Qualitativamente ritengo migliori le VSonic e le preferirei anche col rischio dogana...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 12:24   #9809
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Qualitativamente ritengo migliori le VSonic e le preferirei anche col rischio dogana...
ok grazie mille...allora mi farò coraggio e spero di non incorrere nella dogana -.-...anche se queste QUADLON mi sembravano molto meglio come qualità generale di suono e materiali, allettato anche dal dual driver che sembra una cosa che fa la differenza. L'apparenza inganna
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 13:08   #9810
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Qualitativamente ritengo migliori le VSonic e le preferirei anche col rischio dogana...

ma ho visto che ti spediscono pure un amplificatore fiio con 15 € in più...dici che ne vale la pena prenderlo?...utilizzerei le cuffie su smartphone sony. Altra piccola curiosità (ne approfitto, ma gente così preparata se ne trova poca in giro ). Se mi trovassi obbligato a prenderle in italia...tra le disponibili vedo le m5 e le mh1c. quale mi consigli di scegliere in estremis che magari trovo su amazon.it?

Ultima modifica di fer250391 : 30-09-2013 alle 13:35.
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 13:33   #9811
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da fer250391 Guarda i messaggi
ma ho visto che ti spediscono pure un amplificatore fiio con 15 € in più...dici che ne vale la pena prenderlo?...utilizzerei le cuffie su smartphone sony. Altra piccola curiosità (ne approfitto, ma gente così preparata se ne trova poca in giro ). Il doppio driver dei QUADLON QX50 non dovrebbe essere un vantaggio rispetto alle vsonic?
In linea teorica è così, ma avere due drivers che si occupano ognuno della riproduzione di una parte delle frequenze è un vantaggio solo a parità di tuning dei drivers: un solo driver ben settato può avere una risposta migliore di due driver con una regolazione meno buona.

E a proposito di doppio driver, se hai la possibilità di farle spedire ad un indirizzo tedesco, anche le TDK IE800 sono molto buone!

Riguardo all'ampli, potrebbe valere la pena, ma ogni cosa che aggiungi potrebbe anche rendere più probabile l'applicazione di eventuali balzelli...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 17:19   #9812
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
In linea teorica è così, ma avere due drivers che si occupano ognuno della riproduzione di una parte delle frequenze è un vantaggio solo a parità di tuning dei drivers: un solo driver ben settato può avere una risposta migliore di due driver con una regolazione meno buona.

E a proposito di doppio driver, se hai la possibilità di farle spedire ad un indirizzo tedesco, anche le TDK IE800 sono molto buone!

Riguardo all'ampli, potrebbe valere la pena, ma ogni cosa che aggiungi potrebbe anche rendere più probabile l'applicazione di eventuali balzelli...
ok grazie. e se dovessi scegliere tra m5 e mh1c?...perchè mi sa che sono le uniche che trovo su amazon.it e lo farei per garanzia
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 17:59   #9813
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da fer250391 Guarda i messaggi
ok grazie. e se dovessi scegliere tra m5 e mh1c?...perchè mi sa che sono le uniche che trovo su amazon.it e lo farei per garanzia
Le Sony se pensi di poter convivere con la loro scarsa comodità...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 18:09   #9814
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Visto che sei andato a prendere due dei peggiori auricolari in assoluto, al massimo ti si può dire quale è male e quale è peggio...

Anche considerando che ci sono auricolari da otto euro che suonano molto, ma molto meglio (Monoprice, RadioPaq).
LOL
Sono le uniche "decenti" che trovo nei negozi fisici del mio paese
Dovendo acquistare da mp4nation ho visto che prendendo il FiiO X3 danno in omaggio anche le cuffie M5..ma le spese di spedizione sono gratuite per l'italia?
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB

Ultima modifica di aramis6 : 30-09-2013 alle 18:14.
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 20:42   #9815
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
In linea teorica è così, ma avere due drivers che si occupano ognuno della riproduzione di una parte delle frequenze è un vantaggio solo a parità di tuning dei drivers: un solo driver ben settato può avere una risposta migliore di due driver con una regolazione meno buona.

E a proposito di doppio driver, se hai la possibilità di farle spedire ad un indirizzo tedesco, anche le TDK IE800 sono molto buone!

Riguardo all'ampli, potrebbe valere la pena, ma ogni cosa che aggiungi potrebbe anche rendere più probabile l'applicazione di eventuali balzelli...
e le AKG K3003I come ti sembrano leggendo alcune recensioni quà e là sembra abbiano trovato un buon punto di crossOver ci stò facendo un pensierino (nzi sono molto vicino all'acquisto) il fatto di avere i filtri come sulle mie Phonak mi attira molto, dalle recensioni lette dicono abbia un palcoscenico molto ampio simile alle K1000 anche se non capisco come ci riescano dato che sono IEM... oltre a degli ottimi medi, e alti dettagliati e non sibilanti, e bassi robusti e controllati (strano per delle AKG).

stavo pensando a queste per sostituire le PFE 232 che purtroppo non mi soddisfano in pieno trovo abbiano una risposta a V rispetto alle 122 (lo sò molti mi linceranno) ma le mie 122 hanno un suono ottimamente bilanciato rispetto alle mie 232.

