Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2010, 08:59   #161
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Uscito reeder e provato.niente di particolare rispetto a newsrack.
Personalmente lo trovo parecchio più veloce e meglio strutturato, oltre a sfruttare meglio l'iPad
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 09:22   #162
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3565
Ora lo provo anch'io.
La versione per iPhone ha già sostituito il mio fido Byline (e non c'erano riusciti, finora, i vari NetNewsWire e co.)

Merito soprattutto della velocità di sincronizzazione con google reader. Adesso vediamo come si comporta la versione per iPad (considerando poi che, nel mio caso, non ha concorrenti, dato che per iPad non uso ancora un programma dedicato come feed reader )
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 10:05   #163
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Ma di Byline hanno fatto una versione per iPad? Mi ricordo che per un certo periodo l'ho usato, ma poi era diventato pesante...

Cmq dopo in prima pagina linkerò anche NetNewsWire e NewsRack, oltre a Reeder, perchè ovviamente sono segnalazioni, non preferenze personali
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX

Ultima modifica di patanfrana : 12-06-2010 alle 10:08.
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 10:36   #164
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Io mi trovo molto male con i caricamenti di youtube.i filmati mi si bloccano in continuazione in attesa del caricamento.difetto molto fastidioso.invece il mio hd2 va una scheggia.anche ckn video lunghissimi.tutto in wifi logicamente.
Questo difetto ke lo ha fatto anche iphone i ipod.caricamenti in continuazione su youtube.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 10:53   #165
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ma di Byline hanno fatto una versione per iPad? Mi ricordo che per un certo periodo l'ho usato, ma poi era diventato pesante...

Cmq dopo in prima pagina linkerò anche NetNewsWire e NewsRack, oltre a Reeder, perchè ovviamente sono segnalazioni, non preferenze personali
No, non c'è la versione per iPad di Byline... Proprio per questo, fino a stamattina, ero "orfano" di un lettore di RSS
Byline, comunque, con l'ultima versione è migliorato molto ed è diventato decisamente più veloce di prima (ma Reeder è comunque più veloce).

Comunque, provato Reeder e mi gusta decisamente
Se è possibile, mi sembra ancora più veloce della versione per iPhone
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.

Ultima modifica di gotenks : 12-06-2010 alle 10:55.
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 11:11   #166
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
No, non c'è la versione per iPad di Byline... Proprio per questo, fino a stamattina, ero "orfano" di un lettore di RSS
Byline, comunque, con l'ultima versione è migliorato molto ed è diventato decisamente più veloce di prima (ma Reeder è comunque più veloce).

