Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2005, 11:01   #61
MACC
Senior Member
 
L'Avatar di MACC
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Messaggi: 965
Quote:
Originariamente inviato da jim79
Oltre che HD e scheda video l'8008 (è questo il modello di cui parli) cambiano anche le seguenti cose:

- velocità e tipo di processore (3,0 GHz P IV 530 anziché 3,2GHz pIV 550)

- velocità e tipo di ram (DDR 333Mhz PC2700 anziché DDR400Mhz PC3200)

- Interfaccia wireless (l'8008 ne è sprovvista)

- La memoria video nell'8008 è di 64Mb non 128Mb a fronte di 256Mbytes (ATI X300 invece di X600)

dipende, quindi, dalle tue esigenze... anche l'8008 non è male ma per soli 200 euro io prenderei l'8030.

ciao
chivince


QUOTATISSIMO...
TIENI COMUNQUE PRESENTE CHE SE GIA LA X600 256 NON E' IL MASSIMO (E NON VUOL DIRE CHE NON DA SODDISFAZIONI) LA X300 64...BEH...E DAVVERO SCARSINA...
E POI NON DIMENTICATE CHE A MEDIAWORLD SE AVETE LE CARATTERISTICHE C'E UN CONTRIBUTO DI 200 EURO E QUINDI L'8030 COSTEREBBE 1399...

CREDO CHE TUTTI SANNO DI COSA SI TRATTA MA X CHI NON LO SAPESSE LE CARATTERISTICHE SONO QUESTE:

RELATIVE ALL'ANNO 2002 (SOLO IL 2002)

-NON SI E' DICHIARATO REDDITI MAGGIORI DI 15.000€
-NON SI ERA A CARICO FISCALMENTE AD UN ALTRO CONTRIBUENTE
-SI FACEVA UN LAVORO PER IL QUALE NON C'E L'OBBLIGO DI DENUNCIA DEI REDDITI (MOD. 740 PER INTENDERCI)

PER FARE ESEMPI PRATICI...CHI NEL 2002 ERA UN DIPENDENTE E NON HA GUADAGNATO PIU DI 15000 EURO NE HA DIRITTO...IO PER ESEMPIO NEL 2002 HO FATTO IL MILITARE...E CI SONO RIENTRATO!
CI SONO ALTRE CATEGORIE CHE RIENTRANO NELL'OFFERTA...MA SE CHIAMATE IL CALL CENTER MW VI DANNO TUTTE LE INFO...

PS...ORA IL PRODOTTO E' TERMINATO MA DEVONO FARE UN RIASSORTIMENTO E SE CHIAMATE IL CALL CENTER LASCIATE LA VOSTRA MAIL E VI AVVISANO LORO QUANDO E' DISPONIBILE...
Ti ringrazio mi hai dato informazioni preziosissime...
In effetti sono più puntato sul 8030....

Confronti con i Vaio non sapete niente x caso?? Ne ho sentito comunque parlar bene....
__________________
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà.
MACC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 12:19   #62
chivince
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 30
I vaio sono dei signori notebook: il monitor sony è più brillante (l'ho potuto confrontare in diretta con quello di un collega) ma entrambi dobbiamo abbassare la luminosità affinché sia rilassante: io lo tengo al 60-70%, lui al 40% più o meno.

D'altra parte i Vaio hanno dei costi troppo più alti a parità di caratteristiche: prendere un VAIO centrino 2Ghz (corrispondente più o meno al PIV 3,2Ghz) con una Radeon 9700 128Mb (forse migliore della X600 256... ma non ci giurerei), 512Mb ram e masterizzatore DVD Dual layer, monitor 17" wide... vuol dire spendere sicuramente più di 2.200 euro... il ché significa ben "600 euro" in più dell'HP.

con 1600 euro, su sony, prendi un buon 15,4"... non conosco, però, i modelli esatti.

Io ho preferito HP!!! spero di non pentirmene in futuro :-)))

ciao
chivince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 12:35   #63
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da jim79
VORREI UN CONSIGLIO SULLA BATTERIA...A ME E' ARRIVATA CARICA CIRCA AL 50% COSA DEVO FARE? SCARICARLA COMPLETAMENTE E POI CARICARLA O CARICARLA DAL 50% E POI SCARICARLA??

