Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Scaricare da P2P è moralmente giusto?
Sì! 139 81.76%
No! 31 18.24%
Votanti: 170. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2004, 13:30   #201
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1673
lo sharing è il futuro.
lo sharing non è un problema
lo sharing è la soluzione

ma non per il fatto che tutti possiamo avere quello che vogliamo 'gratis', ma perke cosi facendo (io lo spero) in un plausibile futuro, dove il 100% dei consumatori smetterà di acquistare legalmente i prodotti per l'eccessivo costo, il mercato sarà costretto a rivedere i prezzi della merce.

condanno severamente gli individui che fanno del p2p un business, quelli che vendono i film o cd agli angoli di strada. QUESTO è il vero UNICO gravissimo problema.

Tutti dovremmo avere la possibilità di usufruire del p2p.

E' inconcepibile che un film costi 25euro, un album musicale 20euro, andare al cinema 7-8 euro, un gioco del cazzo dai 35 ai 60 euro.

e per cortesia, io non sono certo un esperto di mercato, però che non mi si venga a raccontare cazzate sul fatto che il lavoro degli artisti va pagato, che i programmatori devono essere retribuiti per le loro creazioni ecc ecc

se oggi 3 persone su 10 comprano legalmente un prodotto che costa 50euro il guadagno e le altre 7 le ottengono illegalmente il guadagno è di 150euro

se lo stesso prodotto costasse 20euro è plausibile che almeno 8 persone lo comprino legalmente; guadagno 160 (+ meno spese inutuli per protezioni assurde che dopo 3 giorni sono obsolete + meno frustrazione da parte dei creatori per il diffondersi della pirateria + meno sbattimenti per tutti gli utenti per cercare la merce .. non è difficile, ma a volte nemmeno facile)

l'unico problema è che se cosi fosse, se oggi 9 persone su 10 hanno una connessione a banda larga senza limiti ce il riskio che domani le persone diventino 7 o meno.
se oggi 9 persone su 10 hanno un masterizzatore cd domani 8 persone vorranno un masterizzatore cd
la tassa siae sui supporti vergini .. .. per cortesia ..

cosi la penso
__________________
remake the world with a devilish touch
Symbolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 13:33   #202
davidirro
Senior Member
 
L'Avatar di davidirro
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 977
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Moralità e P2P

Quote:
Originariamente inviato da Denton84
quindi secondo te un magnaccia merita di più il pane che un bambino del terzo mondo?

anzi per stare in tema, merita di più potersi comrparsi una collana di film originali di chi non può comprarne uno


poi sul fatto che consideri il denaro merce di scambio oggi mi sembra tu abbia i paraocchi. dato che TUTTI vogliono accumularlo.

prima serviva giusto per la transizione....ora è qualcosa che devi investire per ottenerne di più. il ruolo non è lo stesso....ed è solo la punta dell'iceberg per non fare un'altro post chilometrico di cui non ne ho proprio voglia francamente, visto che gira e rigira il senso dei post non è stato capito
Un magnaccia è un criminale, e ho già scritto chiaramente che questi sono fuori dal discorso.

Quanto al danaro, anche se io l'accumulo, lo investo, lo metto sotto il materasso, comunque rimane una merce di scambio, perchè altrimenti sarebbe carta straccia... Il denaro ha valore solo inquanto merce di scambio, altrimenti non avrebbe alcuno scopo di essere. Che poi le ambizioni siano cambiate, e che uno cerchi di avere sempre di più, è nella natura dell'uomo. E non solo. Secondo me questa è la vera forza dell'essere umano rispetto alle altre specie.
__________________
"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quello che hai detto il giorno prima."
--- Il mio pc --- SetiWarrior di 1° livello --- Le mie statistiche SETI@home BOINC ---
davidirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 13:36   #203
davidirro
Senior Member
 
L'Avatar di davidirro
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 977
Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
Quindi, visto che a me questa pare 'na presa per il culo resa legale, mi sento MORALMENTE giustificato ad usare questi mezzi (masterizzatore cd/dvd lettore mp3/divx) per gli scopi _reali_ per cui sono stati realizzati e venduti.
Infatti sono stati realizzati proprio per permettere alla gente di copiare cd/dvd e non certo per farsi/montarsi/vedersi filmini propri.

