Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2013, 07:13   #1901
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
scusate ma il disco da NON installare è il disco play quindi penso il dvd2 giusto?
anche perchè il primo non ha alternative all'installazione...o sbaglio?
Qualcosina lo installa anche dal secondo DVD. Dopo aver installato il primo da 7 gb e passa........quando mi ha chiesto di mettere il 2 DVD, ha installato ancora qualcosaltro....dando poi messaggio "Installazione completata". Ma poca roba rispetto al primo DVD.....come potrai notare sopra c'e' scritto 1: Install
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 07:15   #1902
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
rumor.

a natale sulle nuove console sarebbe follia pura.
primi mesi 2014 anche per me... devono far passare del tempo dopo l'uscita sulle console attuali IMHO.

se fanno la vaccata di farlo uscire troppo presto fanno una figuraccia.
Non capisco. Secondo me un titolone come Gta trainerebbe le vendite. Potrebbe girare male su Ps4?
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 07:17   #1903
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Non capisco. Secondo me un titolone come Gta trainerebbe le vendite. Potrebbe girare male su Ps4?
Non direi proprio....girerebbe meglio che su PS3 e 360.

Ma come ho detto sono al 10% della storia....e a me su 360 non dispiace affatto.

Per chi non vuole aspettare, sappiate che almeno su 360 e' godibilissimo......su ps3 non so dato che io appunto ho preso la versione 360.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 07:20   #1904
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Iscritto alle 1000 e' mio
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 07:21   #1905
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Non direi proprio....girerebbe meglio che su PS3 e 360.

Ma come ho detto sono al 10% della storia....e a me su 360 non dispiace affatto.

Per chi non vuole aspettare, sappiate che almeno su 360 e' godibilissimo......su ps3 non so dato che io appunto ho preso la versione 360.
Per me la questione è così: non possiedo alcuna console. Comprare ora una ps3 non mi pare il caso viste le caratteristiche della ps4. Quindi aspetto Gta V per Ps4.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 07:24   #1906
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27273
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Non capisco. Secondo me un titolone come Gta trainerebbe le vendite. Potrebbe girare male su Ps4?
la cosa da capire è che se pensano davvero di fare la genialata di lanciare ora il gioco su queste console, dopo un paio di mesi, intesi proprio come 2-3 a partire da OGGI (data di uscita) il tutto risulterebbe essere una ultra-presa in giro per tutti coloro che oggi hanno comprato GTA 5 per le attuali console solo perchè al momento è inteso che sulle nuove non ci sarà, a breve (e nemmeno ci sono conferme per il futuro).

ti immagini se già ora si sapesse con certezza, anche non matematica, che GTA 5 uscirà sulle nuove console in versione pompata tecnicamente, e, magari, con aggiunta di contenuti riservati alle nuove console impossibili da avere sulle vecchie?

chi, tra quelli che san già di comprarsi una nuova console lo comprerebbe per le attuali?

qui non parliamo di far uscire una versione PC dopo del tempo come fu per GTA 4, qua parliamo di una nuova versione console dopo poco tempo e senza aver detto nemmeno in via ufficiosa che il gioco sarebbe uscito sulle nuove piattaforme, publicizzandolo solo ed esclusivamente per le attuali anche poco più di un mese dall'uscita delle nuove!!!!
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 17-09-2013 alle 07:27.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 07:27   #1907
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
chi, tra quelli che san già di comprarsi una nuova console lo comprerebbe per le attuali?
Io.....giusto per passarmi il tempo ad arrivare a fine Novembre.....e per evitare spoilers allucinanti nel mentre....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 07:31   #1908
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
la cosa da capire è che se pensano davvero di fare la genialata di lanciare ora il gioco su queste console, dopo un paio di mesi, intesi proprio come 2-3 a partire da OGGI (data di uscita) il tutto risulterebbe essere una ultra-presa in giro per tutti coloro che oggi hanno comprato GTA 5 per le attuali console solo perchè al momento è inteso che sulle nuove non ci sarà, a breve (e nemmeno ci sono conferme per il futuro).

ti immagini se già ora si sapesse con certezza, anche non matematica, che GTA 5 uscirà sulle nuove console in versione pompata tecnicamente, e, magari, con aggiunta di contenuti riservati alle nuove console impossibili da avere sulle vecchie?

chi, tra quelli che san già di comprarsi una nuova console lo comprerebbe per le attuali?

qui non parliamo di far uscire una versione PC dopo del tempo come fu per GTA 4, qua parliamo di una nuova versione console dopo poco tempo e senza aver detto nemmeno in via ufficiosa che il gioco sarebbe uscito sulle nuove piattaforme, publicizzandolo solo ed esclusivamente per le attuali anche poco più di un mese dall'uscita delle nuove!!!!