solitamente il suono Akg mi piace ma mi frena il costo importante, ho fatto gia una pazzia una volta per AKG K1000 ma quelle ho potuto ascoltarle, queste non si può...per quel che hai letto si riuscirebbe a fare un passo avanti importante rispetto alle Pfe 232 ?
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 21:47   #9816
darbartoletti
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da darbartoletti Guarda i messaggi
Salve a tutti,premetto che ho usato la funzione cerca con scarsi risultati purtroppo ( colpa mia molto probabilmente ) e che incidentalmente ho aperto una discussione, me ne scuso . Detto questo vado a esporre la questione che mi tormenta, si fa per dire, da giorni. Dopo la dipartita dei miei cari auricolari del mio Samsung Galaxy S2 ( di qualità infima ) ho finalmente deciso che è ora di comprare qualcosa di più serio per l'ascolto della musica ( i generi spaziano dalla classica, di cui sono appassionato, al rock, blues e affini ). Per la riproduzione ho anche un vecchio impianto hi fi ereditato da mio padre e saltuariamente delle cuffie Bose QC 15 di mio fratello, solo che a livello di ascolto in cuffia / auricolare di mio personale non possiedo niente. La domanda è la seguente: quale cifra conviene spendere, quindi quale categoria di auricolari in ear conviene acquistare, da destinare alla fruizione di musica in formato mp3 320 kbps da Samsung Galaxy S2 o notebook? Io avevo addocchiato le Shure SE 215, ma non saranno esagerate? Infine ci tengo a precisare che lo scopo di questi auricolari non si ferma alla sola riproduzione musicale da sorgenti "scadenti", ma anche l'isolamento, fattore molto importante. Quindi, ricapitolando avrei bisogno di sapere da voi quale auricolare è adatto allo scopo:
SORGENTE: Samsung Galaxy S2/ Notebook Hp Compaq 6720s
USO: Riproduzione musica MP3 320 kbps ( classica, rock non pesante e blues principalmente ), isolamento da rumori esterni ( rumori e voci )a

COSTO: Superare i 100 euro mi sembra inutile considerate le sorgenti e il formato di compressione della musica*Le Shure hanno la possibilità di sostituire il cavo con uno più lungo ( cosa sempre molto comoda )
Valuto anche l'opzione cuffie, solo che sono più scomode da portare in giro

Grazie a tutti per l'attenzione
Up
darbartoletti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 01:38   #9817
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
No, le ho prese nello shop UK "La Capanna"!

Da lì sono con spedizione gratuita, vengono meno e dovrebbero arrivare prima senza problemi doganali...
Mi hai messo la pulce nell'orecchio.. Quando ti arrivano? Fammi sapere se ne vale la pena, così le prendo magari..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 13:13   #9818
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Le Sony se pensi di poter convivere con la loro scarsa comodità...
grazie per i preziosi consigli. Alla fine ho dovuto optare per le sony per un fatto di garanzia...mi è capitato più volte di rompere le cuffie e su amazon me le hanno sempre sostituite senza problemi e senza spese, cosa che non avrei potuto fare su mp4nation, altrimenti avrei preso le vsonic
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 14:08   #9819
akhen
Senior Member
 
L'Avatar di akhen
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1383
Appena ordinate le VSonic VSD1. €34,50 spedite, vediamo come suonano
akhen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 18:17   #9820
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
e le AKG K3003I come ti sembrano leggendo alcune recensioni quà e là sembra abbiano trovato un buon punto di crossOver ci stò facendo un pensierino (nzi sono molto vicino all'acquisto) il fatto di avere i filtri come sulle mie Phonak mi attira molto, dalle recensioni lette dicono abbia un palcoscenico molto ampio simile alle K1000 anche se non capisco come ci riescano dato che sono IEM... oltre a degli ottimi medi, e alti dettagliati e non sibilanti, e bassi robusti e controllati (strano per delle AKG).

stavo pensando a queste per sostituire le PFE 232 che purtroppo non mi soddisfano in pieno trovo abbiano una risposta a V rispetto alle 122 (lo sò molti mi linceranno) ma le mie 122 hanno un suono ottimamente bilanciato rispetto alle mie 232.

solitamente il suono Akg mi piace ma mi frena il costo importante, ho fatto gia una pazzia una volta per AKG K1000 ma quelle ho potuto ascoltarle, queste non si può...per quel che hai letto si riuscirebbe a fare un passo avanti importante rispetto alle Pfe 232 ?
Di queste AKG non ne sò molto: ho letto diversi pareri contrastanti e diametralmente opposti!

Mi ero ripromesso di leggermi per bene questo thread che riassume i link a vari pareri, ma me ne è sempre mancato il tempo...

http://www.head-fi.org/t/610145/akg-...ews-discussion

Mi sembra che ci siano gli entusiasti, coloro che rivelano un certo "scollamento" tra la resa dei vari driver, chi rileva un picco nella zona dei medio-alti, e così via dicendo.

La spesa è comunque notevole e, avendo l'intenzione di spendere tanto, forse preferirei dei modelli Custom e dotati di cavo sostituibile.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v