Insomma la ricerca di mercato di un lettore divx da tavolo non viene fatta sulla base di
"quanti maniaci del computer si montano i filmati di compleanno in divx e se li vogliono vedere sulla tv"
ma su
"quanti vogliono vedersi in tv i film che scaricano dal p2p"
Ovvero, se loro sono stronzi, devo essere stronzo anche io.
Onestamente non mi trovi d'accordo, visto che loro non ti arrecano alcun danno.
__________________
"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quello che hai detto il giorno prima."
--- Il mio pc --- SetiWarrior di 1° livello --- Le mie statistiche SETI@home BOINC ---
davidirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 13:41   #204
RenèBascè
Senior Member
 
L'Avatar di RenèBascè
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Per chi non arriva a fine mese secondo voi è giusto pagare 20 € per 10 - 15 (nel migliore dei casi) canzoni?

Non ho letto tutta la discussione ma ho subito "quotato" questa frase...

Scusami ma chi non arriva a fine mese non vedo perchè dovrebbe sperperare i soldi per scaricare una canzone..

tradotto :

€€€€€€ --> computer
€€€€€€ --> abbonamento al telefono
€€€€€€ --> abbonamento internet

ecc...

RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 13:42   #205
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1673
Quote:
Originariamente inviato da davidirro
Ovvero, se loro sono stronzi, devo essere stronzo anche io.
Onestamente non mi trovi d'accordo, visto che loro non ti arrecano alcun danno.
nessun danno?
se io a fatica ho la possibilità di comprarmi un cd, di vedere un film mi danneggiano gravemente in quanto rimango ignorante.
non voglio dire che andare a vedere 'vacanze in india' possa in qualke modo allargare il mio bagaglio culturale ma un album di musica classica?! un film di qualità?! un libro?!?! i libri?!!? i libri dovrebbero essere GRATIS, lo stato dovrebbe pagare gli autori.
figuriamoci quelli scolastici!!!

bah ..
__________________
remake the world with a devilish touch
Symbolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 13:44   #206
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1673
Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
Non ho letto tutta la discussione ma ho subito "quotato" questa frase...

Scusami ma chi non arriva a fine mese non vedo perchè dovrebbe sperperare i soldi per scaricare una canzone..

tradotto :

€€€€€€ --> computer
€€€€€€ --> abbonamento al telefono
€€€€€€ --> abbonamento internet

ecc...

e perke non dovrebbe scusa?!? se ad una persona avanzano 50euro a fine mese perke non dovrebbe investirne 10 per il suo piacere personale?!?!
deve essere costretto a elemosinare da qualcuno un copia pirata o PEGGIO andarsela a comprare pirata
__________________
remake the world with a devilish touch
Symbolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 13:50   #207
RenèBascè
Senior Member
 
L'Avatar di RenèBascè
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
e perke non dovrebbe scusa?!? se ad una persona avanzano 50euro a fine mese perke non dovrebbe investirne 10 per il suo piacere personale?!?!
deve essere costretto a elemosinare da qualcuno un copia pirata o PEGGIO andarsela a comprare pirata

bhè ma lui specificava "chi non riesce ad arrivare alla fine del mese"...

COn 50 Eurozzi , di questi tempi di rincari anche per l'aria che respiriamo , da gestire così dubito che si sia nella condizione di "non arrivare alla fine del mese"..

RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 14:01   #208
davidirro
Senior Member
 
L'Avatar di davidirro
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 977
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
se ad una persona avanzano 50euro a fine mese perke non dovrebbe investirne 10 per il suo piacere personale?!?!

Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
nessun danno?
se io a fatica ho la possibilità di comprarmi un cd, di vedere un film mi danneggiano gravemente in quanto rimango ignorante.
Ma allora... è cultura o piacere??

Non arrampichiamoci sugli specchi, è cultura, ci sono altri 2000 modi di fruirne gratuitamente (per esempio, radio, noleggio film e cd in biblioteca,...)
Se vuoi comprare un film o un cd è una scelta di piacere, quindi è giusto che tu la paghi, o che tu ne faccia a meno se non te la puoi permettere.
__________________
"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quello che hai detto il giorno prima."
--- Il mio pc --- SetiWarrior di 1° livello --- Le mie statistiche SETI@home BOINC ---
davidirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 14:49   #209
Ewigen
Senior Member
 