Comunque, provato Reeder e mi gusta decisamente
Se è possibile, mi sembra ancora più veloce della versione per iPhone
Non capisco cosa ha in piu di newsrack.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 11:15   #167
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Io mi trovo molto male con i caricamenti di youtube.i filmati mi si bloccano in continuazione in attesa del caricamento.difetto molto fastidioso.invece il mio hd2 va una scheggia.anche ckn video lunghissimi.tutto in wifi logicamente.
Questo difetto ke lo ha fatto anche iphone i ipod.caricamenti in continuazione su youtube.
Io più che altro ho notato che alcuni programmi di terze parti non sono in grado di caricare nativamente i filmati di YouTube con la versione "ingrandita" per iPad: se infatti fate un tap sullo schermo, l'interfaccia di controllo sarà quella "ridotta" per iPhone/iTouch.
Concordo anche sul fatto che sia lento Youtube a caricare, ma probabilmente è dovuta alla scarsità di Ram.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 11:21   #168
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Non capisco cosa ha in piu di newsrack.
Interfaccia più curata, maggiore velocità di caricamento e sincronizzazione (a volte NewsRack ci mette minuti), possibilità di settare le notizie come "non lette", maggiore intuitività nei controlli (swipe e pinch son davvero comodi), ed in generale un maggiore senso di fluidità e integrazione con l'iPad.
L'unico svantaggio che trovo è che se qualcuno lo possedeva già per iPhone, deve ricomprarlo per iPad, mentre NewsRack è "universale".
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 11:44   #169
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Io più che altro ho notato che alcuni programmi di terze parti non sono in grado di caricare nativamente i filmati di YouTube con la versione "ingrandita" per iPad: se infatti fate un tap sullo schermo, l'interfaccia di controllo sarà quella "ridotta" per iPhone/iTouch.
Concordo anche sul fatto che sia lento Youtube a caricare, ma probabilmente è dovuta alla scarsità di Ram.
È un difetto gravissimo.l hd2 mi carica senza intoppi sia in wifi che con 3.invece ipad mi rovina la visione dei video sempre.cosa gravissima questa.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 12:21   #170
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
È un difetto gravissimo.l hd2 mi carica senza intoppi sia in wifi che con 3.invece ipad mi rovina la visione dei video sempre.cosa gravissima questa.
Devo ammettere che devo ancora provare con una linea più prestante della mia (5Mbit, con mulo 24/7 ), ma pare proprio un difetto di iTunes, perchè per esempio i filmati dei trailer sul sito Apple vanno che è una bellezza anche con una connessione 3G.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 12:37   #171
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Io più che altro ho notato che alcuni programmi di terze parti non sono in grado di caricare nativamente i filmati di YouTube con la versione "ingrandita" per iPad: se infatti fate un tap sullo schermo, l'interfaccia di controllo sarà quella "ridotta" per iPhone/iTouch.
Concordo anche sul fatto che sia lento Youtube a caricare, ma probabilmente è dovuta alla scarsità di Ram.
stamattina ho notato che con Icab se guardavo un video youtube mi sputava fuori tornando al menu mentre con safari mi apriva in automatico l'app youtube e si vedeva bene.
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 16:54   #172
matiat
Senior Member
 
L'Avatar di matiat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1552
salve ragazzi vorrei chiedere un consiglio ai possesori di ipad... io possiedo l'iphone e vorrei comprare un pc portatile... avevo pensato di prendere l'ipad ma alcuni dubbi mi preoccupano...

l'ipad non nasce per sostituire un portatile quindi non mi devo aspettare questo ..... però.....

1 se voglio vedere dei film o portarmeli nell'ipad?? lo spazio e poco e non si possono attaccare harddisk esterni o sbaglio??

2 se voglio scrivere file word???

3 ovviam non si può installare niente che non sia app iphone...

ripeto tutto quello che cerco me lo darebbe un macbook....

ma mi chiedo e vi chiedo come si fa ad inserire un'ipad tra macbook e iphone....?? entrambi si completano e l'ipad si inserisce nel mezzo..questo è il mio dubbio...

non è una critica all'ipad ..perchè mi piace tanto ma avendo l'iphone e dovendo acquistare un pc portatile ho paura che rimanga nel cassetto....

ma visto che un tempo non mi convinceva l'iphone e ora ne vado pazzo vorrei un consiglio da chi lo possiede...

ovviam avere un'ipad stile macbook sarebbe danneggiare il mercato dei pc portatili apple...
__________________
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 19:13   #173
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
è im ipod gigante,puoi editare file word.
puoi fare tutto quello che fai con un ipoddone.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 19:21   #174
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
La questione è sempre la stessa: cosa dovresti farci? Ovviamente non puoi (come chiedeva un utente poco fa) farci andare Windows, nè andare il mulo o Torrent, ma puoi vedere film, ascoltare musica, leggere e produrre testi, giocare, navigare, usare la posta, stampare, partecipare ai social network, e altro..

Alla fine è il 90% dell'uso medio di un computer: devi vedere se a te va bene o meno (o se hai un fisso per ovviare alle mancanze di cui sopra).

Paragonarlo con un MacBook non è proprio il massimo, visto che come rapporto prezzo/prestazioni quest'ultimo è nettamente avanti.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 19:44   #175
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
davvero qualcuno ti ha chiesto se puoi installare Windows su un iPad ???
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 20:09   #176
matiat
Senior Member
 
L'Avatar di matiat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
La questione è sempre la stessa: cosa dovresti farci? Ovviamente non puoi (come chiedeva un utente poco fa) farci andare Windows, nè andare il mulo o Torrent, ma puoi vedere film, ascoltare musica, leggere e produrre testi, giocare, navigare, usare la posta, stampare, partecipare ai social network, e altro..