ODDIO...CHE HO DETTO???

Secondo me conviene scaricarla completamente, quindi cominciare almeno 3 cicli di carica-scarica completa per "condizionarla".

Anche se si tratta di una batteria a celle di Lithio sarebbe bene trattarla come se fosse una più tradizionale Ni-Mh oppure Ni-Cd. Questo processo di "condizionamento" non può che fare del bene alla ns. batteria.

Se poi, come nel mio caso ed in quello di "chivince", utilizzate il PC prevalentemente a casa e quindi con la batteria scollegata, dopo i 3 cicli di carica-scarica lasciatela nella borsa completamente scarica.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 13:00   #64
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da chivince
Io l'ho comperato ieri (za8030ea) e la batteria non l'ho ancora montata (non credo che lofarò per un po'). In teoria dovrebbe durare al massimo un'ora e mezza ma credo che sia in linea con le specifiche del portale. Effettivamente una macchina del genere (4,5 kg) non può essere trasportato agevolmente. Io l'ho preso per motivi di spazio come desktop replacement e non lo sposterò spesso. Se vuoi un vero portatile, secondo me, devi andare su un centrino e con un monitor un po' più piccolo (15.4").


A parità di prezzo non esistono macchine con caratteristiche simili... se vuoi un sony o un toshiba che si avvicinino a questo devi spendere almeno 3-400 eurozzi in più... e avrai omunque ei centrino con schede video con meno ram.
Tieni presente, poi che con 11 euro in più mediaworld ti espande la garanzia della casa a 3 anni!!!


Oltre che HD e scheda video l'8008 (è questo il modello di cui parli) cambiano anche le seguenti cose:

- velocità e tipo di processore (3,0 GHz P IV 530 anziché 3,2GHz pIV 550)

- velocità e tipo di ram (DDR 333Mhz PC2700 anziché DDR400Mhz PC3200)

- Interfaccia wireless (l'8008 ne è sprovvista)

- La memoria video nell'8008 è di 64Mb non 128Mb a fronte di 256Mbytes (ATI X300 invece di X600)

dipende, quindi, dalle tue esigenze... anche l'8008 non è male ma per soli 200 euro io prenderei l'8030.

ciao
chivince

Questo 8030EA è dotato di 2x 256 Mb RAM 400Mhz del tipo DDR-II: è possibile che ci sia anche questa differenza con il 8008 (quest'ultimo NON dovrebbe montare le DDR-II).

Inoltre mi risulta che la garanzia di MediaWorld, che anch'io ho acquistato con la Multimedia Card per 11 euro, estende la garanzia a 4 anni (e non a 3 come dice chivince).
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 13:03   #65
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da chivince
Io l'ho comperato ieri (za8030ea) e la batteria non l'ho ancora montata (non credo che lofarò per un po'). In teoria dovrebbe durare al massimo un'ora e mezza ma credo che sia in linea con le specifiche del portale. Effettivamente una macchina del genere (4,5 kg) non può essere trasportato agevolmente. Io l'ho preso per motivi di spazio come desktop replacement e non lo sposterò spesso. Se vuoi un vero portatile, secondo me, devi andare su un centrino e con un monitor un po' più piccolo (15.4").


A parità di prezzo non esistono macchine con caratteristiche simili... se vuoi un sony o un toshiba che si avvicinino a questo devi spendere almeno 3-400 eurozzi in più... e avrai omunque ei centrino con schede video con meno ram.
Tieni presente, poi che con 11 euro in più mediaworld ti espande la garanzia della casa a 3 anni!!!


Oltre che HD e scheda video l'8008 (è questo il modello di cui parli) cambiano anche le seguenti cose:

- velocità e tipo di processore (3,0 GHz P IV 530 anziché 3,2GHz pIV 550)

- velocità e tipo di ram (DDR 333Mhz PC2700 anziché DDR400Mhz PC3200)

- Interfaccia wireless (l'8008 ne è sprovvista)

- La memoria video nell'8008 è di 64Mb non 128Mb a fronte di 256Mbytes (ATI X300 invece di X600)

dipende, quindi, dalle tue esigenze... anche l'8008 non è male ma per soli 200 euro io prenderei l'8030.

ciao
chivince

Questo 8030EA è dotato di 2x 256 Mb RAM 400Mhz del tipo DDR-II: è possibile che ci sia anche questa differenza con il 8008 (quest'ultimo NON dovrebbe montare le DDR-II).