L'Avatar di Ewigen
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
nessun danno?
se io a fatica ho la possibilità di comprarmi un cd, di vedere un film mi danneggiano gravemente in quanto rimango ignorante.
non voglio dire che andare a vedere 'vacanze in india' possa in qualke modo allargare il mio bagaglio culturale ma un album di musica classica?!
Album di musica classica (ma anche la musica concreta ed elettronica alla Stockhausen) li trovi tranquillamente a prezzi bassi (in alcuni casi anche molto meno meno di 10 euro con registrazioni DDD) e non solo nei negozi di dischi,per fortuna.E nelle riviste musicali con cd è pure (per fortuna) il genere più inflazionato ed economico.
se invece consideri musica classica roba come Apocalyptica (che con la vera muscia colta di comune hanno solo la strumentazione!) allora è un altro paio di maniche
__________________
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD!

Ultima modifica di Ewigen : 06-03-2004 alle 14:59.
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 15:38   #210
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
io mi chiedo perchè tutta questa gente che si lamenta dei prezzi alti poi non cerca in nessun modo di comprare originale risparmiando.
molti dicono che 10-15 euro per un cd sono un prezzo giusto e io posso anche concordare.
internet è "piena" di negozi che vendono cd a quel prezzo oppure vogliamo dire che non ci fidiamo a comprare online?

Personalmente se lo stesso cd/dvd che comprerei in italia a 30 euro lo trovo in inghilterra/usa/canada/australia a 15 spese di spedizione incluse non mi faccio scrupoli di sorta a comprarlo.

In questo modo danneggio l distributori nazionali che chiedono cifre assurde ma non danneggio in alcun modo l'artista che ha creato il cd o il regista/attori per i film.

Però alla fine i siti online rimangono sempre per "pochi" mentre la
"massa" si lamenta dei prezzi e scarica dai p2p... c'è qualcosa che non mi torna
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 16:10   #211
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da Guren
io mi chiedo perchè tutta questa gente che si lamenta dei prezzi alti poi non cerca in nessun modo di comprare originale risparmiando.
molti dicono che 10-15 euro per un cd sono un prezzo giusto e io posso anche concordare.
internet è "piena" di negozi che vendono cd a quel prezzo oppure vogliamo dire che non ci fidiamo a comprare online?

Personalmente se lo stesso cd/dvd che comprerei in italia a 30 euro lo trovo in inghilterra/usa/canada/australia a 15 spese di spedizione incluse non mi faccio scrupoli di sorta a comprarlo.

In questo modo danneggio l distributori nazionali che chiedono cifre assurde ma non danneggio in alcun modo l'artista che ha creato il cd o il regista/attori per i film.

Però alla fine i siti online rimangono sempre per "pochi" mentre la
"massa" si lamenta dei prezzi e scarica dai p2p... c'è qualcosa che non mi torna

Il problema è che molti ascoltano 1-2 canzoni di un CD.
Per cui molti si scaricano quella canzone che piace e le altre le lasciano stare.
Cioè se io dovessi comprare un cd/audio per una canzone sola non lo comprerei di certo.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 16:24   #212
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Guren
io mi chiedo perchè tutta questa gente che si lamenta dei prezzi alti poi non cerca in nessun modo di comprare originale risparmiando.
molti dicono che 10-15 euro per un cd sono un prezzo giusto e io posso anche concordare.
internet è "piena" di negozi che vendono cd a quel prezzo oppure vogliamo dire che non ci fidiamo a comprare online?

Personalmente se lo stesso cd/dvd che comprerei in italia a 30 euro lo trovo in inghilterra/usa/canada/australia a 15 spese di spedizione incluse non mi faccio scrupoli di sorta a comprarlo.

In questo modo danneggio l distributori nazionali che chiedono cifre assurde ma non danneggio in alcun modo l'artista che ha creato il cd o il regista/attori per i film.

