Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2006, 16:48   #161
Edoturko81
Member
 
L'Avatar di Edoturko81
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Jesolo - Venice -
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da nieco
ma come si fa a vedere se in zona c'e' il servizio per videotelefonare perche a me dice telefonata non supportata dalla rete io ho wind
lo vedi quando in alto a dx dove c'è il simbolo del segnale di rete, se c'è scritto 3G allora c'è il servizio. penso che wind non abbia una gran rete UMTS, ho visto il simbolo oggi x la prima volta in aeroporto per pochi secondi tim invece in zona mia c'è!
__________________
Non sapete dove passare le vacanze estive? HOTEL MENFI. A Jesolo, gestione familiare, a 50 metri dal mare! www.hotelmenfi.com
Edoturko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 17:01   #162
Edoturko81
Member
 
L'Avatar di Edoturko81
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Jesolo - Venice -
Messaggi: 197
ERRORE in alto a SINISTRA!!!
__________________
Non sapete dove passare le vacanze estive? HOTEL MENFI. A Jesolo, gestione familiare, a 50 metri dal mare! www.hotelmenfi.com
Edoturko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 04:10   #163
Anna81
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 52
Ragazzi scusate posso chidervi due chiarimenti....
Per il mio compleanno ho ricevuto ilnokia N70
Ora ero intenzionata a cambiare la scheda di memoria ma in quella da 64mb ho notato che ci sono tutti i prg installati,leggendo nei post precednti
Visualizzando anche i files nascosti, copi tutto quello che c'è su quella da 64MB in una cartella del disco. Poi, visto che quella da 512mb è nuova, la formatti e ci copi dentro i files che della 64mb che hai messo nella cartella. ATTENZIONE! Questa è un'operazione fattibile solo con un lettore di memory cards per PC! allora non avendo un hp desktop senza adattatore per le schede di memoria
-come faccio a caricare i prg sulla nuova scheda?
-cosa come si fanno a fare delle sotto cartelle nella scheda di memoria non avendo l'adattatore?
-ultima cosa i prg come lettori dvx etc per il cell dove si torvano???
Grazie mille a tutti raga un bacione Anna

Ultima modifica di Anna81 : 05-05-2006 alle 04:14.
Anna81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 04:12   #164
top_andrew
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 298
Ragazzi, qualcuno è riuscito ad eliminare lo scricchiolio della scocca?? Ci sarà pure un modo... Il mio cellulare sembra una cicala...

Stavo pensando di mettere uno spessore tra il copricamera e il corpo del telefono.. Mi piace molto e mi appaga abbastanza snche se mi aspettavo un pò di meglio...
Cmq il problema che tanta gente ha riscontrato dello scricchiolio è qualcosa di velenoso... Sto diventando idiota a cercare una soluzione...
Se avete idee sarei contentissimo se le condivideste con me...
Grazie.
Andrea
top_andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 04:17   #165
top_andrew
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da Anna81
Ragazzi scusate posso chidervi due chiarimenti....
Per il mio compleanno ho ricevuto ilnokia N70
Ora ero intenzionata a cambiare la scheda di memoria ma in quella da 64mb ho notato che ci sono tutti i prg installati, allora non avendo un hp desktop senza adattatore per le schede di memoria
-come faccio a caricare i prg sulla nuova scheda?
-cosa come si fanno a fare delle sotto cartelle nella scheda di memoria non avendo l'adattatore?
-ultima cosa i prg come lettori dvx etc per il cell dove si torvano???
Grazie mille a tutti raga un bacione Anna
Dunque anna, è molto semplice, almeno se ho compreso il tuo problema... Prova a collegare il cellulare con il pc tramite il cavo usb in dotazione, installa nokia pc suite, magari scaricati la versione aggiornata dal sito nokia nella sezione supporto e download se non erro, vado a memoria... dopodichè avrai una serie di utility che ti consentiranno di trasferire i dati sul cl (per esempio dalle risorse del computer puoi accedere tramite il nokia phone browser alla memoria del tuo n70 creando cartelle e gestendo i files comodamente da win.. oltretutto c'è anche un'altra utility "installazione applicazioni" che ti consente di preinstallare i progs sul cel...
credo sia tutto sempre se ho capito il tuo problema.. Sono sempre le 5.16 di notte..

Ciao
top_andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 04:27   #166
Anna81
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da top_andrew
Dunque anna, è molto semplice, almeno se ho compreso il tuo problema... Prova a collegare il cellulare con il pc tramite il cavo usb in dotazione, installa nokia pc suite, magari scaricati la versione aggiornata dal sito nokia nella sezione supporto e download se non erro, vado a memoria... dopodichè avrai una serie di utility che ti consentiranno di trasferire i dati sul cl (per esempio dalle risorse del computer puoi accedere tramite il nokia phone browser alla memoria del tuo n70 creando cartelle e gestendo i files comodamente da win.. oltretutto c'è anche un'altra utility "installazione applicazioni" che ti consente di preinstallare i progs sul cel...
credo sia tutto sempre se ho capito il tuo problema.. Sono sempre le 5.16 di notte..