Inoltre mi risulta che la garanzia di MediaWorld, che anch'io ho acquistato con la Multimedia Card per 11 euro, estende la garanzia a 4 anni (e non a 3 come dice chivince).
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 13:25   #66
chivince
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da czame
Questo 8030EA è dotato di 2x 256 Mb RAM 400Mhz del tipo DDR-II: è possibile che ci sia anche questa differenza con il 8008 (quest'ultimo NON dovrebbe montare le DDR-II).

Inoltre mi risulta che la garanzia di MediaWorld, che anch'io ho acquistato con la Multimedia Card per 11 euro, estende la garanzia a 4 anni (e non a 3 come dice chivince).
ho controllato sul sito HP dove adesso nella serie 8000 vengono proposti l'8080 e 8008 (all'inizio c'era che l'8030 che poi è stato tolto)

Entrambi i modelli (8080 e 8008) hanno lo stesso tipo di memoria (400 DDR2).

Per la garanzia spero proprio di aver capito male io perché avevo capito "estensione a 3 anni" e non "di 3 anni in più".. se fosse di 4 anni totali sarebbe davvero una bella cosa!

ciao
chivince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 13:48   #67
MACC
Senior Member
 
L'Avatar di MACC
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Messaggi: 965
Quote:
Originariamente inviato da chivince
I vaio sono dei signori notebook: il monitor sony è più brillante (l'ho potuto confrontare in diretta con quello di un collega) ma entrambi dobbiamo abbassare la luminosità affinché sia rilassante: io lo tengo al 60-70%, lui al 40% più o meno.

D'altra parte i Vaio hanno dei costi troppo più alti a parità di caratteristiche: prendere un VAIO centrino 2Ghz (corrispondente più o meno al PIV 3,2Ghz) con una Radeon 9700 128Mb (forse migliore della X600 256... ma non ci giurerei), 512Mb ram e masterizzatore DVD Dual layer, monitor 17" wide... vuol dire spendere sicuramente più di 2.200 euro... il ché significa ben "600 euro" in più dell'HP.

con 1600 euro, su sony, prendi un buon 15,4"... non conosco, però, i modelli esatti.

Io ho preferito HP!!! spero di non pentirmene in futuro :-)))

ciao
Era proprio questo che volevo sapere... ti ringrazio, sei stato molto chiaro e di grande aiuto!
__________________
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà.
MACC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 14:33   #68
jim79
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 42
Aiuto...

l'ho provato con battlefield vietnam ed e' una cagata!!!!va meglio la mia 5700!!l'hd swappa e il gioco e' a scatti...ho quindi deciso di fare un bel formatting...ci ho messo poco tempo e ho reinstallato tutti i drivers...ora pero quello video voglio cambiarlo e ho trovato questi 2:

--DNA ATI 3.7.5.2 (e' il piu nuovo ma non e specificato per le mobility)

--DNA ATI 3.6.5.1a VERSIONE LITE (non mi piace la dicitura lite anche se magari non e' un problema) e tra le note e' specifico per le mobility

Purtroppo non conosco come funziona ati x i drivers...io da sempre NVIDIA...
Vorrei sapere se posso mettere tranquillamente il primo o se sono obbligato ad usare la ver. LITE e poi...se questi sono i drivers migliori o ce ne sono di piu nuovi...
grazie...
ps...possibile che vada cosi male??
__________________
Oh yes!!!