Alla fine è il 90% dell'uso medio di un computer: devi vedere se a te va bene o meno (o se hai un fisso per ovviare alle mancanze di cui sopra).

Paragonarlo con un MacBook non è proprio il massimo, visto che come rapporto prezzo/prestazioni quest'ultimo è nettamente avanti.
però per la questione film puoi copiarne pochi alla volta...
e anche se ti porti un hard disk esterno pieno zeppo di film non puoi copiarli direttamente... devi avere sempre un pc che fa da tramite..
__________________
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 20:23   #177
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
davvero qualcuno ti ha chiesto se puoi installare Windows su un iPad ???
Sì, guarda una pagina o due indietro, Ippo 2001
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
però per la questione film puoi copiarne pochi alla volta...
e anche se ti porti un hard disk esterno pieno zeppo di film non puoi copiarli direttamente... devi avere sempre un pc che fa da tramite..
Beh, dipende dal formato: col 16Gb senza dubbio, ma già col 32Gb hai abbastanza spazio, col 64Gb sei a posto per un po'
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX

Ultima modifica di patanfrana : 12-06-2010 alle 20:25.
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 20:27   #178
matiat
Senior Member
 
L'Avatar di matiat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1552
ma come video legge solo alcuni formati?? e come video hd???
__________________
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 20:58   #179
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Posso essere forse anche d accordo con la apple di non far vedere i flash per il suo consumo spropositato.ma i video almeno fammeli vedere bene cazzo.questo ipad si porta dietro i difetti che avevo riscontrato con il 2 g ed il 3g,e l ipod touch.gli stessi identici.visione dei video spezzettata all inverosimile.cavolo per vedermi un video di youtube di 1 minuto,ora cho meso 10 minuti.caricato 100 volte.e questa cosa mi sta dando fastidio all inverosimile.non parlatemi della mia linea che ho appena fatto lo speed test dall ipad e mi da 600kb in down.con il mio hd2 come al solito tutto liscio.questa cosa piu passa il tempo,piu ci faccio caso e piu mi snerva.ti mettono un applicazione youtube,poi i video vanno a singhiozzo.
Vaffanculo apple.mi sto pentendo.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 20:59   #180
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
ma come video legge solo alcuni formati?? e come video hd???
In teoria è uscito un player video (yxplayer) che legge quasi di tutto (.avi, .mkv...), però (almeno al momento) non funziona molto bene con la maggior parte dei video (a parte gli .mp4, che vengono riprodotti dal player nativo ).
Il problema è che i video non possono sfruttare l'accelerazione hardware, per cui gli mkv (praticamente tutti) e i divx più pesanti, vanno (anche pesantemente) a scatti

Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Posso essere forse anche d accordo con la apple di non far vedere i flash per il suo consumo spropositato.ma i video almeno fammeli vedere bene cazzo.questo ipad si porta dietro i difetti che avevo riscontrato con il 2 g ed il 3g,e l ipod touch.gli stessi identici.visione dei video spezzettata all inverosimile.cavolo per vedermi un video di youtube di 1 minuto,ora cho meso 10 minuti.caricato 100 volte.e questa cosa mi sta dando fastidio all inverosimile.non parlatemi della mia linea che ho appena fatto lo speed test dall ipad e mi da 600kb in down.con il mio hd2 come al solito tutto liscio.questa cosa piu passa il tempo,piu ci faccio caso e piu mi snerva.ti mettono un applicazione youtube,poi i video vanno a singhiozzo.
Vaffanculo apple.mi sto pentendo.

A me funzionano tranquillamente i video su youtube (però faccio 1.200 - 1.300 kB/s in download)
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.

Ultima modifica di gotenks : 12-06-2010 alle 21:01.
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v