Ciao
Eh si è tardi ma lavorando in pub per me questo è giorno
in pratica installando questa pc suite posso accedere sia alla memoria del cell che alla memoria della memory card nuova che inserisco dentro all'n70 e da li reinstallare tutti i prg se ho capito bene?....grazie millle io ero gia alla ricerca di adatattori e lettori di memory card per pc....
Anna

Ultima modifica di Anna81 : 05-05-2006 alle 04:44.
Anna81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 15:53   #167
Anna81
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 52
Raga scusate un'ultima domanda...
Vorrei regalare lo stesso telefono al mio ragazzo visto che gli è piaciuto e per le videochiamate ma è meglio uno tim o senza nessun marchio di gestore telefonico?
Il motivi perchè si sceglie l'uno o l'altro(a parte il prezzo) sono un più facile aggiornamento del FW o altro grazie mille della risposta.
Anna
Anna81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 15:55   #168
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da Anna81
Raga scusate un'ultima domanda...
Vorrei regalare lo stesso telefono al mio ragazzo visto che gli è piaciuto e per le videochiamate ma è meglio uno tim o senza nessun marchio di gestore telefonico?
Il motivi perchè si sceglie l'uno o l'altro(a parte il prezzo) sono un più facile aggiornamento del FW o altro grazie mille della risposta.
Anna
credo sia la stessa cosa, se non sbaglio quello nobrand lo paghi anche di più.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 04:13   #169
teuz84
Senior Member
 
L'Avatar di teuz84
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 895
ragazzi ho intenzione di acquistare questo cellulare......
I problemi che ho letto nei vari messaggi dei mesi scorsi con l'aggiornamento del FW dovrebbero essere superati ne?
ultima cosa posso modificare ed accedere alla memory card attraverso il nokia pc suite ed il cavo usb pur non avendo l'alloggiamento per le memory card O DEVO ACUISTARNE UNO per creare cartelle o aggiungere programmi all'interno della memory?
Lo chiedo perchè questa frase un pò mi ha spiazzato
Visualizzando anche i files nascosti, copi tutto quello che c'è su quella da 64MB in una cartella del disco. Poi, visto che quella da 512mb è nuova, la formatti e ci copi dentro i files che della 64mb che hai messo nella cartella. ATTENZIONE! Questa è un'operazione fattibile solo con un lettore di memory cards per PC!
grazie a chi risponderà

Ultima modifica di teuz84 : 06-05-2006 alle 04:15.
teuz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 08:27   #170
nieco
Senior Member
 
L'Avatar di nieco
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1272
hanno aggiornato il nokia pc suite ora mi funziona bene il collegamento bluetooth tra cell e pc

io ho la versione V 2.0537.1.7 del 18/09/05 RM-84
ma direi che il cell mi funziona bene

secondo voi devo aggiornarlo
__________________
K8N Neo2 Platinum (939) - amd64 3500 - pov 6800 gt - OCZ SDRAM 512x2MB PC3200EL DC DDR PLATINUM Rev2-Enermax 460W
Puffo Rompiglioni of Puffolandia's Group---Vendo DDR 256X2 OCZ
nieco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 10:05   #171
Edoturko81
Member
 
L'Avatar di Edoturko81
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Jesolo - Venice -
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da nieco
hanno aggiornato il nokia pc suite ora mi funziona bene il collegamento bluetooth tra cell e pc

io ho la versione V 2.0537.1.7 del 18/09/05 RM-84
ma direi che il cell mi funziona bene

secondo voi devo aggiornarlo
anke io non ho particolari problemi (neanche quelli strutturali, come ad esempio lo scricchiolio della scocca...anche se non ho capito bene dove dovrebbe essere) quindi penso di non aggiornarlo, dovrei farmi 100km a/r x andare al np...se ci passo davanti è un altro discorso...
__________________
Non sapete dove passare le vacanze estive? HOTEL MENFI. A Jesolo, gestione familiare, a 50 metri dal mare! www.hotelmenfi.com
Edoturko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 14:51   #172
HWfind
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 406
Ho letto molti thread sull' N70, ma non ho trovato molte informazioni rispetto alla Dichiarazione ECO di Nokia.
Ho scaricato il pdf e nell'intestazione parla del modello N70-1.
http://nds1.nokia.com/eco_declaratio...eclaration.pdf

Dato che sarei molto interessato all'acquisto di questo modello, mi piacerebbe che fosse anche ECO per quanto un cellulare lo possa essere.