Ultima modifica di jim79 : 17-03-2005 alle 14:40.
jim79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 10:21   #69
ciacky85
Senior Member
 
L'Avatar di ciacky85
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 709
uppete...
non ne parla piu nessuno di questo pc?
cmq dai listini online di mediaworld è completamente sparito e io sono andato in un centro media a chiedere x l'acquisto ma mi han detto che erano terminati e non erano nemmeno in ordine quindi penso proprio che non ne vedremo piu...
a questo punto credo che opterò x un 8080 e basta...anche se quello che si dice riguardo alle ventole sempre accese e il riscaldamento del pc mi spaventa un pochino...boh...
ciacky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 10:48   #70
chivince
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 30
OK... Porca miseria....

PC NUOVO.. PROBLEMI NUOVI!!!

ho comperato un box esterno USB2 (OEM) con un HD maxtor da 120Gbytes 7200rpm. Lo monto e tutto sembra funzionare... ma....
dopo qualche giga di trasferimento mi viene fuori un messaggio del tipo "impossibile copiare i dati... la periferica non è più presente etc etc..." riprovo 10 volte.. e se mpre la stessa storia. Allora cambio porte, disattivo le funzioni di risparmio energia sulle porte, abilito la cache sulla scrittura... faccio 10.000 prove ma niente da fare!!!

Vado a comperare un nuovo box (stavolta sia USB che Firewire) e lo collego alla firewire... stesso problema: comincia a copiare ma dopo un po' la periferica su stacca... e si BLOCCA!!! infatti devo proprio spegnere e riaccendere l'HD per farglielo riconoscere!!

Ho provato il box su un'altra macchina e tutto funziona correttamente!!

qualcuno sa aiutarmi? devo abilitare/disabilitare/martellare qualcosa o qualcuno?

HO BISOGNO DI HARD DISK ESTERNI!!!

grazie...
ciao
chivince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 10:51   #71
jim79
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 42
Per quanto riguarda le ventole devo dire che non e' per nulla fastidioso...anche se in effetti girano spesso (forse perche il mio desktop e' una turbina a confronto... )
L'8080 e' leggermente superiore ed e' una validissima alternativa...
Ps...per tutti quelli che intendono acquistarlo...tenete presente che la batteria dura davvero poco!Altro che 1 ora e mezza!Al massimo mezzora-45 minuti...
Almeno e' quello che ho visto io anche se sto ancora facendo i primissimi cicli di carica-scarica...
Credo che l'hp ci ha messo la batteria solo per non uscire sul mercato con un notebook...da tavolo!!
__________________
Oh yes!!!
jim79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 11:00   #72
ciacky85
Senior Member
 
L'Avatar di ciacky85
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 709
ma x quanto riguarda la disponibilità?avete notizie?secondo me ora che probabilmente ogni mediaworld avrà finito le scorte, non lo consegneranno piu...e rimarrà in vendita solo il 8080.
altra domanda: io ho provato un centrino 1,7...saranno anche belli e scalderanno poco ma a me sembrano tanto inferiori al p4...che ne dite?
e x quanto riguarda il 8080..non riesco a trovarlo da nessuna parte...dove lo compro?
ciacky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 13:51   #73
chivince
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 30
Ed ecco a voi il nuovo pavilion 1817.. appena uscito sul listino HP

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-12090378.html

il prezzo non lo so ma in realtà le differenze con l'8030 sono:

1) pentium IV 530 3,0 GHz anziché 550 3,2GHz
2) scheda video ATI X600 128Mbytes anzché 256 Mbytes

... il resto è uguale all'8030... e migliore dell'8008

certo che HP ne sforna una al giorno!!

saluti
chivince
chivince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 17:47   #74
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da chivince
OK... Porca miseria....

PC NUOVO.. PROBLEMI NUOVI!!!

ho comperato un box esterno USB2 (OEM) con un HD maxtor da 120Gbytes 7200rpm. Lo monto e tutto sembra funzionare... ma....
dopo qualche giga di trasferimento mi viene fuori un messaggio del tipo "impossibile copiare i dati... la periferica non è più presente etc etc..." riprovo 10 volte.. e se mpre la stessa storia. Allora cambio porte, disattivo le funzioni di risparmio energia sulle porte, abilito la cache sulla scrittura... faccio 10.000 prove ma niente da fare!!!