Però alla fine i siti online rimangono sempre per "pochi" mentre la
"massa" si lamenta dei prezzi e scarica dai p2p... c'è qualcosa che non mi torna
Penso che la gente da una parte non si fida a comprare online...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 16:45   #213
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Penso che la gente da una parte non si fida a comprare online...
uhmm scusami sono esageratamente stanco (e per di più stò pensando a mille altre cose... sono in una fase di pieno upgrade all'impianto HT - commento della carta di credito/conto corrente ) e non capisco il senso della tua risposta

ad ogni modo sarà che mi hanno sempre insegnato che i "vizi" si pagano ho sempre comprato cd (pochi) e dvd (molti) e quando costano molto aspetto che il prezzo scenda (e con il fermento attuale un dvd cala di prezzo nel giro di pochi mesi)

Le uniche cose che ho scaricato sono state le sigle in mp3 dei cartoni dal progetto prometeo (ma parliamo del 1997-98 circa) perchè allora erano introvabili (adesso invece qualcosa si trova originale dei vecchi cartoni e quando posso me le ricompro)


[OT]
tu sei appassionato di HT vero? mai sentito parlare di ampli Sherwood/New Castle?
[/OT]
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 16:50   #214
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9507
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Come è un bene di tutti?
riquoto.
mi sa che confondiamo oppurtunità concesse dalla tecnica con diritto...
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 17:40   #215
Graffio
Registered User
 
L'Avatar di Graffio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 362
senza contare che se ti compri un cd online (ovvero privo del bollino siae) in italia viene considerara copia illegale.
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 17:44   #216
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Guren
uhmm scusami sono esageratamente stanco (e per di più stò pensando a mille altre cose... sono in una fase di pieno upgrade all'impianto HT - commento della carta di credito/conto corrente ) e non capisco il senso della tua risposta

ad ogni modo sarà che mi hanno sempre insegnato che i "vizi" si pagano ho sempre comprato cd (pochi) e dvd (molti) e quando costano molto aspetto che il prezzo scenda (e con il fermento attuale un dvd cala di prezzo nel giro di pochi mesi)

Le uniche cose che ho scaricato sono state le sigle in mp3 dei cartoni dal progetto prometeo (ma parliamo del 1997-98 circa) perchè allora erano introvabili (adesso invece qualcosa si trova originale dei vecchi cartoni e quando posso me le ricompro)


[OT]
tu sei appassionato di HT vero? mai sentito parlare di ampli Sherwood/New Castle?
[/OT]
Spesso si sentono storie di numeri di carta di credito rubati... ora ho amici che comprano regolarmente in internet senza problemi... quindi non vedo il motivo di temere... ma c'è ancora gente che non si fida molto...

Personalmente i miei "vizi" li pago sempre... del resto non avrei 570 album in cd e un 50 dvd fra concerti e film...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 17:46   #217
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Graffio
senza contare che se ti compri un cd online (ovvero privo del bollino siae) in italia viene considerara copia illegale.
Spesso il bollino siae lo attaccano al case plastico del cd o dvd... nel caso uno scassa la scatola e la cambia con una nuova... potrebbe avere rogne?
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 06-03-2004 alle 17:49.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 17:48   #218
Graffio
Registered User
 
L'Avatar di Graffio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 362
Quote:
Originariamente inviato da davidirro
Ovvero, se loro sono stronzi, devo essere stronzo anche io.
Onestamente non mi trovi d'accordo, visto che loro non ti arrecano alcun danno.
A te personalmente forse no.
Ma sicuramente saprai delle allegre multinazionali che realizzano i loro prodotti con lavoro minorile pagato 1$ al giorno, per cui, che la smettano di fare lacrime da coccodrillo.
Sono uscito un attimo dal discorso, ma solamente per completarlo.
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 17:54   #219
davidirro
Senior Member
 
L'Avatar di davidirro
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 977
Quote:
Originariamente inviato da Graffio
A te personalmente forse no.
Ma sicuramente saprai delle allegre multinazionali che realizzano i loro prodotti con lavoro minorile pagato 1$ al giorno, per cui, che la smettano di fare lacrime da coccodrillo.
Sono uscito un attimo dal discorso, ma solamente per completarlo.
La nike fa di peggio e io le scarpe non le rubo per questo.
__________________
"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quello che hai detto il giorno prima."
--- Il mio pc --- SetiWarrior di 1° livello --- Le mie statistiche SETI@home BOINC ---
davidirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 17:54   #220
davidirro
Senior Member
 
L'Avatar di davidirro
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 977
Quote:
Originariamente inviato da Graffio
senza contare che se ti compri un cd online (ovvero privo del bollino siae) in italia viene considerara copia illegale.
Se venduta in Italia, altrimenti no. Ti tieni lo scontrino, e tanto basta.
__________________
"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quello che hai detto il giorno prima."
--- Il mio pc --- SetiWarrior di 1° livello --- Le mie statistiche SETI@home BOINC ---
davidirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v