Grazie per la esauriente spiegazione. Mi sa comunque che prima o poi lo faranno per Ps4. Aspetterò. D'altronde su pc capace che lo infarciscono di securom, gfwl, rockstar social....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 07:33   #1909
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27273
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io.....giusto per passarmi il tempo ad arrivare a fine Novembre.....e per evitare spoilers allucinanti nel mentre....
postilla per post precedente:

.... escludendo gli ansiati cronici da hype GTA .....


il succo è, possono fare tranquillamente 10mila versioni del gioco per 10mila piattaforme diverse concentrate in 2-3 mesi dall'uscita, ma che lo dicano prima, altrimenti è un palese comportamento scorretto, e non solo per l'ambito videogames... lo sarebbe per qualunque prodotto mega-publicizzato come definitivo che si vede rimpiazzato poco dopo da una versione migliore dello stesso non "compatibile" con la precedente.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 07:33   #1910
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io.....giusto per passarmi il tempo ad arrivare a fine Novembre.....e per evitare spoilers allucinanti nel mentre....
Potevi ovviare agli spoiler disconnettendoti da internet fino a novembre!

A meno che qualche tuo amico, sapendolo, non ti raccontava qualcosa a tradimento...


Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 07:40   #1911
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
postilla per post precedente:

.... escludendo gli ansiati cronici da hype GTA .....


il succo è, possono fare tranquillamente 10mila versioni del gioco per 10mila piattaforme diverse concentrate in 2-3 mesi dall'uscita, ma che lo dicano prima, altrimenti è un palese comportamento scorretto, e non solo per l'ambito videogames... lo sarebbe per qualunque prodotto mega-publicizzato come definitivo che si vede rimpiazzato poco dopo da una versione migliore dello stesso non "compatibile" con la precedente.
Non possono limitarsi a farlo uguale per tutte le piattaforme?
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 07:43   #1912
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Potevi ovviare agli spoiler disconnettendoti da internet fino a novembre!

A meno che qualche tuo amico, sapendolo, non ti raccontava qualcosa a tradimento...


Ho fatto prima....preso al day one e full immersion ieri sera....cosi' al limite posso farla io la spoiling machine

Ma non sono cosi' bastardo

A me sta piacendo davvero cmq.....al di la' dei suoi difetti cronici, per ora mi sembra un capitolo davvero ben riuscito.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 07:46   #1913
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
Amazon del cavolo mi da spedito e consegna il 18!!! Questa e l'ultima volta che ci compro un gioco mi hanno inculato!!! poi dal sito risulta in transito ..invece se metto il codice sul sito della tnt risulta non affidato al corriere stronziiiiiii
amazon.it? strano a me quelli di amazon.uk avevano spedito già sabato scorso..dal tracking dovrebbero consegnarmelo domani
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 07:47   #1914
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ho fatto prima....preso al day one e full immersion ieri sera....cosi' al limite posso farla io la spoiling machine

Ma non sono cosi' bastardo

A me sta piacendo davvero cmq.....al di la' dei suoi difetti cronici, per ora mi sembra un capitolo davvero ben riuscito.

Difetti cronici? Io l'ultimo Gta che ho giocato è stato San Andreas. Difetti: grafica (ma dopo 5 min sei talmente preso che non ci fai più caso), IA poliziotti e unica cosa indigeribile, i crash casuali su pc con qualsiasi config.

Tu quali difetti riscontri?
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 07:49   #1915
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27273
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Non possono limitarsi a farlo uguale per tutte le piattaforme?
se lo lanciano per le nuove console non vedo motivo per non lanciarlo tecnicamente superiore..

hai presente i video pre-lancio che giravano su devkit PS3, con dietro hardware più potente (di un pc)?

ecco, solo per quello si dimostra che con una base hardware più potente il gioco già oggi può girare molto meglio che sulle console attuali...

e non parliamo delle ridicole "HD edition" che escono di giochi presi da PS2 e adattati a risoluzione superiore, ma con dettaglio grafico identico e quindi texture piallate ovunque....

è come se mi dici che i giochi multipiatta che uscivano per WII e anche su X360 PS3 erano uguali su tutte....
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 17-09-2013 alle 07:55.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 07:53   #1916
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Difetti cronici? Io l'ultimo Gta che ho giocato è stato San Andreas. Difetti: grafica (ma dopo 5 min sei talmente preso che non ci fai più caso), IA poliziotti e unica cosa indigeribile, i crash casuali su pc con qualsiasi config.