Vado a comperare un nuovo box (stavolta sia USB che Firewire) e lo collego alla firewire... stesso problema: comincia a copiare ma dopo un po' la periferica su stacca... e si BLOCCA!!! infatti devo proprio spegnere e riaccendere l'HD per farglielo riconoscere!!

Ho provato il box su un'altra macchina e tutto funziona correttamente!!

qualcuno sa aiutarmi? devo abilitare/disabilitare/martellare qualcosa o qualcuno?

HO BISOGNO DI HARD DISK ESTERNI!!!

grazie...
ciao

Ho un X-Drive II da 40Gb USB 2.0 e non mi ha mai dato problemi, ne l'hdd ne il card reader integrato... non avrai installato qualcosa che da fastidio ai diver di gestione delle periferiche esterne??

Non è che il disco supera di un niente la quota di 120 Gb che XP riesce a riconoscere? Fosse così ti basterebbe la patch che puoi trovare anche sul sito MAXTOR (Big Disk Enabler o qualcosa del genere).

Prova!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 18:54   #75
putino
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
Messaggi: 160
Funziona anche il primo (DNA ATI 3.7.5.2), almeno sul mio ZD8080EA e su quello gioco a Medal Of Honor Pacific Assault senza alcun problema (tranne che se alzo troppo il volume comincia ad andare a scatti, ma per il resto tutto ok, basta non alzare TROPPO il volume)

Quote:
Originariamente inviato da jim79
Vorrei sapere se posso mettere tranquillamente il primo o se sono obbligato ad usare la ver. LITE e poi...se questi sono i drivers migliori o ce ne sono di piu nuovi...
grazie...
ps...possibile che vada cosi male??
__________________
.:: putino ::.
putino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 11:43   #76
chivince
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da czame
Ho un X-Drive II da 40Gb USB 2.0 e non mi ha mai dato problemi, ne l'hdd ne il card reader integrato... non avrai installato qualcosa che da fastidio ai diver di gestione delle periferiche esterne??

Non è che il disco supera di un niente la quota di 120 Gb che XP riesce a riconoscere? Fosse così ti basterebbe la patch che puoi trovare anche sul sito MAXTOR (Big Disk Enabler o qualcosa del genere).

Prova!
Il problema è dovuto al S.O. (win xp ma anche win2000) ed è più grave di quello che sembra visto che nemmeno Microsoft è riuscita ancora a tirare fuori una patch... capita con alcuni controller di HD esterni.

Sul forum
http://forums.us.dell.com/supportfor...essage.id=5613
se ne parla approfonditamente

e sul sito
http://member.newsguy.com/~siccos/
viene anche proposta una soluzione che ho provato e funziona perfettamente!!!

ciao!
chivince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 19:02   #77
MACC
Senior Member
 
L'Avatar di MACC
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Messaggi: 965
Ragazzi l'ho finalmente comprato!!! E' veramente una bella macchina anche se non me ne intendo molto di portatili...
Solo due curiosità... Quanto possono costare eltri 512mb di ram per questo pc?? Li posso far mettere a chiunque o la dave aprire un centro autorizzato?? Esiste qualche impostazione particolare per risparmiare la batteria??

Grazie 1000 soprattutto al tipo che mi ha informato sullo sconto statale di 200 euri così l'ho pagato 1.400.... Ti devo una/più birre!
__________________
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà.
MACC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 19:25   #78
ciacky85
Senior Member
 
L'Avatar di ciacky85
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 709
dove, dove??? lo voglio anche io!
ciacky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 19:33   #79
MACC
Senior Member
 
L'Avatar di MACC
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Messaggi: 965
Quote:
Originariamente inviato da ciacky85
dove, dove??? lo voglio anche io!
Media World di Rescadina, autostrada Milano-Laghi uscita Castellanza. Da Pavia ci metterai penso neanche un'oretta....
__________________
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà.
MACC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 19:35   #80
ciacky85
Senior Member
 
L'Avatar di ciacky85
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 709
mi sa che domani vado..o meglio, doman mattina chiamo e vedo, se è disponibile lo vado a ritirare!anche se a dire la verità ero piu indirizzato sull' 8080 ora come ora...xo già 8030 mi va piu che bene!
ciacky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v