Quindi la mia domanda è: N70-1 e N70 sono lo stesso modello, oppure è una riedizione del modello dell'anno scorso ?

Grazie


_______
Ho duplicato il mio post, perchè mi sono accorto ora del thread 'ufficiale' N70.
Scusate.

Ultima modifica di HWfind : 06-05-2006 alle 17:58.
HWfind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 15:39   #173
teuz84
Senior Member
 
L'Avatar di teuz84
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da teuz84
ragazzi ho intenzione di acquistare questo cellulare......
I problemi che ho letto nei vari messaggi dei mesi scorsi con l'aggiornamento del FW dovrebbero essere superati ne?
ultima cosa posso modificare ed accedere alla memory card attraverso il nokia pc suite ed il cavo usb pur non avendo l'alloggiamento per le memory card O DEVO ACUISTARNE UNO per creare cartelle o aggiungere programmi all'interno della memory?
Lo chiedo perchè questa frase un pò mi ha spiazzato
Visualizzando anche i files nascosti, copi tutto quello che c'è su quella da 64MB in una cartella del disco. Poi, visto che quella da 512mb è nuova, la formatti e ci copi dentro i files che della 64mb che hai messo nella cartella. ATTENZIONE! Questa è un'operazione fattibile solo con un lettore di memory cards per PC!
grazie a chi risponderà
Nessuno sà rispondere????
teuz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 15:49   #174
Pegaso1207
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 354
Con l'ultimo firmware tanti problemi son stati risolti quindi diciamo che ora è molto stabile...

Con la Pc Suite di Nokia c'è un problema e cioè che non ti fa vedere i file di sistema del telefonino quindi non copieresti tutto quello che vedi e quindi non funzionerebbero i programmi ed altro installato... Per questo è stato detto di usare un lettore di memory card propio perchè in questo modo copii veramente tutto se rendi i file di sistemi visibili.
Pegaso1207 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 14:25   #175
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Ciao a tutti,

allora, per chi ha voglia di smanettare sembra, e sottolineo SEMBRA, sia possibile aggiornare il fw dell'n70 da casa. Per la materia trattata non credo sia possibile parlarne qui, se qualcuno desidera maggiori informazioni (premetto che ancora non ho provato, ma probabilmente lo farò stasera) può contattarmi in PM.
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 20:04   #176
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82
Ciao a tutti,

allora, per chi ha voglia di smanettare sembra, e sottolineo SEMBRA, sia possibile aggiornare il fw dell'n70 da casa. Per la materia trattata non credo sia possibile parlarne qui, se qualcuno desidera maggiori informazioni (premetto che ancora non ho provato, ma probabilmente lo farò stasera) può contattarmi in PM.
se hai le dongle per fare andare i sw e il cavo... ora non ricordo la sigla penso che si possa fare..
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 08:41   #177
plotino
Senior Member
 
L'Avatar di plotino
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
Messaggi: 653
ciao a tutti,

una domandina, sapreste dirmi fino a che capacità di MMC riesce a leggere l'N70?

vorrei prendere una MMC dualvoltage da 1 Giga ma nn sono sicuro la supporti, che mi dite?

grazie
__________________
http://www.speedtest.net/result/590964493.png
asus M4A87TD evo - PHENOM II X4 955 BE - 4GB (2*2) Kingston - WD Caviar Black 640 GB WD6402AAEX - Nvidia N460GTX 1GB - Enermax MODU87+ 700w
plotino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 19:28   #178
MasterCooper
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
Messaggi: 597
quindi, riassumendo, qual'è l'ultimo firmware TIM installabile??
e quale l'ultimo No-BRAND???
MasterCooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 20:38   #179
Pegaso1207
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da plotino
ciao a tutti,

una domandina, sapreste dirmi fino a che capacità di MMC riesce a leggere l'N70?

vorrei prendere una MMC dualvoltage da 1 Giga ma nn sono sicuro la supporti, che mi dite?

grazie
Le RS-MMC per ora sul mercato arrivano solo ad 1GB ed il Nokia N70 è compatibilissimo con la maggior parte delle RS-MMC in commercio... Io ad esempio ho un Kingston da 1GB è funge benissimo!
Pegaso1207 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 20:39   #180
Pegaso1207
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da MasterCooper
quindi, riassumendo, qual'è l'ultimo firmware TIM installabile??
e quale l'ultimo No-BRAND???
Sia per il No-Brand che per il brand TIM l'ultimo firmware disponibile è la versione 5.0609.2.0.1 del 01-03-2006.
Pegaso1207 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v