Tu quali difetti riscontri?
Qualche popup e textures qua e la' soprattutto (normale vista la natura dell'open world)....oltre al modello di guida non eccelso ma che nel contesto comunque diverte.....forse un po troppo grip, soprattutto sulle moto (normali...mentre l'acquascooter mi e' piaciuto).

Per ora di enormi sbavature non ne ho viste....i soliti difettini di programmazione del genere per intenderci....qualche imprecisione qua e la.....finora sono anche varie e divertenti le missioni che ho completato.

Io lo promuovo....a me sta prendendo piu' del IV come ho detto.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 07:54   #1917
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
se lo lanciano per le nuove console non vedo motivo per non lanciarlo tecnicamente superiore.

hai presente i video pre-lancio che giravano su devkit PS3, con dietro hardware più potente (di un pc)?

ecco, solo per quello si dimostra che con una base hardware più potente il gioco già oggi può girare molto meglio che sulle console attuali...

e non parliamo delle ridicole "HD edition" che escono di giochi presi da PS2 e adattati a risoluzione superiore, ma con dettaglio grafico identico e quindi texture piallate ovunque....

è come se mi dici che i giochi multipiatta che uscivano per WII e anche su X360 PS3 erano uguali su tutte....
Anche questo è logico. Venendo dal mondo pc, sono concetti nuovi per me. Grazie nuovamente per le spiegazioni.

Ps: io wii e x360/ps3 non le metterei mai sullo stesso piano.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 07:57   #1918
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Qualche popup e textures qua e la' soprattutto (normale vista la natura dell'open world)....oltre al modello di guida non eccelso ma che nel contesto comunque diverte.....forse un po troppo grip, soprattutto sulle moto (normali...mentre l'acquascooter mi e' piaciuto).

Per ora di enormi sbavature non ne ho viste....i soliti difettini di programmazione del genere per intenderci....qualche imprecisione qua e la.....finora sono anche varie e divertenti le missioni che ho completato.

Io lo promuovo....a me sta prendendo piu' del IV come ho detto.
Magari avesse il motore grafico di Just Cause 2... ma come dicevo prima, Gta è trama e gameplay, non grafica al 100%.

Come reagiscono gli npc agli eventi da te causati? E le auto npc alla tua guida "allegra"?
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 08:00   #1919
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27273
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Anche questo è logico. Venendo dal mondo pc, sono concetti nuovi per me. Grazie nuovamente per le spiegazioni.
prego figurati

Quote:
Ps: io wii e x360/ps3 non le metterei mai sullo stesso piano.
nemmeno io, però era per rendere il concetto, dato che su WII uscivano giochi presenti anche sulle altre console.

paradossalmente, se gta 5 uscisse tecnicamente invariato sulle nuove console, è come dire che ad oggi le versioni multipiatta dei giochi per x360 e ps3 debbano esser tecnicamente uguali al 100% su entrambe le console anche se una delle 2 poteva in certi casi esser avvantaggiata.

nessuno l'avrebbe fatto e infatti non è stato fatto, con i casi estremi di giochi che su x360 sembrano "diversi" dalla controparte ps3, vuoi per framerate vuoi per texture vuoi per l'antialias o altro...

un gta 5 sulle nuove console avrebbe sicuro un antialias migliore, texture molto più definite, framerate più stabili anche se non necessariamente più elevato e varie ed eventuali... ovviamente imho eh


p.s.

per chi ci sta giocando da un po', l'IA del traffico è stata migliorata???
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 08:02   #1920
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Magari avesse il motore grafico di Just Cause 2... ma come dicevo prima, Gta è trama e gameplay, non grafica al 100%.

Come reagiscono gli npc agli eventi da te causati? E le auto npc alla tua guida "allegra"?
Dipende. Mi e' capitato di tamponare un membro di una gang....che ha cominciato a inseguirmi e a spararmi....e finche non mi son fermato per farlo fuori, continuava a stressarmi

Se spari a un incrocio trafficato....crei il PANICO. Partono tutti all'impazzata e senti le urla della gente

Idem per strada. Per dare meno nell'occhio, puoi modificare le armi mettendoci i silenziatori ove disponibile

I pulotti cercano sempre riparo...cosa che e' vivamente consigliata faccia anche tu....mi e' gia' capitato di dover ri-iniziare una missione per morte di uno dei protagonisti.....e sparano dunque anche abbastanza bene.

L'IA del traffico mi sembra migliore.....non si incastrano....schivano gli ostacoli bene....e si muovono con senso logico. Almeno per quanto visto finora.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v